Avevo detto chiaramente che era meglio x il prezzooriginalzagor ha scritto: mercoledì 10 aprile 2019, 1:40...vabbù... allura si perdimu tutt'i partite ca rimananu, forse ccià putimu fà!frank ock ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 21:02 Su DaZn.
Sarò certamente meno attento di voi ma a me nn sembrano di parte. Cmq, nn voglio discutere dell'argomento vi dò ragione e basta. Certo, io ringrazio Dazn che mi permette di vedere il mio Cosenza sempre. Certo, per il prezzo, era meglio Eleven.
Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Cosenza vs Crotone: pre, live e postpartita
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 0
dal forum del crotone:
Marika1991:
"I pastori bretti avranno ciò che meritano."
Nando Parrado:
Che scandalo.
"‘Ndrangheta - Crotone 1-0.
Maledetti mafiosi del caz*.
Gol buono annullato, arbitraggio a senso unico dal primo minuto, ammonizioni loro inesistenti e hanno picchiato come maiali.
Devono correre ai ripari in società contro questo scempio che si perpetra da inizio stagione."
Marika1991
"Rohden in condizioni strepitose tenuto in panchina per far posto a zanellato.
Ha fatto 2-3 allunghi lo svedese che gli ha arato la metà campo *** porco e quel ces..o lo fa entrare gli ultimi 20 minuti.
Deve andare viaaaaaaaaaaa o morire, gli lascerei quest'alternativa perchè sono magnanimo.
Loro il solito paese di M E R * *.
Qui lo scrivo e ribadisco: 100 volte meglio i catanzaresi che i cosentini. Almeno i primi sono senza maschere. I secondi sono le più grandi mer** della nostra regione.
Sull'arbitraggio nulla da aggiungere. Episodio finale da farsi esplodere un minuto dopo davanti la terna."
StRaNo_KR
"an fara a fine di catanzarisi dopo sta ladrata"
always1
"Sui cosentini ne riparliamo tra un anno...ho sentito troppi insulti in tribuna e per me sta pseudo amicizia del caz* finisce qua."
PV2016
"c'è chi parla di lancio di bottigliette addirittura.
Il gemellaggio della fissa i chi c'è morto.
Spero che i nostri se ne ricordino prossimamente, tanto dove caz* vanno, adda venì baffone."
StRaNo_KR
"contro di questi succedono sempre cose strane, all'andata espulsione di Martella, ieri gol annullato ed espulsione inventata per Golemic"
orgoglio pitagorico 1923
"L'intervento del "bruzio" merita però una replica.
Non mi interessa di quello che fai fuori dallo stadio e con chi lo fai. Non mi interessa se qualcuno ti ritiene suo amico. Non so neppure perché dovremmo essere amici. Quello che invece vorrei sapere, è come vi sareste comporti voi a parti invertite. Io conosco la vostra indole, frutto delle vostre ascendenze. E sono certo che, a parte qualche sedicente opinionmaker, il vostro credito nella città di Crotone, dove Alarico non sappiamo cosa sia, è fortemente in calo. E riferisci la nostra gratitudine ai mitici "anni 80" per aver graziato i 7/8 stolti che avevano protestato in occasione della rete annullata.
I hate Fake Town.
La Calabria non esiste.
Solo Crotone 1923.
Orgoglio Pitagorico."
aiaraculonna
"Sti sch***** ci hanno fottuto una partita, ma non avevo dubbi sono tutelati dal palazzo si è visto chiaramente.
Ma prima o poi avremo la nostra vendetta dove volete che vadano i cosentini.
Per me l'amicizia si chiude qui, ha ragione chi dice meglio i caccanzaresi almeno ti sfidano davanti senza troppi giri di parole, questi invece ti fanno la bella faccia e poi ti pugnalano alle spalle."
Marika1991:
Nando Parrado:
Che scandalo.
Gol buono annullato, arbitraggio a senso unico dal primo minuto, ammonizioni loro inesistenti e hanno picchiato come maiali.
Devono correre ai ripari in società contro questo scempio che si perpetra da inizio stagione."
Marika1991
Ha fatto 2-3 allunghi lo svedese che gli ha arato la metà campo *** porco e quel ces..o lo fa entrare gli ultimi 20 minuti.
Deve andare viaaaaaaaaaaa o morire, gli lascerei quest'alternativa perchè sono magnanimo.
Qui lo scrivo e ribadisco: 100 volte meglio i catanzaresi che i cosentini. Almeno i primi sono senza maschere. I secondi sono le più grandi mer** della nostra regione.
Sull'arbitraggio nulla da aggiungere. Episodio finale da farsi esplodere un minuto dopo davanti la terna."
StRaNo_KR
always1
"Sui cosentini ne riparliamo tra un anno...ho sentito troppi insulti in tribuna e per me sta pseudo amicizia del caz* finisce qua."
PV2016
Spero che i nostri se ne ricordino prossimamente, tanto dove caz* vanno, adda venì baffone."
StRaNo_KR
"contro di questi succedono sempre cose strane, all'andata espulsione di Martella, ieri gol annullato ed espulsione inventata per Golemic"
orgoglio pitagorico 1923
Non mi interessa di quello che fai fuori dallo stadio e con chi lo fai. Non mi interessa se qualcuno ti ritiene suo amico. Non so neppure perché dovremmo essere amici. Quello che invece vorrei sapere, è come vi sareste comporti voi a parti invertite. Io conosco la vostra indole, frutto delle vostre ascendenze. E sono certo che, a parte qualche sedicente opinionmaker, il vostro credito nella città di Crotone, dove Alarico non sappiamo cosa sia, è fortemente in calo. E riferisci la nostra gratitudine ai mitici "anni 80" per aver graziato i 7/8 stolti che avevano protestato in occasione della rete annullata.
I hate Fake Town.
La Calabria non esiste.
Solo Crotone 1923.
Orgoglio Pitagorico."
aiaraculonna
"Sti sch***** ci hanno fottuto una partita, ma non avevo dubbi sono tutelati dal palazzo si è visto chiaramente.
Per me l'amicizia si chiude qui, ha ragione chi dice meglio i caccanzaresi almeno ti sfidano davanti senza troppi giri di parole, questi invece ti fanno la bella faccia e poi ti pugnalano alle spalle."
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
cosenzaforever ha scritto: mercoledì 10 aprile 2019, 17:14 dal forum del crotone:
Marika1991:
Nando Parrado:
Che scandalo.
Marika1991
StRaNo_KR
always1
PV2016
StRaNo_KR
orgoglio pitagorico 1923
I hate Fake Town.
La Calabria non esiste.
Solo Crotone 1923.
Orgoglio Pitagorico."
aiaraculonna
I coglio** esistono sia a Crotone che a Cosenza.. E comunque è uscito un comunicato da parte degli ultras Crotone dove dicono che l’amicizia con il Cosenza va oltre ad un episodio calcistico!
P.s. Questa marika1991 sarà qualche universitaria crotonese a rende che sta scatenando la sua frustrazione evidentemente verso un lupo silano!:D
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2255 volte
Quel forum crotonese in larga parte è animato da gente che ci odia e ci insulta, già si è detto ed è stato fatto notare più volte.
Lasciateli perdere che saranno una decina di repressi probabilmente. La curva crotonese ha fatto un comunicato UFFICIALE in cui ribadisce la propria amicizia sincera e forte con la tifoseria cosentina, tanto basta e tanto vale, non i commenti di 4 invasati che scrivono “hate fake town” e cazzate varie
Lasciateli perdere che saranno una decina di repressi probabilmente. La curva crotonese ha fatto un comunicato UFFICIALE in cui ribadisce la propria amicizia sincera e forte con la tifoseria cosentina, tanto basta e tanto vale, non i commenti di 4 invasati che scrivono “hate fake town” e cazzate varie
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Bello il comunicato degli ultrà Crotonesi. Ora pensiamo a battere cremonese e padova!
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Al di là di tutto rispetto x i crotonesi (come mi hanno tramandato mio padre e mio nonno); scherno e schifo x i cretini che albergano dappertutto.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Rispetto per Crotone e la stra grande maggioranza di crotonesi che ci rispettano e meritano la nostra simpatia ed amicizia!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Comunque Pitagora era ciuccio
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2806 volte
- Sei stato ringraziato: 1571 volte
Comprate il libro di Nube
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1476 volte
- Sei stato ringraziato: 1322 volte
mettere zizzania riportando msg..proprio comportamento da cozzolaro come metà dei commenti sono cozzolari infiltrati.
finitela.
polemiche ridicole.
gli ultras hanno parlato.
silenzio.
finitela.
polemiche ridicole.
gli ultras hanno parlato.
silenzio.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Infatti. Chiudiamola qui e lasciamo perdere . Non sono neanche convinto che tutti questi commenti siano di veri crotonesi....Brigata rossoblu ha scritto: mercoledì 10 aprile 2019, 17:39 Quel forum crotonese in larga parte è animato da gente che ci odia e ci insulta, già si è detto ed è stato fatto notare più volte.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Urge convocazione Consiglio di guerra.
Scherzi a parte, due considerazioni:
A me, risultati a parte, piacciono i derby accesi. Quindi, avrei preferito una rivalità con il Crotone;
L',altra è che le amicizie e nemicizie vengono scelte dai gruppi ultras e nn dalle opinioni dei tifosi isolatamente. Non nego che, domenica scorsa, ho iniziato a fischiare alla lettura delle formazioni e che ho detto "serie C(senza avere seguito) nei momenti concitati, ma mi sono allineato alla volontà degli ultras immediatamente dopo, applaudendo il Crotone alla lettura dell'undici in campo.
Sono gli ultras che conoscono il trattamento che hanno ricevuto dalla tifoseria ospite, non io.
Scherzi a parte, due considerazioni:
A me, risultati a parte, piacciono i derby accesi. Quindi, avrei preferito una rivalità con il Crotone;
L',altra è che le amicizie e nemicizie vengono scelte dai gruppi ultras e nn dalle opinioni dei tifosi isolatamente. Non nego che, domenica scorsa, ho iniziato a fischiare alla lettura delle formazioni e che ho detto "serie C(senza avere seguito) nei momenti concitati, ma mi sono allineato alla volontà degli ultras immediatamente dopo, applaudendo il Crotone alla lettura dell'undici in campo.
Sono gli ultras che conoscono il trattamento che hanno ricevuto dalla tifoseria ospite, non io.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 148 volte
- Sei stato ringraziato: 464 volte
e ja chi litania pe sta partita...jamu avanti domenica c'è un sogno da realizzare!
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
COMUNICATO CURVA SUD CROTONE
Prendiamo le distanza su tutto quello che sta succedendo sui social dopo il derby e ribadiamo che non è nostro costume fare chiacchiere su Facebook.
L’amicizia che ci lega con il tifo organizzato cosentino va oltre le polemiche calcistiche perchè noi ragioniamo da ultras e viviamo da ultras.
DETTO QUESTO TESTA ALLA CREMONESE.
BASTA CHIACCHIERE !!!!
Spero che questo basti a chiudere la questione. Smettiamola per cortesia con i piglia e porta che sono patetici e rischiano di diventare dannosi
Prendiamo le distanza su tutto quello che sta succedendo sui social dopo il derby e ribadiamo che non è nostro costume fare chiacchiere su Facebook.
L’amicizia che ci lega con il tifo organizzato cosentino va oltre le polemiche calcistiche perchè noi ragioniamo da ultras e viviamo da ultras.
DETTO QUESTO TESTA ALLA CREMONESE.
BASTA CHIACCHIERE !!!!
Spero che questo basti a chiudere la questione. Smettiamola per cortesia con i piglia e porta che sono patetici e rischiano di diventare dannosi
Lode a te