CALCIOMERCATO 2017-2018......

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
salvi69
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da salvi69 »

[youtube]_zHy_mZhoaE[/youtube]

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Se lo prendiamo ovviamente cediamo Capece. Ad occhio ci guadagniamo sicuramente
xaverios
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da xaverios »

Mi scuso se sono ostinato a guardare le statistiche ma ritengo tutto sommato meglio Baclet di Infantino! Vi ricordo che l'obiettivo dovrebbe essere alzare l asticella non prendere qualcuno giusto per!
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2698 volte

Re: RE: Re: CALCIOMERCATO 2017-2018......

Messaggio da Markol »

xaverios ha scritto:Mi scuso se sono ostinato a guardare le statistiche ma ritengo tutto sommato meglio Baclet di Infantino! Vi ricordo che l'obiettivo dovrebbe essere alzare l asticella non prendere qualcuno giusto per!
Infatino è più completo di baclet, che comunque considero un giocatore forte per la categoria. Il francese ha un grosso handicap però, anche al meglio della condizione non regge più di 60 minuti...
Infantino fa reparto da solo e secondo me può fare tranquillamente 15 goal per come dovremmo giocare.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2698 volte

Messaggio da Markol »

Bel giocatore l'ex benevento. I piedi sono buoni e la testa la alza e poi si sa inserire. Se venisse a titolo definitivo sarebbe una gran cosa e finalmente una operazione in prospettiva

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 63 volte

Messaggio da 4evercosenza »

xaverios ha scritto: lunedì 17 luglio 2017, 13:00 Mi scuso se sono ostinato a guardare le statistiche ma ritengo tutto sommato meglio Baclet di Infantino! Vi ricordo che l'obiettivo dovrebbe essere alzare l asticella non prendere qualcuno giusto per!
Infantino nelle ultime stagioni ha avuto numeri importanti a parte l'anno scorso che è stato infortunato.

2016/2017 Matera 14 presenze 2 gol
01/2016 Matera 16 presenze 12 gol
2015/2016 Carrarese 11 presenze 8 gol
01/2015 Ischia 17 presenze 11 gol
2014/2015 Torres 9 presenze 1 gol
4evercosenza
Assiduo
Assiduo

Nel frattempo Tutino ha rinnovato col Napoli (triennale, segno che comunque ci credono) ed è in arrivo a San Giovanni in fiore.
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Agyei sarebbe un grandissimo colpo MAGARI!!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

Agyei non mi entusiasma.
Detto questo, come punta Infantino c' allazza i scarpe a baclet, ha però due vantaggi: primo è molto più mobile, quindi si integra a meraviglia nel gioco di fontana. Secondo, regge fisicamente, al contrario del francese. Mi ripeto. Con de rose e Infantino la squadra sarebbe completa e competitiva. Se volessimo puntare al primo posto e strafare( pura fantascienza) via corsi per di Lorenzo e la coppia idda pascali and rebbe rivista e registrata magari con un altro innesto di valore.........
4evercosenza
Assiduo
Assiduo

cromosoma21 ha scritto: lunedì 17 luglio 2017, 14:14 Agyei non mi entusiasma.
Detto questo, come punta Infantino c' allazza i scarpe a baclet, ha però due vantaggi: primo è molto più mobile, quindi si integra a meraviglia nel gioco di fontana. Secondo, regge fisicamente, al contrario del francese. Mi ripeto. Con de rose e Infantino la squadra sarebbe completa e competitiva. Se volessimo puntare al primo posto e strafare( pura fantascienza) via corsi per di Lorenzo e la coppia idda pascali and rebbe rivista e registrata magari con un altro innesto di valore.........
Esattamente. Se Baclet avesse una maggiore resistenza, perchè quando è al top della forma non regge più di 60-70 minuti, e una maggiore tenuta fisica sarebbe un top. Purtroppo per noi non è così.
Di Lorenzo non credo sia alla nostra portata perchè Columella vorrà bei soldi per liberarsene.
Odiocz00
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Odiocz00 »

Quest'anno sarà importante non sbagliare gli under...con il fatto dei 14 over tra squalifiche e infortuni(mani alle pal**) avranno molto spazio....
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 401 volte
Sei stato  ringraziato: 886 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Cromosò, ma chi t'hannu fattu Idda e Pascali? :D
Magari tiani raggiuni tuni, ma riserva il giudizio negativo dopo le prime prestazioni, eh jà! :Rose:

semmai, insisto, proverei Idda sulla fascia al posto di Corsi perchè quest'ultimo sì che l'abbiamo visto giocare :roll:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Ferro da Milano ha scritto: lunedì 17 luglio 2017, 14:45
Cromosò, ma chi t'hannu fattu Idda e Pascali? :D
Magari tiani raggiuni tuni, ma riserva il giudizio negativo dopo le prime prestazioni, eh jà! :Rose:

semmai, insisto, proverei Idda sulla fascia al posto di Corsi perchè quest'ultimo sì che l'abbiamo visto giocare :roll:
No, non mi hanno fatto nulla, ma non lo so, è come se qualcosa non mi convincesse appieno, al di là della carta d'identità di pascali. Ovvio che il giudizio, quello vero non i meri sentori, sia rimandato alla prima ufficiale. Beh, in quel caso, ben felice di venire smentito seccamente dal duo in questione.......
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 401 volte
Sei stato  ringraziato: 886 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Comunque c'è anche un certo Pinna...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
lupetto0194
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da lupetto0194 »

Fontana li sta facendo allenare come fa Sarri con il suo Napoli movimenti all'unisono il difesa e giro palla molto veloce