CALCIOMERCATO 2020/21
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: CALCIOMERCATO 2020/21
Ma mn c'era un pour parler col presidente del Rende ? xché nn si uniscono le energie x stare a galla più decorosamente?
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2596 volte
Il presidente del rende non ha una lira. Il finanziatore del rende è Pellegrino di calabra maceri, suo diretto concorrente in appalti.vurpilu ha scritto:Ma mn c'era un pour parler col presidente del Rende ? xché nn si uniscono le energie x stare a galla più decorosamente?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
Ho capito anche quel binario è morto..Markol ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 18:15Il presidente del rende non ha una lira. Il finanziatore del rende è Pellegrino di calabra maceri, suo diretto concorrente in appalti.vurpilu ha scritto:Ma mn c'era un pour parler col presidente del Rende ? xché nn si uniscono le energie x stare a galla più decorosamente?
-
- Veterano
Pordenone, non Palermo, Bari o altra metropoli, Pordenone...
Idee chiare fin da subito.
-
- Veterano
Seppellito proprio. L'unica speranza è proprio che gli venga l'idea a loro di rilevare il Cosenza, perché hanno tutt'altro modo di fare gli imprenditori, con diverse attività diversificate ed anche nel loro settore investono molto. Magari la MARONNA...vurpilu ha scritto:Ho capito anche quel binario è morto..Markol ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 18:15Il presidente del rende non ha una lira. Il finanziatore del rende è Pellegrino di calabra maceri, suo diretto concorrente in appalti.vurpilu ha scritto:Ma mn c'era un pour parler col presidente del Rende ? xché nn si uniscono le energie x stare a galla più decorosamente?
-
- Veterano
Nn si capisce x quale motivo quando desideri società normale tirano fuori serie d, pomigliano, sapri..nn si capisce proprio..Markol ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 18:17 Pordenone, non Palermo, Bari o altra metropoli, Pordenone...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
e il pordenone cmq la squadra la ha già..Markol ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 18:17 Pordenone, non Palermo, Bari o altra metropoli, Pordenone...
noi manco quella e ora dovremmo fare il ritiro
a cosa caz* serve un ritiro senza rosa e nuovi acquisti?
st'anno rischio seriamente il daspo,lo vado a prendere con un palo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
L'unico tirchio l'abbiamo pigliato noi..Markol ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 18:18Seppellito proprio. L'unica speranza è proprio che gli venga l'idea a loro di rilevare il Cosenza, perché hanno tutt'altro modo di fare gli imprenditori, con diverse attività diversificate ed anche nel loro settore investono molto. Magari la MARONNA...vurpilu ha scritto:Ho capito anche quel binario è morto..Markol ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 18:15Il presidente del rende non ha una lira. Il finanziatore del rende è Pellegrino di calabra maceri, suo diretto concorrente in appalti.vurpilu ha scritto:Ma mn c'era un pour parler col presidente del Rende ? xché nn si uniscono le energie x stare a galla più decorosamente?
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1294 volte
- Sei stato ringraziato: 2384 volte
Quella era Titina De Filippo, non Tina Pica.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Ne dico una molto semplice, calabra maceri e chiappetta (il nostro sponsor) messi insieme fatturano il doppio di guarascio. Se si riuscisse a trovare una unità d'intenti anche a livello imprenditoriale, ce lo potremmo levare dalle pal** subito.vurpilu ha scritto:L'unico tirchio l'abbiamo pigliato noi..Markol ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 18:18Seppellito proprio. L'unica speranza è proprio che gli venga l'idea a loro di rilevare il Cosenza, perché hanno tutt'altro modo di fare gli imprenditori, con diverse attività diversificate ed anche nel loro settore investono molto. Magari la MARONNA...vurpilu ha scritto:Ho capito anche quel binario è morto..Markol ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 18:15Il presidente del rende non ha una lira. Il finanziatore del rende è Pellegrino di calabra maceri, suo diretto concorrente in appalti.vurpilu ha scritto:Ma mn c'era un pour parler col presidente del Rende ? xché nn si uniscono le energie x stare a galla più decorosamente?
Ultima modifica di Markol il domenica 23 agosto 2020, 18:24, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Mò sì ca Guarascio ti piglia Rivière e Casasola
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
i fa fuja,vuole i sordi ma comandare luivurpilu ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 18:20L'unico tirchio l'abbiamo pigliato noi..Markol ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 18:18Seppellito proprio. L'unica speranza è proprio che gli venga l'idea a loro di rilevare il Cosenza, perché hanno tutt'altro modo di fare gli imprenditori, con diverse attività diversificate ed anche nel loro settore investono molto. Magari la MARONNA...vurpilu ha scritto:Ho capito anche quel binario è morto..Markol ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 18:15Il presidente del rende non ha una lira. Il finanziatore del rende è Pellegrino di calabra maceri, suo diretto concorrente in appalti.vurpilu ha scritto:Ma mn c'era un pour parler col presidente del Rende ? xché nn si uniscono le energie x stare a galla più decorosamente?
perchè
NON
VUOLE
VENDERE
per vendere devi contestarlo e rompergli i coglio**,farlo seccare e non avere piu' incassi
senza tifosi,con tifosi avversi,un presidente LASCIA,dato che sopratutto non è un presidente tifoso
è l'unico modo per farlo scappare da dove è venuto
stu minc***,in B con tutti i soldi che si fanno e la professionalità che bisognerebbe avere,invece di migliorare è stato capace di shroddrare TUTTO
comunicazione,marketing,calciatori,manto erboso..TUTTO
sembra un liquidatore .
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1294 volte
- Sei stato ringraziato: 2384 volte
Butic era un mio pallino. Ne avevamo parlato con cirujeda. Peccato peccato peccato. Gran bel giocatore. Rossetti non lo conosco ma a vent'anni ha un bel po'di presenze ad Avellino. Na schiappa non è.Markol ha scritto: domenica 23 agosto 2020, 18:17 Pordenone, non Palermo, Bari o altra metropoli, Pordenone...
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
Faremo senza...che il Signore gli raddoppi quello che ci sta facendo passare..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Vero, in “ Totò, Peppino e i fuorilegge”