UN PENSIERO PER I PAGLIUSO...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Re: UN PENSIERO PER I PAGLIUSO...
Che schifo.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
-
- Veterano
Perchè, come dicevano gli antichi Romani: "LAMBENDO SEMPER UTILIS!"cirujeda ha scritto: lunedì 25 febbraio 2019, 16:46 Ma perchè invitare lui?
Veramente non capisco...
Tradotto : Leccare è sempre utile.....ed i nostri giornalisti hanno un lingua sempre "affamata".....
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1307 volte
al triplice fischio della finale di pescara, istintivamente, la prima cosa che mi è uscita dopo suoni inarticolati vari è stato l'urlo pagliuso vaff*! una liberazione.
come ha detto anche ferro, il cosenza di nuovo in B ha un po' allontanato l'odio verso questi signori. mi sono diventati indifferenti, morti e sepolti.
ecco, cari giornalisti di sta ciolla, lassatimilli muarti e sepolti pippiaciri.
un rumpissaru i cugliuni ca unni vuagliu jistima' chiù
come ha detto anche ferro, il cosenza di nuovo in B ha un po' allontanato l'odio verso questi signori. mi sono diventati indifferenti, morti e sepolti.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7545 volte
- Sei stato ringraziato: 1859 volte
Vilienza ha scritto: lunedì 25 febbraio 2019, 18:57 al triplice fischio della finale di pescara, istintivamente, la prima cosa che mi è uscita dopo suoni inarticolati vari è stato l'urlo pagliuso vaff*! una liberazione.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
cirujeda ha scritto: lunedì 25 febbraio 2019, 19:01Vilienza ha scritto: lunedì 25 febbraio 2019, 18:57 al triplice fischio della finale di pescara, istintivamente, la prima cosa che mi è uscita dopo suoni inarticolati vari è stato l'urlo pagliuso vaff*! una liberazione.
intanto Pepciuccio di nuovo ospite su TEN a Replay
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
Rivedendo la puntata di Replay, la lunghezza della lingua di Segreto e Cennamo è notevole....
Poi, quando Segreto ha specificato che Pagliuso è un "grosso conoscitore di calcio" mi è venuto da ridere...
Lui poi che dice che già 20 anni fa stava pensando di chiamare Braglia non si può sentire.
Poi, quando Segreto ha specificato che Pagliuso è un "grosso conoscitore di calcio" mi è venuto da ridere...
Lui poi che dice che già 20 anni fa stava pensando di chiamare Braglia non si può sentire.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Come schcumanu raggia, aru cul* distruttori.
Il problema è di chi ancora li invita in tv, radio e dedica loro pure articoli vari.
Fate schifo!
Il problema è di chi ancora li invita in tv, radio e dedica loro pure articoli vari.
Fate schifo!
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1307 volte
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Su tifo Cosenza, quindi parliamo di leone, si scrive paragonando, per alcuni aspetti, l'innominato pagliuso a Guarascio. Questo conferma che a Cosenza gli estimatori della famiglia pagliuso sono ancora tanti, scordandosi della guantiera di paste, dello spumante e di tutto lo schifo del resto. Questi estimatori non riescono ancora a digerire che siamo in B a testa alta senza colui che ci ha smerdiato davanti a tutta l'Italia, ma dovranno farsene una ragione.
Ultima modifica di terrone il lunedì 25 marzo 2019, 6:45, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Qualcuno riesce a riesumare il video della guantiera di paste con il sindaco (atra bella roba). Giusto per non dimenticare.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Non c'è da meravigliarsi, Valter Leone ogni tanto posta pure foto su Fb con l'innominato appellandolo come Presidente, io ho lo schifo più assoluto per questo giornalaioterrone ha scritto: lunedì 25 marzo 2019, 6:35 Su tifo Cosenza, quindi parliamo di leone, si scrive paragonando, per alcuni aspetti, l'innominato pagliuso a Guarascio. Questo conferma che a Cosenza gli estimatori della famiglia pagliuso sono ancora tanti, scordandosi della guantiera di paste, dello spumante e di tutto lo schifo del resto. Questi estimatori non riescono ancora a digerire che siamo in B a testa alta senza colui che ci ha smerdiato davanti a tutta l'Italia, ma dovranno farsene una ragione.
-
- Veterano
Di cosa vi sorprendete? La pagnotta a questi pseudo giornalisti fa sempre comodo..terrone ha scritto: lunedì 25 marzo 2019, 6:35 Su tifo Cosenza, quindi parliamo di leone, si scrive paragonando, per alcuni aspetti, l'innominato pagliuso a Guarascio. Questo conferma che a Cosenza gli estimatori della famiglia pagliuso sono ancora tanti, scordandosi della guantiera di paste, dello spumante e di tutto lo schifo del resto. Questi estimatori non riescono ancora a digerire che siamo in B a testa alta senza colui che ci ha smerdiato davanti a tutta l'Italia, ma dovranno farsene una ragione.
Izzatore di professione