PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Ilcosentino »

cromosoma21 ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 19:35 Io dico che dopo averci umiliato col Verona e probabilmente fatto perdere le ultime speranze play off
Dopo averci fatto deridere da tutta Italia( le panchine/sedie.ecc.)
Dopo averci fatto stare in piedi a squagliare sotto il sole coi cancelli chiusi
Il minimo che questi signori dovrebbero fare é sedersi a un tavolino ed evitarci c@c@te del genere
Non mi importa chi ha torto o ragione, mi importa solo che, UTILIZZANDO ENTRAMBE IL NOME COSENZA OSSIA IL NOME CHE APPARTIENE A TUTTA LA COLLETTIVITÀ, per IL RISPETTO DIVUTO ALLA GENTE, smettano immediatamente questa pantomima vergognosa
Che danni ne sono stati fatti già abbastanza
:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Bia »

cromosoma21 ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 19:35 Io dico che dopo averci umiliato col Verona e probabilmente fatto perdere le ultime speranze play off
Dopo averci fatto deridere da tutta Italia( le panchine/sedie.ecc.)
Dopo averci fatto stare in piedi a squagliare sotto il sole coi cancelli chiusi
Il minimo che questi signori dovrebbero fare é sedersi a un tavolino ed evitarci c@c@te del genere
Non mi importa chi ha torto o ragione, mi importa solo che, UTILIZZANDO ENTRAMBE IL NOME COSENZA OSSIA IL NOME CHE APPARTIENE A TUTTA LA COLLETTIVITÀ, per IL RISPETTO DIVUTO ALLA GENTE, smettano immediatamente questa pantomima vergognosa
Che danni ne sono stati fatti già abbastanza
Giustissimo Cromo.
Alla base c'è anche un errore di comunicazione come tempistica e modalità......
Non capisco perchè accendere la miccia all'improvviso così.
Anche perchè, dopo la promozione dell'anno scorso, invece di pensare SOLO allo stadio nuovo, nel frattempo Comune e Società non potevano raggiungere un accordo?
Ma è così difficile raggiungere una sinergia utile alla causa del Cosenza Calcio?
Proprio non capisco come si parlano questi due...
Izzatore di professione :sord
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da cromosoma21 »

Bia ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 19:42
cromosoma21 ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 19:35 Io dico che dopo averci umiliato col Verona e probabilmente fatto perdere le ultime speranze play off
Dopo averci fatto deridere da tutta Italia( le panchine/sedie.ecc.)
Dopo averci fatto stare in piedi a squagliare sotto il sole coi cancelli chiusi
Il minimo che questi signori dovrebbero fare é sedersi a un tavolino ed evitarci c@c@te del genere
Non mi importa chi ha torto o ragione, mi importa solo che, UTILIZZANDO ENTRAMBE IL NOME COSENZA OSSIA IL NOME CHE APPARTIENE A TUTTA LA COLLETTIVITÀ, per IL RISPETTO DIVUTO ALLA GENTE, smettano immediatamente questa pantomima vergognosa
Che danni ne sono stati fatti già abbastanza
Giustissimo Cromo.
Alla base c'è anche un errore di comunicazione come tempistica e modalità......
Non capisco perchè accendere la miccia all'improvviso così.
Anche perchè, dopo la promozione dell'anno scorso, invece di pensare SOLO allo stadio nuovo, nel frattempo Comune e Società non potevano raggiungere un accordo?
Ma è così difficile raggiungere una sinergia utile alla causa del Cosenza Calcio?
Proprio non capisco come si parlano questi due...
Esatto.
No a gesti plateali ( qualcuno ha parlato di sconchudenza..)
Si ad accordi civili e corretti tra 2 parti che rappresentano, nei rispettivi ambiti, la stessa realtà, ossia noi
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5913
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 258 volte
Sei stato  ringraziato: 1228 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Vilienza »

cromosoma21 ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 19:35 Io dico che dopo averci umiliato col Verona e probabilmente fatto perdere le ultime speranze play off
Dopo averci fatto deridere da tutta Italia( le panchine/sedie.ecc.)
Dopo averci fatto stare in piedi a squagliare sotto il sole coi cancelli chiusi
Il minimo che questi signori dovrebbero fare é sedersi a un tavolino ed evitarci c@c@te del genere
Non mi importa chi ha torto o ragione, mi importa solo che, UTILIZZANDO ENTRAMBE IL NOME COSENZA OSSIA IL NOME CHE APPARTIENE A TUTTA LA COLLETTIVITÀ, per IL RISPETTO DIVUTO ALLA GENTE, smettano immediatamente questa pantomima vergognosa
Che danni ne sono stati fatti già abbastanza
:good:
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da cosenza83 »

Bia ha scritto: mercoledì 22 maggio 2019, 19:23 Ok, finalmente Comune e Società sono arrivati alla resa dei conti.
Dopo tante schermaglie adesso comunque sappiamo alcune cose.

Che Guarascio non avrebbe ancora firmato la convezione per lo Stadio.

Che lo stato in cui si è ridotto è stato (purtroppo) uno strumento su cui fare leva.

Che tutte queste storie sul nuovo Stadio iniziano a non reggere, visto che, se veramente dovevano iniziare i lavori, la Curva Nord - visto la condizion e in cui versa - poteva essere il primo settore da toccare....

E' inutile comunque prendere posizone contro l'una o l'altra parte perchè comunque non sappiamo tutto quanto quello che c'è sotto, nè credere al 100% a tutto quello che viene detto e scritto da ambo le parti.
Siamo sempre relegati (come sempre) al ruolo di spettatori!
L'unica cosa che si può fare è scrivere una sorta di comunicato ( o partire con una petizione) dove manifestare pubblicamente come SAREBBE UTILE E NECESSARIO DARE ALLA NOSTRA SQUADRA E AI SUOI TIFOSI UN POSTO DEGNO DOVE CELEBRARLO AD OGNI PARTITA, ED UNIRE GLI SFORZI PERCHE' QUESTO AVVENGA, INVECE DI ACCUSARSI E SCARICARSI LA RESPONSABILITA'!
Tutto qui.

Comunque meglio che queste cose vengano fuori adesso, perchè forse ( e dico forse) abbiamo abbastanza margini per non arrivare alla prima di campionato come l'anno scorso.....
Condivido in pieno :Bravo: :Bravo: :Bravo:
I tempi stringono che si giunga ad un intesa il prima possibile, giugno è alle porte e il 22 ci sono i primi controlli per lo stadio quindi bisogna mettersi a norma.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Lupo1984 »

In definitiva il Comune chiede 200 mila € alla società mentre la società ne chiede 300 mila al Comune. Situazione a dir poco grottesca
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Ilcosentino »

Meno male che a risollevarci il morale c'ha pensato il Real Madrid del Sud Italia...
Grazie ai loro video ho riso un'ora abbondante
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da lupetto0194 »

Io penso che la situazione si risolverà senza allungare troppo i tempi perché il Cosenza firmerà la convenzione se avrà garantito che da ambo i lati per le rispettive competenze si adempie ai propri doveri.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Ilcosentino »

lupetto0194 ha scritto: giovedì 23 maggio 2019, 0:01 Io penso che la situazione si risolverà senza allungare troppo i tempi perché il Cosenza firmerà la convenzione se avrà garantito che da ambo i lati per le rispettive competenze si adempie ai propri doveri.
Io pure credo non abbia senso andare muro contro muro, ma il comune sa benissimo che per l'iscrizione il Cosenza deve essere in regola anche con lo stadio, pertanto accetterà anche condizioni inique, per necessità, non per altro.
Il Cosenza firmerà la convenzione, o ne faranno una nuova ma per il tono della lettera non penso che il comune farà nulla in più rispetto a quanto fatto, e forse è pure meglio...
Questa situazione durerà qualche altro giorno, fino a quando il prefetto dirà ai bambini di non litigare e che l'impianto è comunale quindi ci sono oneri a cui il comune deve adempiere.
A quel punto il comune farà il sorrisino dicendo vabbè guarascio stavamo scherzando, falli tu i lavori che poi vediamo...
E tutto ritorna al punto di partenza...
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da lupetto0194 »

Ilcosentino ha scritto: giovedì 23 maggio 2019, 9:13
lupetto0194 ha scritto: giovedì 23 maggio 2019, 0:01 Io penso che la situazione si risolverà senza allungare troppo i tempi perché il Cosenza firmerà la convenzione se avrà garantito che da ambo i lati per le rispettive competenze si adempie ai propri doveri.
Io pure credo non abbia senso andare muro contro muro, ma il comune sa benissimo che per l'iscrizione il Cosenza deve essere in regola anche con lo stadio, pertanto accetterà anche condizioni inique, per necessità, non per altro.
Il Cosenza firmerà la convenzione, o ne faranno una nuova ma per il tono della lettera non penso che il comune farà nulla in più rispetto a quanto fatto, e forse è pure meglio...
Questa situazione durerà qualche altro giorno, fino a quando il prefetto dirà ai bambini di non litigare e che l'impianto è comunale quindi ci sono oneri a cui il comune deve adempiere.
A quel punto il comune farà il sorrisino dicendo vabbè guarascio stavamo scherzando, falli tu i lavori che poi vediamo...
E tutto ritorna al punto di partenza...
Anche perché dalla parte del comune quello che ha iniziato tutto è il presidente della commissione neanche il sindaco
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Ilcosentino »

lupetto0194 ha scritto: giovedì 23 maggio 2019, 9:29
Ilcosentino ha scritto: giovedì 23 maggio 2019, 9:13
lupetto0194 ha scritto: giovedì 23 maggio 2019, 0:01 Io penso che la situazione si risolverà senza allungare troppo i tempi perché il Cosenza firmerà la convenzione se avrà garantito che da ambo i lati per le rispettive competenze si adempie ai propri doveri.
Io pure credo non abbia senso andare muro contro muro, ma il comune sa benissimo che per l'iscrizione il Cosenza deve essere in regola anche con lo stadio, pertanto accetterà anche condizioni inique, per necessità, non per altro.
Il Cosenza firmerà la convenzione, o ne faranno una nuova ma per il tono della lettera non penso che il comune farà nulla in più rispetto a quanto fatto, e forse è pure meglio...
Questa situazione durerà qualche altro giorno, fino a quando il prefetto dirà ai bambini di non litigare e che l'impianto è comunale quindi ci sono oneri a cui il comune deve adempiere.
A quel punto il comune farà il sorrisino dicendo vabbè guarascio stavamo scherzando, falli tu i lavori che poi vediamo...
E tutto ritorna al punto di partenza...
Anche perché dalla parte del comune quello che ha iniziato tutto è il presidente della commissione neanche il sindaco
Non vedo la differenza, è a firma di converso, dirigente del settore lavori pubblici, praticamente è a lui che si rivolgono quando bisogna fare dei lavori al marulla.
Inoltre la stessa missiva è inviata al prefetto, al sindaco e all'avvocatura del comune.
No non mi pare che qualcuno abbia preso le distanze ( come potrebbero, del resto, sfiduciare il dirigente ai lavori pubblici?!?)
quindi...
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da cromosoma21 »

Frattanto, altro articolo dai toni allarmisti....mah...
Comunque non ho capito questa funzione di mediatore da parte di Balata con incontro a Milano...
Mah
Ma l'hanno capito che devono mettersi d'accordo velocemente fra di loro ?...
Mah
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17437
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2551 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Markol »

Il comune dovrebbe fare silenzio e sistemare le cose. Una figura di M E R * * in diretta nazionale che probabilmente ci è costata i play off. Soldi mangiati a destra ed a manca. Ringraziassero che non sono ancora in galera.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Kronox »

Secondo tifocosenza situazione quasi disperata ed iscrizione a rischio.
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da mistero90 »

scusate ma che c'entra l'iscrizione con lo stadio e il comune? se non avviene l'iscrizione è per problemi finanziari della società ma non per lo stadio

si può iscrivere ugualmente ma giocare in altro stadio