SERIE B 2020/2021

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
vurpilu
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: SERIE B 2020/2021

Messaggio da vurpilu »

Markol ha scritto: lunedì 5 aprile 2021, 19:19 Si, in tanti, c'è ancora gente secondo cui corsi lo utilizza perché bouah è scarso, su Facebook è pieno, giustificato anche oggi che siamo con un piede e mezzo in C. Mai vista una cosa così in vita mia da quando seguo il Cosenza. Ho sentito bestemmie contro fior fiori di allenatori come zaccheroni e reja, gente a cui occhiuzzi può allacciare le scarpe.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Hanno costruito na'cintura di sicurezza attorno a questo incompetente...e se così è, il declino ce lo meritiamo tutto, pure l'ambiente..sentire che abbiamo perso per piccio (!!!!!!) o che la squadra è viva mi ha vomitare quello che ho mangiato un mese fa..concetti nauseanti...
Tifoso nacqui Izzator divenni.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
xaverios
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da xaverios »

Il calendario favorevole per noi è finito, ci siamo giocatoli tutti i jolly, discretamente male!
Ora hai solo Pescara e Pordenone alla tua portata, le altre ad onor del vero, sono partite impossibili da vincere nelle nostre condizioni.
Io credo onestamente che l'unico modo per provare a salvarci sia rivoluzionare la squadra, cambiare la gerarchia nello spogliatoio ed affidarci ai giovani che fin'ora hanno avuto meno spazio.. Ma tutto questo non succederà con questo allenatore!
Ed allora se contestazione dev'essere (pur sapendo che la responsabilità di tutto questo è della società) adesso dev'essere rivolta alla squadra ed al mister!
Non c'è il tempo di togliere Guarascio in 5 settimane ma ci sarebbe il tempo di provare ADESSO a salvare la categoria..e non vedo altre possibilità!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore xaverios per il post:
lupo1970 (lunedì 5 aprile 2021, 19:28)
Reputazione: 4.55%
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto: Hai capito perché dicevo che non voglio più vedere un cosentino sulla nostra panchina?
Perché poi arrivano gli "amici" ad inquinare l'ambiente, e s'inventano pure le minacce!!!
Sai qual è la cosa assurda? La motivazione! Se critichi questo allenatore perché palesemente incompetente allora proteggi guarascio! Ma che caz* c'entra! Se è scarso cosa dobbiamo dire? Che è improvvisamente diventato Ferguson? Occhiuzzi è scarso e complice, questa è la verità. Punto.

vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Markol ha scritto: lunedì 5 aprile 2021, 19:26 Sai qual è la cosa assurda? La motivazione! Se critichi questo allenatore perché palesemente incompetente allora proteggi guarascio! Ma che caz* c'entra! Se è scarso cosa dobbiamo dire? Che è improvvisamente diventato Ferguson? Occhiuzzi è scarso e complice, questa è la verità. Punto.

Mi costa dirlo ma mai più cosentini sulla panchina o in squadra..è na'ruvina!
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

xaverios ha scritto: lunedì 5 aprile 2021, 19:24 Il calendario favorevole per noi è finito, ci siamo giocatoli tutti i jolly, discretamente male!
Ora hai solo Pescara e Pordenone alla tua portata, le altre ad onor del vero, sono partite impossibili da vincere nelle nostre condizioni.
Io credo onestamente che l'unico modo per provare a salvarci sia rivoluzionare la squadra, cambiare la gerarchia nello spogliatoio ed affidarci ai giovani che fin'ora hanno avuto meno spazio.. Ma tutto questo non succederà con questo allenatore!
Ed allora se contestazione dev'essere (pur sapendo che la responsabilità di tutto questo è della società) adesso dev'essere rivolta alla squadra ed al mister!
Non c'è il tempo di togliere Guarascio in 5 settimane ma ci sarebbe il tempo di provare ADESSO a salvare la categoria..e non vedo altre possibilità!
Per l'ennesima volta.
L'allenatore, visto che il Ds è in. "semestre bianco" , lo può esonerare solo Guarpetta.
E non lo farà per motivi economici!
Inoltre, considerando che gli amici di Occhiuzzi - come è stato scritto - fanno muro di protezione, non gli conviene nemmeno.
Come pensate di convincerlo?
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
lupo1970 (lunedì 5 aprile 2021, 19:28)
Izzatore di professione :sord
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

vurpilu ha scritto: lunedì 5 aprile 2021, 19:27 Mi costa dirlo ma mai più cosentini sulla panchina o in squadra..è na'ruvina!
Benvenuto nel mio club, Vur.... :cry:
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Bia per il post:
vurpilu (lunedì 5 aprile 2021, 19:36)
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

xaverios ha scritto:Il calendario favorevole per noi è finito, ci siamo giocatoli tutti i jolly, discretamente male!
Approvo per filo e per segno, ma non accadrà nulla, perché occhiuzzi è l'ultimo parafulmine rimasto al pupazzo, non lo avrebbe esonerato neanche se fossimo stati ultimi. Il cretino a gennaio si è detto totalmente soddisfatto del mercato ed ora le responsabilità sono sue. Siamo retrocessi, se accade un miracolo facciamo i play out, più probabilmente finiremo penultimi o terzultimi.

Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2178 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Dopo le due trasferte consecutive, molto probabilmente ci ritroveremo in zona retrocessione diretta.
A quel punto sarà uno spareggio Cosenza-Pescara, da brividi.

Oggi ci siamo condannati
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Brigata rossoblu
vurpilu (lunedì 5 aprile 2021, 19:36) • Lupo 72 (lunedì 5 aprile 2021, 19:57)
Reputazione: 9.09%
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Brigata rossoblu ha scritto:Dopo le due trasferte consecutive, molto probabilmente ci ritroveremo in zona retrocessione diretta.
A quel punto sarà uno spareggio Cosenza-Pescara, da brividi.

Oggi ci siamo condannati
Ci siamo condannati molto prima caro Brigata. Cip e ciop hanno fatto le cose per bene.

xaverios
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Messaggio da xaverios »

Bia ha scritto: lunedì 5 aprile 2021, 19:28 Per l'ennesima volta.
L'allenatore, visto che il Ds è in. "semestre bianco" , lo può esonerare solo Guarpetta.
E non lo farà per motivi economici!
Inoltre, considerando che gli amici di Occhiuzzi - come è stato scritto - fanno muro di protezione, non gli conviene nemmeno.
Come pensate di convincerlo?
Dovrebbero farlo il tifo organizzato, se ancora esiste!?
O ancor meglio i GIORNALISTI! gli unici che in questo periodo hanno il potere di fare arrivare le critiche in via degli stadi e che dovrebbero, tutti, lanciare seriamente l'allarme di una categoria che stiamo perdendo e che perderemo chissà per quanto tempo..con chiari risvolti, anche economici, di tutti gli addetti ai lavori, loro compresi!
Bia
Veterano
Veterano

Messaggio da Bia »

Markol ha scritto: lunedì 5 aprile 2021, 19:34 Ci siamo condannati molto prima caro Brigata. Cip e ciop hanno fatto le cose per bene.

Mah....io spiace dirlo su queste ultime partite do la colpa solo ad Occhiuzzi....
Markol
Veterano
Veterano

Messaggio da Markol »

Bia ha scritto: Mah....io spiace dirlo su queste ultime partite do la colpa solo ad Occhiuzzi....
Questo doveva essere a casa da novembre, non lha esonerato e sappiamo tutti perché. Queste ultime partite non ci doveva essere e neanche prima. È un concorso di colpe.

vurpilu
Veterano
Veterano

Messaggio da vurpilu »

Bia ha scritto: lunedì 5 aprile 2021, 19:38 Mah....io spiace dirlo su queste ultime partite do la colpa solo ad Occhiuzzi....
:good: Va cacci l'unico che ha dimostrato di poter essere pericoloso x mettere carretta...di che caz* parliamo?? E meno male che gliozzi un sinn'e'jutu, sinno'ni classificavamu sutta l'entella
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
xaverios (lunedì 5 aprile 2021, 19:42)
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

Fra 5 giorni c'è reggiana empoli, cumu su misi chiri i l'empoli?
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Speroni
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 63 volte
Sei stato  ringraziato: 891 volte

Messaggio da Speroni »

A 6 giornate dalla fine abbiamo 5 squadre in coda e sempre queste 5 squadre occuperanno le ultime 5 posizioni alla fine della stagione regolare, l'unica cosa da decidere sarà l'ordine col quale queste squadre concluderanno il campionato...
Se per l'Entella sembra ormai scontata l'ultima piazza, per le altre 4 potrebbe ancora succedere di tutto...
Probabilmente tra le restanti 4 la più forte sulla carta è il Pescara che però ha 5 punti di distacco dal Cosenza e 4 da Ascoli e Reggiana, le restano però da giocarsi 2 jolly e lo farà quando una dopo l'altra incontrerà in trasferta prima il Cosenza e poi la Reggiana...la loro situazione è complicata, ma giustamente ancora ci credono e stanno dimostrando di essere ancora sul pezzo.
Poi ci sono quelle 3, Ascoli, Reggiana e Cosenza... 3 squadracce costruite male e con limiti tecnici evidenti... Però probabilmente 2 di queste 3 si giocheranno la permanenza in B con una doppia sfida al termine delle 38 giornate di campionato.
Non vedo grosse differenze tra queste 3 squadre, forse quella più limitata è la Reggiana che però sta sopperendo con carattere e voglia che oggi, insieme ad un pizzico di fortuna, le hanno consentito di strappare un punto al 96° col Brescia. L'Ascoli punta tutto sul proprio uomo più forte, quel Dionisi che dopo il mercato di gennaio qui a Cosenza avrebbe potuto avere la stessa utilità che ha l'acqua nel deserto, e nonostante la battuta d'arresto avuta al Marulla 3 giorni fa ci crede fortemente e continua a fare punti.
Poi c'è il Cosenza che sulla carta non è inferiore ne alla reggiana ne all'Ascoli, inoltre ha anche 1 punto di vantaggio sulle altre due... C'è un però... Il Cosenza sembra la squadra tra le 3 che ci crede meno, quella che mette meno agonismo in campo, meno rabbia e voglia di fare punti...
E tra 3 squadracce ad avere la meglio probabilmente sarà quella che ci crederà di più, quella che ne avrà di più, quella che si saprà gestire meglio, quella che sarà in grado di buttare il cuore oltre l'ostacolo... grinta, cuore, voglia di vincere e agonismo sono aspetti sui quali si sa che a determinare è spesso quel signore che siede in panchina ed in questo momento probabilmente è proprio lì che risiede il nostro handicap rispetto alle altre 2 contendenti...
Io dico che contro Ascoli e Reggiana ce la possiamo ancora giocare e possiamo anche avere la meglio, ma ci vuole un cambio di rotta... Ci vogliono nuova aria e nuove motivazioni... Altrimenti con questo piattume sarà davvero complicato avere la meglio...