ULTIMO AGGIORNAMENTO: VENDUTI 8000!!!SAREMO PIU' DI 10.000!

Stagioni 2013=>2015
originalbruzy
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Aggiornamenti sulla prevendita di Cosenza-Como:verso i 4000!!!!TRIBUNA A ESAURITA! TRIBUNA B APERTA

Messaggio da originalbruzy »

DarkGOD ha scritto:odiatemi ma io ho aspettato che si riempisse la a perchè immaginavo avessero aperto la b..e mi sono preso i biglietti per la b..
così vi vedo e faccio almeno una foto ricordo di un evento importante nell'anno del centenario..mi spiace solo che non potrò tifare per come sono abituato..
in curva con il tifo diviso per me non è la curva .
per il resto armamu purpette :sord
io dico che arriviamo a 7mila ..c'è gente che si sta informando perchè PURTROPPO non seguendo tutti il cosenza (dato che se non è in b almeno non è di moda) non sanno neanche di sta finale..su fb sta girando la voce ma i manifesti in giro sarebbero stati davvero importanti..
possibile che un "concerto" i chiru minc*** sinclair ca para predator è pubblicizzato in ogni santo angolo e un evento così importante per la nostra storia no ?
che rabbia oh.............
Sarò pure io in B, come faccio a riconoscerti? Facciamo così, mettiti una sciarpa rossoblú :wink: :sord
Via Popilia Chè!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1419 volte
Sei stato  ringraziato: 1243 volte

Re: Aggiornamenti sulla prevendita di Cosenza-Como:verso i 4000!!!!TRIBUNA A ESAURITA! TRIBUNA B APERTA

Messaggio da DarkGOD »

originalbruzy ha scritto: Sarò pure io in B, come faccio a riconoscerti? Facciamo così, mettiti una sciarpa rossoblú :wink: :sord
:lol: :lol: :lol:
se vedi un capellone vienimi a salutare :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

DICIANOVESIMO aggiornamento ore 14:00 del 18/04/2015

curva sud = 1582 tagliandi riservati +1098 venduti (capienza totale 6761)

tribuna a = 621 tagliandi riservati + 2216 venduti (capienza totale 2837) ESAURITO

tribuna rao = 213 biglietti venduti (capienza totale 892)

tribuna rossa sud = 60 biglietti venduti (capienza totale 840)

tribuna vip = 12 biglietti venduti +132 riservati dirigenza (capienza totale 602)

settore ospiti = 280 tagliandi riservati + 11 BIGLIETTI VENDUTI(capienza totale 1496)

curva nord = chiusa
tribuna rossa nord = chiusa
tribuna b = aperta alle ore 18:00 del 17/04/2015 160 biglietti venduti (capienza limitata a 2271)

biglietti venduti = 3759
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Siamo a 3592 :flag:
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Lupacchiotto 92 ha scritto:DICIANOVESIMO aggiornamento ore 14:00 del 18/04/2015

curva sud = 1582 tagliandi riservati +1098 venduti (capienza totale 6761)

tribuna a = 621 tagliandi riservati + 2216 venduti (capienza totale 2837) ESAURITO

tribuna rao = 213 biglietti venduti (capienza totale 892)

tribuna rossa sud = 60 biglietti venduti (capienza totale 840)

tribuna vip = 12 biglietti venduti +132 riservati dirigenza (capienza totale 602)

settore ospiti = 280 tagliandi riservati + 11 BIGLIETTI VENDUTI(capienza totale 1496)

curva nord = chiusa
tribuna rossa nord = chiusa
tribuna b = aperta alle ore 18:00 del 17/04/2015 160 biglietti venduti (capienza limitata a 2271)

biglietti venduti = 3759
Come mai a te risultano pi biglietti che al sito?
frax
Amministratore
Amministratore
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 311 volte

Messaggio da frax »

Kronox ha scritto: Come mai a te risultano pi biglietti che al sito?
Te lo dico io. E' un grande! :flag:
My Problem Child.

Strore prodotti di elettronica, informatica, audio, video etc.: fralgi.it

Store prodotti per l'infanzia: primitasti.it
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Si lupacchió perché il sito della società ne riporta di meno?
In Calabria solo lupi
:flag:
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

frax ha scritto:
Kronox ha scritto: Come mai a te risultano pi biglietti che al sito?
Te lo dico io. E' un grande! :flag:
Oi frá la attribuisci una carica onoraria puru a mia? :D
In Calabria solo lupi
Drum-RedBlu

Messaggio da Drum-RedBlu »

Comunque inizio ad essere meno ottimista sugli spettatori che avevo previsto nei giorni scorsi. Prima della prevendita avevo pronosticato le 10.000 presenze (come soglia minima), adesso inizio a pensare che allo stadio ci saranno al massimo 8.000 persone. Mancano 4 giorni e non siamo ancora arrivati a 4.000 biglietti venduti. Tenete presente che i biglietti finora venduti sono stati acquistati dallo zoccolo duro della tifoseria, ovvero da quelli che allo stadio ci vanno sempre. Gli altri dove sono? Bravi, viditivi a Juventus. Vi consiglio di trasferirvi a Torino.
Drum-RedBlu

Messaggio da Drum-RedBlu »

originalbruzy ha scritto:
DarkGOD ha scritto:odiatemi ma io ho aspettato che si riempisse la a perchè immaginavo avessero aperto la b..e mi sono preso i biglietti per la b..
così vi vedo e faccio almeno una foto ricordo di un evento importante nell'anno del centenario..mi spiace solo che non potrò tifare per come sono abituato..
in curva con il tifo diviso per me non è la curva .
per il resto armamu purpette :sord
io dico che arriviamo a 7mila ..c'è gente che si sta informando perchè PURTROPPO non seguendo tutti il cosenza (dato che se non è in b almeno non è di moda) non sanno neanche di sta finale..su fb sta girando la voce ma i manifesti in giro sarebbero stati davvero importanti..
possibile che un "concerto" i chiru minc*** sinclair ca para predator è pubblicizzato in ogni santo angolo e un evento così importante per la nostra storia no ?
che rabbia oh.............
Sarò pure io in B, come faccio a riconoscerti? Facciamo così, mettiti una sciarpa rossoblú :wink: :sord
Facile da riconoscere, dovrebbe essere il sosia di Max Gazzè, così mi hanno detto :D
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

E' un vero peccato, si tratta più che altro di una FESTA e di feste da queste parti non ce ne sono spesso.........peccato che la gente non lo capisca ma ancor di più un vero peccato per chi doveva intervenire a livello organizzativo e, almeno sinora, non lo ha fatto e se n'è lavato le mani come ponzio pilato................evidentemente non c'è un giusto ritorno , non ci sono interessi particolari, anche se poi per le passerelle ci si fa trovare sempre pronti, puliti e pettinati............10000 era un numero minimo da raggiungere per garantire un colpo d'occhio dignitoso e adeguato a una finale del genere. Peccato, sorry....
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 36 volte
Sei stato  ringraziato: 416 volte

Messaggio da lupocosentino »

Drum-RedBlu ha scritto:Comunque inizio ad essere meno ottimista sugli spettatori che avevo previsto nei giorni scorsi. Prima della prevendita avevo pronosticato le 10.000 presenze (come soglia minima), adesso inizio a pensare che allo stadio ci saranno al massimo 8.000 persone. Mancano 4 giorni e non siamo ancora arrivati a 4.000 biglietti venduti. Tenete presente che i biglietti finora venduti sono stati acquistati dallo zoccolo duro della tifoseria, ovvero da quelli che allo stadio ci vanno sempre. Gli altri dove sono? Bravi, viditivi a Juventus. Vi consiglio di trasferirvi a Torino.
ki vo passà u monaco :flag:
dente di lupo
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 141 volte
Sei stato  ringraziato: 452 volte

Messaggio da dente di lupo »

personalmente a mia un mi piacia vidi a partita cu genti ca a vidu ogni muarti i papa. Aru San Vito cianni jiri i veri tifosi. Che sianu 3000 o 4000 un minni frica nenti....
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Invece secondo me arriveremo più di 8mila..molti ragazzi della curva sud e tanti ragazzi che verranno sicuramente ancora non l'hanno fatti!
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Ho saputo che ci saranno i bambini di diverse scuole calcio della provincia.......nella gara del centenario riempirono la curva nord....jamu guarascio
In Calabria solo lupi