Cosenza-catanzaromerda AGGIORNAMENTI AFFLUENZA: STACCATI QUASI 4500 TAGLIANDI , 251 DA CZ .TRIBUNA A esaurita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 28 volte
Re: Cosenza-catanzaromerda AGGIORNAMENTI AFFLUENZA: STACCATI QUASI 4500 TAGLIANDI , 251 DA CZ .TRIBUNA A esaurita
Ni Putimu sfoga' quannu vulimo ma mr munnizza non lo esonera mancu si niviva a ferragosto. Una capra in pankina che non E' umile a dire: scusate un ciaiu capitu na fungia. Solo saccenza. Indisponenza. Grandezza di cul* puru all' ultima in classifica che per lui e' u barcelloma
aru cù
-
- Veterano
Re: Cosenza-catanzaromerda AGGIORNAMENTI AFFLUENZA: STACCATI QUASI 4500 TAGLIANDI , 251 DA CZ .TRIBUNA A esaurita
Ni Putimu sfoga' quannu vulimo ma mr munnizza non lo esonera mancu si niviva a ferragosto. Una capra in pankina che non E' umile a dire: scusate un ciaiu capitu na fungia. Solo saccenza. Indisponenza. Grandezza di cul* puru all' ultima in classifica che per lui e' u barcelloma
aru cù
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Sui contropiedi cmq il demerito e' principalmente degli errori individuali dei difensori . per il resto, c'è il solito qualcosa che non va, ma non e' una novità!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Caro Roselli, ti ho sempre difeso. Pur continuando a pensare che questa squadra è scarsa di suo e che i tuoi errori non sono tanti quanto la maggior parte dei tifosi ti addebitano, credo che il momento di salutarci sia veramente giunto. Qualcosa si è rotto, inutile negarlo. Abbiamo trascorso due anni ottimi e ti ringrazio per il derby del 3-0: veramente, sei un grande lavoratore e persona seria. Ma il tuo tempo qui è finito. Vorrei che tu lo riconoscessi: sarebbe la conferma della serietà che ti contraddistingue.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
D'altronde, Guarascio, x il lavoro che fa, ha sempre tenuto i bidoni!sasa69 ha scritto:Ni Putimu sfoga' quannu vulimo ma mr munnizza non lo esonera mancu si niviva a ferragosto. Una capra in pankina che non E' umile a dire: scusate un ciaiu capitu na fungia. Solo saccenza. Indisponenza. Grandezza di cul* puru all' ultima in classifica che per lui e' u barcelloma
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1484 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
gli errori difensivi del singolo ci possono stare (per me si su siccati na pocu tutti)
ma non sapere come affondare e tirare in porta è parecchio grave
non sapere come mettere mungo e baclet in campo è ancora piu' grave
vedere filippini punta centrale poi una bestemmia la mondo del calcio
sicuramente la squadra tecnicamente non è a livelli altissimi ma sono palesemente scoglionati e senza stimoli e messi in campo alla lanciate-lungo-e-speriamo-nell'episodio
pure nu kebabbaro saprebbe dare uno schema a questi ragazzi
ROSELLI VATTENE.
e puru cerri che è il suo amante .
ma non sapere come affondare e tirare in porta è parecchio grave
non sapere come mettere mungo e baclet in campo è ancora piu' grave
vedere filippini punta centrale poi una bestemmia la mondo del calcio
sicuramente la squadra tecnicamente non è a livelli altissimi ma sono palesemente scoglionati e senza stimoli e messi in campo alla lanciate-lungo-e-speriamo-nell'episodio
pure nu kebabbaro saprebbe dare uno schema a questi ragazzi
ROSELLI VATTENE.
e puru cerri che è il suo amante .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7910 volte
- Sei stato ringraziato: 1959 volte
Il cambio Gambino-Baclet non era minimamente sospettabile (togli Filippini e metti due punte vere a sfruttare i cross di cavallaro e Statella)ciccio71 ha scritto:la genialata è stata di inserire cavallaro, che a differenza di altre volte ngarrava i cross in area, e cacciare Gambino che poteva colpire di testa uno di quei cross.
E lui l'ha fatto.
Stento ancora a crederci.
B O I C o o p !
-
- Veterano
emmeadiddru ha scritto:Caro Roselli, ti ho sempre difeso. Pur continuando a pensare che questa squadra è scarsa di suo e che i tuoi errori non sono tanti quanto la maggior parte dei tifosi ti addebitano, credo che il momento di salutarci sia veramente giunto. Qualcosa si è rotto, inutile negarlo. Abbiamo trascorso due anni ottimi e ti ringrazio per il derby del 3-0: veramente, sei un grande lavoratore e persona seria. Ma il tuo tempo qui è finito. Vorrei che tu lo riconoscessi: sarebbe la conferma della serietà che ti contraddistingue.
AMEN.
Non c'è più quel CS tutto grinta e determinazione che una volta in vantaggio non lo prendevi piu.
Quel CS roselliano è finito.
Prendine atto, grazie, e buona vita.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
comunque il cul* di Roselli lo ha salvato ancora una volta... se quel palo o il successivo rimpallo entravano mo cum'escia du stadio ????
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
ma simu ara missa?cirujeda ha scritto:emmeadiddru ha scritto:Caro Roselli, ti ho sempre difeso. Pur continuando a pensare che questa squadra è scarsa di suo e che i tuoi errori non sono tanti quanto la maggior parte dei tifosi ti addebitano, credo che il momento di salutarci sia veramente giunto. Qualcosa si è rotto, inutile negarlo. Abbiamo trascorso due anni ottimi e ti ringrazio per il derby del 3-0: veramente, sei un grande lavoratore e persona seria. Ma il tuo tempo qui è finito. Vorrei che tu lo riconoscessi: sarebbe la conferma della serietà che ti contraddistingue.
AMEN.
Non c'è più quel CS tutto grinta e determinazione che una volta in vantaggio non lo prendevi piu.
-
- Veterano
Sto provando con le buoneciccio71 ha scritto:ma simu ara missa?cirujeda ha scritto:emmeadiddru ha scritto:Caro Roselli, ti ho sempre difeso. Pur continuando a pensare che questa squadra è scarsa di suo e che i tuoi errori non sono tanti quanto la maggior parte dei tifosi ti addebitano, credo che il momento di salutarci sia veramente giunto. Qualcosa si è rotto, inutile negarlo. Abbiamo trascorso due anni ottimi e ti ringrazio per il derby del 3-0: veramente, sei un grande lavoratore e persona seria. Ma il tuo tempo qui è finito. Vorrei che tu lo riconoscessi: sarebbe la conferma della serietà che ti contraddistingue.
AMEN.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
seguendo un percorso diverso e più paziente rispetto a chi lo voleva a casa già dopo Matera dello scorso anno alla fine sei arrivato alla nostra stessa conclusione, ti fa onore, il Cosenza prima di tuttoemmeadiddru ha scritto:Caro Roselli, ti ho sempre difeso. Pur continuando a pensare che questa squadra è scarsa di suo e che i tuoi errori non sono tanti quanto la maggior parte dei tifosi ti addebitano, credo che il momento di salutarci sia veramente giunto. Qualcosa si è rotto, inutile negarlo. Abbiamo trascorso due anni ottimi e ti ringrazio per il derby del 3-0: veramente, sei un grande lavoratore e persona seria. Ma il tuo tempo qui è finito. Vorrei che tu lo riconoscessi: sarebbe la conferma della serietà che ti contraddistingue.
-------
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
cirujeda ha scritto:Il cambio Gambino-Baclet non era minimamente sospettabile (togli Filippini e metti due punte vere a sfruttare i cross di cavallaro e Statella)ciccio71 ha scritto:la genialata è stata di inserire cavallaro, che a differenza di altre volte ngarrava i cross in area, e cacciare Gambino che poteva colpire di testa uno di quei cross.
E lui l'ha fatto.
Ancora non capisco perché non ha mai provato tutti e due insieme
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 1 volta
perché è na minc*..si cac* suttaemmeadiddru ha scritto:cirujeda ha scritto:Il cambio Gambino-Baclet non era minimamente sospettabile (togli Filippini e metti due punte vere a sfruttare i cross di cavallaro e Statella)ciccio71 ha scritto:la genialata è stata di inserire cavallaro, che a differenza di altre volte ngarrava i cross in area, e cacciare Gambino che poteva colpire di testa uno di quei cross.
E lui l'ha fatto.
Ancora non capisco perché non ha mai provato tutti e due insieme
-
- Veterano
Un ciaviti capitu nenti cavallaro e statella dovevano fate i cross a mungo
aru cù