Si sta giocando ora... Parma -Spal ripresalupant70 ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 13:44Potevamo essere noi i primi. Guarascio ha perso un’altra occasione. Nessuno che mi sta a sentire, pure sti giornalisti che frequentano il forum
SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Attendo il primo calciatore contagiato...Brigata rossoblu ha scritto:Si sta giocando ora... Parma -Spal ripresalupant70 ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 13:44Potevamo essere noi i primi. Guarascio ha perso un’altra occasione. Nessuno che mi sta a sentire, pure sti giornalisti che frequentano il forum
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Vilienza ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 10:44 non riesco a capacitarmi di st'esodo dei nostri conterronei, non mi capacito, ma come caz* si fa?
mica stai scappando dalle bombe che dici "minni vaju intra na zona tranquilla", no, rischi (anzi certezza) che ti porti dietro un virus, contribuendo in maniera determinate a velocizzare il contagio (la cosa più pericolosa per la tenuta dell sistema sanitario), col rischio di far ammalare e magari morire i tuoi cari e non solo. Oltretutto, pure se ragionassero da egoisti quali sono, si t'ammali un ti cummena a ti fa curà in lombardia???
io capisco tutto, la voglia di stare coi propri cari nei momenti di difficoltà è forte e non va sminuita, però caz*...
possibile che se non ci bastonano, se non abbiamo conseguenze civili e penali per e nostre azioni, se non veniamo puniti, da soli non riusciamo a fare cose di semplice buonsenso?
Siamo un popolo di coglio** e certe questioni lasciate al libero arbitrio non dovrebbero essere consentite. Sono per le costrizioni (in casi estremi come questi ovviamente)
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Ma vogliamo parlare dei coglio** polentoni, specie della tanta "evoluta" ( curi caz**) di Milano che fino a ieri nonostante gli appelli di non frequentare posti affollati hanno fatto finta di nulla per settimane, tutti ammassati a sciare, sui navigli e corso Buenos Aires? Tutti a gridare" Viviamo Milano" bla bla, gente ca escia cura febbre e nn fissiamu jà ma andate a fanculo
poi tutti quelli che in maniera incosciente stanno andando verso Roma e verso il Sud, ma li avete visto gente ca di notte hanno pigliatu treni e bus, così hanno peggiorato tutto, hanno diffuso il virus ancora di più! Le motivazioni ridicole perchè devo stare vicino a mamma, papà, sorelle,fratelli, fidanzato, marito, moglie, figlio ma perfavore ca pu i primi ad essere in caso contagiati sarebbero proprio i loro familiari
Vergogna siamo un Paese fatto di gente di M E R * * almeno la maggior parte, senza altruismo, senza senso civico! Cioè stare un mese ma nache due mesi se necessario senza muoversi che succede che nn lo possono fare? ma che teste di caz*!
E poi che costa e costava rispettare delle semplice precauzioni tutti a far ei grandi di cul*, e fa i battute da Nord, al Centro al Sud tutti spiritusi da minc*. Mo' n'attaccamu tutti.
Sono stra incazzato
p.s. mi raccomando i coglio** polentoni poi continuassero a si fa i spiarti e a sentirsi superiori su tutti, ma nn erano loro i più bravi in tutto? Poi danno degli ignoranti a noi, che siamo noi quelli emotivi ecc.. ma andate a fanculo! Ma poi li avete sentiti i discorsi di gentaglia tipo zaia e fontana? e il solito coglioen di salvini e sala?mah cose da pazzi
U primo polentune ca siantu ca si fa ancoura u spiartu o quelli che dal Centro -Sud sono andati o vanno al Nord per studio, lavoro ecc..ca fanno ragionamento cumu loro ( anzi spesso su puru peggio di loro) o ca parranu i lega e robe simili, o ca continuanu a sparlare di noi, i pigliu cu nu palu !
poi tutti quelli che in maniera incosciente stanno andando verso Roma e verso il Sud, ma li avete visto gente ca di notte hanno pigliatu treni e bus, così hanno peggiorato tutto, hanno diffuso il virus ancora di più! Le motivazioni ridicole perchè devo stare vicino a mamma, papà, sorelle,fratelli, fidanzato, marito, moglie, figlio ma perfavore ca pu i primi ad essere in caso contagiati sarebbero proprio i loro familiari
Vergogna siamo un Paese fatto di gente di M E R * * almeno la maggior parte, senza altruismo, senza senso civico! Cioè stare un mese ma nache due mesi se necessario senza muoversi che succede che nn lo possono fare? ma che teste di caz*!
E poi che costa e costava rispettare delle semplice precauzioni tutti a far ei grandi di cul*, e fa i battute da Nord, al Centro al Sud tutti spiritusi da minc*. Mo' n'attaccamu tutti.
Sono stra incazzato
p.s. mi raccomando i coglio** polentoni poi continuassero a si fa i spiarti e a sentirsi superiori su tutti, ma nn erano loro i più bravi in tutto? Poi danno degli ignoranti a noi, che siamo noi quelli emotivi ecc.. ma andate a fanculo! Ma poi li avete sentiti i discorsi di gentaglia tipo zaia e fontana? e il solito coglioen di salvini e sala?mah cose da pazzi
U primo polentune ca siantu ca si fa ancoura u spiartu o quelli che dal Centro -Sud sono andati o vanno al Nord per studio, lavoro ecc..ca fanno ragionamento cumu loro ( anzi spesso su puru peggio di loro) o ca parranu i lega e robe simili, o ca continuanu a sparlare di noi, i pigliu cu nu palu !
Ultima modifica di Rey86 il domenica 8 marzo 2020, 15:11, modificato 9 volte in totale.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2406 volte
Ho potuto notare una cosa. Più si sale di grado nelle varie leghe di calcio e più ci su dementi e cretini al loro comando. Penso che il calcio vero, oggigiorno, sia solo quello praticato dai vero dilettanti.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Concordo, dove comandano le televisioni e i broker delle scommesse, ci sono solo burattini manovrati !!Frascale67 ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 14:38 Ho potuto notare una cosa. Più si sale di grado nelle varie leghe di calcio e più ci su dementi e cretini al loro comando. Penso che il calcio vero, oggigiorno, sia solo quello praticato dai vero dilettanti.
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
I giocatori dovrebbero imporsi tutti e rifiutarsi di rischiare la propria incolumità..se nn hanno le pal** la colpa nn è di nessuno!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Tommasi allo scontro, l'AIC verso lo sciopero.
ANNULLARE TUTTO
SI RIPARTE DACCAPO A SETTEMBRE TUTTI A ZERO PUNTI
ANNULLARE TUTTO
SI RIPARTE DACCAPO A SETTEMBRE TUTTI A ZERO PUNTI
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Cavolo Pierini trattenuto all'aeroporto di Bergamo perchè ha la febbre a 37,2. Sospetto caso di fimmineddravirus
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3277 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Siamo in lega pro..... Basta illusioni....
Guarascio quest'anno il ritiro fallo fare al San Vitino
Guarascio quest'anno il ritiro fallo fare al San Vitino
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2530 volte
- Sei stato ringraziato: 1435 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2797 volte
- Sei stato ringraziato: 1299 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Portatelo a codogno...dente di lupo ha scritto:Cavolo Pierini trattenuto all'aeroporto di Bergamo perchè ha la febbre a 37,2. Sospetto caso di fimmineddravirus
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Mi raccomando eh " Il Nord non si ferma", "Milano non si ferma" , per nn parlare di quelle mer** leghiste del veneto tipo zaia !ma andassero a cagare!
ma quelli che parlavano di troppo allarmismo o che facevano finta di niente che fine hanno fatto?
ma quelli che parlavano di troppo allarmismo o che facevano finta di niente che fine hanno fatto?