Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
vittorio1977 ha scritto: sabato 1 settembre 2018, 21:40
frank ock ha scritto: sabato 1 settembre 2018, 21:18
DarkGOD ha scritto: sabato 1 settembre 2018, 21:00
continuo a vedere che quel simpatico utente che scriveva sempre per giustificare guarascio e occhiuto in ogni cosa da quando è successa sta cosa è sparito dal forum
e giustamente mo non può inventare cose per giustificare l'ingiustificabile
chi brigogna.
intanto si muovessero per rimborsare 10mila e passa tifosi sinnò scaffi aru cuzziattu
Sul rimborso nn ci sono dubbi che debba avvenire accompagnate anche da doverose scuse.
Circa le responsabilità, andrei cauto. Se io voglio terminata la casa entro la data x, l'impresa costruttrice dovrebbe dire: "ok oppure è impossibile". Se mi dice ok, io mi sentirei tranquillo e a posto con la coscienza in specie se nel contratto c'è una forte penalità.
hai avuto 2 mesi e mezzo... un ci su scuse Frank... non ci facciamo prendere per il cul*... meritiamo rispetto
Hai ragione. Rimangio un po' di ciò che ho detto. La colpa, x noi, deve essere solo il ns interlocutore diretto, cioè il Cosenza calcio.
Pretendiamo rispetto, rimborso spese e disagio
Se giocheranno significa che le condizioni sono dierse. Nn diamo la colpa dei nostri misfatto al Verona e all'arbitro.
Dal web mi pare che nn ci sia alcun articolo che parli del rischio che salti la partita del Lecce. Quindi già in partenza mi pare che. Il raffronto nn regga.
Se giocheranno significa che le condizioni sono diverse. Nn diamo la colpa dei nostri misfatto al Verona e all'arbitro.
E pensare che qualche ora fa c'era un utente simpaticone che cercava di addossare tutte le colpe al Verona infame.......
Mah..............
.
Hai ragione. Un po' come domenica scorsa. La colpa del pareggio dell'Ascoli è dell'arbitro che ha dato 6 minuti di recupero ( in Italia, dare 5 minuti di recupero, è divenuto normale, almeno nelle partite in bilico)
Se giocheranno significa che le condizioni sono diverse. Nn diamo la colpa dei nostri misfatto al Verona e all'arbitro.
E pensare che qualche ora fa c'era un utente simpaticone che cercava di addossare tutte le colpe al Verona infame.......
Mah..............
.
Hai ragione. Un po' come domenica scorsa. La colpa del pareggio dell'Ascoli è dell'arbitro che ha dato 6 minuti di recupero ( in Italia, dare 5 minuti di recupero, è divenuto normale, almeno nelle partite in bilico)
ADESSO NON SI FACESSERO RIFILARE LA SCONFITTA A TAVOLINO DAL VERONA
LA LEGA HA DETTO SI CHE SI POTEVA GIOCARE. PER AMMISSIONE DELLO STESSO PRESIDENTE DEL VERONA SUL SITO UFFICIALE.
PUNTO.
ALMENO NON SI FACESSERO TRATTARE ULTERIORMENTE DA PELLIZZONI
Mah..............
.
Mo ci vo'
Vabbè mo non facciamo di tutta l'erba un fascio 6 minuti sono stato uno scandalo per la partita di Ascoli sicuramente sarà qua ho perso un po' di tempo ma 4 minuti Secondo me erano più che sufficienti
Certamente non siamo una società che conta credo che a partì invertite la partita ci sarebbe giocata regolarmente... il collina di Perugia Juventus stato un caso unico e isolato!!!
Chiaramente non voglio giustificare nessuno... la colpa è totalmente del comune e di Occhiuto guarascio è stato tirato in mezzo ma non vedo in lui colpe specifiche se non quella di non incatenarsi davanti al comune per chiedere la rizollatura del manto erboso in tempi normali... Ma questo è chiaro che non l'avrebbe mai fatto per una serie di ragioni...
originalzagor ha scritto: sabato 1 settembre 2018, 22:37
Chiaramente non voglio giustificare nessuno... la colpa è totalmente del comune e di Occhiuto guarascio è stato tirato in mezzo ma non vedo in lui colpe specifiche se non quella di non incatenarsi davanti al comune per chiedere la rizollatura del manto erboso in tempi normali... Ma questo è chiaro che non l'avrebbe mai fatto per una serie di ragioni...
Che tra l'altro è l'artefice principale della totale incuria del terreno di gioco nel recente passato.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Mah..............
.
Mo ci vo'
Vabbè mo non facciamo di tutta l'erba un fascio 6 minuti sono stato uno scandalo per la partita di Ascoli sicuramente sarà qua ho perso un po' di tempo ma 4 minuti Secondo me erano più che sufficienti