Crotone vs Cosenza: prepartita, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 107 volte
- Sei stato ringraziato: 727 volte
Re: Crotone vs Cosenza: prepartita, live e postpartita
bravissimo perina....paratona ara garella
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Ma chi cazzu m'ha di dispiaci??ha vinto l'unica squadra mentalmente più forte che più ha voluto a fronte di un arbitro inguardabile (l'ha fatta durare un minuto di più a fronte di 6 dico 6 della MARONNA dell'orto minuti di recupero) di cronisti sch***** delinquenti putridi e di una squadra di assassini (quel pervertito del loro buon fino si è menato col piede x ammazzare perina e manco è
Stato espulso) !!io ci metterei la firma a vincere sempre così !!grande Braglia (a vita!) Grande perina grande gennaro, grandi lupi che come sempre a 500 km di distanza mi hanno fatto piangere di gioia! Può essere la svolta..chi si ricorda cosenza Reggina 3-1 dopo il quale il cosenza Giorgi volo'??
Stato espulso) !!io ci metterei la firma a vincere sempre così !!grande Braglia (a vita!) Grande perina grande gennaro, grandi lupi che come sempre a 500 km di distanza mi hanno fatto piangere di gioia! Può essere la svolta..chi si ricorda cosenza Reggina 3-1 dopo il quale il cosenza Giorgi volo'??
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Va bene che è solo una partita, ma su Perina attendo le scuse da parte di moltissimi di voi. Ora è troppo facile dire bravo Perina!
-
- Veterano
Perina ha salvato la partita..come avevo preannunciato abbiamo trovato il portiere e rivalutato un ns asset
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Quando segnò chiru luardu di Onorato stavo per morire..
Quando Brogi segnò il 3-1 al 90 fu polluzione ininterrotta per una settimana.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Anche io ho sempre sostenuto Perina, troppo accanimento su di lui, per me è 2 spanne sopra Saraccolupant70 ha scritto: lunedì 26 novembre 2018, 23:26Va bene che è solo una partita, ma su Perina attendo le scuse da parte di moltissimi di voi. Ora è troppo facile dire bravo Perina!
-
- Veterano
Quant'è vero Cristo a sta specie i cronisti ma vota i chissi ci viegnu affraccu n'ombrellata Ara nuoce d u cuadru!!
-
- Veterano
E chi se lo scorda? Anche la fratellanza post partita? si vociferava che al goal di onorato qualcuno dalla numerata fosse andato a contattare occhiu Stuartu x pulizzarsi il grande Bruno giorgiLupoavita ha scritto: lunedì 26 novembre 2018, 23:28 Quando segnò chiru luardu di Onorato stavo per morire..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1448 volte
- Sei stato ringraziato: 1286 volte
credo che il problema degli amici di crotone sia il fatto che scesi dalla A,pensavano di ammazzare il campionato..che sulla carta poteva essere così..ma prendere un allenatore folle come stroppa li ha rovinatiLupoavita ha scritto: lunedì 26 novembre 2018, 23:19 Il Crotone come struttura di squadra è di un altro pianeta, tra l'altro oggi era senza Faraoni e Soprattutto Nalini che sono due giocatoroni.
Ma è anche vero che con quella di questa sera è la settima sconfitta su 13 partite, solo il Livorno con 8 ha fatto peggio.
Non penso siano frutto del caso, devono avere dei problemi seri, che siano mentali, fisici o di schemi non lo so.
Ma di certo non possono state tranquilli anche loro.
non so se oddo sia quello giusto ma non hanno giocato male
certo l'arbitro stava rovinando una partita con una gestione assurda dei cartellini..nel secondo tempo si è arricettato n'attimo ma cmq non mi è piaciuto per niente (nonostante le espulsioni ci stavano,ce ne stavano piu' altre forse che non quelle che ha sancito lui)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
perina è forte ma ci serve sempre il portiere esperto kroKronox ha scritto: lunedì 26 novembre 2018, 23:29Anche io ho sempre sostenuto Perina, troppo accanimento su di lui, per me è 2 spanne sopra Saraccolupant70 ha scritto: lunedì 26 novembre 2018, 23:26Va bene che è solo una partita, ma su Perina attendo le scuse da parte di moltissimi di voi. Ora è troppo facile dire bravo Perina!
cetriolini ara casa.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Purtroppo anch'io lho criticato dopo ngevenet con gli o chi del tifoso però è stata più importante e decisiva la svelata di Braglia dettata dalla mente e nn dal cuore o dalle simpatie. Umberto è un buon ragazzo e ora può riposarsie trovare calma e concentrazione. Se ci salviamo cn anticipo io penso che altre 7-8 partite le può fare con tranquillità e a nza l'assillo di bruciarsiKronox ha scritto: lunedì 26 novembre 2018, 23:29Anche io ho sempre sostenuto Perina, troppo accanimento su di lui, per me è 2 spanne sopra Saraccolupant70 ha scritto: lunedì 26 novembre 2018, 23:26Va bene che è solo una partita, ma su Perina attendo le scuse da parte di moltissimi di voi. Ora è troppo facile dire bravo Perina!
-
- Veterano
che hanno detto ?vurpilu ha scritto: lunedì 26 novembre 2018, 23:30 Quant'è vero Cristo a sta specie i cronisti ma vota i chissi ci viegnu affraccu n'ombrellata Ara nuoce d u cuadru!!
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Hai voglia a dire che stasera la partita non fosse decisiva...
Guardate bene la classifica, avessimo perso, già a fine novembre il nostro obiettivo massimo sarebbero stati i playout...San Francì, grazie...
Guardate bene la classifica, avessimo perso, già a fine novembre il nostro obiettivo massimo sarebbero stati i playout...San Francì, grazie...