Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Bia
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 23:03 Ovviamente non ci credi davvero ma sono giusto fantasie galoppanti da tifoso.
Di che dobbiamo parlare più?
Io lo sto ripetendo da 10 anni. Per quanto mi riguarda ha vinto lui. Sono suo ostaggio e lo resterò.
Perché sabato sono di nuovo davanti al televisore ad avvelenarmi. Pure se in panchina ci viene Dj Angelo.
Questi vuoti allo stadio pare lo stiano mettendo in difficoltà a Guarpetta. Vediamo adesso se rimane solo....
Izzatore di professione :sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)

Messaggio da misasi »

Bia ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 23:06 Questi vuoti allo stadio pare lo stiano mettendo in difficoltà a Guarpetta. Vediamo adesso se rimane solo....
Serve la pressione politica.
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

misasi ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 23:09 Serve la pressione politica.
Lì la vedo dura. Franz Caruso sta facendo volutamente il pesce nel barile...
peressin
Interessato
Interessato
Ha ringraziato: 105 volte
Sei stato  ringraziato: 95 volte

Messaggio da peressin »

QUALCHE NUMERO PER RIFLETTERE:

ZAFFARONI:
escludendo dal suo score le prime due partite (perchè costretto a schierare i ragazzi della primavera) e le sue ultime tre (perchè plasticamente vittima del cesaricidio organizzato tra società e spogliatoio), la sua media punti depurata è pari a 1,36 a partita.

OCCHIUZZI:
media punti pari a 0,57 a partita.

Il resto francamente (e mi scuso per la volgarità) sono solo PUGNETTE (a due mani).

:flag: :flag:
pazzotty
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 90 volte
Sei stato  ringraziato: 214 volte

Messaggio da pazzotty »

il fatto che non abbia rilasciato intervista post partita è un segno?
cncu
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

pazzotty ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 23:17 il fatto che non abbia rilasciato intervista post partita è un segno?
Non è la prima volta che lo fa... :sord
pazzotty
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 90 volte
Sei stato  ringraziato: 214 volte

Messaggio da pazzotty »

pippo miao ha scritto che i giornalai hanno disertato la conferenza…
cncu
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Che io sappia c'è il fermo della pesca in questo periodo..
Cos'altro potrebbe fare? U tiampu i l'alivi e di puarci è passato...
Sono molto preoccupato.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

pazzotty ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 23:29 pippo miao ha scritto che i giornalai hanno disertato la conferenza…
Arriva tardi come sempre! Lo.avevano fatto capire con quel comunicato ieri su solocosenza...
RedBluXsempre
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 98 volte
Sei stato  ringraziato: 32 volte

Messaggio da RedBluXsempre »

Goretti con Cosmi ha rotto l anno della retrocessione del Perugia qnd l'ha esonerato. Bisoli e Breda non mi fanno impazzire ma sono di categoria e soprattutto il primo almeno ha carattere e grinta. Nesta se non è uscito di senno dubito che voglia avere minimamente a che fare con Guarascio. Dionigi ha già rifiutato la panchina prima di richiamare Occhiuzzi. Zaffaroni è l'anticalcio. In perfetto stile Gargamella a Como probabile che vada Gatto in panchina e poi se non vince (ahahahah) forse verrà Zenga...
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2597 volte

Messaggio da Markol »

RedBluXsempre ha scritto:Goretti con Cosmi ha rotto l anno della retrocessione del Perugia qnd l'ha esonerato. Bisoli e Breda non mi fanno impazzire ma sono di categoria e soprattutto il primo almeno ha carattere e grinta. Nesta se non è uscito di senno dubito che voglia avere minimamente a che fare con Guarascio. Dionigi ha già rifiutato la panchina prima di richiamare Occhiuzzi. Zaffaroni è l'anticalcio. In perfetto stile Gargamella a Como probabile che vada Gatto in panchina e poi se non vince (ahahahah) forse verrà Zenga...
Bisoli, per quanto non eccelso, è un allenatore di polso ed esperienza. Le possibilità di scelta sono poche, lui credo sia il meno peggio. L'alternativa è richiamare zaffaroni, ma la prima cosa deve essere cacciare l'insulto al gioco del calcio che siede in panchina.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1023 volte
Sei stato  ringraziato: 937 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

RedBluXsempre ha scritto:Goretti con Cosmi ha rotto l anno della retrocessione del Perugia qnd l'ha esonerato. Bisoli e Breda non mi fanno impazzire ma sono di categoria e soprattutto il primo almeno ha carattere e grinta. Nesta se non è uscito di senno dubito che voglia avere minimamente a che fare con Guarascio. Dionigi ha già rifiutato la panchina prima di richiamare Occhiuzzi. Zaffaroni è l'anticalcio. In perfetto stile Gargamella a Como probabile che vada Gatto in panchina e poi se non vince (ahahahah) forse verrà Zenga...
L'anticalcio sono Occhiuzzi e Zenga altro che Zaffaroni

Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk

tetris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Messaggio da tetris »

Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 0:08 L'anticalcio sono Occhiuzzi e Zenga altro che Zaffaroni

col carattere che ha zenga litigherebbe con mezzo spogliatoio il primo giorno di allenamento e il secondo con l'altra metà :lol:
RedBluXsempre
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 98 volte
Sei stato  ringraziato: 32 volte

Messaggio da RedBluXsempre »

Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 0:08 L'anticalcio sono Occhiuzzi e Zenga altro che Zaffaroni

Personalmente penso che Zaffaroni non sia un allenatore da B. Eppoi sarebbe un altro suicidio richiamarlo dopo che lo spogliatoio l'ha fatto fuori 2 mesi fa! Ovviamente Occhiuzzi è anche peggio!
originalzagor
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1099 volte
Sei stato  ringraziato: 964 volte

Messaggio da originalzagor »

pazzotty ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 23:29 pippo miao ha scritto che i giornalai hanno disertato la conferenza…
un c'era u buffet... ari 8 e menza saglia a fame!

:sord