Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cirujeda ha scritto: martedì 22 febbraio 2022, 15:12
Questa mi pare l'ultima buona speranza.
4 centrali (e ci sono)
3 esterni (Situm sicuro, DiPardo se rientra a breve e poi? Bittante? Liotti? o a sorpresa Gerbo?)
5 centrocampisti (Palmiero, Kongolo, Florenzi, Ndoj...e poi?)
4 attaccanti (Caso, Millico, Laura...e poi?
Gerbo effettivamente ha detto che lo vuole recuperare. Quindi credo che rientri nel progetto per ora Ha nominato pure Sy, ma non so in che modo....
Ultima modifica di Bia il martedì 22 febbraio 2022, 15:20, modificato 1 volta in totale.
Il fatto che non menziona Hristov e di conseguenza non gioca domani sinceramente mi fa andare in bestia, anche perché al suo posto camporese l'ho visto malissimo, è lento e ci ha fatto prendere entrambi i gol.a Como mah
cirujeda ha scritto: martedì 22 febbraio 2022, 15:12
Questa mi pare l'ultima buona speranza.
4 centrali (e ci sono)
3 esterni (Situm sicuro, DiPardo se rientra a breve e poi? Bittante? Liotti? o a sorpresa Gerbo?)
5 centrocampisti (Palmiero, Kongolo, Florenzi, Ndoj...e poi?)
4 attaccanti (Caso, Millico, Laura...e poi?
Markol ha scritto: martedì 22 febbraio 2022, 15:46
Hristov nettamente più forte di camporese.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
potrebbe essere cosi, camporese ha comunque quasi 300 partite in carriera di cui na 200 e passa in b mi sembra.
sicuramente bisoli i “suoi” li difende. vedi camporese e vedi sopratutto ndoj che ha “protetto” dicendo che probabilmente ha giocato infortunato per coprire una prestazione orribile e scandalosa.
pazzotty ha scritto: martedì 22 febbraio 2022, 15:07
ha detto che ha fatto l allenamento successivo alla partita di como. e che quindi un sacrificio lo poteva fare per la squadra. ed ha continuando parlando dicendo come sia indispensabile il sacrificio.
morale,un lavativo che si sente più forte di tutti senza allenarsi e sacrificarsi che poi quannu joca però sbaglia pure lo stop piu' facile e si lamenta sempre con gli altri se non gli riescono le cose.
u predestinato u mintìa titolare senza problemi perchè facìa u bulletto
zaffaroni dopo mezza partita non l'ha cacato di striscio
spero che bisoli segua la stessa linea dell'ALLENATORE che lo ha preceduto .
Questi utenti hanno ringraziato l'autore DarkGOD per il post:
pazzotty (martedì 22 febbraio 2022, 15:56)
Reputazione: 4.55%
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Markol ha scritto:Hristov nettamente più forte di camporese.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Non c'è neanche da discutere su questo e ste capre manco una domanda a proposito gli hanno fatto, ma io dico caz* parti dalle certezze e buanu ccu su Camporese iaramiseria mannaia
credo che camporese giochi per giustificare l'acquisto recente,non credo sia scarso..però credo non sia al top condizione
di certo è mooooooooolto più lento di hristov
e a noi serve gente in forma e TUTTI devono correre
per questo insisto con gerbo,situm,florenzi e millico
come mantra proprio
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
DarkGOD ha scritto:credo che camporese giochi per giustificare l'acquisto recente,non credo sia scarso..però credo non sia al top condizione
di certo è mooooooooolto più lento di hristov
e a noi serve gente in forma e TUTTI devono correre
per questo insisto con gerbo,situm,florenzi e millico
come mantra proprio
Aggiungi che hristov di testa le prende tutte e soprattutto è nostro.