Guarda gli auguro di allenare il REAL MADRID basta che se ne vada da Cosenza e non ci rimetta piu piedeoriginalbruzy ha scritto:Non si dimette pensa al derby
Casertana-Cosenza 1-0
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Casertana-Cosenza live score
-
- Partecipante
Peggio di così al Derby non ci si poteva arrivare.originalbruzy ha scritto:Non si dimette pensa al derby
Serve seriamente un miracolo, magari una partita come quella giocata a Salerno..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2667 volte
Lo mandi via il pagliaccio supremo. Lo sta facendo retrocedere nel giro di 2 mesi! Una partita pareggiata o vinta per puro cul* cosa cambierebbe?? Sto caz*..originalbruzy ha scritto:Non si dimette pensa al derby
-
- Veterano
Cappellacci non si dimette ma sa che qualsuasi presidente normale lo avrebbe già esonerato.
Sa anche che se non venisse esonerato ma poi dovesse perdere il derby non potrebbe mettere più piede al San Vito e spera di essere esonerato.
Accontentiamolo.
RIP
Sa anche che se non venisse esonerato ma poi dovesse perdere il derby non potrebbe mettere più piede al San Vito e spera di essere esonerato.
Accontentiamolo.
RIP
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 129 volte
- Sei stato ringraziato: 778 volte
Allora....partita giocata bene? Ma ci pensate che secondo contratto il prossimo anno questo individuo ce lo dobbiamo ritrovare tra i piedi.
Senza vrigogna
Senza vrigogna
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
LuiGre ha scritto:Peggio di così al Derby non ci si poteva arrivare.originalbruzy ha scritto:Non si dimette pensa al derby
Serve seriamente un miracolo, magari una partita come quella giocata a Salerno..
una culata al primo e unico tiro in porta e poi hai pensato solo a chiuderti, altrimenti avevi fatto la stessa fine pure lì.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Partecipante
Non mi trovi d'accordo.Nube di Tempesta ha scritto:LuiGre ha scritto:Peggio di così al Derby non ci si poteva arrivare.originalbruzy ha scritto:Non si dimette pensa al derby
una culata al primo e unico tiro in porta e poi hai pensato solo a chiuderti, altrimenti avevi fatto la stessa fine pure lì.
Lì abbiamo giocato e creato, finché Ciancio non è stato espulso.
-
- Veterano
Io non ci credo che Guarascio non lo caccia questa sera
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
Se qualcuno conosce a Marcello lo chiamasse per vedere se ci sono novità, non posso credere che non venga esonerato
Via Popilia Chè!
-
- Partecipante
Impossibile. Se proprio dovesse andare a schifìo, penso che lo caccerà dopo il Derby. Per Reggio siederà in panchina un nuovo allenatore, culate col Catanzaro permettendooriginalbruzy ha scritto:Io non ci credo che Guarascio non lo caccia questa sera
-
- Partecipante
Credici inveceoriginalbruzy ha scritto:Io non ci credo che Guarascio non lo caccia questa sera
-
- Veterano
No lo deve cacciare stasera altrimenti ci squalificano lo stadio per 20 anni domenicaLuiGre ha scritto:Impossibile. Se proprio dovesse andare a schifìo, penso che lo caccerà dopo il Derby. Per Reggio siederà in panchina un nuovo allenatore, culate col Catanzaro permettendooriginalbruzy ha scritto:Io non ci credo che Guarascio non lo caccia questa sera
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2667 volte
A me sta cosa mi fa ammattire. Se il problema fossero i risultati saremmo tutti un minimo più tranquilli, ma qui il problema principale è il non gioco. Puoi avere i peggiori 11 del mondo, ma se riesci a dare schemi e personalità quanto meno te la giochi.LuiGre ha scritto:Impossibile. Se proprio dovesse andare a schifìo, penso che lo caccerà dopo il Derby. Per Reggio siederà in panchina un nuovo allenatore, culate col Catanzaro permettendooriginalbruzy ha scritto:Io non ci credo che Guarascio non lo caccia questa sera
Un risultato positivo con il cz cosa cambierebbe? Nulla!
-
- Partecipante
Credimi, salvo colpi di testa improvvisi, il 28 avremo ancora Cappellacci in panchina. :bad:originalbruzy ha scritto:No lo deve cacciare stasera altrimenti ci squalificano lo stadio per 20 anni domenicaLuiGre ha scritto:Impossibile. Se proprio dovesse andare a schifìo, penso che lo caccerà dopo il Derby. Per Reggio siederà in panchina un nuovo allenatore, culate col Catanzaro permettendooriginalbruzy ha scritto:Io non ci credo che Guarascio non lo caccia questa sera