Monopoli - Cosenza commenti live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Monopoli - Cosenza commenti live e post partita
chi scoppula!! mi signu azatu cunnu male i capu!!!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Bene, lecchiamoci le ferite, anche se oggi le sento molto profonde,, facciamo due-tre acquisti di un certo livello e ripartiamo. Voglio credere che questa lezione ci sarà utilissima per il futuro. Forza lupi.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 24 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Sia la squadra che il mister non hanno una mentalità aggressiva.
Ieri a centrocampo uno come De Rose sarebbe servito come il pane.
Squadra con molti elementi over 30 ed a fine carriera, che potrebbero influenzare molto le scelte del mister.
Dei nuovi acquisti solo due/tre mi sembrano discreti.
Rispetto allo scorso campionato difesa nettamente indebolita.
Nel calcio vince non chi gioca meglio ma chi è più concreto, basta discorsi vogliamo il bel calcio dopo gli anni con Rosselli.
Ieri a centrocampo uno come De Rose sarebbe servito come il pane.
Squadra con molti elementi over 30 ed a fine carriera, che potrebbero influenzare molto le scelte del mister.
Dei nuovi acquisti solo due/tre mi sembrano discreti.
Rispetto allo scorso campionato difesa nettamente indebolita.
Nel calcio vince non chi gioca meglio ma chi è più concreto, basta discorsi vogliamo il bel calcio dopo gli anni con Rosselli.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Io sulla partita di ieri vorrei dire la mia,sicuramente abbiamo sbagliato sui due calc* d'angolo perché non abbiamocoperto a dovere il ssecondo palo conCorsi e Statella a cui su queste occasioni ho visto fare cose turche come andare a chiudere su Mercadante con lagamba alta lasciandogli cosi vvedere la porta, sicuramente Loviso e Bruccini non sono ancora in condizioni e sono d'accordo sul fatto che doveva giocare uno tra Calamai e Palmiero al posto o di Loviso o di Bruccini così da non andare in difficoltà. Però c'è da dire che loro ci hanno chiuso molto benegli spazi con ddue linee da 5 davanti la porta in modo da fare possesso e non riuscire ad entrare pericolosamente nella loro trequarti campo cosi da fargli male e poi sia Statella che Caccavallo appena avevano palla venivano raddopiati e triplicati in modo da non riuscire a passare la palla e questo sono riusciti a farlo anche in 10 secondo me non sarà facile per nessuno andare a giocare a Monopoli se loro giocano cosi chiusi. Ultima nota dolente perme è Baclet che stimo ma gli preferisco mille volte Mendicino come giocatore perché sa difendere la palla e sa aprire gli spazi mentre Baclet si allungala palla e non riesce a tenere a llivello fisico che va sempre in difficoltà. In difesa invece penso che Pascali e Idda non siano cosi male ma che anche li bisogna migliorare di condizione perché giocare con la difesa alta non è affatto semplice, in questi ultimi giorni dimercato io prenderei un centrale over come Sosa, un terzino dx under e poi venderei Baclet e prenderei una puntacome Kanoute che pupuò fare anche l'esterno perché lui come Mendicino sono giocatori che riescono ad aprire gli spazi e agevolano gli esterni. Ovviamente questa mia analisi può essere non condivisa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3370 volte
- Sei stato ringraziato: 510 volte
Io non voglio che il presidente tolga 5 milioni di euro ma neanche che si fermi sul più bello come 2 anni fa quando, a gennaio secondi in classifica, fece comprare Parigi e Di Nunzio invece di due giocatori forti...lupocosentino ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 1:56Pigliatillu tu u cosenza e spenna sordi per andare in serie B no? Simu tutti bravi curi sordi i latri..meglio fa u squadrone e falli l anno dopo .. molti di quelli che stanno criticando Sta partita mancu sa su vista..erano impegnati a guardare Genova juventus..e lo saranno pure mentre il Cosenza gioca al San vito...eh però vonnu u squadrone ,u stadio i 40mila posti,a seria A e i biglietti a 5 euro..chissà é Cosenza..ni meritamu a serie d...lupo1970 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 0:48Ti ho anticipato nella risposta..Secondo la tua logica... Se lo stadio è pieno un presidente deve fare la squadra forte... Peccato che a Ferrara o in altri posti sono andati in B con meno spettatori del Cosenza....emmeadiddru ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 0:41 Anche i tifosi del fondi vorrebbero andare in B.
E anche io.
Ma da qui a pretenderla con 500 abbonamenti e 1500 paganti mi sa poco, ma poco poco...di ridicolo.
Comunque la mia domanda sulla Seri B era retorica perché con Guarascio la Serie b la vedremo con il binocolo
Io non voglio la seria A ma neanche essere preso per i fondelli...per quanto riguarda il pubblico posso essere d'accordo con te ma ti chiedo quando il Crotone, la Spal,... erano in C quanti spettatori andavano allo stadio...
-
- Partecipante
delusione totale.
attacco evanescente, difesa ridicola, centrocampo normale, allenatore... si deve svegliare altrimenti a 'mmaculata non la vede nella ns città...
attacco evanescente, difesa ridicola, centrocampo normale, allenatore... si deve svegliare altrimenti a 'mmaculata non la vede nella ns città...
-
- Partecipante
e poi i nemici li abbiamo in casa... ieri pomeriggio ho saputo di molte battutine, sfottò e gioie varie alla ns sconfitta a monopoli...
p.s.: si pignatari i mmerda
Ultima modifica di mefisto il domenica 27 agosto 2017, 8:40, modificato 1 volta in totale.
-
- Partecipante
ora in casa contro la paganese BISOGNA VINCERE caro fontana altrimenti vavatinni a catanzaro già i mò!!!
-
- Assiduo
- Sei stato ringraziato: 1 volta
mi dici dal 1982 ad oggi quanti abbonamenti abbiamo fatto ogni singola annata, considerando che qualche casmpionato lo si è vinto e na 15 di anni di B sono stati fatti?emmeadiddru ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 0:41 Anche i tifosi del fondi vorrebbero andare in B.
E anche io.
Ma da qui a pretenderla con 500 abbonamenti e 1500 paganti mi sa poco, ma poco poco...di ridicolo.
Questo degli abbonamenti è solo una scusa di chi vuol criticare a prescindere e soprattutto di non conoscere la ns realtà.
L' entusiasmo della tifoseria è direttamente proporzionale con la costruzione della squadra, ma non a chiacchiere......
Questa squadra è stata costruita per metà, del resto come ogni anno, ed aspettiamo che sia completata. Non faccio un dramma della sconfitta di ieri anche se mi stanno girando ancora i ciufoli .
mi spieghi, vista la tua enorme sapienza perchè ancora non si è capito, quale dovrebbe essere la soluzione? critichi a destra e a sinistra ma non abbiamo ancora capito che tipo di allenatore ti piace, che tipo di giocatori gradisci e soprattutto se l'abbonamento tu lo hai fatto o meno.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Pretenderla no ma non è che c'è sempre un nesso tra presenze e risultati eh. Senza andare troppo lontano con gli anni: doppio confronto col Chievo, in cui si è dato letteralmente spettacolo sugli spalti sia in casa che a Verona, su 6 punti ne abbiamo raccolto 0. Pu ogni tifoso vorrebbe chissà cosa per la propria squadra ma fa parte del gioco.emmeadiddru ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 0:41 Anche i tifosi del fondi vorrebbero andare in B.
E anche io.
Sulle competenze calcistiche pu vabbè credo sia na cosa ampiamente diffusa, ho smesso di andare appresso agli esperti calcistici quando svariati calciatori e tecnici criticati qui pu su finiti in serie A...loro, là 'u dubbio m'è venuto.
Che c'è gente largamente pompata è vero: Statella fino a qualche mese era il Cristiano Ronaldo della lega PRO e Perina il Buffon d'a situazione. Buonissimi giocatori ma di terza serie con pregi e difetti del caso. Al primo se gli cacci ampi spazi lo metti in serie difficoltà, al secondo qualcuno gli spieghi di uscire dalla porta non a fare il Baresi della situazione (ca 'un è cazzu d'u sua) ma ad intervenire nell'area piccola...magari lo stesso Fontana ca para ca u paganu pi chissu.
-
- Veterano
Sulla considerazione di Perina sono d'accordo nel difendere a zona è fondamentale che il portiere sia padrone dell'area piccola...andre@4miglia ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 9:09Pretenderla no ma non è che c'è sempre un nesso tra presenze e risultati eh. Senza andare troppo lontano con gli anni: doppio confronto col Chievo, in cui si è dato letteralmente spettacolo sugli spalti sia in casa che a Verona, su 6 punti ne abbiamo raccolto 0. Pu ogni tifoso vorrebbe chissà cosa per la propria squadra ma fa parte del gioco.emmeadiddru ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 0:41 Anche i tifosi del fondi vorrebbero andare in B.
E anche io.
Sulle competenze calcistiche pu vabbè credo sia na cosa ampiamente diffusa, ho smesso di andare appresso agli esperti calcistici quando svariati calciatori e tecnici criticati qui pu su finiti in serie A...loro, là 'u dubbio m'è venuto.
Che c'è gente largamente pompata è vero: Statella fino a qualche mese era il Cristiano Ronaldo della lega PRO e Perina il Buffon d'a situazione. Buonissimi giocatori ma di terza serie con pregi e difetti del caso. Al primo se gli cacci ampi spazi lo metti in serie difficoltà, al secondo qualcuno gli spieghi di uscire dalla porta non a fare il Baresi della situazione (ca 'un è cazzu d'u sua) ma ad intervenire nell'area piccola...magari lo stesso Fontana ca para ca u paganu pi chissu.
-
- Partecipante
Io adesso aggiungerei tagliaturu cozzolaro e pignatarolupo1970 ha scritto: domenica 27 agosto 2017, 0:06Hai centrato il problema che poi è sempre quello....Guarascio......ma se qualcuno osa criticarlo viene etichettato come tagliaturo o cozzolaroAndreA Roma ha scritto: sabato 26 agosto 2017, 23:59 La realtà è questa purtroppo l'amara realtà quest estate ci siamo concentrati su topic assurdi senza accorgerci che la squadra del Cosenza avrebbe fatto il campionato magari andando ai play off e senza arrivare al primo posto se questo accadrà la colpa sarà un po' di tutti ovvio in percentuali differenti fatto sta che prima o poi a guarascio qualcuno, e non sicuramente chi ha gratis i biglietti per accedere allo stadio, gli è lo deve far capire
-
- Partecipante
Penso che se il Cosenza non sale in serie B la colpa è del rende
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 157 volte
- Sei stato ringraziato: 2640 volte
Re: RE: Re: Monopoli - Cosenza commenti live e post partita
Restano il nulla unito al niente...mefisto ha scritto:e poi i nemici li abbiamo in casa... ieri pomeriggio ho saputo di molte battutine, sfottò e gioie varie alla ns sconfitta a monopoli...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
- Interessato
i pooooooooolllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
u calcio sciampagne
i pooooooooolllliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
u calcio sciampagne