Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Trotto2
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2508 volte
Sei stato  ringraziato: 1422 volte

Re: Crotone vs Cosenza: pre, live e postpartita

Messaggio da Trotto2 »

mistero90 ha scritto: sabato 24 agosto 2019, 21:38 ve l'avevo detto che finiva 0-0, oltre a braglia ringraziate anche a stroppa

continua ad essere il solito incompetente di calcio :sord
Oggi la partita non l'ho vista.. Sono Fuori x le vacanze con moglie e prole....ma leggo di punto giusto.....
Su Stroppa sono d'accordo dalla partita di ritorno dello scorso anno...
Con quel po po di rosa vidi il Crotone rendersi pericoloso l'ultimo quarto d'ora.... E sempre con lanci lunghi assurdi... ( parlo della partita dell'aprile scorso)...
Crotone da sempre è trampolino x ottimi allenatori...
Ora vi siete amminchiati con questo... Boh....
Cmq buon campionato.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Trotto2
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2508 volte
Sei stato  ringraziato: 1422 volte

Messaggio da Trotto2 »

Vilienza ha scritto: sabato 24 agosto 2019, 22:24
Trotto2 ha scritto: sabato 24 agosto 2019, 15:04 Nu puntu e vasu u cul* a tutti.....
Ah-ehm...
:lol:
Sono fuori x vacanza....
Appena mi ricuagliu chiappe al vento....
Signu uominu i parola.... =@ :sord
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
mistero90
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da mistero90 »

Trotto2 ha scritto: sabato 24 agosto 2019, 22:24
mistero90 ha scritto: sabato 24 agosto 2019, 21:38 ve l'avevo detto che finiva 0-0, oltre a braglia ringraziate anche a stroppa

Oggi la partita non l'ho vista.. Sono Fuori x le vacanze con moglie e prole....ma leggo di punto giusto.....
Su Stroppa sono d'accordo dalla partita di ritorno dello scorso anno...
Con quel po po di rosa vidi il Crotone rendersi pericoloso l'ultimo quarto d'ora.... E sempre con lanci lunghi assurdi... ( parlo della partita dell'aprile scorso)...
Crotone da sempre è trampolino x ottimi allenatori...
Ora vi siete amminchiati con questo... Boh....
Cmq buon campionato.....
:good:
mistero90
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da mistero90 »

Bia ha scritto: sabato 24 agosto 2019, 22:20

Si, ma perché l'avete tenuto? Dopo il campionato scorso....
Non sa cambiare schema in corsa, con quei giocatori!
bella domanda vorrei saperlo anche io :D

molti sono convinti che se l'anno scorso non ci fosse stata la parentesi oddo, si andava ai playoff con stroppa.....pensa un po' :sord
Ares74
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Ares74 »

AAA cercasi urgentemente 1/2 attaccanti che la mettono dentro :flag: :flag: :flag:
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 390 volte
Sei stato  ringraziato: 826 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

Come si suol dire... buona la prima!
Era davvero difficile, dopo le deludentissime amichevoli, la preparazione a spizzichi e bocconi, i nuovi calciatori arrivati a ridosso dell’esordio, con pochissima tempo per acquisire movimenti, schemi ed intese, riuscire ad affrontare la prima, fuori casa, ospiti di una delle migliori formazioni della cadetteria uscendo indenni ed a testa alta dallo Scida. Davvero congratulazioni al Mister (sì, con la M maiuscola!) perché ancora una volta è riuscito a schierare i migliori possibili, ed a dar loro una coerenza tattica che ha messo in difficoltà i più quotati avversari. Così come, a partita in corso ha cambiato modulo almeno due volte, reggendo agli attacchi avversari anche nei 20 minuti in cui siamo rimasti in 10 (fallo tattico di Sciaudone, sostanzialmente opportuno: ha evitato un gol quasi sicuro. Peccato perché salterà la partita contro la Salernitana). Speriamo, ora, che Guarascio abbia la forza di dare le sufficienti sostanze a Trinchera per completare la squadra a Braglia, perché la base c’è già, è molto buona ed oggi ne abbiamo avuto una prova. Certo, non abbiamo fatto nulla, ancora, quindi non è il caso di esaltarsi. Ma, allo stesso tempo, era inopportuno quel diffuso ed esagerato (per me) pessimismo che si leggeva qui sul forum. Equilibrio guagliù, ci vó equilibrio!

:flag: :flag: :flag:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Vilienza ha scritto: sabato 24 agosto 2019, 22:24
Trotto2 ha scritto: sabato 24 agosto 2019, 15:04 Nu puntu e vasu u cul* a tutti.....
Ah-ehm...
:lol:
Facimu x a prossima vota.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 673 volte

Messaggio da misasi »

Vista dalla tribuna.
Piano con gli entusiasmi. C'è da ripartire dalla tenacia messa in campo ma rispetto all'anno scorso la squadra manca di consapevolezza e personalità per giocare con autorevolezza.
L'abbiamo giocata con le armi che attualmente abbiamo.
Litteri è un fantasma, dall'altra parte Simy le calamita tutte.
Pierini evanescente.
Difesa che ha sbandato clamorosamente in almeno un paio di occasioni.. Su quella finale devo rivedere se è stato Capela ma il movimento è da terza categoria, così come sulla palla LENTA scodellata a Simy.
A centrocampo non possiamo permetterci di giocare a 2 e lasciare l'iniziativa costante agli avversari. Per questo penso il mister da subito nella ripresa (non al cambio di Litteri ma immediatamente con Baez terzino sx) si è rimesso a 5 e abbiamo coperto meglio il campo.
C'è da completare e dare ordine immediatamente perché così non va.
Ah mi sembra che Carretta sulla seconda occasione fosse in fuorigioco.
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

Dati ufficiali: 10.547 spettatori di cui 2 mila provenienti da Cosenza.
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 411 volte

Messaggio da lupocosentino »

Con monaco la difesa sempre migliorata
Fabrizio Bacci
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 34 volte

Messaggio da Fabrizio Bacci »

Appena tornato da Crotone.
Molto soddisfatto della prestazione di tutti meno di Litteri che per me deve ritirarsi dal calcio.
Mi sono piaciuti molto Carretta,Pierini e Monaco.Moreo non mi è dispiaciuto.Molto bene Baez.
Corsi potete dire quello che volete ma 7/8 mesi dopo l’ultima partita ha fatto una gara pazzesca con un salvataggio straordinario.
lupant70
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

REAL ha scritto: sabato 24 agosto 2019, 22:11 Sciaudone Bruccini e Ciccio Carretta assieme e mi sa che Kanoute dovrà soffrire non poco per trovare spazio da titolare
Vi ricordo che abbiamo Kone che è mooolto più forte di Kanoute.
lupant70
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

misasi ha scritto: sabato 24 agosto 2019, 23:08 Vista dalla tribuna.
Piano con gli entusiasmi. C'è da ripartire dalla tenacia messa in campo ma rispetto all'anno scorso la squadra manca di consapevolezza e personalità per giocare con autorevolezza.
Pierini evanescente.
Difesa che ha sbandato clamorosamente in almeno un paio di occasioni.. Su quella finale devo rivedere se è stato Capela ma il movimento è da terza categoria, così come sulla palla LENTA scodellata a Simy.
A centrocampo non possiamo permetterci di giocare a 2 e lasciare l'iniziativa costante agli avversari. Per questo penso il mister da subito nella ripresa (non al cambio di Litteri ma immediatamente con Baez terzino sx) si è rimesso a 5 e abbiamo coperto meglio il campo.
Misasi non copiare. Litteri fantasma e Pierini evanescente l’ho già detto io PRIMA della partita. Comunque secondo me torneremo con il centrocampo a 3 perché abbiamo giocatori adatti a tale modulo (non ultimo Kone). Aspettiamo la punta oltre a Tupta ( che per quello che ho visto con noi farebbe bene).. Litteri non può assolutamente restare.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2595 volte

Messaggio da Markol »

Appena tornato, dico la mia anche se il mal di testa e la stanchezza mi rendono più rincoglionito del solito: punto primo, Braglia si dimostra una spanna sopra la gran parte degli allenatori di B. In due settimane ha preso un ammasso di calciatori e ne ha fatto una squadra quasi presentabile. Ci siamo mossi bene e con una determinazione inaspettata.
Benissimo quasi tutti, dei nuovi cito sicuramente monaco (caz* se è forte) e carretta (appena entra in forma sarà una freccia). Benino pierini ma che ha un potenziale enorme.
Menzione particolare per corsi, legittimo e perina: il primo non giocava da sei messa ed ha messo la gamba come se non avesse mai avuto l'infortunio. Legittimo e perina sono due certezze da rinnovare domani mattina prima che sia troppo tardi.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 673 volte

Messaggio da misasi »

lupant70 ha scritto: sabato 24 agosto 2019, 23:29
misasi ha scritto: sabato 24 agosto 2019, 23:08 Vista dalla tribuna.
Pierini evanescente.
Misasi non copiare. Litteri fantasma e Pierini evanescente l’ho già detto io PRIMA della partita. Comunque secondo me torneremo con il centrocampo a 3 perché abbiamo giocatori adatti a tale modulo (non ultimo Kone). Aspettiamo la punta oltre a Tupta ( che per quello che ho visto con noi farebbe bene).. Litteri non può assolutamente restare.
Io parlo con dati di fatto, senza pregiudizi.
Litteri secondo quanto dice Braglia ancora una volta è in ritardo per via di guai fisici.. Non possiamo permetterci di giocare con lui come terminale d'attacco.
Pierini al momento è non giudicabile, c'è da capire cosa può dare alla squadra. Carretta senza preparazione infinitamente più incisivo.
A centrocampo serve un regista. Kanoute o uno da prendere immediatamente.