Meroni va benissimo, prende quattro spicci e ti da la garanzia di uno che ha giocato 8 partite negli ultimi 3 anni. Camporese ti ha fatto solo salvare la categoria, quindi non serviva.Frascale67 ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 20:07 L'investimento su Camporese di un milione era in tre anni.
150 netti (250 lordi) più il cartellino.
In tre anni.
Ma per un ottimo centrale quanto volete spendere? 70? 80? 100?
Perché se è così allora c'è Meroni o poco altro.
CALCIOMERCATO 2022/23
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2687 volte
Re: CALCIOMERCATO 2022/23
-
- Veterano
Perché anche il Modena non ha pagato il cartellino. Il problema (nostro) è che il Modena ne prenderà uno anche migliore di camporese, noi aspetteremo per raccogliere quello che cadrà dai tavoli.corsiapreferenziale ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 21:53 Ma perché non ha scelto il Modena allora?
-
- Veterano
Il butirro è una garanzia. Parte sempre incendiaro e fiero per finire pompiere. Manca mezza squadra ed abbiamo già iniziato la raccolta differenziata.Minaccia ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 23:30 Ho appena sentito un giornalista magnificare in diretta l'operato di guarascio, "lo preferisco a quello di saladini", aggiungendo che sposa in pieno l'agire della società perché "noi vogliamo e dobbiamo prendere giocatori che non vogliono soldi e contratti ma vogliono solo e semplicemente venire a Cosenza".
MA POTEVAMO MAI VINCERE LA GUERRA???
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
A Gennaio Goretti aveva provato lo scambio Camporese Tiritiello, ma quest'ultimo aveva rifiutato. Ed ha rifiutato altre destinazioni. Come ora. Ecco perchè a Febbraio era fuori rosa....car89 ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 23:21 Il discorso è quello, per chi lo capisce.
Dybala chiede 8 milioni, Roma e Napoli si e no gliene offrono 6. Se arriva la squadra x e gliene offre 8 hanno sbagliato Roma e Napoli?!
Pagare 300 k di cartellino per un difensore di 30 anni, in serie C, a un anno dalla scadenza, in una squadra in cui non vuole stare, è fuori mercato, tanto che nessun altro li aveva offerti.
Metterlo a bilancio a circa 700k all’anno per tre anni idem.
Comunque, sempre parlando di calcio seriamente, l’errore potrebbe averlo commesso Goretti a non inserire un diritto di riscatto a gennaio. Perché così doppia beffa: oltre a non averlo preso, glielo abbiamo anche valorizzato a gratis per poi venderlo bene.
Uso il condizionale perché magari a gennaio il Pordenone l’opzione non te la concedeva.
Izzatore di professione
-
- Veterano
E' dai tempi di Gigi Riva che questi giocatori non esistono più! E comunque a Cagliari prendeva comunque uno stipendio da favola per l'epoca. Che cazzate stanno tirando su per gisutificare l'ennesima figuraccia? ADESSO I GIOCATORI BUONI ARRIVANO GRATIS A COSENZA? E CON QUALE PROSPETTIVA SE NON PROGRAMMI NULLA? Ma andassero a nascondersi!!!!!Minaccia ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 23:30 Ho appena sentito un giornalista magnificare in diretta l'operato di guarascio, "lo preferisco a quello di saladini", aggiungendo che sposa in pieno l'agire della società perché "noi vogliamo e dobbiamo prendere giocatori che non vogliono soldi e contratti ma vogliono solo e semplicemente venire a Cosenza".
MA POTEVAMO MAI VINCERE LA GUERRA???
P.S
Comunque, non usiamo la parola "giornalista" in maniera impropria. Capisco che la categoria anche a livello nazionale è al ribasso, ma non si può generalizzare...La lavannara, il menteGatto e altri sono pubblicisti, non giornalisti...
Ultima modifica di Bia il domenica 17 luglio 2022, 23:44, modificato 1 volta in totale.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 25 volte
- Sei stato ringraziato: 785 volte
Queste obiezioni fanno il paio con chi sta dicendo che alla fin fine Camporese abbiamo perso, mica chissà chi. Io già trovo difficoltà a giustificare chi dice "mica chissà chi" di un difensore centrale che oltre a fare egregiamente (come caz* si fa a dire di no?) il difensore centrale ha fatto pure SETTE GOL DELLA MARONNA, ma passi.
Quello che dovete caz* capire è che Camporese che non è chissà chi è il MASSIMO che possiamo (potevamo) prendere. Se il Modena non offre soldi per il cartellino (e non riesce a prendere Camporese) è perché PER LORO Camporese non è chissà chi, non prendono Camporese ne prendono uno da alta B (parliamo di società che ha preso Gargiulo e Proia). La Reggina non fosse arrivata a Camporese avrebbe preso uno da alta B (parliamo di società che sta prendendo Obi, Ravaglia, Mulattieri e Mazzitelli).
NOI NON PRENDIAMO CAMPORESE E AL SUO POSTO VIENE MERONI, LA MARONNA. Non sarà chissà chi ma perso lui prenderemo qualcuno di livello assolutamente INFERIORE.
Quello che dovete caz* capire è che Camporese che non è chissà chi è il MASSIMO che possiamo (potevamo) prendere. Se il Modena non offre soldi per il cartellino (e non riesce a prendere Camporese) è perché PER LORO Camporese non è chissà chi, non prendono Camporese ne prendono uno da alta B (parliamo di società che ha preso Gargiulo e Proia). La Reggina non fosse arrivata a Camporese avrebbe preso uno da alta B (parliamo di società che sta prendendo Obi, Ravaglia, Mulattieri e Mazzitelli).
NOI NON PRENDIAMO CAMPORESE E AL SUO POSTO VIENE MERONI, LA MARONNA. Non sarà chissà chi ma perso lui prenderemo qualcuno di livello assolutamente INFERIORE.
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
corsiapreferenziale ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 18:24 Ma perché scartato dal Pordenone? Viene ceduto (prestito con obbligo, quindi praticamente titolo definitivo) a una squadra che evidentemente investe su di lui, poco o tanto che sia.
A questo punto devo pensare che anche Camporese venga scartato, secondo il tuo principio
lo ha scartato il Pordenone, questa è la mia opinione
se ho un centravanti di 23 anni forte che in serie B non ha saputo esprimersi, lo tengo in C (dove incrocerà difensori più scarsi), gli costruisco attorno una squadra e gli faccio fare caterve di gol, se invece ritengo che sia una sega lo do via prima possibile...
il PORDENONE è retrocesso 3 mesi prima della fine del campionato anche grazie al contributo determinante del suo centravanti...
rendimento di Butic:
1 assist contro l'Alessandria (squadra retrocessa)
1 gol col Benevento (squadra qualificata ai play-off)
1 gol col Cosenza (squadra salva allo spareggio)
2 gol (uno all'andata, l'altro al ritorno) contro il Crotone (squadra retrocessa)
1 gol alla Spal (15esima classificata, ultimo posto utile per evitare i play-out)
ha parlato il campo: Butic da centravanti ha segnato (poco) o fatto assist quasi esclusivamente contro difese di cadaveri!
Camporese, coi suoi 5 gol segnati da stopper (mica da centravanti, non era compito suo segnare), ci ha regalato la salvezza!
dal mio punto di vista il primo si chiama scarto (avrebbe avuto perfino un ingaggio leggero per la serie C), il secondo si chiama asset da valorizzare cedendolo al miglior offerente (considerato che è anziano ed ha un ingaggio pesante per la serie C)...
Ultima modifica di tetris il domenica 17 luglio 2022, 23:51, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1383 volte
- Sei stato ringraziato: 2601 volte
Sshhhh! Pronunciare il sostantivo "cambiale" è offensivo. Passibile addirittura di querela.Bia ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 22:28 Le famose "cambiali" di cui si parlava qualche settimana fa, e che qualcuno non ha compreso bene...
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
tetris ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 23:49 lo ha scartato il Pordenone, questa è la mia opinione
se ho un centravanti di 23 anni forte che in serie B non ha saputo esprimersi, lo tengo in C (dove incrocerà difensori più scarsi), gli costruisco attorno una squadra e gli faccio fare caterve di gol, se invece ritengo che sia una sega lo do via prima possibile...
il PORDENONE è retrocesso 3 mesi prima della fine del campionato anche grazie al contributo determinante del suo centravanti...
rendimento di Butic:
1 assist contro l'Alessandria (squadra retrocessa)
1 gol col Benevento (squadra qualificata ai play-off)
1 gol col Cosenza (squadra salva allo spareggio)
2 gol (uno all'andata, l'altro al ritorno) contro il Crotone (squadra retrocessa)
1 gol alla Spal (15esima classificata, ultimo posto utile per evitare i play-out)
ha parlato il campo: Butic da centravanti ha segnato (poco) o fatto assist quasi esclusivamente contro difese di cadaveri!
Camporese, coi suoi 5 gol segnati da stopper (mica da centravanti, non era compito suo segnare), ci ha regalato la salvezza!
dal mio punto di vista il primo si chiama scarto (avrebbe avuto perfino un ingaggio leggero per la serie C), il secondo si chiama asset da valorizzare cedendolo al miglior offerente (considerato che è anziano ed ha un ingaggio pesante per la serie C)...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 387 volte
- Sei stato ringraziato: 433 volte
Questa sera un butirricchio più nervoso del solito. Aver letto tante critiche sul mancato arrivo di Camporese lo ha fatto surriscaldare.
Ha affermato che il Cosenza aveva sia l accordo con il giocatore(vero) che con il pordenone(falso) ma alla domanda sul perché non fosse stato ufficializzato già da diverso tempo, nessuna risposta......ehhhhhh butirricchio butirricchio
Ha affermato che il Cosenza aveva sia l accordo con il giocatore(vero) che con il pordenone(falso) ma alla domanda sul perché non fosse stato ufficializzato già da diverso tempo, nessuna risposta......ehhhhhh butirricchio butirricchio
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Ti ho già risposto prima... Probabilmente io avrei pareggiato l'offerta o forse anche superato, ma sono lo stesso che con la stessa probabilità avrei mandato via caso a gennaio.l, perché per me era un montone che non alzava la testa...Bia ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 22:04 Ti faccio una domanda, se le cifre sono queste oggi, perchè non hai chiuso a 200K due settimane fa con il Pordenone? Perchè non li hai cacciati? Domanda sucessiva: Perso Camporese, chi prendi di pari livello? E quanto ti costerà? La verità è che abbiamo perso un difensore che ci avrebbe dato sicurezza per i soliti quattro spicci di Gargamella, e adesso non hai alternative, a meno che non spendi seriamente!
Ultima domanda. Secondo te lo faremo?.....
Insomma io mi pongo sempre un sacco di domande, onestamente non so cosa farà Gemmi ne so quali sono i piani della società.
So solo che lo smacco è pesante, proprio alla Reggina... Spero solo che guarascio inizi a rosicare e a spendere di conseguenza
-
- Veterano
Mi spiace per lui, ma sta seguendo la strada di gentucola come Leonchia e MenteGatto.....non è una via che gli può portare credibilità. Soprattutto considerando che non è stupido...sciuaddruu ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 23:55 Questa sera un butirricchio più nervoso del solito. Aver letto tante critiche sul mancato arrivo di Camporese lo ha fatto surriscaldare.
Izzatore di professione
-
- Veterano
Ma stai scherzando vero? Se voleva spendere Camporese lo avevi preso!!! E dai....Ilcosentino ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 23:59 Ti ho già risposto prima... Probabilmente io avrei pareggiato l'offerta o forse anche superato, ma sono lo stesso che con la stessa probabilità avrei mandato via caso a gennaio.l, perché per me era un montone che non alzava la testa...
Insomma io mi pongo sempre un sacco di domande, onestamente non so cosa farà Gemmi ne so quali sono i piani della società.
So solo che lo smacco è pesante, proprio alla Reggina... Spero solo che guarascio inizi a rosicare e a spendere di conseguenza
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1383 volte
- Sei stato ringraziato: 2601 volte
Per chi ha la memoria corta, denigrando Camporese o arrampicandosi sugli specchi con improbabili ed improponibili esempi, vorrei ricordare lo schifo che fece il presinente con bruccini che pur di ricavarci qualcosa il povero Bruce ha dovuto rinunciare a due mensilità.
Vergogna.
E comunque adesso per le truppe cammellate i vari Meroni coccolo e mammolo anche meglio di Camporese sono.
Vergogna.
E comunque adesso per le truppe cammellate i vari Meroni coccolo e mammolo anche meglio di Camporese sono.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
Oberdan_80 ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 20:18 "Gemmi non lo voleva a Camporese, era una scommessa riuscita di Goretti"
"il nuovo corso non può basarsi su chi l'anno scorso ci ha fatto fare la miseria di 35 punti"
a verità