Chi l'ha visto?
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: Chi l'ha visto?
Dermaku non è adeguato alla serie A farà la muffa in panchina [cit.]
titolare a San Siro e partita sontuosa
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Dermaku è un gran giocatore. Ricordo ancora un commento dei catanzaresi che lo defenivano lento e scarso. D'altra parte ancora parlano di squadra "culuta" e avevamo giocatori che ora giocano in A come Dermaku e Tutino ed uno addirittura in Champions (okereke). Il grosso di quei ragazzi sono in B con noi o altri. Quante vave...ora capisco perché sono 30 anni che fanno la muffa in C.Oberdan_80 ha scritto:Dermaku non è adeguato alla serie A farà la muffa in panchina [cit.]
[emoji38] [emoji38] [emoji38]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
chi dice che non è pronto per la serie A è lo stesso che dice che gli avevano proposto il rinnovo prima della scadenza e che lui è brutto e cattivo che ha ripudiato cosenza pur di difendere il rasta demodè.
pellegrini alliccatori di pellegrini .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Che sia un gran bel giocatore non ci piove, forse un po' lento ma certamente forte, altrimenti nessuno avrebbe il rimpianto.DarkGOD ha scritto: sabato 26 ottobre 2019, 20:43 chi dice che non è pronto per la serie A è lo stesso che dice che gli avevano proposto il rinnovo prima della scadenza e che lui è brutto e cattivo che ha ripudiato cosenza pur di difendere il rasta demodè.
Sul secondo punto inizio a pensare però che l'alliccaturo sei tu altrimenti non si spiega...
Che il rinnovo sia stato proposto prima della scadenza mi pare ovvio, sei solo tu a insistere sul contrario, quindi una domandina me la farei...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Lass'u stà. Puntualmente gli viene periodicamente spiegato e persino dimostrato che il rinnovo gli era stato offerto a più riprese a partire come minimo da dicembre, lui non risponde mai, sparisce dal topic e poi riappare giorni o settimane dopo da un'altra parte a riproporre di nuovo la stessa bufala già sbugiardata decine di volte. Mò di nuovo sparisce e ritorna con Dermaku a cui nessuno aveva offerto rinnovi tra due settimane in un altro topic.Ilcosentino ha scritto: sabato 26 ottobre 2019, 21:41Che sia un gran bel giocatore non ci piove, forse un po' lento ma certamente forte, altrimenti nessuno avrebbe il rimpianto.DarkGOD ha scritto: sabato 26 ottobre 2019, 20:43 chi dice che non è pronto per la serie A è lo stesso che dice che gli avevano proposto il rinnovo prima della scadenza e che lui è brutto e cattivo che ha ripudiato cosenza pur di difendere il rasta demodè.
Sul secondo punto inizio a pensare però che l'alliccaturo sei tu altrimenti non si spiega...
Che il rinnovo sia stato proposto prima della scadenza mi pare ovvio, sei solo tu a insistere sul contrario, quindi una domandina me la farei...
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Prendo spunto dal discorso di Braglia su Corsi per portare ad esempio l'atteggiamento diverso che avete con Dermaku.
Che sia forte è indubbio visto che gli si sta dando una chance in A e per il momento tiene botta.
Ma non risponde al vero che abbia fatto una grande prestazione contro l'Inter ne all'esordio domenica scorsa.
Ecco i due pesi e le due misure.
Che sia forte è indubbio visto che gli si sta dando una chance in A e per il momento tiene botta.
Ma non risponde al vero che abbia fatto una grande prestazione contro l'Inter ne all'esordio domenica scorsa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2180 volte
Beh i commenti dei tifosi del Parma sul loro forum sono entusiastici nei confronti di Dermaku e chiedono diventi titolare inamovibile...misasi ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 12:50 Prendo spunto dal discorso di Braglia su Corsi per portare ad esempio l'atteggiamento diverso che avete con Dermaku.
Ne riporto qualcuno:
“ Saltato su lancio lungo, ha fatto un recupero clamoroso su Lautaro, che vale un gol. Alves non sarebbe mai riuscito a farlo.
Titolare inamovibile.”
“
battesimo con la serie a e damblè con Lukuku, direi superato. Bella roccia, bella scopertA”
“È forte e diligente.
In serie A ci sta dentro alla grande“
https://parmafans.forumcommunity.net/m/ ... 5269&st=45
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Deviazione decisiva sul gol di Candreva a parte, ha fatto una grande partita alla sua seconda apparizione nella massima serie e contro un cliente non proprio semplice come quell'armadio di Lukaku.
-
- Veterano
Io le partite le ho viste. Entrambe. Andate eventualmente a leggervi le pagelle.
Siamo sulla sufficienza.
Siamo sulla sufficienza.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
uno la partita se la deve guardare per i fatti suoi per farsi un'idea... ognuno ha la propria visione del calcio, perciò sono parimenti opinabili sia le pagelle sui giornali che i giudizi dati sui forum...misasi ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 13:46 Io le partite le ho viste. Entrambe. Andate eventualmente a leggervi le pagelle.
Siamo sulla sufficienza.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Ribadisco che Dermaku non è da serie A, una partita forse decente non vuol dire nullasmile ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 13:58uno la partita se la deve guardare per i fatti suoi per farsi un'idea... ognuno ha la propria visione del calcio, perciò sono parimenti opinabili sia le pagelle sui giornali che i giudizi dati sui forum...misasi ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 13:46 Io le partite le ho viste. Entrambe. Andate eventualmente a leggervi le pagelle.
Siamo sulla sufficienza.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Dermaku Monaco x fare esempio Monaco e molto meglio come difensore ma, ma dermaku ha ciò che ad un calciatore serve x arrivare in alto determinazione e voglia matta di arrivare mette tt in secondo piano e non si accontenta x questo anche se ha alcuni limiti questo in a ci rimane.
-
- Veterano
Io le ho viste infatti.smile ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 13:58uno la partita se la deve guardare per i fatti suoi per farsi un'idea... ognuno ha la propria visione del calcio, perciò sono parimenti opinabili sia le pagelle sui giornali che i giudizi dati sui forum...misasi ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 13:46 Io le partite le ho viste. Entrambe. Andate eventualmente a leggervi le pagelle.
Siamo sulla sufficienza.
Ha alternato cose buone ad altre meno.
Brigata riportava dei commenti di alcuni tifosi. Ho risposto in tema...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Uno che fino a l'altro ieri giocava in C ed oggi marca senza problemi lukaku per me è semplicemente pronto per la A.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Anche per me Dermaku non è da serie A...ma chi avrà ragione, lo si saprà più in là con il tempo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!