Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Rey86 ha scritto:dimostrazioneè che la squadra ci crede acnora nonostante roselli ca si cac* sutta
piú ca si cac, Roselli non ha dato alcuna mentalità e capacità di gestire una partita a questa squadra ma il suo cul* lo precede e non lo abbandona quindi continuiamo a crederci...
mi ricorda arrigo sacchi a usa '94.. sulu cul*!
il gol di Parigi letteralmente identico a quello di Baggio alla Nigeria all'88'
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Doctor Hannibal ha scritto:lamantia da me sempre osannato ha fatto nu paru i minchiate bruciando due contropiedi..
l'ha sostituto per questo secondo voi?
È entrato in campo passeggiando, non rientrava ed ha bruciato due contropiedi clamorosi. Questo ha mezzi per giocare in B, ma ha una testa di minc* notevole. Marcirá in questa categoria se non si da una regolata. L'unica cosa giusta di Roselli è stata proprio la sua sostituzione. Ps guardate vutov e parigi, sono entrati come due leoni.
Rey86 ha scritto:dimostrazioneè che la squadra ci crede acnora nonostante roselli ca si cac* sutta
piú ca si cac, Roselli non ha dato alcuna mentalità e capacità di gestire una partita a questa squadra ma il suo cul* lo precede e non lo abbandona quindi continuiamo a crederci...
ma lo sai che hai ragione mo che ci penso..
meno male dai, almeno col cul* di sacchi in finale ci siamo arrivati pure se baggio, dopo i 18 rigori di bologna, sbagliò il penalty più importante..
speriamo, ovviamente, di arrivare ai playoff e di salire in b!
Per me non può essere colpa della mentalità di Roselli, altrimenti avremmo visto anche un primo tempo brutto.C'è una pessima condizione fisica; lui, al più, ha colpe, nel non proteggere più le fasce come prima. Prendiamo troppi traversoni dove incredibilmente soffriamo come bestie.
Criaco, anche malato, a questo punto è insostituibile.
abba ha scritto:Il gollettino, se stai chiuso 70 minuti nella tua metà campo, prima o poi lo becchi, non c'è bisogno di avere contro Caturano e Moscardelli. Io e qualche altre tiraturo lo ripetiamo da mesi
E me ne sbatto tre caz** che ha appena segnato Parigi. Se siete contenti di questa prestazione oggi sul pulpito ci salgo io: voi di pallone ne capite come peppuccio capisce di economia. E ste cirrosi epatiche non ce le meritiamo
comunque è tornato il cul* di Roselli, possiamo farcela
forse ad arrivare ai playoff, magari a salire come primi
Io però non credo di arrivare a maggio a vedere questo miracolo
frank ock ha scritto:il preparatore atletico del cs deve cambiare mestiere
Uno dei professionisti più seri che c'è a Cosenza.
La partita alla fine l'ha vinta Roselli: cambio coraggioso ma giusto, gente ca passìa in campo non ne serve. Arrighini si mangia un gol ad inizio partita, colpa di Roselli. Cavallaro sbaglia il rigore, colpa di Roselli. La Mantia entra e lascia la tigna a casa, colpa di Roselli. Si deve svegliare soprattutto chi scende in campo, non abbiamo i mezzi per prendercela con calma...su tutti i palloni come i 300 spartani. Sulu chissu putimu fa.
La partita alla fine l'ha vinta Roselli: cambio coraggioso ma giusto, gente ca passìa in campo non ne serve. Arrighini si mangia un gol ad inizio partita, colpa di Roselli. Cavallaro sbaglia il rigore, colpa di Roselli. La Mantia entra e lascia la tigna a casa, colpa di Roselli. Si deve svegliare soprattutto chi scende in campo, non abbiamo i mezzi per prendercela con calma...su tutti i palloni come i 300 spartani. Sulu chissu putimu fa.
HO CHIUSO AL 55° E HO APERTO ADESSO PER VEDERE IL RISULTATO.
Mai scelta piu saggia.
Una squadra di psicopatici muntat'i cul* con un allenatore che nel momento clou dell'anno perde la bussola per far giocare nu panchinaro fisso come dinunzio e caccetta-fiordlino insieme.
Capisco che gli uomini contano piu del modulo, ma certe scienziate un si pùannu vida.
PS: te lo avevo detto in settimana Rosè:
mint* CAVALLARO IN PANCA E PARTITE NON NE PERDI PIU.
abba ha scritto:Il gollettino, se stai chiuso 70 minuti nella tua metà campo, prima o poi lo becchi, non c'è bisogno di avere contro Caturano e Moscardelli. Io e qualche altre tiraturo lo ripetiamo da mesi
E me ne sbatto tre caz** che ha appena segnato Parigi. Se siete contenti di questa prestazione oggi sul pulpito ci salgo io: voi di pallone ne capite come peppuccio capisce di economia. E ste cirrosi epatiche non ce le meritiamo
comunque è tornato il cul* di Roselli, possiamo farcela
forse ad arrivare ai playoff, magari a salire come primi
Io però non credo di arrivare a maggio a vedere questo miracolo
all'Annunziata infatti stanno allestendo un reparto (ripristino ficati e stentini a mazzacorda ), in molti ci dovremo ricoverare mi sa....
Doctor Hannibal ha scritto:lamantia da me sempre osannato ha fatto nu paru i minchiate bruciando due contropiedi..
l'ha sostituto per questo secondo voi?
È entrato in campo passeggiando, non rientrava ed ha bruciato due contropiedi clamorosi. Questo ha mezzi per giocare in B, ma ha una testa di minc* notevole. Marcirá in questa categoria se non si da una regolata. L'unica cosa giusta di Roselli è stata proprio la sua sostituzione. Ps guardate vutov e parigi, sono entrati come due leoni.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Concordo, non puoi entrare in campo pensando di risolvere la partita da solo e ignorare 2 compagni da soli verso la porta. Oltre alla sotituzione immediata si merita un grande cazziatone, perchè nonostante il mister se in almeno una delle 2 occasioni passava la palla probabile che non si arrivava a quel finale.