Chi l'ha visto?
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: Chi l'ha visto?
ma dopo un solo anno di B è riuscito anche ad azzerare l'entusiasmo di una promozione e di una salvezza tranquilla, santo Braglia sempre sia lodato, portandoci di nuovo ai minimi storici di presenze (parlo di singole partite non di media) in un campionato dove mancavamo da 15 anni... vida ca ci ni vo!!!
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
veromisasi ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 8:20 Aimo Diana ha avuto pure il tempo di prendere la residenza.
-------
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
Oberdan_80 ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 8:30ma dopo un solo anno di B è riuscito anche ad azzerare l'entusiasmo di una promozione e di una salvezza tranquilla, santo Braglia sempre sia lodato, portandoci di nuovo ai minimi storici di presenze (parlo di singole partite non di media) in un campionato dove mancavamo da 15 anni... vida ca ci ni vo!!!
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
E ja a stu puntu stati dannu ragiuni ari cozzolari ca simu sagliuti per cul*
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
difensori della differemziata ad oltranza,siete assurdi certe volte.
si fa passare per eclatante un presidente che fa il minimo sindacale e che di gestione sportiva non ha fatto un caz*,non ha saputo portare avanti un progetto ma solo far scappare gente e rovinare un gruppo affiatato,distruggendolo e smembrandolo senza guadagnarci neanche un euro.
ignorante e pure fissa.
l'era del ghiaccio di sir guarascio é ormai segnata.
invochiamo il drago shenron.
si fa passare per eclatante un presidente che fa il minimo sindacale e che di gestione sportiva non ha fatto un caz*,non ha saputo portare avanti un progetto ma solo far scappare gente e rovinare un gruppo affiatato,distruggendolo e smembrandolo senza guadagnarci neanche un euro.
ignorante e pure fissa.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Dark, se andiamo avanti così, è più probabile che si presenti Gozer il distruttore.....DarkGOD ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 10:39 difensori della differemziata ad oltranza,siete assurdi certe volte.
ignorante e pure fissa.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2532 volte
- Sei stato ringraziato: 1435 volte
No no ...la promozione fu Stra meritata...non si discute questo...si discute di come questo presidente se l'è ritrovata tra le mani la serie B......dente di lupo ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 10:34 E ja a stu puntu stati dannu ragiuni ari cozzolari ca simu sagliuti per cul*
Nella sua testa c'era già l'allontanamento di Braglia ( per fine contratto s'intende) e l'ingaggio a Diana era già pronto....pensa tu.....poi Braglia, calciatori e pubblico hanno fatto l'impresa.....STRA MERITATA.
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
bravo.Trotto2 ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 10:59No no ...la promozione fu Stra meritata...non si discute questo...si discute di come questo presidente se l'è ritrovata tra le mani la serie B......dente di lupo ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 10:34 E ja a stu puntu stati dannu ragiuni ari cozzolari ca simu sagliuti per cul*
Nella sua testa c'era già l'allontanamento di Braglia ( per fine contratto s'intende) e l'ingaggio a Diana era già pronto....pensa tu.....poi Braglia, calciatori e pubblico hanno fatto l'impresa.....STRA MERITATA.
qualcuno ha la memoria davvero cortissima
guarascio in b manco l'aveva preventivata
UN SAPIA MANCO CHI D'ERA UAGLIU
..cento anni di storia..
-
- Veterano
esattamente !!! ovviamente non confondiamo GLI ENORMI MERITI degli artefici, con il minimo sindacale di chi manco ha capito che MIRACOLO sia stato compiuto !!!Trotto2 ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 10:59No no ...la promozione fu Stra meritata...non si discute questo...si discute di come questo presidente se l'è ritrovata tra le mani la serie B......dente di lupo ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 10:34 E ja a stu puntu stati dannu ragiuni ari cozzolari ca simu sagliuti per cul*
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
In ogni caso ormai mi sembra inutile a rovistare nel passato..Il presente é abbastanza drammatico creato dal menefreghismo assoluto di Guarascio e di tutto lo staff..Dopo 14 partite le scuse sono a zero..Tutti colpevoli..Stasera si deve buttare il sangue in campo e vincere..In caso contrario si deve pretendere che Guarascio esca allo scoperto e si assuma tutte le responsabiltà..e prenda seri provvedimenti..Oppure metta in vendita la società ufficialmenteOberdan_80 ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 12:11esattamente !!! ovviamente non confondiamo GLI ENORMI MERITI degli artefici, con il minimo sindacale di chi manco ha capito che MIRACOLO sia stato compiuto !!!Trotto2 ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 10:59No no ...la promozione fu Stra meritata...non si discute questo...si discute di come questo presidente se l'è ritrovata tra le mani la serie B......dente di lupo ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 10:34 E ja a stu puntu stati dannu ragiuni ari cozzolari ca simu sagliuti per cul*
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2406 volte
E quindi? Ccu l' Acri Nun ci si jutu Aru campu? E ccu a paolana ? No? Un mmi di Ca' ccu u renni ti nni di statu ara casa... Si? E chi tifoso si?LupoCs86 ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 0:48Peppe75 ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 0:21nessuno gli ha mai negato alcuni meriti, pochi purtroppo, il più grande quello di non aver fatto mancare all'area tecnica gli stpendi, poi cos'altro? quello di aver tenuto fuori personaggi ambigui? va bene ma permettimi di ribadire che la sua gestione non è mai decollata, un'amministrazione bloccata senza spinta, entusiasmo, passione, cuore, senza quelle doti necessarie a creare un progetto, a tracciare un obiettivo, a convincere un giocatore a restare, a entusiasmare un tifoso senza che tutto arrivasse così quasi per caso non a cul*, come molti affermano ma comunque senza che lui ne sia stato reale artefice ma sfruttando, in modo del tutto inconsapevole, fattori e addendi che non sempre messi insieme producono risultati positivi o addirittura miracolosi!frank ock ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 12:44Per capire il senso logico delle cose, bisognerebbe avere conoscenza dell'intero quadro della situazione.Peppe75 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 11:04Con questa squallida difesa dell'incompetenza paragonandola alla megalomania del presidente della Cremonese o Benevento offendi l'intelligenza del forum nonché la tua, chiedere una gestione normale di una società di calcio non vuol dire sognare il presidente che dilapidi milioni ma semplicemente uno che dia un senso logico a quello che fa, lo sappiamo che in Calabria basta darsi una parvenza per diventare credibili ma chi ama questi colori, non a chi basta una categoria per mettere tutto sotto il tappeto, ormai lo ha sgamato e presto, se vorrete, ve ne renderete conto anche voi che il Cosenza é ostaggio di questo personaggio!frank ock ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 7:57 Alla gente piace mandare a fanculo Guarascio ed osannare il Presidente che si trova nella "seconda stella a destra. e poi diritto ".
Io critico Litteri (che peraltro vedo in ripresa) ma se penso che al suo posto non c'è nessuno me lo tengo stretto e mi accontento di lui.
Qui, si fa il confronto tra Guarascio ed il Presidente tipo Cremonese o Benevento, cioè si fa il confronto tra la realtà e il sogno.
Per carità, viva i sogni ma non spacciateli come a portata di mano (se son veri, datemi il link e poi ne discutiamo)
Io non le conosco ma voi non le conoscete neppure. Pertanto lasciamo giudicare il risultato finale. Finora ha avuto ragione, certamente sbagliando, certamente con un po' di cul* ma anche con meriti che pero' tu e gli altri fate finta che non ci siano.
Tu sapresti dirmi quale sarebbe stata la storia del Cs degli ultimi anni se Guarascio non fosse mai esistito?
Io non te lo so dire ma non me lo immagino molto roseo stante la storia della ns squadra. Tu invece cosa immagini?
Peraltro mandandolo a fanculo, letteralmente, non speri che cambi gestione ma che cambi area.
Io, per prudenza, non aprirei la stanza se fuori penso che ci sia il fumo. Non ci vuole intelligenza per capirlo.
Ed io purtroppo devo sottolineare che senza Guarascio a quest’ora staremmo a parlare di derby contro paolana, acri o rende nel migliore delle ipotesi.. purtroppo é così!
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Frascale67 ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 13:33E quindi? Ccu l' Acri Nun ci si jutu Aru campu? E ccu a paolana ? No? Un mmi di Ca' ccu u renni ti nni di statu ara casa... Si? E chi tifoso si?LupoCs86 ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 0:48Peppe75 ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 0:21nessuno gli ha mai negato alcuni meriti, pochi purtroppo, il più grande quello di non aver fatto mancare all'area tecnica gli stpendi, poi cos'altro? quello di aver tenuto fuori personaggi ambigui? va bene ma permettimi di ribadire che la sua gestione non è mai decollata, un'amministrazione bloccata senza spinta, entusiasmo, passione, cuore, senza quelle doti necessarie a creare un progetto, a tracciare un obiettivo, a convincere un giocatore a restare, a entusiasmare un tifoso senza che tutto arrivasse così quasi per caso non a cul*, come molti affermano ma comunque senza che lui ne sia stato reale artefice ma sfruttando, in modo del tutto inconsapevole, fattori e addendi che non sempre messi insieme producono risultati positivi o addirittura miracolosi!frank ock ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 12:44Per capire il senso logico delle cose, bisognerebbe avere conoscenza dell'intero quadro della situazione.Peppe75 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 11:04Con questa squallida difesa dell'incompetenza paragonandola alla megalomania del presidente della Cremonese o Benevento offendi l'intelligenza del forum nonché la tua, chiedere una gestione normale di una società di calcio non vuol dire sognare il presidente che dilapidi milioni ma semplicemente uno che dia un senso logico a quello che fa, lo sappiamo che in Calabria basta darsi una parvenza per diventare credibili ma chi ama questi colori, non a chi basta una categoria per mettere tutto sotto il tappeto, ormai lo ha sgamato e presto, se vorrete, ve ne renderete conto anche voi che il Cosenza é ostaggio di questo personaggio!frank ock ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 7:57 Alla gente piace mandare a fanculo Guarascio ed osannare il Presidente che si trova nella "seconda stella a destra. e poi diritto ".
Io critico Litteri (che peraltro vedo in ripresa) ma se penso che al suo posto non c'è nessuno me lo tengo stretto e mi accontento di lui.
Qui, si fa il confronto tra Guarascio ed il Presidente tipo Cremonese o Benevento, cioè si fa il confronto tra la realtà e il sogno.
Per carità, viva i sogni ma non spacciateli come a portata di mano (se son veri, datemi il link e poi ne discutiamo)
Io non le conosco ma voi non le conoscete neppure. Pertanto lasciamo giudicare il risultato finale. Finora ha avuto ragione, certamente sbagliando, certamente con un po' di cul* ma anche con meriti che pero' tu e gli altri fate finta che non ci siano.
Tu sapresti dirmi quale sarebbe stata la storia del Cs degli ultimi anni se Guarascio non fosse mai esistito?
Io non te lo so dire ma non me lo immagino molto roseo stante la storia della ns squadra. Tu invece cosa immagini?
Peraltro mandandolo a fanculo, letteralmente, non speri che cambi gestione ma che cambi area.
Io, per prudenza, non aprirei la stanza se fuori penso che ci sia il fumo. Non ci vuole intelligenza per capirlo.
Ed io purtroppo devo sottolineare che senza Guarascio a quest’ora staremmo a parlare di derby contro paolana, acri o rende nel migliore delle ipotesi.. purtroppo é così!
Dai pessimi e tristissimi quegli anni.. se poi preferisci la terza categoria tifa San Benedetto ululano...
sinceramente preferisco la serie B e confrontarmi con città blasonate perché è crescita sociale e culturale oltre che economica
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2406 volte
Io tifo Cosenza che è la mia squadra la mia città il mio cuore. Anche se alcuni ciotariaddri sembrano i custodi del tifo, io dopo 29 abbonamenti tiferò sempre per quella squadra che non mi fa dormire la notte. Anche se dovesse giocare contro il San Benedetto ullano.LupoCs86 ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 13:54Frascale67 ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 13:33E quindi? Ccu l' Acri Nun ci si jutu Aru campu? E ccu a paolana ? No? Un mmi di Ca' ccu u renni ti nni di statu ara casa... Si? E chi tifoso si?LupoCs86 ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 0:48Peppe75 ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 0:21nessuno gli ha mai negato alcuni meriti, pochi purtroppo, il più grande quello di non aver fatto mancare all'area tecnica gli stpendi, poi cos'altro? quello di aver tenuto fuori personaggi ambigui? va bene ma permettimi di ribadire che la sua gestione non è mai decollata, un'amministrazione bloccata senza spinta, entusiasmo, passione, cuore, senza quelle doti necessarie a creare un progetto, a tracciare un obiettivo, a convincere un giocatore a restare, a entusiasmare un tifoso senza che tutto arrivasse così quasi per caso non a cul*, come molti affermano ma comunque senza che lui ne sia stato reale artefice ma sfruttando, in modo del tutto inconsapevole, fattori e addendi che non sempre messi insieme producono risultati positivi o addirittura miracolosi!frank ock ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 12:44Per capire il senso logico delle cose, bisognerebbe avere conoscenza dell'intero quadro della situazione.Peppe75 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 11:04Con questa squallida difesa dell'incompetenza paragonandola alla megalomania del presidente della Cremonese o Benevento offendi l'intelligenza del forum nonché la tua, chiedere una gestione normale di una società di calcio non vuol dire sognare il presidente che dilapidi milioni ma semplicemente uno che dia un senso logico a quello che fa, lo sappiamo che in Calabria basta darsi una parvenza per diventare credibili ma chi ama questi colori, non a chi basta una categoria per mettere tutto sotto il tappeto, ormai lo ha sgamato e presto, se vorrete, ve ne renderete conto anche voi che il Cosenza é ostaggio di questo personaggio!frank ock ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 7:57 Alla gente piace mandare a fanculo Guarascio ed osannare il Presidente che si trova nella "seconda stella a destra. e poi diritto ".
Dai pessimi e tristissimi quegli anni.. se poi preferisci la terza categoria tifa San Benedetto ululano...
sinceramente preferisco la serie B e confrontarmi con città blasonate perché è crescita sociale e culturale oltre che economica
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Tranquillo che pure x me è così...dovunque andremo la fede mai morrà. Purtroppo c'è da prendere atto che c'è una buona fetta di persone che la pensa diversamente e sfodera tutto l'armamentario argomentativo a difesa dell'indifendibile, forse per paura di ritornare di nuovo punto e a capo. Purtroppo in serie B ci si rimane solo con una certa organizzazione e con un certo modo difare ad oggi abissalmente lontano dalla nostra realtà odierna. Se poi la società ci smentiràcontentissimo, ma ad oggi...quella storia sui giovani che hai riferito, mi ha fatto tornare allamente il cosenza delle gestioni commissariali (anni 70), quando la mamma di santo perrotta incontrò mio padre tutta contenta che lo aveva preso la sambenedettese xché riferiva quando era esordiente il cosenza di allora spesso non gli dava neppure i soldi per comprarsi una bistecca (gliela doveva comprare lei con i 4 soldi che la vecchietta prendeva!); purtroppo corsi e ricorsi storici...Frascale67 ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 14:13Io tifo Cosenza che è la mia squadra la mia città il mio cuore. Anche se alcuni ciotariaddri sembrano i custodi del tifo, io dopo 29 abbonamenti tiferò sempre per quella squadra che non mi fa dormire la notte. Anche se dovesse giocare contro il San Benedetto ullano.LupoCs86 ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 13:54Frascale67 ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 13:33E quindi? Ccu l' Acri Nun ci si jutu Aru campu? E ccu a paolana ? No? Un mmi di Ca' ccu u renni ti nni di statu ara casa... Si? E chi tifoso si?LupoCs86 ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 0:48Peppe75 ha scritto: lunedì 9 dicembre 2019, 0:21nessuno gli ha mai negato alcuni meriti, pochi purtroppo, il più grande quello di non aver fatto mancare all'area tecnica gli stpendi, poi cos'altro? quello di aver tenuto fuori personaggi ambigui? va bene ma permettimi di ribadire che la sua gestione non è mai decollata, un'amministrazione bloccata senza spinta, entusiasmo, passione, cuore, senza quelle doti necessarie a creare un progetto, a tracciare un obiettivo, a convincere un giocatore a restare, a entusiasmare un tifoso senza che tutto arrivasse così quasi per caso non a cul*, come molti affermano ma comunque senza che lui ne sia stato reale artefice ma sfruttando, in modo del tutto inconsapevole, fattori e addendi che non sempre messi insieme producono risultati positivi o addirittura miracolosi!frank ock ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 12:44Per capire il senso logico delle cose, bisognerebbe avere conoscenza dell'intero quadro della situazione.Peppe75 ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 11:04Con questa squallida difesa dell'incompetenza paragonandola alla megalomania del presidente della Cremonese o Benevento offendi l'intelligenza del forum nonché la tua, chiedere una gestione normale di una società di calcio non vuol dire sognare il presidente che dilapidi milioni ma semplicemente uno che dia un senso logico a quello che fa, lo sappiamo che in Calabria basta darsi una parvenza per diventare credibili ma chi ama questi colori, non a chi basta una categoria per mettere tutto sotto il tappeto, ormai lo ha sgamato e presto, se vorrete, ve ne renderete conto anche voi che il Cosenza é ostaggio di questo personaggio!frank ock ha scritto: domenica 8 dicembre 2019, 7:57 Alla gente piace mandare a fanculo Guarascio ed osannare il Presidente che si trova nella "seconda stella a destra. e poi diritto ".
Tifoso nacqui Izzator divenni.