Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: mercoledì 11 agosto 2021, 16:29
Mi sta benissimo vitale, ma deve essere l'alternativa a bittante. Vitale ha 34 anni e non credo possa reggere un campionato sulla fascia sinistra. Serve un "casasola" a destra. Corsi neanche lo considero un giocatore.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
OHI MARk
ma tu l'hai percepito il modus operandi? si, perchè sta peggiorando di anno in anno..lo sai benissimo.
Ma tu quanti punti vuoi fare? 50?45? 43 e puntare al playout?
Io spero di evitare figuracce, evitando l'ultimo posto e magari arrivare a 38/39 punti:
con Vitale, Bittante, Panico, Corsi (e si dice addirittura un quinto esterno) almeno le fasce sono di categorìa.
Markol ha scritto: mercoledì 11 agosto 2021, 16:29
Mi sta benissimo vitale, ma deve essere l'alternativa a bittante. Vitale ha 34 anni e non credo possa reggere un campionato sulla fascia sinistra. Serve un "casasola" a destra. Corsi neanche lo considero un giocatore.
Se corsi gioca anche con zaffaroni, vuol dire che dai braccetti passiamo alle teorie quantistiche e nessuno di noi capisce una fava di calcio
Ultima modifica di bissiamo il mercoledì 11 agosto 2021, 16:50, modificato 2 volte in totale.
cirujeda ha scritto:
OHI MARk
ma tu l'hai percepito il modus operandi? si, perchè sta peggiorando di anno in anno..lo sai benissimo.
Ma tu quanti punti vuoi fare? 50?45? 43 e puntare al playout?
Io spero di evitare figuracce, evitando l'ultimo posto e magari arrivare a 38/39 punti:
con Vitale, Bittante, Panico, Corsi (e si dice addirittura un quinto esterno) almeno le fasce sono di categorìa.
Io ragiono come se guarascio non esistesse, è quello il mio problema.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol
Luposcomm (mercoledì 11 agosto 2021, 17:09) • Oberdan_80 (mercoledì 11 agosto 2021, 18:11)
pensavo che falcone avrebbe trovato un posto da titolare in a il giorno dopo la fine dello scorso campionato.
ad oggi ancora nulla, addirittura lo accostano a noi (magaramadonna pi nua, povero iddru ca si ricoglia).
un c'ei mai capitu nu cazzu
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Vilienza per il post:
Oberdan_80 (mercoledì 11 agosto 2021, 18:49)
Reputazione: 4.55%
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Edge ha scritto: mercoledì 11 agosto 2021, 17:33
La Ternana ha preso dal Brescia Donnarumma in prestito.. Mah... Nua facimu prestiti giusto per incassare
Guaraaa un dormaaaa
Con obbligo di riscatto
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.