Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Re: Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita
No no io a Pierini un paio di schiaffi glieli darei davvero...
Ma non per la sufficienza ne per i gol sbagliati, proprio perché si pensa che ci prende per il cuxx...
Ma non per la sufficienza ne per i gol sbagliati, proprio perché si pensa che ci prende per il cuxx...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Re: Cosenza vs Benevento - domenica 9 febbraio 2020 ore 21.00 - pre live post partita
Dark tira alto cperche so è messo troppo dietro con il corpo, non voleva tirare inxquel modo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Lo spogliatoio è straspaccato. Quando Broh si abbassava per prendere palla da Monaco, quest'ultimo lo ignorava platealmente. Ad un certo punto Broh glielo ha fatto notare e Monaco lo ha mandato a quel paese
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 411 volte
È spaccato e Braglia non lo riesce a gestire, quante caz* ne dobbiamo perdere per toglierlo ?emmeadiddru ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 0:44 Lo spogliatoio è straspaccato. Quando Broh si abbassava per prendere palla da Monaco, quest'ultimo lo ignorava platealmente. Ad un certo punto Broh glielo ha fatto notare e Monaco lo ha mandato a quel paese
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
Ma l’avete vista la punizione tirata da Pierini?
E per quale motivo non ha tirato una botta Bruxxini, tra l’altro capitano?
È Impossibile non prendere la porta da quella posizione, poi se va male la devia un giocatore in angolo ma non si può non prendere lo specchio della porta da lì, a maggior ragione se non sei un ciabattaro ma un giocatore “tecnico”.
È Impossibile non prendere la porta da quella posizione, poi se va male la devia un giocatore in angolo ma non si può non prendere lo specchio della porta da lì, a maggior ragione se non sei un ciabattaro ma un giocatore “tecnico”.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
l'avevo scritto anch'io EVIDENTE!Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 0:49 Ma l’avete vista la punizione tirata da Pierini?
originalzagor ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 0:33è la cosa che ho pensato io sulla punizione... come caz* fa un giocatore tecnicamente da A... peraltro un attaccante, a sbagliare la punizione a 4 metri dalla porta? L'ha minata avuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DarkGOD ha scritto: domenica 9 febbraio 2020, 23:09 ma avete visto con che debolezza e sufficienza calcia in porta pierini? non voglio pensare male ma sicunn'a mia non ha segnato di proposito
e non facciamo i ridicoli a prendercela con braglia
simu senza squadra che caz* deve fare sto poveraccio?
invece di pigliare guarascio a petrate aru cuzziattu cussì sinni va.
ces..o
vattene a sambiase.
NON CI POSSO CREDERE....
Ultima modifica di originalzagor il lunedì 10 febbraio 2020, 1:05, modificato 2 volte in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
sono le basi del calcio che se stai dietro col corpo la palla si alza..lui è un giocatore tecnico e va a tirare con il corpo all'indietroIlcosentino ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 0:42 Dark tira alto cperche so è messo troppo dietro con il corpo, non voleva tirare inxquel modo
per me l'ha fatto di proposito per dispetto
è un cretino e non lo voglio vedere mai più
santo tutino quanto ci manca.
quella punizione l'avrebbe segnata pure corsi
e ho detto tutto.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Troppe scommesse e tutte insieme, tutti o quasi sono venuti x risollevare le proprie carriere sapendo che a fine anno vanno via.
Pierini fuori dalle p. Se devo perdere preferisco un ragazzo almeno fa esperienza e mi torna utile il prossimo anno.
Pierini fuori dalle p. Se devo perdere preferisco un ragazzo almeno fa esperienza e mi torna utile il prossimo anno.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2174 volte
Tipo Prezioso... ah no anche lui è in prestitofreeboy05 ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 1:05 Troppe scommesse e tutte insieme, tutti o quasi sono venuti x risollevare le proprie carriere sapendo che a fine anno vanno via.
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
seriamente pierini mai piu' in campo
se deve entrare qualcuno facciamo giocare sueva della primavera finchè non torna riviere (se torna)
se deve entrare qualcuno facciamo giocare sueva della primavera finchè non torna riviere (se torna)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Ci ci, prezioso è la prova come questa società non ha la minima idea di ciò che vuol dire programmare.Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 1:06Tipo Prezioso... ah no anche lui è in prestitofreeboy05 ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 1:05 Troppe scommesse e tutte insieme, tutti o quasi sono venuti x risollevare le proprie carriere sapendo che a fine anno vanno via.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2762 volte
- Sei stato ringraziato: 1294 volte
Ancora tante settimane di agonia, sarà dura sopportarle. Purtroppo temo che sarà utopia pura salvarsi e che questa munnizza umana ci porterà in Serie C, lui e i suoi adepti.
Questa dirigenza è incompetente, praticamente l'unico progetto fatto è il ritorno in serie C, io come voi, dovrei bestemmiare per giorni,settimane,mesi, ma voglio restare calmo
Queste sconfitte mi intristiscono molto.
Annata maledetta, sembra che ci si sia attaccata addosso la sfiga e che non se ne voglia più andare.
Come scritto da Frascale, colpa di Braglia anche, ma la verità è che è stata costruita una squadra scarsa e con limiti tecnici, che non vuole salvare nemmeno la propria dignità
È indecoroso giocare con questa superficialità, ora c'è anche il rischio che arriviamo ultimi.
Penso ci siano poche speranze, credere che questa squadra possa salvarsi quando perde le partite senza nemmeno provare a dare il meglio, se esiste, è da masochisti e forse io lo sono.
U munnizzaru negli anni a venire verrà ricordato per il suo pessimo record, è riuscito a retrocedere al primo anno e mezzo, atru ca stipendi in regola, penalizzazioni nessuna e cazzate simili.
I nostri giocatori sono senza carattere e di qualità scadente, tranne le poche e rare eccezioni che pare però siano in vacanza o in partenza già da mesi.
Ci vorrebbe un miracolo per salvarci, ma, fino a quando non c'é la matematica io ci credo, consapevole del fatto che sarà difficilissimo.
Questa è una squadra senza pal** e senza carattere, e anche il buon Pierino si è fissato su alcuni di loro, ma non è questo il problema quanto, secondo me, una questione di testa: i giocatori non sono motivati abbastanza, non sentono la gara, e l'attaccamento alla maglia.
Non gliene frega niente se scendono in serie C, tanto la dignità non gli appartiene. Loro tanto pensano di cambiare società, a si fa selfie, a manna' like a si fa' fa chinotti, e prendere altri soldi, solo a questo pensano.
I giocatori vanno e vengono e pochi hanno davvero l'amore e l'attaccamento verso la maglia.
E il nostro stramalimuartu i presidente resta a guardare, stringe mani e dice che tutto è bello, che tutto va bene, che il cielo è rosso blu e ra fissa da mamma è spatta
Augh, torno nel mio limbo
Rispetto per la maglia nessuno, rispetto per i tifosi nullo.
Io amo la mia città, la squadra della mia città, è la mia vita
Il Cosenza siamo noi, masochisti e non!
Questa dirigenza è incompetente, praticamente l'unico progetto fatto è il ritorno in serie C, io come voi, dovrei bestemmiare per giorni,settimane,mesi, ma voglio restare calmo
Queste sconfitte mi intristiscono molto.
Annata maledetta, sembra che ci si sia attaccata addosso la sfiga e che non se ne voglia più andare.
Come scritto da Frascale, colpa di Braglia anche, ma la verità è che è stata costruita una squadra scarsa e con limiti tecnici, che non vuole salvare nemmeno la propria dignità
È indecoroso giocare con questa superficialità, ora c'è anche il rischio che arriviamo ultimi.
Penso ci siano poche speranze, credere che questa squadra possa salvarsi quando perde le partite senza nemmeno provare a dare il meglio, se esiste, è da masochisti e forse io lo sono.
U munnizzaru negli anni a venire verrà ricordato per il suo pessimo record, è riuscito a retrocedere al primo anno e mezzo, atru ca stipendi in regola, penalizzazioni nessuna e cazzate simili.
I nostri giocatori sono senza carattere e di qualità scadente, tranne le poche e rare eccezioni che pare però siano in vacanza o in partenza già da mesi.
Ci vorrebbe un miracolo per salvarci, ma, fino a quando non c'é la matematica io ci credo, consapevole del fatto che sarà difficilissimo.
Questa è una squadra senza pal** e senza carattere, e anche il buon Pierino si è fissato su alcuni di loro, ma non è questo il problema quanto, secondo me, una questione di testa: i giocatori non sono motivati abbastanza, non sentono la gara, e l'attaccamento alla maglia.
Non gliene frega niente se scendono in serie C, tanto la dignità non gli appartiene. Loro tanto pensano di cambiare società, a si fa selfie, a manna' like a si fa' fa chinotti, e prendere altri soldi, solo a questo pensano.
I giocatori vanno e vengono e pochi hanno davvero l'amore e l'attaccamento verso la maglia.
E il nostro stramalimuartu i presidente resta a guardare, stringe mani e dice che tutto è bello, che tutto va bene, che il cielo è rosso blu e ra fissa da mamma è spatta
Augh, torno nel mio limbo
Rispetto per la maglia nessuno, rispetto per i tifosi nullo.
Io amo la mia città, la squadra della mia città, è la mia vita
Il Cosenza siamo noi, masochisti e non!
My football team, my city, my life!!!
-
- Veterano
braglia ci ha portato in B
non guarascio
dire che braglia è luardu e vuole farci scendere pur di prendere lo stipendio è cattiveria
guarascio non ha cacciato sordi per fare la squadra che voleva braglia
che braglia abbia pazientato sperando che il cretino cacciasse i sordi,magari è un errore di valutazione
ma quello che manca di rispetto a cosenza,città e tifosi,non è di certo braglia
è così evidente che ci sono giocatori inadatti e giocatori..che non ci sono
hai una difesa che farebbe panchina anche in C
e ancora parliamo di braglia o non braglia.
questo non è mai voluto salire in B,appena ha capito che per starci doveva prendere calciatori di un certo calibro e pagarli bene,sta facendo di tutto per retrocedere
se i calciatori poi,li prendi all'ultimo e prendi solo rimastine e scommesse,che carattere possono avere,di certo non lottatori nè gente motivata
l'anno scorso ti sei salvato perchè avevi tre gioiellini,persi loro,hai perso la spina dorsale
avoglia ca giramu.
oggi si è persa una grande occasione di contestare con prepotenza contro uno dei peggiori presidenti mai avuti
far quadrare i conti e mantenere la società viva non vuol dire essere un buon presidente
se non fai niente per migliorarla,sei solo un accattone.
strano che tutto questo combaci con la perdita di potere di occhiuto,venendo a mancare ipoteticamente l'amichetto..capocc*** non vuole impegnarsi come si deve ?
t'abbiamo sgamato guarà ?
cedi la società,fallo prima di farci retrocedere
almeno qualcun altro,chiunque altro,capirebbe la gravità della situazione e andrebbe subito sul mercato invece di stringere mani e cappelle
oi strazzune.
non guarascio
dire che braglia è luardu e vuole farci scendere pur di prendere lo stipendio è cattiveria
guarascio non ha cacciato sordi per fare la squadra che voleva braglia
che braglia abbia pazientato sperando che il cretino cacciasse i sordi,magari è un errore di valutazione
ma quello che manca di rispetto a cosenza,città e tifosi,non è di certo braglia
è così evidente che ci sono giocatori inadatti e giocatori..che non ci sono
hai una difesa che farebbe panchina anche in C
e ancora parliamo di braglia o non braglia.
questo non è mai voluto salire in B,appena ha capito che per starci doveva prendere calciatori di un certo calibro e pagarli bene,sta facendo di tutto per retrocedere
se i calciatori poi,li prendi all'ultimo e prendi solo rimastine e scommesse,che carattere possono avere,di certo non lottatori nè gente motivata
l'anno scorso ti sei salvato perchè avevi tre gioiellini,persi loro,hai perso la spina dorsale
avoglia ca giramu.
oggi si è persa una grande occasione di contestare con prepotenza contro uno dei peggiori presidenti mai avuti
far quadrare i conti e mantenere la società viva non vuol dire essere un buon presidente
se non fai niente per migliorarla,sei solo un accattone.
strano che tutto questo combaci con la perdita di potere di occhiuto,venendo a mancare ipoteticamente l'amichetto..capocc*** non vuole impegnarsi come si deve ?
t'abbiamo sgamato guarà ?
cedi la società,fallo prima di farci retrocedere
almeno qualcun altro,chiunque altro,capirebbe la gravità della situazione e andrebbe subito sul mercato invece di stringere mani e cappelle
oi strazzune.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Sono convinto anch'io che Pierini abbia esultato contro di noi quando faceva gol.Ilcosentino ha scritto: lunedì 10 febbraio 2020, 0:38 Ve lo sto dicendo da na vita che è un idiota e che pure l'esultanza è contro di noi...
Fuori rosa subito.
PS: mi hanno detto ( non c'ho fatto caso io) che quando è entrato Lazaar si stava riscaldando pure carretta e quando occhiuzzi ha chiamato Lazaar carretta s'è tolto i guanti e ha mandato affancxxxo braglia...
Qualcuno conferma?!?
Mi sa che davvero Braglia non ha più le redini della squadra...
Ma on gioca contro.. per me, sì impegna pure, tante volte insegue il difensore.
Ieri, e" stato uno dei pochi a tirare in porta e lasciamo stare la punizione che, ovviamente è stata tirata a caz* ma, avrebbe preferito zittirci nuovamente
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!