Sarò pure io in B, come faccio a riconoscerti? Facciamo così, mettiti una sciarpa rossoblúDarkGOD ha scritto:odiatemi ma io ho aspettato che si riempisse la a perchè immaginavo avessero aperto la b..e mi sono preso i biglietti per la b..
così vi vedo e faccio almeno una foto ricordo di un evento importante nell'anno del centenario..mi spiace solo che non potrò tifare per come sono abituato..
in curva con il tifo diviso per me non è la curva .
per il resto armamu purpette
io dico che arriviamo a 7mila ..c'è gente che si sta informando perchè PURTROPPO non seguendo tutti il cosenza (dato che se non è in b almeno non è di moda) non sanno neanche di sta finale..su fb sta girando la voce ma i manifesti in giro sarebbero stati davvero importanti..
possibile che un "concerto" i chiru minc*** sinclair ca para predator è pubblicizzato in ogni santo angolo e un evento così importante per la nostra storia no ?
che rabbia oh.............
ULTIMO AGGIORNAMENTO: VENDUTI 8000!!!SAREMO PIU' DI 10.000!
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Aggiornamenti sulla prevendita di Cosenza-Como:verso i 4000!!!!TRIBUNA A ESAURITA! TRIBUNA B APERTA
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1419 volte
- Sei stato ringraziato: 1243 volte
Re: Aggiornamenti sulla prevendita di Cosenza-Como:verso i 4000!!!!TRIBUNA A ESAURITA! TRIBUNA B APERTA
originalbruzy ha scritto: Sarò pure io in B, come faccio a riconoscerti? Facciamo così, mettiti una sciarpa rossoblú
se vedi un capellone vienimi a salutare
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- VIP
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
DICIANOVESIMO aggiornamento ore 14:00 del 18/04/2015
curva sud = 1582 tagliandi riservati +1098 venduti (capienza totale 6761)
tribuna a = 621 tagliandi riservati + 2216 venduti (capienza totale 2837) ESAURITO
tribuna rao = 213 biglietti venduti (capienza totale 892)
tribuna rossa sud = 60 biglietti venduti (capienza totale 840)
tribuna vip = 12 biglietti venduti +132 riservati dirigenza (capienza totale 602)
settore ospiti = 280 tagliandi riservati + 11 BIGLIETTI VENDUTI(capienza totale 1496)
curva nord = chiusa
tribuna rossa nord = chiusa
tribuna b = aperta alle ore 18:00 del 17/04/2015 160 biglietti venduti (capienza limitata a 2271)
biglietti venduti = 3759
tribuna a = 621 tagliandi riservati + 2216 venduti (capienza totale 2837) ESAURITO
tribuna vip = 12 biglietti venduti +132 riservati dirigenza (capienza totale 602)
settore ospiti = 280 tagliandi riservati + 11 BIGLIETTI VENDUTI(capienza totale 1496)
curva nord = chiusa
tribuna b = aperta alle ore 18:00 del 17/04/2015 160 biglietti venduti (capienza limitata a 2271)
biglietti venduti = 3759
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Come mai a te risultano pi biglietti che al sito?Lupacchiotto 92 ha scritto:DICIANOVESIMO aggiornamento ore 14:00 del 18/04/2015
curva nord = chiusa
biglietti venduti = 3759
-
- Amministratore
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 311 volte
Te lo dico io. E' un grande!Kronox ha scritto: Come mai a te risultano pi biglietti che al sito?
My Problem Child.
Strore prodotti di elettronica, informatica, audio, video etc.: fralgi.it
Store prodotti per l'infanzia: primitasti.it
Strore prodotti di elettronica, informatica, audio, video etc.: fralgi.it
Store prodotti per l'infanzia: primitasti.it
-
- Veterano
Si lupacchió perché il sito della società ne riporta di meno?
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
Oi frá la attribuisci una carica onoraria puru a mia?frax ha scritto:Te lo dico io. E' un grande!Kronox ha scritto: Come mai a te risultano pi biglietti che al sito?
In Calabria solo lupi
-
Comunque inizio ad essere meno ottimista sugli spettatori che avevo previsto nei giorni scorsi. Prima della prevendita avevo pronosticato le 10.000 presenze (come soglia minima), adesso inizio a pensare che allo stadio ci saranno al massimo 8.000 persone. Mancano 4 giorni e non siamo ancora arrivati a 4.000 biglietti venduti. Tenete presente che i biglietti finora venduti sono stati acquistati dallo zoccolo duro della tifoseria, ovvero da quelli che allo stadio ci vanno sempre. Gli altri dove sono? Bravi, viditivi a Juventus. Vi consiglio di trasferirvi a Torino.
-
Facile da riconoscere, dovrebbe essere il sosia di Max Gazzè, così mi hanno dettooriginalbruzy ha scritto:Sarò pure io in B, come faccio a riconoscerti? Facciamo così, mettiti una sciarpa rossoblúDarkGOD ha scritto:odiatemi ma io ho aspettato che si riempisse la a perchè immaginavo avessero aperto la b..e mi sono preso i biglietti per la b..
così vi vedo e faccio almeno una foto ricordo di un evento importante nell'anno del centenario..mi spiace solo che non potrò tifare per come sono abituato..
in curva con il tifo diviso per me non è la curva .
per il resto armamu purpette
io dico che arriviamo a 7mila ..c'è gente che si sta informando perchè PURTROPPO non seguendo tutti il cosenza (dato che se non è in b almeno non è di moda) non sanno neanche di sta finale..su fb sta girando la voce ma i manifesti in giro sarebbero stati davvero importanti..
possibile che un "concerto" i chiru minc*** sinclair ca para predator è pubblicizzato in ogni santo angolo e un evento così importante per la nostra storia no ?
che rabbia oh.............
-
- Veterano
E' un vero peccato, si tratta più che altro di una FESTA e di feste da queste parti non ce ne sono spesso.........peccato che la gente non lo capisca ma ancor di più un vero peccato per chi doveva intervenire a livello organizzativo e, almeno sinora, non lo ha fatto e se n'è lavato le mani come ponzio pilato................evidentemente non c'è un giusto ritorno , non ci sono interessi particolari, anche se poi per le passerelle ci si fa trovare sempre pronti, puliti e pettinati............10000 era un numero minimo da raggiungere per garantire un colpo d'occhio dignitoso e adeguato a una finale del genere. Peccato, sorry....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 416 volte
ki vo passà u monacoDrum-RedBlu ha scritto:Comunque inizio ad essere meno ottimista sugli spettatori che avevo previsto nei giorni scorsi. Prima della prevendita avevo pronosticato le 10.000 presenze (come soglia minima), adesso inizio a pensare che allo stadio ci saranno al massimo 8.000 persone. Mancano 4 giorni e non siamo ancora arrivati a 4.000 biglietti venduti. Tenete presente che i biglietti finora venduti sono stati acquistati dallo zoccolo duro della tifoseria, ovvero da quelli che allo stadio ci vanno sempre. Gli altri dove sono? Bravi, viditivi a Juventus. Vi consiglio di trasferirvi a Torino.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 141 volte
- Sei stato ringraziato: 452 volte
personalmente a mia un mi piacia vidi a partita cu genti ca a vidu ogni muarti i papa. Aru San Vito cianni jiri i veri tifosi. Che sianu 3000 o 4000 un minni frica nenti....
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Invece secondo me arriveremo più di 8mila..molti ragazzi della curva sud e tanti ragazzi che verranno sicuramente ancora non l'hanno fatti!
-
- Veterano
Ho saputo che ci saranno i bambini di diverse scuole calcio della provincia.......nella gara del centenario riempirono la curva nord....jamu guarascio
In Calabria solo lupi