Misasi ha sempre torto, ma questa volta ha ragione. E’ l’eccezione che conferma la regola.misasi ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 21:58Se guardi la linea di taglio dell'erba è molto più avanti di tutti.Nube di Tempesta ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 19:11 Fermo immagine del gol di Tutino al momento del passaggio di Maniero. Posizione regolarissima, tenuto in gioco dall'ultimo difensore del Cittadella dall'altra parte (proprio DAVANTI al guardalinee). Jamu avanti.
Cittadella - COSENZA 2-0: prepartita, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Re: Cittadella - COSENZA 2-0: prepartita, live e postpartita
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Rivedendo i rigori per la prima volta dopo la diretta ho la stessa impressione di AndreA. Corsi sembra ricorrere apposta l'avversario da dietro per spingerlo. Pascali prima del tiro inizia ad allargare il braccio. Davvero sconcertante....AndreA Roma ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 21:29Guarda ognuno è libero di esprimere ilcs86 ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 15:28vabbu facimuni male..che post di M E R * *..sicuto che sei del cosenza?..e mo capisco le critiche, ma nn quelle distruttive come queste...mi su cadute i vrazze compa, accuartu aru potenza oggiAndreA Roma ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 13:54Ho paura che devono recuperare i soldi persi per il mancato incasso con il Verona i due che hanno causato il rigore sono il capitano e un ex per ora solo strana coincidenzacromosoma21 ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 0:15Mah, quello di Pascali effettivamente ha fatto riflettere anche me.........AndreA Roma ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 0:13 Io la partita l’ho vista in maniera diversa Cosenza per me più forte del cittadella ma rigori netti . Proprio questo punto mi fa riflettere molto fortuiti o voluti ?
Proprio concetto se a qualcuno da fastidio mi dispiace tanto veramente ma ciò non mi frena nel continuare a farlo seguo il Cosenza da 30 anni circa e conosco il mondo del calcio da molti anni la
Politica del calcio sopratutto grazie a grosse conoscenze. Sono andato in trasferta da Fincantieri a Pordenone . Lo ripeto 1) per me la
Squadra poteva vincere e nessuno avrebbe gridato allo scandalo ( questo non mi sembra essere disfattismo ) 2) due rigori in una partita mi sembrano strani e tippi entrambi palesi e causati da due personaggi chiave del Cosenza : il capitano che è l’unico filo conduttore con la società è un ex . È semplicemente un dubbio tutti qui ! Sbaglio o prima di Cosenza Verona giravano commenti che davano per certa la partita e dicevano che chi diceva il contrario o metteva in giro strane voci non capiva un bip ?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Beh in effetti i "falli" sono un tantino plateali, voglio augurarci che sia per ciucciagine di tutti e due.cromosoma21 ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 22:44Rivedendo i rigori per la prima volta dopo la diretta ho la stessa impressione di AndreA. Corsi sembra ricorrere apposta l'avversario da dietro per spingerlo. Pascali prima del tiro inizia ad allargare il braccio. Davvero sconcertante....AndreA Roma ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 21:29Guarda ognuno è libero di esprimere ilcs86 ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 15:28vabbu facimuni male..che post di M E R * *..sicuto che sei del cosenza?..e mo capisco le critiche, ma nn quelle distruttive come queste...mi su cadute i vrazze compa, accuartu aru potenza oggiAndreA Roma ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 13:54Ho paura che devono recuperare i soldi persi per il mancato incasso con il Verona i due che hanno causato il rigore sono il capitano e un ex per ora solo strana coincidenzacromosoma21 ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 0:15Mah, quello di Pascali effettivamente ha fatto riflettere anche me.........AndreA Roma ha scritto: domenica 16 settembre 2018, 0:13 Io la partita l’ho vista in maniera diversa Cosenza per me più forte del cittadella ma rigori netti . Proprio questo punto mi fa riflettere molto fortuiti o voluti ?
Proprio concetto se a qualcuno da fastidio mi dispiace tanto veramente ma ciò non mi frena nel continuare a farlo seguo il Cosenza da 30 anni circa e conosco il mondo del calcio da molti anni la
Politica del calcio sopratutto grazie a grosse conoscenze. Sono andato in trasferta da Fincantieri a Pordenone . Lo ripeto 1) per me la
Squadra poteva vincere e nessuno avrebbe gridato allo scandalo ( questo non mi sembra essere disfattismo ) 2) due rigori in una partita mi sembrano strani e tippi entrambi palesi e causati da due personaggi chiave del Cosenza : il capitano che è l’unico filo conduttore con la società è un ex . È semplicemente un dubbio tutti qui ! Sbaglio o prima di Cosenza Verona giravano commenti che davano per certa la partita e dicevano che chi diceva il contrario o metteva in giro strane voci non capiva un bip ?
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Però guagliú se per ogni partita persa a causa di episodi, arriviamo a fine stagione con i capelli peggio di gargamella.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Partecipante
Ripeto è un modo di vedere e analizzare le partite in maniera asettica e critica a prescindere dal fatto di essere tifoso/ultras, speriamo che sia stato un caso fortuito ma oggi al mondo di oggi non bisogna sconvolgersi di niente anzi bisogna stare sempre attenti e sopratutto un modo civile e sottolineo civile per confrontarsi con gli altri nel rispetto delle regole del forum.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1459 volte
- Sei stato ringraziato: 1311 volte
ragà non credo ci sia nessuna manovra loffia sui rigori
semplicemente corsi è nu scandalo,settembrini cia fattu girà a palla di ricchie e l'ha zumpato,la palla sarebbe finita fuori al 90% ma lui non ragiona e quindi lo spinge (vi invito a vedere il video che ho postato ieri dove il fallo viene zoomato) poi protesta come una gallina impazzita quando sa di essere in torto marcio .
secondo rigore,cross basso dalla fascia destra,la palla arriva a non so chi,corsi è su quel pallone e invece di andare deciso sul contrasto fa a mossiceddra di alzare di 2 millimetri a gammuzza,pascali che stava accentrandosi viene preso contro tempo dal movimento di corsi maledetto,l'avversario liberissimo di darla giu' per l'attaccante che tira e prende la mano di pascali che era controtempo e non poteva farci niente
guardate bene le immagini e vedrete bene la scena che vi ho descritto.
ora,a parte questo,vi vorrei ricordare che abbiamo fatto ridere l'italia con il fatto del 1 settembre e abbiamo causato un danno d'immagine alla lega stessa che,come in molti avevamo detto,ci avrebbe messo sotto torchio
cosa vuol dire ?
vuol dire che se per caso ci sono azioni dubbie o rigori dubbi (come quello di corsi che è plateale si ma cmq con la palla che esce un altro arbitro lo dà al 50%) da quel giorno in poi la lega ha detto agli arbitri "MINATI TUASTU"
il che vuol dire che un rigore dubbio,ce lo danno contro al 100% .
rigore dubbio nostro,non ce lo danno.
e in tutto ciò l'imbecille non ha ancora chiesto scusa a livello nazionale e provinciale a tifosi,lega,dazn e niente..parla solo quando gli toccano a sacchetta.
mparati a fa u presidente,sennò da qui a giugno u sa quanti rigori ni dunanu contro guarà ?
ricordati che in serie B tutto quello che fai a livello amministrativo e societario si riflette sul campo,in un modo o nell'altro
OI FISSA
e non pensare che la lega non ti osserva sul fatto che ancora non parli di rimborsi o che fai gli abbonamenti con gli annunci sui social invece di chiamare uno per uno i tifosi,chiedendogli anche scusa,come farebbe qualsiasi altra società.
la lega ti osserva caro garga
hai fagliato e ora ogni cazz'i pilu ni minanu na saraca
vediamo se ci vogliamo mettere in riga .
ancora siamo in tempo..forse.
semplicemente corsi è nu scandalo,settembrini cia fattu girà a palla di ricchie e l'ha zumpato,la palla sarebbe finita fuori al 90% ma lui non ragiona e quindi lo spinge (vi invito a vedere il video che ho postato ieri dove il fallo viene zoomato) poi protesta come una gallina impazzita quando sa di essere in torto marcio .
secondo rigore,cross basso dalla fascia destra,la palla arriva a non so chi,corsi è su quel pallone e invece di andare deciso sul contrasto fa a mossiceddra di alzare di 2 millimetri a gammuzza,pascali che stava accentrandosi viene preso contro tempo dal movimento di corsi maledetto,l'avversario liberissimo di darla giu' per l'attaccante che tira e prende la mano di pascali che era controtempo e non poteva farci niente
ora,a parte questo,vi vorrei ricordare che abbiamo fatto ridere l'italia con il fatto del 1 settembre e abbiamo causato un danno d'immagine alla lega stessa che,come in molti avevamo detto,ci avrebbe messo sotto torchio
cosa vuol dire ?
vuol dire che se per caso ci sono azioni dubbie o rigori dubbi (come quello di corsi che è plateale si ma cmq con la palla che esce un altro arbitro lo dà al 50%) da quel giorno in poi la lega ha detto agli arbitri "MINATI TUASTU"
e in tutto ciò l'imbecille non ha ancora chiesto scusa a livello nazionale e provinciale a tifosi,lega,dazn e niente..parla solo quando gli toccano a sacchetta.
mparati a fa u presidente,sennò da qui a giugno u sa quanti rigori ni dunanu contro guarà ?
ricordati che in serie B tutto quello che fai a livello amministrativo e societario si riflette sul campo,in un modo o nell'altro
OI FISSA
e non pensare che la lega non ti osserva sul fatto che ancora non parli di rimborsi o che fai gli abbonamenti con gli annunci sui social invece di chiamare uno per uno i tifosi,chiedendogli anche scusa,come farebbe qualsiasi altra società.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Esatto, Dark. Questo è un punto che avevo sottolineato l'altra volta e che si sta sottovalutando.DarkGOD ha scritto: lunedì 17 settembre 2018, 0:07 ragà non credo ci sia nessuna manovra loffia sui rigori
cosa vuol dire ?
OI FISSA
Siamo sotto la lente d'ingrandimento, dopo il fatto del 1 settembre, e non possiamo commettere altri errori!
La lega e le altre squadre ci vedono come l'anello debole della catena, e faranno di tutto per metterci in difficoltà.
Ogni punto che guadagneremo sarà da sudare non due, ma ben tre volte!
Soprattutto se giochiamo fuori casa.
Fra arbitraggi e ostilità generale, state tranquilli che non ci regaleranno nulla....
Izzatore di professione
-
- Partecipante
Non è il caso di dare la colpa alla terna arbitrale , hanno sbagliato i nostri.
In particolare corsi non può spingere in area ...e fallo crossare !! tra l altro ha spezzato la partita in un momento cruciale . Giustifico in parte Pascali , nel cambio di posizione si è dimenticato il braccio , anche se da uno di esperienza come lui....
In ogni caso a me la squadra è piaciuta , può solo migliorare e lo farà! bene difesa e attacco,centrocampo di meno. Certo conta che abbiamo per buona parte giocato di rimessa.
In particolare corsi non può spingere in area ...e fallo crossare !! tra l altro ha spezzato la partita in un momento cruciale . Giustifico in parte Pascali , nel cambio di posizione si è dimenticato il braccio , anche se da uno di esperienza come lui....
In ogni caso a me la squadra è piaciuta , può solo migliorare e lo farà! bene difesa e attacco,centrocampo di meno. Certo conta che abbiamo per buona parte giocato di rimessa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7767 volte
- Sei stato ringraziato: 1933 volte
concordo con misasi, vilienza, andre@4miglia e chi piu in generale dice che dobbiamo essere ottimisti.
Intanto non abbiamo ancora un centrocampo titolare, posto che Bruccini sta rientrando (e sappiamo come parta lento in stagione) e Garritano è ancora in ritardo. L'idea di Braglia sec me è mettere Palmiero-Bruccini-Garritano, con Verna da mettere se serve maggiore fisicità oppure Mungo per maggior tecnica.
Dietro mi fido della tranquillità di Saracco e della gia buona coesione dei 3 centrali.
Aspettiamo che DOrazio entri in condizione, in avanti abbiamo tanta scela forse troppa, ma adesso non è un problema...
JAMU LUPI
Intanto non abbiamo ancora un centrocampo titolare, posto che Bruccini sta rientrando (e sappiamo come parta lento in stagione) e Garritano è ancora in ritardo. L'idea di Braglia sec me è mettere Palmiero-Bruccini-Garritano, con Verna da mettere se serve maggiore fisicità oppure Mungo per maggior tecnica.
Dietro mi fido della tranquillità di Saracco e della gia buona coesione dei 3 centrali.
Aspettiamo che DOrazio entri in condizione, in avanti abbiamo tanta scela forse troppa, ma adesso non è un problema...
JAMU LUPI
B O I C o o p !