Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
Ho visto Parigi in foto e devo dire che somiglia molto a german Denis....ho letto una sua intervista in cui si descrive e mi ha colpito molto il fatto che é stato allenato personalmente da abel balbo che eta un grande bomber....il ragazzo era entusiasta dei consigli di balbo...soprattutto di uno, chr piace anche a me perché credo che sia il tratto peculiare del bomber: Attaccare sempre il primo palo perché é li che risiede il gol. Verissimo! Consiglio da bomber vero!
Spero che Roselli gli dia qualche possibilità concreta ed anche a ventre....ci servono questi ragazzi....perché, vista la rosa ristrettissima, ora u cusenza é cumu u puarcu...non si butta via nulla.
Per cui, ventre, Minardi e Parigi devono far rifiatare i compagni.
Spero che Roselli gli dia qualche possibilità concreta ed anche a ventre....ci servono questi ragazzi....perché, vista la rosa ristrettissima, ora u cusenza é cumu u puarcu...non si butta via nulla.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
Re: IMPRESSIONI SUL CALCIOMERCATO
Il mercato é finito e adesso non si può che procedere così.
Le carenze restano. Si punta tutto sulla dea bendata e, male che va, comunque hai migliorato le performance rispetto allo scorso anno.
Adesso, però, i cosenza é come il maiale: Non si deve buttar via nulla. Tutto é buono e tutto può essere utile alla causa. Quindi, Minardi, ventre e Parigi devono essere impiegato per far rifiatare i compagni. Altrimenti, e la sconfitta di agrigento lo dimostra impietosamente, con i giocatori spremuti come limoni si perdono solo occasioni e poi tocca mangiarci le mani.
Le carenze restano. Si punta tutto sulla dea bendata e, male che va, comunque hai migliorato le performance rispetto allo scorso anno.
Adesso, però, i cosenza é come il maiale: Non si deve buttar via nulla. Tutto é buono e tutto può essere utile alla causa. Quindi, Minardi, ventre e Parigi devono essere impiegato per far rifiatare i compagni. Altrimenti, e la sconfitta di agrigento lo dimostra impietosamente, con i giocatori spremuti come limoni si perdono solo occasioni e poi tocca mangiarci le mani.
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 163 volte
- Sei stato ringraziato: 2699 volte
Re: RE: Re: IMPRESSIONI SUL CALCIOMERCATO
Ventre è un esterno offensivo o seconda punta. Guerriera era un terzino o ala. Poi Roselli lo conosciamo e posso giocarmi le pa[emoji16] che ventre non vedrà il campo neanche per sbaglio. Manca un ricambio a destra, forse più del mediano che comunque non avrebbe fatto mica male...salvi69 ha scritto:E se Ventre e Parigi si rivelano all'altezza? (non dico come Fiordilino, ma a livello di rincalzi decenti?)
Secondo me ci manca solo una seconda punta titolare (a meno che non si punti su Vutov con qlc promessa dell'Udinese).......e un centrocampista per la panca.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
mi pare ovvio che rimaniamo con due in meno rispetto a prima: guerriera nn è stato sostituito e ventre c'era e c'è ma roselli nn lo vede o sbaglio?
per risolvere situazione si potrebbe prendere uno svincolato discreto almeno numericamente, ci sarebbero i giovani ma roselli li utilizzerà? li considera validi o no?
Per il resto andiamo avanti cmq e forza lupi!
per risolvere situazione si potrebbe prendere uno svincolato discreto almeno numericamente, ci sarebbero i giovani ma roselli li utilizzerà? li considera validi o no?
Per il resto andiamo avanti cmq e forza lupi!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8194 volte
- Sei stato ringraziato: 2026 volte
Secondo me il focus è questo.felipao ha scritto:Ho visto Parigi in foto e devo dire che somiglia molto a german Denis....ho letto una sua intervista in cui si descrive e mi ha colpito molto il fatto che é stato allenato personalmente da abel balbo che eta un grande bomber....il ragazzo era entusiasta dei consigli di balbo...soprattutto di uno, chr piace anche a me perché credo che sia il tratto peculiare del bomber: Attaccare sempre il primo palo perché é li che risiede il gol. Verissimo! Consiglio da bomber vero!
Atteso che Guarascio avìa di risparmià (#equannummai), Meluso avrà "caldamente" consigliato (sotto la spinta di Udinese, Genoa e forse ora anche Atalanta) a Roselli di mettere in campo Vutov titolare, con minutaggio per Ventre e qualche apparizione per Parigi (peccato che quest'utlimo non è mancino, poteva essere la prima alternativa di Criaco).
D'altrone Roselli adesso sarà costretto a giocare piu all'arrembaggio visto che il "suo" cambio difensivo (Guerriera x una delle ali o per la sec punta) è zumpato.
A questo punto le ns migliori speranze palyoff sono riposte (anzi, devono esserlo) in Santanoiovutov, nella vena realizzativa di Arrighini-LaMantia e nelle puntate di Cavallaro.
Perina
Ciancio Tedeschi Blondett Pinna
Criaco Arrigoni Fiordilino Statella
Vutov Arrighini
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1364 volte
- Sei stato ringraziato: 1392 volte
vidi ca chista è na mossa pi fa arrivà quinto u Beneventosasa69 ha scritto:Non solo Nessun attaccante serio ma hai pure venduto raimondi ad una diretta concorrente .picinu e cazzune
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1525 volte
- Sei stato ringraziato: 1427 volte
ventre,parigo e tutti i ragazzi sono sicuramente all'altezza, é questo il punto...ma se roselli un la fatti jocà in 5 mesi una partita,secondo voi li ritiene affidabili per far rifiatare i titolari???? giocaranno sempre gli stessi,dovranno sacrficarsi come gia stanno facendo,giocando mezzi infortunati e rischiando i si fa male seriamente..possibile che non lo capite??? chi ha giocato a calcio non puo non incazzarsi per questa situazione SUPERFICIALE.
un mediano bastava...uno......hai pensato solo ai contributi under prendendo parigi senza pensare alla salute dei tuoi calciatori che,virtualmente,non hanno rincalzi!!! una rosa cosí corta non l'abbiamo mai avuta,neanche in d....come fate a non incazzarvi? non si chiedeva né la luna né la B,semplicemente la normalità....incazzatevi igni tanto,che se si sta sempre zitti e si giustifica tutto non cambierà mai niente in calabria,specie a cusenza...abbiamo la rosa piu corta di tutta la legapro e dobbiamo dire bravo guarascio?bravo hai venduto raimondi e guerrirra e non prendi manco un mediano???uno??????? é ingiustificabile uagliù...in altri tempi s'era gia ricuatu paccari.....siamo sempre forti,ripeto...ma cosí non si gestisce una società di calcio.
*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
un mediano bastava...uno......hai pensato solo ai contributi under prendendo parigi senza pensare alla salute dei tuoi calciatori che,virtualmente,non hanno rincalzi!!! una rosa cosí corta non l'abbiamo mai avuta,neanche in d....come fate a non incazzarvi? non si chiedeva né la luna né la B,semplicemente la normalità....incazzatevi igni tanto,che se si sta sempre zitti e si giustifica tutto non cambierà mai niente in calabria,specie a cusenza...abbiamo la rosa piu corta di tutta la legapro e dobbiamo dire bravo guarascio?bravo hai venduto raimondi e guerrirra e non prendi manco un mediano???uno??????? é ingiustificabile uagliù...in altri tempi s'era gia ricuatu paccari.....siamo sempre forti,ripeto...ma cosí non si gestisce una società di calcio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
io dico che raimondi farà la figurina anche a benevento..nel senso che sulla carta é forte ma se cadeva al primo contrasto con la maglia del cosenza,non é che con quella del benevento diventa mazinga......credo che il nostro girone sia piu maschio di quello settentrionale e non c'è abituato,a lui auguro il meglio,é un bravo ragazzo..ma gioca cmq con una concorrente,ergo...gli auguro tanti pali e rigori centrali.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 461 volte
- Sei stato ringraziato: 2281 volte
Quel coglione di Raimondi veramente ha dichiarato qualcosa del tipo: a Cosenza da subito mi sono trovato male e volevo cambiare aria. Quando èarrivata la richiesta del Benevento non ho aspettato un attimo a dire si, come si può dire no a questa piazza e a questo pubblico.
Io gli auguro di replicare quello che ha fatto qua: SCHIFO
PS RAIMONDI MAI PIÙ CON LA MAGLIA ROSSOBLU
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
dopo le dichiarazioni di vacca riguardo le donne di benevento,sicuramente sinn'é vulutu ji apposta
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 68 volte
- Sei stato ringraziato: 1000 volte
é un centravanti, non un esterno... almeno non lo ha mai fatto secondo le notizie reperibili sul ragazzo...cirujeda ha scritto:Secondo me il focus è questo.felipao ha scritto:Ho visto Parigi in foto e devo dire che somiglia molto a german Denis....ho letto una sua intervista in cui si descrive e mi ha colpito molto il fatto che é stato allenato personalmente da abel balbo che eta un grande bomber....il ragazzo era entusiasta dei consigli di balbo...soprattutto di uno, chr piace anche a me perché credo che sia il tratto peculiare del bomber: Attaccare sempre il primo palo perché é li che risiede il gol. Verissimo! Consiglio da bomber vero!
Atteso che Guarascio avìa di risparmià (#equannummai), Meluso avrà "caldamente" consigliato (sotto la spinta di Udinese, Genoa e forse ora anche Atalanta) a Roselli di mettere in campo Vutov titolare, con minutaggio per Ventre e qualche apparizione per Parigi (peccato che quest'utlimo non è mancino, poteva essere la prima alternativa di Criaco).
D'altrone Roselli adesso sarà costretto a giocare piu all'arrembaggio visto che il "suo" cambio difensivo (Guerriera x una delle ali o per la sec punta) è zumpato.
A questo punto le ns migliori speranze palyoff sono riposte (anzi, devono esserlo) in Santanoiovutov, nella vena realizzativa di Arrighini-LaMantia e nelle puntate di Cavallaro.
Perina
Vutov Arrighini
-
- Veterano
"non si può dire di no a questa piazza e a questo pubblico"....siccome tinni si jutu d'u melfi e fossi jutu a FG/LE/CT!Brigata rossoblu ha scritto:Quel coglione di Raimondi veramente ha dichiarato qualcosa del tipo: a Cosenza da subito mi sono trovato male e volevo cambiare aria. Quando èarrivata la richiesta del Benevento non ho aspettato un attimo a dire si, come si può dire no a questa piazza e a questo pubblico.
ma si può essere cosi minchie?
B O I C o o p !
-
- Veterano
SI ho visto ed è propio un numero 9....Speroni ha scritto:é un centravanti, non un esterno... almeno non lo ha mai fatto secondo le notizie reperibili sul ragazzo...cirujeda ha scritto:Secondo me il focus è questo.felipao ha scritto:Ho visto Parigi in foto e devo dire che somiglia molto a german Denis....ho letto una sua intervista in cui si descrive e mi ha colpito molto il fatto che é stato allenato personalmente da abel balbo che eta un grande bomber....il ragazzo era entusiasta dei consigli di balbo...soprattutto di uno, chr piace anche a me perché credo che sia il tratto peculiare del bomber: Attaccare sempre il primo palo perché é li che risiede il gol. Verissimo! Consiglio da bomber vero!
Perina
Vutov Arrighini
pensavo dai gol (1!!!) realizzati che fosse una seconda punta.
E allora ci è andata benissimo: se hanno preso lui pensavano di poter cedere pure LAMantia!
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 8 volte
Premesso che Guarascio in vena realizzativa, cioè a cacciare la pila, è un pessimo presidente e posto che il nostro mercato, cavallaro a parte, ha fatto letteralmente cacare, non resta che stringerci maggiormente ai nostri ragazzi e spingerli alla vittoria sia contro il messina che il catanzaro.
Il mio unico e grande rammarico è che eravamo contati prima e lo siamo ora. Spero che i ragazzi non scoppino.. Finanche la mazza guerriera non è stato sostituito. Se si infortunia o viene squalificato qualcuno jocanu Guarascio o Meluso. Na vrigogna. Scandalosi.
Guarascio si è assunto le sue responsabilità nel bene e nel male.
Il mio unico e grande rammarico è che eravamo contati prima e lo siamo ora. Spero che i ragazzi non scoppino.. Finanche la mazza guerriera non è stato sostituito. Se si infortunia o viene squalificato qualcuno jocanu Guarascio o Meluso. Na vrigogna. Scandalosi.
Guarascio si è assunto le sue responsabilità nel bene e nel male.
Ultima modifica di Doctor Hannibal il martedì 2 febbraio 2016, 11:52, modificato 1 volta in totale.