Vur. Oggi comunque era tosta. Poi mi trovi d'accordo che il calcio è fatto di squadre che pressano già nella metacampo avversaria e siamo distanti anni luce da un modo di giocare moderno.vurpilu ha scritto: sabato 5 febbraio 2022, 17:40 Abbiamo un "allenatore" che si tira da solo poveretto...se nn fosse che poi per conseguenza trascina anche noi nel baratro..
Cosenza vs Bescia: pre, live e postpartita (sabato 5 ore 14)
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Re: Cosenza vs Bescia: pre, live e postpartita (sabato 5 ore 14)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Fuori luogo. Molto fuori luogo visto come ragiona da anni questo Forum....e che tu lo frequenti pure...la prossima volta aggiungi un emoticon, è meglio...
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 730 volte
VATTENE
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
Ehhhhhhhh.Bia ha scritto: sabato 5 febbraio 2022, 17:47 Fuori luogo. Molto fuori luogo visto come ragiona da anni questo Forum....e che tu lo frequenti pure...la prossima volta aggiungi un emoticon, è meglio...
Però non prendi posizione quando uno ha offeso la mamma dell'altro. Ed io non sarei libero di fare una battuta non rivolta ad una persona in particolare?
Mi dispiace: le battute sono battute!
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1299 volte
- Sei stato ringraziato: 2422 volte
Non c'è bisogno di essere menagramo con Occhiuzzi. Basta lui. È a cul*. Se quella palla di Liotti era entrata probabilmente avremmo vinto. A Vicenza se si ha fortuna ok, altrimenti perderemo. La realtà è questavurpilu ha scritto: sabato 5 febbraio 2022, 17:43 A Vicenza andrà a giocare come al solito: tutti dietro e contropiede finché nn piglia il goal alla prima minchiata difensiva (le minchiate nn sn mancate neppure oggi)..dopo il goal loro più niente come al solito: speri nell'azione del singolo. È un film visto tante volte..
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Tiramuni a Reggina
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore emmeadiddru per il post:
- cirujeda (lunedì 7 febbraio 2022, 9:14)
- Reputazione: 4.55%
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 541 volte
- Sei stato ringraziato: 1276 volte
Da quel poco che si è potuto vedere oggi, penso che il Cosenza a breve giocherà così:
Dietro Camporese si posizionerà al centro, sperando sia un po’ più pulito di Rigione nel primo passaggio.
A sinistra Vaisanen intoccabile, a destra si alterneranno Hristov e Rigione.
Sugli esterni Di Pardo sembra dare garanzie, ma penso che Situm e Liotti (che oggi dopo l’erroraccio è uscito dal campo) saranno i titolari indiscussi.
In mezzo quando si giocherà a tre Carraro farà il play basso da schermo difensivo, Kongolo a mettere fiato e legna (Voca va rivisto) e Ndoj fulcro centrale del gioco.
Ma secondo me capiterà di mettersi a due, con Carraro e Ndoj.
Davanti alla fine Laura farà l’attaccante esterno e Larrivey (o Gori quando tornerà) a spizzare e riempire l’area di rigore.
Ma anche qui capiterà di mettere Caso tra le linee.
Dietro Camporese si posizionerà al centro, sperando sia un po’ più pulito di Rigione nel primo passaggio.
A sinistra Vaisanen intoccabile, a destra si alterneranno Hristov e Rigione.
Sugli esterni Di Pardo sembra dare garanzie, ma penso che Situm e Liotti (che oggi dopo l’erroraccio è uscito dal campo) saranno i titolari indiscussi.
In mezzo quando si giocherà a tre Carraro farà il play basso da schermo difensivo, Kongolo a mettere fiato e legna (Voca va rivisto) e Ndoj fulcro centrale del gioco.
Ma secondo me capiterà di mettersi a due, con Carraro e Ndoj.
Davanti alla fine Laura farà l’attaccante esterno e Larrivey (o Gori quando tornerà) a spizzare e riempire l’area di rigore.
Ma anche qui capiterà di mettere Caso tra le linee.
-
- Veterano
Ti dirò che la Reggina dorme da due mesi ma aveva dimostrato di essere una buona squadra.Ma credo che, come il Pordenone dello scorso anno, purtroppo si riprendera'.
-
- Veterano
Anche le battute stonano....la comicità ha i suoi "tempi", ed i tuoi erano fuori luogo...frank ockk ha scritto: sabato 5 febbraio 2022, 17:57 Ehhhhhhhh.
Però non prendi posizione quando uno ha offeso la mamma dell'altro. Ed io non sarei libero di fare una battuta non rivolta ad una persona in particolare?
Mi dispiace: le battute sono battute!
p.s
Io una posizione la prendo sempre, ma visto che l'altra volta avete fatto una storia su come vi sentivate "offesi" da certe mie affermazioni, ho lasciato che i diretti interessati se la risolvessero da soli. Capace che sennò poi se intervenivo ricominciavate a dire che "guido la linea del Forum"...
Izzatore di professione
-
- Veterano
Veramente si stanno tirando da soli da dopo che hanno battuto noi. Otto sconfitte ed un pareggio da allora. E non è un caso....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 452 volte
- Sei stato ringraziato: 473 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 91 volte
- Sei stato ringraziato: 217 volte
veramente non si è risolto niente, io ho lasciato scorrere perchè non mi abbasso al suo livello, lui rimane uno scostumato della peggior specie.Bia ha scritto: sabato 5 febbraio 2022, 18:10 Anche le battute stonano....la comicità ha i suoi "tempi", ed i tuoi erano fuori luogo...
p.s
Io una posizione la prendo sempre, ma visto che l'altra volta avete fatto una storia su come vi sentivate "offesi" da certe mie affermazioni, ho lasciato che i diretti interessati se la risolvessero da soli. Capace che sennò poi se intervenivo ricominciavate a dire che "guido la linea del Forum"...
cncu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Solo a Cosenza non si va allo stadio per screzi con la
Società!
Società!
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore LupoCs86 per il post:
- frank ockk (sabato 5 febbraio 2022, 18:46)
- Reputazione: 4.55%
-
- Veterano
Le battute possono piacere o non piacere, fanno ridere o fanno caxare. A volte possono essere offensive ma, visto che non siamo nel medioevo,l'argomento tiraggio e iella non poteva esserlo certamente.Bia ha scritto: sabato 5 febbraio 2022, 18:10 Anche le battute stonano....la comicità ha i suoi "tempi", ed i tuoi erano fuori luogo...
p.s
In ogni caso era generalizzata e non rivolta ad uno in particolare, nemmeno a Ginchiale.Altrimenti non avrei avuto problemi a chiedergli scusa;
-
- Veterano
Appena sentito la conferenza stampa: evidentemente Millico aveva mandato a fanculo Occhiuzzi nei giorni passati. In questo caso, ha fatto bene a non convocarlo (ovviamente qualcun altro dirà che Millico ha fatto bene...