Questi vuoti allo stadio pare lo stiano mettendo in difficoltà a Guarpetta. Vediamo adesso se rimane solo....misasi ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 23:03 Ovviamente non ci credi davvero ma sono giusto fantasie galoppanti da tifoso.
Di che dobbiamo parlare più?
Io lo sto ripetendo da 10 anni. Per quanto mi riguarda ha vinto lui. Sono suo ostaggio e lo resterò.
Perché sabato sono di nuovo davanti al televisore ad avvelenarmi. Pure se in panchina ci viene Dj Angelo.
Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Re: Cosenza vs Perugia: pre, live e postpartita (martedi 15 ore 18:30 stadio Marulla)
Serve la pressione politica.Bia ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 23:06 Questi vuoti allo stadio pare lo stiano mettendo in difficoltà a Guarpetta. Vediamo adesso se rimane solo....
-
- Veterano
Lì la vedo dura. Franz Caruso sta facendo volutamente il pesce nel barile...
Izzatore di professione
-
- Interessato
- Ha ringraziato: 105 volte
- Sei stato ringraziato: 95 volte
QUALCHE NUMERO PER RIFLETTERE:
ZAFFARONI:
escludendo dal suo score le prime due partite (perchè costretto a schierare i ragazzi della primavera) e le sue ultime tre (perchè plasticamente vittima del cesaricidio organizzato tra società e spogliatoio), la sua media punti depurata è pari a 1,36 a partita.
OCCHIUZZI:
media punti pari a 0,57 a partita.
Il resto francamente (e mi scuso per la volgarità) sono solo PUGNETTE (a due mani).
ZAFFARONI:
escludendo dal suo score le prime due partite (perchè costretto a schierare i ragazzi della primavera) e le sue ultime tre (perchè plasticamente vittima del cesaricidio organizzato tra società e spogliatoio), la sua media punti depurata è pari a 1,36 a partita.
OCCHIUZZI:
media punti pari a 0,57 a partita.
Il resto francamente (e mi scuso per la volgarità) sono solo PUGNETTE (a due mani).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 90 volte
- Sei stato ringraziato: 214 volte
il fatto che non abbia rilasciato intervista post partita è un segno?
cncu
-
- Veterano
Non è la prima volta che lo fa...pazzotty ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 23:17 il fatto che non abbia rilasciato intervista post partita è un segno?
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 90 volte
- Sei stato ringraziato: 214 volte
pippo miao ha scritto che i giornalai hanno disertato la conferenza…
cncu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Che io sappia c'è il fermo della pesca in questo periodo..
Cos'altro potrebbe fare? U tiampu i l'alivi e di puarci è passato...
Sono molto preoccupato.
Cos'altro potrebbe fare? U tiampu i l'alivi e di puarci è passato...
Sono molto preoccupato.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Arriva tardi come sempre! Lo.avevano fatto capire con quel comunicato ieri su solocosenza...pazzotty ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 23:29 pippo miao ha scritto che i giornalai hanno disertato la conferenza…
Izzatore di professione
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 98 volte
- Sei stato ringraziato: 32 volte
Goretti con Cosmi ha rotto l anno della retrocessione del Perugia qnd l'ha esonerato. Bisoli e Breda non mi fanno impazzire ma sono di categoria e soprattutto il primo almeno ha carattere e grinta. Nesta se non è uscito di senno dubito che voglia avere minimamente a che fare con Guarascio. Dionigi ha già rifiutato la panchina prima di richiamare Occhiuzzi. Zaffaroni è l'anticalcio. In perfetto stile Gargamella a Como probabile che vada Gatto in panchina e poi se non vince (ahahahah) forse verrà Zenga...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2597 volte
Bisoli, per quanto non eccelso, è un allenatore di polso ed esperienza. Le possibilità di scelta sono poche, lui credo sia il meno peggio. L'alternativa è richiamare zaffaroni, ma la prima cosa deve essere cacciare l'insulto al gioco del calcio che siede in panchina.RedBluXsempre ha scritto:Goretti con Cosmi ha rotto l anno della retrocessione del Perugia qnd l'ha esonerato. Bisoli e Breda non mi fanno impazzire ma sono di categoria e soprattutto il primo almeno ha carattere e grinta. Nesta se non è uscito di senno dubito che voglia avere minimamente a che fare con Guarascio. Dionigi ha già rifiutato la panchina prima di richiamare Occhiuzzi. Zaffaroni è l'anticalcio. In perfetto stile Gargamella a Como probabile che vada Gatto in panchina e poi se non vince (ahahahah) forse verrà Zenga...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1023 volte
- Sei stato ringraziato: 937 volte
L'anticalcio sono Occhiuzzi e Zenga altro che ZaffaroniRedBluXsempre ha scritto:Goretti con Cosmi ha rotto l anno della retrocessione del Perugia qnd l'ha esonerato. Bisoli e Breda non mi fanno impazzire ma sono di categoria e soprattutto il primo almeno ha carattere e grinta. Nesta se non è uscito di senno dubito che voglia avere minimamente a che fare con Guarascio. Dionigi ha già rifiutato la panchina prima di richiamare Occhiuzzi. Zaffaroni è l'anticalcio. In perfetto stile Gargamella a Como probabile che vada Gatto in panchina e poi se non vince (ahahahah) forse verrà Zenga...
Inviato dal mio Nokia 5.4 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
col carattere che ha zenga litigherebbe con mezzo spogliatoio il primo giorno di allenamento e il secondo con l'altra metàCinghiale83 ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 0:08 L'anticalcio sono Occhiuzzi e Zenga altro che Zaffaroni
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 98 volte
- Sei stato ringraziato: 32 volte
Personalmente penso che Zaffaroni non sia un allenatore da B. Eppoi sarebbe un altro suicidio richiamarlo dopo che lo spogliatoio l'ha fatto fuori 2 mesi fa! Ovviamente Occhiuzzi è anche peggio!Cinghiale83 ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 0:08 L'anticalcio sono Occhiuzzi e Zenga altro che Zaffaroni
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
un c'era u buffet... ari 8 e menza saglia a fame!pazzotty ha scritto: martedì 15 febbraio 2022, 23:29 pippo miao ha scritto che i giornalai hanno disertato la conferenza…