CALCIOMERCATO 2022/23

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
sciuaddruu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 387 volte
Sei stato  ringraziato: 433 volte

Re: CALCIOMERCATO 2022/23

Messaggio da sciuaddruu »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 13:40 Seguire un calciatore per 20 giorni e farselo fregare da chi in mezzo pomeriggio… a suon di triennali.
Le 19 squadre di B quando vogliono veramente un calciatore comprano i cartellini e in 2 giorni chiudono le trattative. Poi c è una squadra di cui non farò il nome, che prova ad ingaggiare i calciatori portando allo sfinimento le squadre proprietarie del cartellino con offerte al ribasso quasi come a voler far capire che sta facendo un favore nell ingaggiare un loro tesserato. Ritorniamo a considerarci quello che veramente siamo ABUSIVI.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 13:40 Seguire un calciatore per 20 giorni e farselo fregare da chi in mezzo pomeriggio… a suon di triennali.
Tipico della gestione Guarascio. Noti differenze con gli altri anni?
Izzatore di professione :sord
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

frank ockk ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 13:48 Era ora che si svegliasse l'ambiente perché mi sembrava troppo entusiasta del lavoro di Gemmi. Fino a priva contraria che, fornirà il campo, sta facendo un lavoro di M E R * *.
L'ambiente è sveglio da tempo, caro Frank. Ma purtroppo ci sono dei lekkini sparpagliati che cercano di "salvare" come sempre le apparenze, insultando e facendo polemiche apposta per sviare l'attenzione dei fatti.
Su Gemmi, la zappa sui piedi se l'è tirata da solo finora. Con quella conferenza aggressiva e basata sul leitmotiv "stupire", non ha calcolato che si è messo in una posizione critica fin da subito per le aspettative che ha creato. Fosse stato più attento e moderato, finora il giudizio sarebbe nè più nè meno simile ai suoi predecessori....
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

sciuaddruu ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 13:57 [/b] Poi c è una squadra di cui non farò il nome, che prova ad ingaggiare i calciatori portando allo sfinimento le squadre proprietarie del cartellino con offerte al ribasso quasi come a voler far capire che sta facendo un favore nell ingaggiare un loro tesserato. Ritorniamo a considerarci quello che veramente siamo ABUSIVI.
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:

Lo sto dicendo da giorni. Il Pordenone ha fatto il prezzo sue settimane fa. PAGA E NON ROMPERE!
Perchè poi arrivano gli altri a prezzo fatto, pagano e se lo portano via.
SONO 12 ANNI CHE E' SEMPRE LA STESSA STORIA. NON SONO I GIOCATORI CHE NON VENGONO, E' LUI CHE NON PAGA I CARTELLINI ALLE SOCIETA'. QUESTO DEVE ESSERE CHIARO UNA VOLTA PER TUTTE!!!
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 12:12 si sbaglia sempre il verbo..
non può competere o non VUOLE competere ?
se un ci minti i sordi è ovvio che anche la neopromossa di frica i jocaturi..
il solito guarascio,facimu rida
a prescindere da camporese (che mo pare che è cannavaro e quando è venuto è stato solo criticato) ma se ti ha salvato la stagione,assieme ad altri,ma vuoi cacciare i sordi che ti chiedono e tu pigli senza fare il PEZZENT* tirando sempre al ribasso ogni caz* di volta ?
iaramadò parimu sempre degli accattoni.
:roll: :wink: :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Frascale67
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1383 volte
Sei stato  ringraziato: 2601 volte

Messaggio da Frascale67 »

Hai incassato 2,7 milioni in più. Non tutti che è peccato ma 1,5/1 milione in più lo vuoi caxxo mettere sul piatto.?
Io francamente con una difesa a due con Rigione Vaisanen o Venturi o Meroni (ummi' faciti rida :lol: ) io tremo soltanto a pensare ad una difesa simile.
A centrocampo pensare il 13 agosto a schierare Voca kongolo o Vallocchia è vergognoso.
Continuasse così....ci sta stupendo e tanto pure .
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 459 volte
Sei stato  ringraziato: 2273 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

misasi ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 13:57Confermi?
Cosi mi hanno detto da Reggio
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Oberdan_80
Veterano
Veterano

aggravante: giocatore che per la tua salvezza è stato determinante e che già conosce l'ambiente

attenuante: non è Cannavaro e ce ne sono altri 100

aggravante: mo ne devi trovare uno da aggregare, amalgamare e che renda come lui ALMENO, iamu avanti...

con entusiasmo e un po di humor

:flag: :flag: :flag:
-------

Immagine
Oberdan_80
Veterano
Veterano

ma non lo sentite sto profumo di aria nuova ???

"sto forum è diventato illeggibile" [cit.]
-------

Immagine
tetris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Messaggio da tetris »

Brigata rossoblu ha scritto: domenica 17 luglio 2022, 13:56 Sicuramente anche l’offerta al Pordenone
grazie per la sincerità :wink:

però mi domando una cosa... da bambino il vestiario me lo comprava mia madre (credo come a tutti noi)... andavamo ara putiga con 7000 lire e ci doveva uscire un pantalone... mamma cu 5750 lire pigliava u pantalone, na cammisa e aggiungendo 50 lire ci usciva pure u fazzoletto...

tu vai dal pordenone... ti serve camporese... e sai che non te lo vogliono dare... a quel punto gli dici: se mi dai camporese prendo pure butic... lovisa ti risponde: di butic ne possiamo parlare, ma camporese non si tocca... a quel punto se tu vuoi stupire rispondi a lovisa: vaff* tu, butic, camporese e tutto pordenone! e vai su un altro profilo (il ragazzino della fiorentina per l'attacco e un altro centrale per la difesa)...

e invece no... fai il gioco suo... cominci a parlare di butic e lasci in balia delle onde il discorso camporese... ed ecco il risultato...

Goretti bis... andavi per fare schiavone, ti proponevano dziczek, e tornavi a casa con boultam... andavi a fare Bianchi e tornavi con Eyango... domandavi canestrelli e chiudevi per Pirrello...

vu cumprà abusivo!
Luposcomm
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 400 volte
Sei stato  ringraziato: 452 volte

Messaggio da Luposcomm »

Proia al Modena
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
Luposcomm
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 400 volte
Sei stato  ringraziato: 452 volte

Messaggio da Luposcomm »

Guara nktm i calciatori buoni si pagano,altrimenti ti porti a casa mbakogu e kanoute
La vera promozione in serie A sarà quando Guarascio se ne andrà.
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 130 volte
Sei stato  ringraziato: 253 volte

Messaggio da cs86 »

Al Nord c'è imprenditoria seria, al sud fanno mafia e massoneria pesante con relativo indotto (vedi Reggio o Crotone oppure da un punto di vista massonico Noto sul cozzo)..nua a Cosenza un simu caz** ne per l'uno ne per l'altro, ne carni e ne pisci, ne economia legale ne come riciclo di soldi sporchi....e nami tena guarascio (d'altronde vedete ste grandi proteste per toglierlo, al di là dell'inutile mondo virtuale?)..quindi ormai io l'ho presa filosoficamente, sperando nell'ennesimo miracolo e confidando nelle capacità di gemmi (penso sia migliore dei ds precedenti, sperando di non sbagliare valutazione)
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1203 volte
Sei stato  ringraziato: 1080 volte

Messaggio da Cinghiale83 »

Il pupazzo ha la.solita tasca con il coccodrillo dentro, ora vedremo Gemmi chi prenderà al posto di Camporese anche perché da quello che si legge a lui non fa impazzire, dei reggicani poco mi interessa anzi io non credo a chi dieci giorni prima mendicava per iscriversi e ora tutto ad un tratto ha più soldi degli sceicchi e ninnaaaa
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da corsiapreferenziale »

Comunque leggo divertito i commenti su Butic e Nasti. Sarei curioso di leggere quelli dell'anno scorso su Gori o Caso