Chi l'ha visto?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: Chi l'ha visto?

Messaggio da Oberdan_80 »

Dermaku non è adeguato alla serie A farà la muffa in panchina [cit.]

titolare a San Siro e partita sontuosa

:lol: :lol: :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Oberdan_80 ha scritto:Dermaku non è adeguato alla serie A farà la muffa in panchina [cit.]

titolare a San Siro e partita sontuosa

[emoji38] [emoji38] [emoji38]
Dermaku è un gran giocatore. Ricordo ancora un commento dei catanzaresi che lo defenivano lento e scarso. D'altra parte ancora parlano di squadra "culuta" e avevamo giocatori che ora giocano in A come Dermaku e Tutino ed uno addirittura in Champions (okereke). Il grosso di quei ragazzi sono in B con noi o altri. Quante vave...ora capisco perché sono 30 anni che fanno la muffa in C.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1416 volte
Sei stato  ringraziato: 1235 volte

Messaggio da DarkGOD »

chi dice che non è pronto per la serie A è lo stesso che dice che gli avevano proposto il rinnovo prima della scadenza e che lui è brutto e cattivo che ha ripudiato cosenza pur di difendere il rasta demodè.
pellegrini alliccatori di pellegrini .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Messaggio da Ilcosentino »

DarkGOD ha scritto: sabato 26 ottobre 2019, 20:43 chi dice che non è pronto per la serie A è lo stesso che dice che gli avevano proposto il rinnovo prima della scadenza e che lui è brutto e cattivo che ha ripudiato cosenza pur di difendere il rasta demodè.
Che sia un gran bel giocatore non ci piove, forse un po' lento ma certamente forte, altrimenti nessuno avrebbe il rimpianto.
Sul secondo punto inizio a pensare però che l'alliccaturo sei tu altrimenti non si spiega...
Che il rinnovo sia stato proposto prima della scadenza mi pare ovvio, sei solo tu a insistere sul contrario, quindi una domandina me la farei...
Minaccia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 728 volte

Messaggio da Minaccia »

Ilcosentino ha scritto: sabato 26 ottobre 2019, 21:41
DarkGOD ha scritto: sabato 26 ottobre 2019, 20:43 chi dice che non è pronto per la serie A è lo stesso che dice che gli avevano proposto il rinnovo prima della scadenza e che lui è brutto e cattivo che ha ripudiato cosenza pur di difendere il rasta demodè.
Che sia un gran bel giocatore non ci piove, forse un po' lento ma certamente forte, altrimenti nessuno avrebbe il rimpianto.
Sul secondo punto inizio a pensare però che l'alliccaturo sei tu altrimenti non si spiega...
Che il rinnovo sia stato proposto prima della scadenza mi pare ovvio, sei solo tu a insistere sul contrario, quindi una domandina me la farei...
Lass'u stà. Puntualmente gli viene periodicamente spiegato e persino dimostrato che il rinnovo gli era stato offerto a più riprese a partire come minimo da dicembre, lui non risponde mai, sparisce dal topic e poi riappare giorni o settimane dopo da un'altra parte a riproporre di nuovo la stessa bufala già sbugiardata decine di volte. Mò di nuovo sparisce e ritorna con Dermaku a cui nessuno aveva offerto rinnovi tra due settimane in un altro topic.
Maschio bianco europeo etero
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 674 volte

Messaggio da misasi »

Prendo spunto dal discorso di Braglia su Corsi per portare ad esempio l'atteggiamento diverso che avete con Dermaku.
Che sia forte è indubbio visto che gli si sta dando una chance in A e per il momento tiene botta.
Ma non risponde al vero che abbia fatto una grande prestazione contro l'Inter ne all'esordio domenica scorsa.
Ecco i due pesi e le due misure.
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 448 volte
Sei stato  ringraziato: 2180 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

misasi ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 12:50 Prendo spunto dal discorso di Braglia su Corsi per portare ad esempio l'atteggiamento diverso che avete con Dermaku.
Che sia forte è indubbio visto che gli si sta dando una chance in A e per il momento tiene botta.
Ma non risponde al vero che abbia fatto una grande prestazione contro l'Inter ne all'esordio domenica scorsa.
Ecco i due pesi e le due misure.
Beh i commenti dei tifosi del Parma sul loro forum sono entusiastici nei confronti di Dermaku e chiedono diventi titolare inamovibile...

Ne riporto qualcuno:

“ Saltato su lancio lungo, ha fatto un recupero clamoroso su Lautaro, che vale un gol. Alves non sarebbe mai riuscito a farlo.
Titolare inamovibile.”

battesimo con la serie a e damblè con Lukuku, direi superato. Bella roccia, bella scopertA”

“È forte e diligente.
In serie A ci sta dentro alla grande“

https://parmafans.forumcommunity.net/m/ ... 5269&st=45
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Lupo1984
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Messaggio da Lupo1984 »

Deviazione decisiva sul gol di Candreva a parte, ha fatto una grande partita alla sua seconda apparizione nella massima serie e contro un cliente non proprio semplice come quell'armadio di Lukaku.
misasi
Veterano
Veterano

Messaggio da misasi »

Io le partite le ho viste. Entrambe. Andate eventualmente a leggervi le pagelle.
Siamo sulla sufficienza.
smile
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da smile »

misasi ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 13:46 Io le partite le ho viste. Entrambe. Andate eventualmente a leggervi le pagelle.
Siamo sulla sufficienza.
uno la partita se la deve guardare per i fatti suoi per farsi un'idea... ognuno ha la propria visione del calcio, perciò sono parimenti opinabili sia le pagelle sui giornali che i giudizi dati sui forum...
lupant70
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

smile ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 13:58
misasi ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 13:46 Io le partite le ho viste. Entrambe. Andate eventualmente a leggervi le pagelle.
Siamo sulla sufficienza.
uno la partita se la deve guardare per i fatti suoi per farsi un'idea... ognuno ha la propria visione del calcio, perciò sono parimenti opinabili sia le pagelle sui giornali che i giudizi dati sui forum...
Ribadisco che Dermaku non è da serie A, una partita forse decente non vuol dire nulla
freeboy05
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0

Messaggio da freeboy05 »

Dermaku Monaco x fare esempio Monaco e molto meglio come difensore ma, ma dermaku ha ciò che ad un calciatore serve x arrivare in alto determinazione e voglia matta di arrivare mette tt in secondo piano e non si accontenta x questo anche se ha alcuni limiti questo in a ci rimane.
misasi
Veterano
Veterano

Messaggio da misasi »

smile ha scritto: domenica 27 ottobre 2019, 13:58
Siamo sulla sufficienza.
Io le ho viste infatti.
Ha alternato cose buone ad altre meno.
Brigata riportava dei commenti di alcuni tifosi. Ho risposto in tema...
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

Uno che fino a l'altro ieri giocava in C ed oggi marca senza problemi lukaku per me è semplicemente pronto per la A.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Anche per me Dermaku non è da serie A...ma chi avrà ragione, lo si saprà più in là con il tempo.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!