Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 297 volte
- Sei stato ringraziato: 340 volte
Re: Calciomercato Cosenza per la stagione 2015/2016
Ma siete sicuri che i rinnovi siano fermi per colpa della società? Tedeschi su tutti, pare stia aspettando chiamate dalla B, è un suo diritto temporeggiare per il rinnovo per vedere se può trovare di meglio per lui, non solo a livello economico. Così come gli altri. Aspettiamo prima di dare giudizi definitivi, è normale che vorremmo già la squadra pronta a fine maggio, ma purtroppo la realtà è un tantino diversa quindi restiamo vigili e godiamoci il calciomercato che tra un po' partirà.
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
prima rispondo su sacha , ho letto che lui tortolano e zanini sono in PARTENZA... quindi guagliù buani ahhaha!!DarkGOD ha scritto:si è arenato tutto nel momento in cui è stato confermato roselli..Ferro da Milano ha scritto:
Noi ci siamo un po' addormentati dopo le conferme di DS allenatore e capitano? Sono davvero così macchinose e complesse le trattative con uomini che il DS conosce già molto bene? O la strategia è un'altra? Non voglio fare dietrologia, è che davvero non capisco cosa stia determinando questo "arenamento".
solo un caso ?
sta cercando di pulizzarsi qualche disobbidiente ?
dato che per lui è piu' importante chi fa stop e non chi tira in porta n'atru pocu...
l'ultima intervista mi ha fatto vedere un paio di fantasmi.....
anche se sono sicuro che almeno meluso stia lavorando parecchio per portare qualcuno di spessore..però io prima vorrei la riconferma del gruppo .
In effetti dopo i primi botti iniziali c'è un po di calma,ma se avete sentito Meluso a Replay dice che stanno vedendo molti under perché con gli under non si paga un tot di fideiussione o iscrizione (correggetemi, ma insomma si risparmiano soldi) e dico io che i giovani possono esplodere se sono buoni e ovviamente hanno ingaggio molto basso. Il fatto che ancora non successo nulla è dato da questo.
Comunque ancora ci sono playout calcioscommesse fallimenti ecc ecc , ma vi pare che meluso è fissa che va a comprare/fare contratti adesso?
Quando si sanno tutte queste cose la macchina comincia a partire!! c'è anche da dire che ci siamo mossi ampiamente prima di tutte le squadre del girone con DS allenatore ritiro ecc e siamo dunque in vantaggio...
Io vi chiedo, un po' di positività e calma ca a pressa un serva... E FORZA LUPI
Ultima modifica di mark_7 il domenica 31 maggio 2015, 0:23, modificato 1 volta in totale.
Lupi Alè !!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
siccome siamo sempre bravi a lamentarci mi dite una società che ha già la squadra fatta a maggio?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ma nessuno dice che la colpa è solo di società ehce bisogna fare la squadra già a fien maggio siamo quasi inizio giugno pero' bisogna darsi una mossa con i rinnovi dei giocatori che abbiamo già io la penso così, la lupa roma ne ha già confermati 9 vorrei che pure noi cominciassimo a fare lo stesso più o meno, nn mi venite a dire ke mo sono tutte difficili le nostre trattative dei giocatori che già abbiamo.
-
- Veterano
I giocatori della Lupa Roma, escluso forse Celli, non hanno il mercato di Tedeschi o Ciancio... facciamo come con Frattali? Con la prospettiva di un contratto pluriennale in B a 30 anni, la società sbagliò a non confermarlo o era lui, che eventualmente, avrebbe declinato qualunque offerta per giocarsi l'ultima chance di essere decisivo (riserva, poi all'improvviso titolare) in una squadra di B medio-alta?Rey86 ha scritto:ma nessuno dice che la colpa è solo di società ehce bisogna fare la squadra già a fien maggio siamo quasi inizio giugno pero' bisogna darsi una mossa con i rinnovi dei giocatori che abbiamo già io la penso così, la lupa roma ne ha già confermati 9 vorrei che pure noi cominciassimo a fare lo stesso più o meno, nn mi venite a dire ke mo sono tutte difficili le nostre trattative dei giocatori che già abbiamo.
Se Tedeschi è stato "avvicinato" da Spezia e Modena, per dire... è ovvio che aspetti che finisca la B e valuti se restare a Cosenza o provare, a 28 anni, di rilanciarsi direttamente in una categoria superiore
-
- Veterano
giusto, ma la lupa roma è sempre in lega pro,c'è un però sicuramente tutti hanno avuto qualche offerta allettante ma quelli che hanno avuto con offerte di squadre superiori ed economicamente sono solo penso : tedeschi e ravaglia che cmq è di proprietà del parma; queste due trattative sono più difficile e ci vuoel più tempo più tempo nn vuole dire fino ad agosto e cmq anche con loro due bisogna lavorare sempre per cercare di trattenerli con tutti i mezzi a nostra dispozione senza sempre svenarsi è ovvio, gli altri molti sono favorevoli a rimanere per cui ripeto è ora di accellerare un po' sui rinnovi tutto qui, nn capisco che si sta aspettando ancora siamo in tempo e stiamo procedendo bene ( anche se ultimamente si è fermato un po' tutto) ma ora dobbiamo cominciare con le conferme.corsiapreferenziale ha scritto:I giocatori della Lupa Roma, escluso forse Celli, non hanno il mercato di Tedeschi o Ciancio... facciamo come con Frattali? Con la prospettiva di un contratto pluriennale in B a 30 anni, la società sbagliò a non confermarlo o era lui, che eventualmente, avrebbe declinato qualunque offerta per giocarsi l'ultima chance di essere decisivo (riserva, poi all'improvviso titolare) in una squadra di B medio-alta?Rey86 ha scritto:ma nessuno dice che la colpa è solo di società ehce bisogna fare la squadra già a fien maggio siamo quasi inizio giugno pero' bisogna darsi una mossa con i rinnovi dei giocatori che abbiamo già io la penso così, la lupa roma ne ha già confermati 9 vorrei che pure noi cominciassimo a fare lo stesso più o meno, nn mi venite a dire ke mo sono tutte difficili le nostre trattative dei giocatori che già abbiamo.
Se Tedeschi è stato "avvicinato" da Spezia e Modena, per dire... è ovvio che aspetti che finisca la B e valuti se restare a Cosenza o provare, a 28 anni, di rilanciarsi direttamente in una categoria superiore
Ripeto trattaive difficili sono tedeschi e ravaglia e ci vuole tempo, fornito e calderini in standby ( ma che io confermerei) per colpa anche di roselli inutile girarci attorno, gli altri possiamo già rinnovarli subito nell'immediato cioè tipo criaco,carrieri,de angelis,ciancio e volendo pure qualche annuale tipo corsi non mi sembra di chiedere troppo
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
si aspetta di capire cosa "impone " la lega sui giovani....(eta media e caxx vari)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 297 volte
- Sei stato ringraziato: 340 volte
La lupa Roma ne ha confermato 9, però ha rescisso il contratto con 12 calciatori, tra cui l'ottimo Raffaello (a cui farei un pensierino). La notizia è della stessa giornata su tuttolegapro. Poi come ho detto, a volte non sono solo i soldi, perché se Ciancio pur di avvicinarsi a casa, decide di guadagnare anche qualcosa in meno, io non lo condannò, anche se dovesse rimanere in lega pro. Sono scelte di vita, poi noi al di fuori, non possiamo ragionare con il "penso che", ancora l'estate è lunga e non guardiamo quello che fanno gli altri, perché se anche noi volevamo confermare i più scarsi, avremmo già fatto la squadra ora.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8194 volte
- Sei stato ringraziato: 2026 volte
La strategia di Meluso mi sembra chiarissima.
Caccetta non aveva grandi prospettive, se non quelle di cambiare città (sempre in LPro) verso il nord:
magari ha preferito da subito rimanere qui a Cs.
Gli altri rinnovi hanno tempi diversi com'è giusto che sia
Criaco lo considero già fatto, non ha mercato in B e alle stesse cifre penso che preferisca rimanere qui, così come i vari Carrieri, Corsi, etc ma non può muoversi se prima non scioglie i nodi.
E i nodi sono piuttosto evidenti: Tedeschi, Ciancio, Ravaglia e parzialmente DeAngelis, che poi sono l'ossatura della squadra...I giocatori giustamente aspettano che finiscano i campionati, perchè a prescindere dalal categoria possono prendere un biennale importante da società che hanno piu appeal (serie B) e/o piu possibilità economiche di noi (almeno 10/15 squadre di LP).
Meluso sa che o fa la squadra su di loro e poi prende i rincalzi piu economici oppure persi i pezzotti dovrà giocoforza (in ottica amalgama del gruppo richiesta da Roselli) confermare quanti piu possibili elementi attuali e cercare solo alla fine (com'è stato lo scorso anno) i 2/3 elementi da inserire.
Con le attuali possibilità economiche è DOVEROSO per una società come il CS attendere che le richieste si abbassino e dunque che si passi un mese o piu a mercanteggiare per risparmiare un 10/20% di quello che spenderesti OGGI: perchè è chiaro che se a Tedeschi gli proponi adesso un biennale da 200.000 euro tot non aspetta nemmeno il procuratore per firmare.
Caccetta non aveva grandi prospettive, se non quelle di cambiare città (sempre in LPro) verso il nord:
magari ha preferito da subito rimanere qui a Cs.
Gli altri rinnovi hanno tempi diversi com'è giusto che sia
Criaco lo considero già fatto, non ha mercato in B e alle stesse cifre penso che preferisca rimanere qui, così come i vari Carrieri, Corsi, etc ma non può muoversi se prima non scioglie i nodi.
E i nodi sono piuttosto evidenti: Tedeschi, Ciancio, Ravaglia e parzialmente DeAngelis, che poi sono l'ossatura della squadra...I giocatori giustamente aspettano che finiscano i campionati, perchè a prescindere dalal categoria possono prendere un biennale importante da società che hanno piu appeal (serie B) e/o piu possibilità economiche di noi (almeno 10/15 squadre di LP).
Meluso sa che o fa la squadra su di loro e poi prende i rincalzi piu economici oppure persi i pezzotti dovrà giocoforza (in ottica amalgama del gruppo richiesta da Roselli) confermare quanti piu possibili elementi attuali e cercare solo alla fine (com'è stato lo scorso anno) i 2/3 elementi da inserire.
Con le attuali possibilità economiche è DOVEROSO per una società come il CS attendere che le richieste si abbassino e dunque che si passi un mese o piu a mercanteggiare per risparmiare un 10/20% di quello che spenderesti OGGI: perchè è chiaro che se a Tedeschi gli proponi adesso un biennale da 200.000 euro tot non aspetta nemmeno il procuratore per firmare.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Meluso: «Il Cosenza riparte da un’ottima base». Le regole sull’impiego dei giovani orienteranno le scelte della società.
-
- Assiduo
Pare che abbiamo puntato l'attaccante Virdis, é buono? Con chi giocava?
-
Insieme a Virdis forse pigliamu puru Gullit e MassaroBrutia Line ha scritto:Pare che abbiamo puntato l'attaccante Virdis, é buono? Con chi giocava?
-
- Veterano
forse nn vi è chiaro il concetto se lo sta facendo la lupa roma perchè nn possiamo farlo noi? diamoci una mossa ufficializzando qualche conferma di quelli validi che già abbiamo dico.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1533 volte
- Sei stato ringraziato: 1432 volte
sempre sta cosa di guardare agli altri..
in questi anni guardavano agli altri ed erano sempre avanti,abbiamo programmato ritiro e calciomercato tipo a luglio-agosto inoltati,sempre in ritardo..
st'anno,ppi na vota,che possiamo fare le cose prima e anticipare tutti proprio perchè alcuni sono fermi e impazienti...noi ne potremmo approfittare..
intanto confermando i nostri..e non parliamo dei casi ravaglia e tedeschi che si sa che sono delicati ma di TUTTI GLI ALTRI .
se fossi in guarascio cercherei di far uscire una notizia/rinnovo a settimana proprio per tenersi buoni i tifosi!!!
anche io dò per scontati alcuni rinnovi...ma non è meglio fare nu comunicato ?
e il ritiro ? hanno girato menza sila..ma quindi ? addi si fa ? u vulimu provocà u tifoso per dargli na scusa per saglia ara sila ? magari con la scusa uno si piglia pure na casa e rivitalizza il turismo in sila ?
sono piccoli ingranaggi che uno magari non ci pensa ma possono fare seriamente la differenza..sia a livello di marketing che a livello di sordi...
non m'interessa dei nomi e dei super calciatori,basta che teniamo il gruppo e lo rafforziamo per giocarci la B,e lo dico tranquillamente perchè se st'anno avessimo osato un pò di piu' ce la potevamo giocare anche st'anno (magari senza cappellaccio) quindi l'anno prossimo potremmo fare davvero scintille
ma facciamo girare l'entusiasmo...facciamo girare notizie...sennò l'entusiasmo si spegne,pare che cosenza non la conosciamo com'è fatta.
e non sono critiche ma semplicemente osservazioni per incitare a fare meglio.
invece i parrà di fornito che sinni và (e ha tutte le ragioni di sto mondo) pensiamo a chi deve restare..perchè i giornalisti a roselli non chiedono niente su calderini e deangelis ? i vu fa jocà ? te la senti a giocare a vincere o vo jocà sempre per non pigliare gol mentalità anni 80 ?
almeno uno si mette l'anima in pace...
sarà anche presto,ma fissiannu fissiannu simu a giugno...un tifoso,specie se vive fuori e sclera,ha bisogno di leggere sicurezze ogni tanto.
io tifo meluso..st'anno piu' che mai ...è lui che deve pretendere,se lui alza la voce,guarascio sgancia.
tanto roselli ha detto che gli va bene tutto (che poi lo dice tanto per,i giocatori se vuole li fa andare via eccome)
sono sicuro che meluso sta lavorando da un bel pò e magari ci facciamo solo problemi...ma c'è bisogno di comunicazione......non è che si chiede la luna
in questi anni guardavano agli altri ed erano sempre avanti,abbiamo programmato ritiro e calciomercato tipo a luglio-agosto inoltati,sempre in ritardo..
st'anno,ppi na vota,che possiamo fare le cose prima e anticipare tutti proprio perchè alcuni sono fermi e impazienti...noi ne potremmo approfittare..
intanto confermando i nostri..e non parliamo dei casi ravaglia e tedeschi che si sa che sono delicati ma di TUTTI GLI ALTRI .
se fossi in guarascio cercherei di far uscire una notizia/rinnovo a settimana proprio per tenersi buoni i tifosi!!!
anche io dò per scontati alcuni rinnovi...ma non è meglio fare nu comunicato ?
e il ritiro ? hanno girato menza sila..ma quindi ? addi si fa ? u vulimu provocà u tifoso per dargli na scusa per saglia ara sila ? magari con la scusa uno si piglia pure na casa e rivitalizza il turismo in sila ?
sono piccoli ingranaggi che uno magari non ci pensa ma possono fare seriamente la differenza..sia a livello di marketing che a livello di sordi...
non m'interessa dei nomi e dei super calciatori,basta che teniamo il gruppo e lo rafforziamo per giocarci la B,e lo dico tranquillamente perchè se st'anno avessimo osato un pò di piu' ce la potevamo giocare anche st'anno (magari senza cappellaccio) quindi l'anno prossimo potremmo fare davvero scintille
ma facciamo girare l'entusiasmo...facciamo girare notizie...sennò l'entusiasmo si spegne,pare che cosenza non la conosciamo com'è fatta.
e non sono critiche ma semplicemente osservazioni per incitare a fare meglio.
invece i parrà di fornito che sinni và (e ha tutte le ragioni di sto mondo) pensiamo a chi deve restare..perchè i giornalisti a roselli non chiedono niente su calderini e deangelis ? i vu fa jocà ? te la senti a giocare a vincere o vo jocà sempre per non pigliare gol mentalità anni 80 ?
almeno uno si mette l'anima in pace...
sarà anche presto,ma fissiannu fissiannu simu a giugno...un tifoso,specie se vive fuori e sclera,ha bisogno di leggere sicurezze ogni tanto.
io tifo meluso..st'anno piu' che mai ...è lui che deve pretendere,se lui alza la voce,guarascio sgancia.
tanto roselli ha detto che gli va bene tutto (che poi lo dice tanto per,i giocatori se vuole li fa andare via eccome)
sono sicuro che meluso sta lavorando da un bel pò e magari ci facciamo solo problemi...ma c'è bisogno di comunicazione......non è che si chiede la luna
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 164 volte
- Sei stato ringraziato: 2710 volte
Perché non sento una mezza parola sul rinnovo di carrieri? Il miglior difensore in rosa (insieme a tedeschi). La cosa mi preoccupa...