cz - COSENZA 1-1

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cirujeda
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 7915 volte
Sei stato  ringraziato: 1959 volte

Re: Chirillà- Cosenza 1-1

Messaggio da cirujeda »

ci vuole piu coraggio, ma non in impostazione con la palla nei piedi (registi e piedi sopraffini unn'avimu), ma piu coraggio a tenere la squadra 15/20 metri piu alta ed andare a prendere l'avversario nella sua metacampo.
.....ma ci vuole la piu totale fiducia nel compagno per farlo: invece mi sembra che arrigoni si spagna di blondett, tedeschi si spagna di corsi, roselli si spagna di tutti....
B O I C o o p !

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Messaggio da andre@4miglia »

cirujeda ha scritto:siamo spezzati in due.
solo Caccetta ha la gamba per accompagnare l'azione offensiva, mentre i due terzini sono bloccati da Roselli (mai superare la metacampo).
Ho visto qualche migliorìa solo per 20 minuti nel sec t di cozzolandia, quando cioè arrigoni&fiordilino impostavano l'azione nella metacampo avversaria.
Per il resto nelle prime partite e per 60/70 minuti ieri non riusciamo a portare pressione territoriale all'avversario: ribadisco, rispetto alla scorsa stagione le punte portano la metà del pressing e saltato il primo press la ns linea di centrocampo è troppo bassa (caz*, statella aspettava l'avversario ai ns 25 metri!!!!
cirujeda ha scritto:ci vuole piu coraggio, ma non in impostazione con la palla nei piedi (registi e piedi sopraffini unn'avimu), ma piu coraggio a tenere la squadra 15/20 metri piu alta ed andare a prendere l'avversario nella sua metacampo.
.....ma ci vuole la piu totale fiducia nel compagno per farlo: invece mi sembra che arrigoni si spagna di blondett, tedeschi si spagna di corsi, roselli si spagna di tutti....
Stampa e porta all'allenamenti.
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

Roselli alla conferenza di presentazione: "regalerò dei libri ai miei calciatori".

IASSANTACLAUSCHIRULUARDU c'ha rigalato "Io e te tre metri sopra il cielo".
Su cazz'i patentino s'à pigliatu ara Feltrinelli, sinnò un si spiega.
B O I C o o p !
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 363 volte
Sei stato  ringraziato: 261 volte

Messaggio da andre@4miglia »

cirujeda ha scritto:Roselli alla conferenza di presentazione: "regalerò dei libri ai miei calciatori".

IASSANTACLAUSCHIRULUARDU c'ha rigalato "Io e te tre metri sopra il cielo".
Su cazz'i patentino s'à pigliatu ara Feltrinelli, sinnò un si spiega.
L'anno scorso avevi Cesca e De Angelis che in campo si facevano sentire. E lo stesso Carrieri non era un lord, pu Cori addirittura entrava in scivolata a pressare sui difensori. Mò ccu chini t'avvii ad armà zimeche? Esempio lampante: Tedeschi. Di una pulizia negli interventi disarmante ma chissu ancunu tackle l'ha mai fattu intr'a vita? Nu chitemuartu? Niente? :Rose:

Immagine
cirujeda
Veterano
Veterano

Re: cz - COSENZA 1-1

Messaggio da cirujeda »

In pratica abbiamo rinunciato ad un parco attaccanti da trenta gol e 100 paccari,
per trovare quei 50 gol che ci porterebbero IN TEORIA in zona playoff:
al momento su venuti meno i paccari, ma a gol stamu misi tale e quale.

TEDESCHI+lultimocriminalerimastoliberosulmercato: chissa era na coppia di difensori perfetta....
B O I C o o p !
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da corsiapreferenziale »

cromosoma21 ha scritto:IL BUCO NELLA RETE. Il rigore si tinge di giallo? Mentre sul cozzo sono convinti sia stata la immane e sovrumana potenza di razzitti, qualcuno più esperto del sottoscritto sa dirmi cosa prevede il regolamento in caso di gol con rete bucata???? Il gol andava annullato??? Il rigore ripetuto??? Partita persa a tavolino??? Sanzioni per irregolarità del campo o altro???? O andava tutto bene così? La rete è importante e deve essere integra e controllata dal direttore di gara. Chi sa, che mi delucidi un po', grazie. Da notare che a inizio ripresa credo il guardialinee sia andato a ispezionare proprio la porzione di rete bucata.
Il gol è regolare, saranno caz** del guardalinee che non ha ispezionato la rete a dovere: è un errore grave, verrà sospeso per qualche turno.
Ma il gol è regolare.
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

corsiapreferenziale ha scritto:
cromosoma21 ha scritto:IL BUCO NELLA RETE. Il rigore si tinge di giallo? Mentre sul cozzo sono convinti sia stata la immane e sovrumana potenza di razzitti, qualcuno più esperto del sottoscritto sa dirmi cosa prevede il regolamento in caso di gol con rete bucata???? Il gol andava annullato??? Il rigore ripetuto??? Partita persa a tavolino??? Sanzioni per irregolarità del campo o altro???? O andava tutto bene così? La rete è importante e deve essere integra e controllata dal direttore di gara. Chi sa, che mi delucidi un po', grazie. Da notare che a inizio ripresa credo il guardialinee sia andato a ispezionare proprio la porzione di rete bucata.
Il gol è regolare, saranno caz** del guardalinee che non ha ispezionato la rete a dovere: è un errore grave, verrà sospeso per qualche turno.
Ma il gol è regolare.
Grazie del tuo contributo corsia, anche se io, fosse dipeso da come la penso, avrei fatto riparare la rete e ribattere il rigore. Non possono pretendere tornelli, telecamere, tessere e rompere la minxxia persino sul colore delle magliette, tutto a norma, e di più, e poi consentire che si giochi come nel terzo mondo, con la rete bucata, e relativi possibili goals fantasma. Specie in un derby, sono dettagli non da poco, da cui possono poi nascere pericolose scintille....... Quanto alle responsabilità, spero che ricadano alla fine sull'arbitro, visto che gli assistenti fanno capo a lui e le decisioni alla fine le prende lui; quanto meno c'è una culpa in vigilando, anche perché, successivamente, questo soggetto non ha preso alcun provvedimento, nemmeno quello MINIMO DI FARE RIPARARE LA RETE prima di consentire la ripresa delle ostilità. Non è che solo il cori di turno può beccarsi 6 giornate di squalifica, a mio modo di vedere. Chi sbaglia paga, anche se indossa la giacchetta da direttore. Spero quindi che paghi anche per questa "leggerezza", che si aggiunge ad una sua direzione, non dico in mala fede, ma penosa, scandalosa e faziosa. Questo lasciatemelo dire. Ma le mie, ahimè, sono destinate a rimanere pie illusioni, se neanche la parte lesa fa valere i propri diritti e il rispetto delle regole.....................................
cirujeda
Veterano
Veterano

Messaggio da cirujeda »

il non aver riparato la rete è ancora piu grave di quello fatto dal guardalinee in fase di controllo preventivo.
B O I C o o p !
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

A termini di regolamento il gol è ovviamente valido.
Io però avrei fatto ripetere il rigore, avrei tolto dalla porta Perina e messo lì il guardalinee che aveva "controllato" la rete: e avrei assegnato il gol al Catanzaro se Razzitti fosse riuscito a centrare in faccia il guardalinee.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 397 volte
Sei stato  ringraziato: 870 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Non prendetevela con il guardalinee, ma con i rozzi. La rete è in perfetta linea con il resto di quella zimma che chiamano stadio. La rete, quando l'ha controllato l'assistente di linea poteva pure essere a posto, per quanto mi riguarda. Non deve controllare nodo per nodo se è originale o arripizzato, cosa che secondo me è avvenuta. Cioè, la rete era bucata ma riannodata alla meno peggio. Il forte tiro di razzitti ha semplicemente fatto come una lama calda nel burro! Le responsabilità, ripeto, secondo me è più facile che siano di coloro i quali non vogliono spendere due euro per sostituire una rete già compromessa. Puah!

La verità, comunque, non la sapremo mai!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

Ferro da Milano ha scritto:Non prendetevela con il guardalinee, ma con i rozzi. La rete è in perfetta linea con il resto di quella zimma che chiamano stadio. La rete, quando l'ha controllato l'assistente di linea poteva pure essere a posto, per quanto mi riguarda. Non deve controllare nodo per nodo se è originale o arripizzato, cosa che secondo me è avvenuta. Cioè, la rete era bucata ma riannodata alla meno peggio. Il forte tiro di razzitti ha semplicemente fatto come una lama calda nel burro! Le responsabilità, ripeto, secondo me è più facile che siano di coloro i quali non vogliono spendere due euro per sostituire una rete già compromessa. Puah!

Fra 20 anni ricorderemo quest'obrobrio di derby come quello del rigore realizzato che NON gonfiò la rete... :lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano

Ferro da Milano ha scritto:Non prendetevela con il guardalinee, ma con i rozzi. La rete è in perfetta linea con il resto di quella zimma che chiamano stadio. La rete, quando l'ha controllato l'assistente di linea poteva pure essere a posto, per quanto mi riguarda. Non deve controllare nodo per nodo se è originale o arripizzato, cosa che secondo me è avvenuta. Cioè, la rete era bucata ma riannodata alla meno peggio. Il forte tiro di razzitti ha semplicemente fatto come una lama calda nel burro! Le responsabilità, ripeto, secondo me è più facile che siano di coloro i quali non vogliono spendere due euro per sostituire una rete già compromessa. Puah!

Si Ferro da Milano, ma, al di là della qualità della "rizza", e della validità o meno del rigore ( ummifaciti leja u regolamento ca mi sicca.....), voglio dire, c'è un BUCO NELLA RETE e tu mi fai continuare il match senza farlo riparare???? Mannaggia la pupazza, ma a mia mi para na pocu strano.............Se non venisse presa come una boutade di dubbio gusto, il derby andrebbe annullato e ripetuto e l'arbitro SCOMUNICATO A DIVINIS...................sà cchi raggia i cozzolari................
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano

Messaggio da corsiapreferenziale »

Sucesso un paio di anni fa in Bundesliga... pensate che questo "gol" è stato concesso. Arbitro sospeso.
cromosoma21
Veterano
Veterano

corsiapreferenziale ha scritto:
Sucesso un paio di anni fa in Bundesliga... pensate che questo "gol" è stato concesso. Arbitro sospeso.
Incredibile. .......
cromosoma21
Veterano
Veterano

Da una breve ricerca in rete a me SEMBRA chiaro che l'arbitro DOVEVA SOSPENDERE L'INCONTRO IN ATTESA CHE LA RETE VENISSE RIPARATA. In difetto l'arbitro va richiamato e SOSPESO. Aspetto contributi ulteriori per mettere la parola fine a questi dubbi.