Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Scusatemi, mi ero dimenticato di vaisanen, non è assolutamente bello da vedere, ma ha una cazzimma fuori dal comune. Bravo vichingo, non me l'aspettavo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Markol per il post:
Zaffaroni è un lupo in tutti i sensi: ti scruta da lontano , ti fa credere di essere innocuo, aspetta e quando pensi di averla fatta franca ti saglia di supra e ti azzanna.
Purtroppo non farà mai scivolare i quinti , ma se non altro ci farà lottare dignitosamente per la salvezza .
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Lupoavita
vurpilu (sabato 25 settembre 2021, 21:13) • lupo1970 (sabato 25 settembre 2021, 21:20) • VECCHIOSTILE76 (sabato 25 settembre 2021, 21:32) • frank ockk (sabato 25 settembre 2021, 21:34) • Roma Rossoblù (sabato 25 settembre 2021, 21:35) • lupuinnamorato (sabato 25 settembre 2021, 21:55) • DarkGOD (sabato 25 settembre 2021, 23:03)
Markol ha scritto: sabato 25 settembre 2021, 21:07
Scusatemi, mi ero dimenticato di vaisanen, non è assolutamente bello da vedere, ma ha una cazzimma fuori dal comune. Bravo vichingo, non me l'aspettavo.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
I tre centrali sn una sicurezza e in piu' un grande portiere.
Questi utenti hanno ringraziato l'autore vurpilu per il post:
Prima che il calcio diventasse una scienza per cui la si fa sempre troppo complicata, si diceva che una squadra per rendere ha bisogno di avere gente forte in questi ruoli:
Portiere
Centrale (una volta era il libero)
Regista/Mediano
Centravanti
Insomma la spina dorsale della squadra. Che dire non siamo messi malissimo
Oggi abbiamo vinto contro una squadra sulla carta dieci volte più forte della nostra.
E lo è anche sul campo.
Ma per nostra fortuna è allenata da un bravo ragazzo che mi ricorda tanto l'amico nostro.
Lupoavita ha scritto:Oggi abbiamo vinto contro una squadra sulla carta dieci volte più forte della nostra.
E lo è anche sul campo.
Ma per nostra fortuna è allenata da un bravo ragazzo che mi ricorda tanto l'amico nostro.
Lho già detto che tutti sti sbarbatelli si sentono novelli van gaal. Vrenna non è il pupazzo, credo che a breve lo manderà via a pedate nel cul*.
Soffertissima e vinta con un episodio MA sta squadra sembra tutto tranne che una squadra di giovani: ha gestito bene il possesso palla del Crotone concedendo poco (un'uscita di Vigorito e una parata su Benali). Centrocampo oggi parecchio in difficoltà che ha preso vigore con Eyango (davvero positivo) e bene anche Millico. In attesa di Bittante e Anderson. Testa ad Alessandria, una di quelle partite da non perdere assolutamente. Jamu lupi!
Questi utenti hanno ringraziato l'autore andre@4miglia per il post: