totalmente d'accordo con te Mosciaro così come anche Sassano ci potevano essere utilissimi lo sto dicendo da una vita ! Ieri hanno giocato bene entrambi,specie mosciaro ( confermo sulla fascia indoss.) almeno dalla sintesi che si è vista!DarkGOD ha scritto:ho visto le immagini aversa-casertana..mosciaro aveva la fascia da capitano o me lo sono sognato ?
cmq buona partita..molta voglia di fare e qualche buon guizzo..
non era cosa recuperarlo per bene e averlo disponibile invece i chiru moviolone di cesca ?
mah..
GUARA' VIDA C'ADI FA CON DEANGLIS MO'
Comunque Mosciaro nn è che nn accettava la panchina, che già èvero nn va giù di per sè a tutti i calciatori o a quasi tutti,a ma nel suo caso nn accettava (aggiungo io giustamente) la tribuna o peggio la non convocazione,e Cesca mi spiace dirlo ma è abbastanza scarsu daveru,
A quest'ora avevamo Mosciaro a giocarsi posto da titolare o cmq in panchina aru posti i stu Cesca ca nn serviva e nn serva, e avevamo Sassano a giocarsi posto con Tortolano o cmq adattandolo potevi provarlo a schierare su altra fascia come ala offensiva visto anche le difficoltà di mercato che abbiamo. Insomma ancora "complimenti" alle genialate i Guarascio,Meluso, Cappellacci e Roselli.
Detto questo guardiamo avanti ora e svegliamunu cu stu caxxi i mercato invernale