Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Napoleone ha scritto: mercoledì 27 febbraio 2019, 13:44
A me dalla Curva è sembrato che Sciaudone avesse alzato la mano tipo per chiamare il fuorigioco è possibile? Poi non l'ho rivista l'azione
se vedi bene l'azione, mentre salta viene spostato dall'avversario che ha vicino, ha accennato pure una timida protesta ma ha capito subito di essere stato un pollo
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 27 febbraio 2019, 15:55
A me dalla Curva è sembrato che Sciaudone avesse alzato la mano tipo per chiamare il fuorigioco è possibile? Poi non l'ho rivista l'azione
se vedi bene l'azione, mentre salta viene spostato dall'avversario che ha vicino, ha accennato pure una timida protesta ma ha capito subito di essere stato un pollo
Gli deve solo offrire più di una cena a perina... E cittu.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Oberdan_80 ha scritto: mercoledì 27 febbraio 2019, 15:55
zorro ha scritto: mercoledì 27 febbraio 2019, 17:46
Ma com'è che capela c'aveva la faccia abbuffata (occhi neri, ferite sul naso) prima dell'inizio della partita? S'è minatu cu ancunu nel riscaldamento?
La cosa più bella di questa partita il grande cuore dei nostri giocatori capaci di andare oltre le difficoltà e riuscire a portare a casa 3 punti importantissimi nonostante le defezioni e nonostante si giocasse a distanza di pochi giorni..Di sicuro la spinta degli spalti è stata l'arma in più..
COSENZA PREVALE AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA