Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
mefisto ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 8:39
e poi i nemici li abbiamo in casa... ieri pomeriggio ho saputo di molte battutine, sfottò e gioie varie alla ns sconfitta a monopoli...
p.s.: si pignatari i mmerda
tu devi soffrire di grossi problemi da sindrone di inferiorità
forza Cosenza ma anche forza Rende e a chi non gli sta bene si attacca
Mandare via Fontana? Per avere nella migliore delle ipotesi qualche punto in più' e tanti sogni in meno?
Me ne.faccio una ragione, tanto non siamo d' accordo su nulla:
Ne' su Statlla, ne' su Baclet, ne' su Caxxacallo, loviso exx..
Io, cmq, coerentemente a quanto.avevo.riferito.10/giorni fa: Fontana, per me, e' intoccabile fino a dicembre
Fontana rappresenta le fondamenta del nuovo "progetto", se si mette in discussione pure lui, dopo due partite, lassammucci sta e perdiamo un altro anno...
Sicuramente la squadra non ha ancora assimilato del tutto il modo di giocare del mister, però in queste due gare Fontana ha messo in evidenza tutta la sua inesperienza.
Con un tecnico più navigato l'esito sarebbe stato diverso.
Dobbiamo mantenere la calma, siamo solo alla prima di campionato, anche se una vittoria avrebbe creato entusiasmo.
imola90 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 12:10
mefisto ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 8:39
e poi i nemici li abbiamo in casa... ieri pomeriggio ho saputo di molte battutine, sfottò e gioie varie alla ns sconfitta a monopoli...
p.s.: si pignatari i mmerda
tu devi soffrire di grossi problemi da sindrone di inferiorità
forza Cosenza ma anche forza Rende e a chi non gli sta bene si attacca
a mmia du renne umminifrica na ralla. tifaci tu pe u cosenza nord!!!
io tifo COSENZA
sindrome di inferiorità???
non mi posso sentire inferiore di un BORGO di COSENZA!!!
La sconfitta ci sta tutta e alla base ci sono tante componenti al momento fisiologiche:1. gli esperimenti da parte dell'allenatore dovuti alla necessità di assemblare una squadra quasi completamente nuova; 2. Le precarie condizioni di giocatori importanti (Loviso, Bruccini, Idda); 3. Assimilazione di schemi precisi; 4. Atteggiamento psicologico perché, parrami chiaro, qlcn s' è muntatu a capu e qlcn altro non si trova pienamente a suo agio nella nuova gestione tecnica. Forse la prestazione di ieri ha riportato tutti sulla terra....quindi non facciamo drammi dando giudizi prematuri, aspettimo gli ultimi ritocchi e speriamo che sta sconfitta faccia da lezione....