Calciomercato estate 2016

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cirujeda
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8056 volte
Sei stato  ringraziato: 2005 volte

Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da cirujeda »

cs86 ha scritto:
cirujeda ha scritto:
Speroni ha scritto:
cirujeda ha scritto:
Speroni ha scritto:
cirujeda ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:Ma cominciassero ad imbastirla la trattativa così che si possa contrattare ma se PAPARII e non apri la trattativa cercandola di chiudere velocemente poi che fai se qualcuno viene ad offrire a La Mantia DAVVERO le 80000 cucuzze ??? Guardarsi intorno OK ma partiamo da qualche certezza, perchè guardarsi intorno per La Mantia che è già una garanzia avanti e riconfermare invece ad occhi chiusi Arrigoni... a me questo pare un controsenso !
Il succo è questo: siamo sicuri che un giocatore che è andato UNA SOLA VOLTA in doppia cifra meriti un biennale a 8/90.000 euro a stagione?
Cioè, se è un discorso di futura rivendibilità se si riconferma allora ci sto, pienamente.

Ma se cerchiamo qualcuno - il centravanti titolare - che ci porti in serie B forse è il caso di guardarsi intorno.

Perchè se guardiamo alla politica di Guarascio, non è che ti prende LaMAntia+SecondaPuntaCrack+Riservadilusso+GiovaneImportante.

Se l'obiettivo è, e credo sia quello, "rifacciamo il parco attaccanti spendendo qualcosa in piu di st'anno" allora al rinnovo di LaMantia seguirà un Raimondi in cerca di rilancio, un giovanotto alla vutov e un vecchietto che si accontenti della panchina: e con questi si PUO' lottare per i primi posti ma ne piu ne meno di quello che è stato fatto in questa stagione....
Con i soldi che davi ad Arrighini (al quale comunque Guarascio dava 65-70 mila euro) tieni La Mantia, al posto di Raimondi ne prendi uno più forte e piu costoso (Caturano, Sandomenico, Eusepi, ecc), e a questi affianchi due nuove proposte uno giovanissimo come Vutov (La Gumina???) ed un altro di 23-24 anni con buone potenzialità ma ancora inespresse come Lamantia dell'anno scorso...
Aspè.
Teoricamente perfetto, ma...
-LaGumina se scende in LP è un suicidio in salsa rosanero, questo è gia pronto per fare la B, poi magari Meluso riesce a prenderlo e sarei il primo ad essere contento.
-LaMantia accetta un biennale da 70.000 euro? Con quei soldi forse nemmeno DiPiazza riesci a prendere..

in ogni caso con LaMantia-Sandomenico-Vutov-Grandolfo E il gioco di Roselli
sulla carta il primo posto non te lo giochi...

Non vorrei essere frainteso però, io mi auguro fortemente che la politica societaria sia quella di fare un biennale ai 4 sopracitati piuttosto che dare un Moscardelli in pasto alle ambizioni della tifoseria.
secondo me con un biennale da 70mila LaMantia firma domani mattina...
Su LaGumina ho fatto un nome da esempio, ma potrebbe essere anche Vutov riconfermato come tu stesso hai scritto...
Per quanto riguarda l'attacco da primo posto, dico con certezza che noi sulla carta avremo 2-3-4 squadre più forti di noi, su questo ci po minà cu na mazza... bisognerà non sbagliare le scelte che si opereranno (Raimondi, il centrocampista non preso, il difensore non all'altezza, ed in parte Arrighini, docet), e sperare che anche il prossimo anno non ci sia un'ammazza campionato che faccia campionato a parte...
Perfetto, ma qui c'è gente che chiede di lottare per il primo posto e pensa che con LaMantia centravanti titolare l'equazione riuscirebbe....

Per stare nel gruppo di testa con Roselli in panca (cosa diversa da "puntiamo a vincere il campionato") sono dell'avviso che alla conferma di LaMantia puoi aggiungere "semplicemente" Sandomenico-Baclet-Vutov.

Sempre con Roselli in panca, se punti al primo posto invece, a LaMantia devi aggiungere Evacuo-Sandomenico-Nicastro (n'arsenale insomma) =@
mmh praticamente con roselli in panca in poche parole pi vincia ami spenna chiu di foggia e lecce misi assiami stannu?.. :sord
:sord :sord :sord

350/360.000 euro netti per i soli attaccanti postati bastano :sord
e FG e LE hanno speso di piu, fidati :good:

contando che per il 2015/2016 hai speso 170/180, a Guarascio li piglia na sìncope
B O I C o o p !

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

cirujeda ha scritto:
Speroni ha scritto:
cirujeda ha scritto:
Speroni ha scritto:
cirujeda ha scritto:
Oberdan_80 ha scritto:Ma cominciassero ad imbastirla la trattativa così che si possa contrattare ma se PAPARII e non apri la trattativa cercandola di chiudere velocemente poi che fai se qualcuno viene ad offrire a La Mantia DAVVERO le 80000 cucuzze ??? Guardarsi intorno OK ma partiamo da qualche certezza, perchè guardarsi intorno per La Mantia che è già una garanzia avanti e riconfermare invece ad occhi chiusi Arrigoni... a me questo pare un controsenso !
Il succo è questo: siamo sicuri che un giocatore che è andato UNA SOLA VOLTA in doppia cifra meriti un biennale a 8/90.000 euro a stagione?
Cioè, se è un discorso di futura rivendibilità se si riconferma allora ci sto, pienamente.

Ma se cerchiamo qualcuno - il centravanti titolare - che ci porti in serie B forse è il caso di guardarsi intorno.

Perchè se guardiamo alla politica di Guarascio, non è che ti prende LaMAntia+SecondaPuntaCrack+Riservadilusso+GiovaneImportante.

Se l'obiettivo è, e credo sia quello, "rifacciamo il parco attaccanti spendendo qualcosa in piu di st'anno" allora al rinnovo di LaMantia seguirà un Raimondi in cerca di rilancio, un giovanotto alla vutov e un vecchietto che si accontenti della panchina: e con questi si PUO' lottare per i primi posti ma ne piu ne meno di quello che è stato fatto in questa stagione....
Con i soldi che davi ad Arrighini (al quale comunque Guarascio dava 65-70 mila euro) tieni La Mantia, al posto di Raimondi ne prendi uno più forte e piu costoso (Caturano, Sandomenico, Eusepi, ecc), e a questi affianchi due nuove proposte uno giovanissimo come Vutov (La Gumina???) ed un altro di 23-24 anni con buone potenzialità ma ancora inespresse come Lamantia dell'anno scorso...
Aspè.
Teoricamente perfetto, ma...
-LaGumina se scende in LP è un suicidio in salsa rosanero, questo è gia pronto per fare la B, poi magari Meluso riesce a prenderlo e sarei il primo ad essere contento.
-LaMantia accetta un biennale da 70.000 euro? Con quei soldi forse nemmeno DiPiazza riesci a prendere..

in ogni caso con LaMantia-Sandomenico-Vutov-Grandolfo E il gioco di Roselli
sulla carta il primo posto non te lo giochi...

Non vorrei essere frainteso però, io mi auguro fortemente che la politica societaria sia quella di fare un biennale ai 4 sopracitati piuttosto che dare un Moscardelli in pasto alle ambizioni della tifoseria.
secondo me con un biennale da 70mila LaMantia firma domani mattina...
Su LaGumina ho fatto un nome da esempio, ma potrebbe essere anche Vutov riconfermato come tu stesso hai scritto...
Per quanto riguarda l'attacco da primo posto, dico con certezza che noi sulla carta avremo 2-3-4 squadre più forti di noi, su questo ci po minà cu na mazza... bisognerà non sbagliare le scelte che si opereranno (Raimondi, il centrocampista non preso, il difensore non all'altezza, ed in parte Arrighini, docet), e sperare che anche il prossimo anno non ci sia un'ammazza campionato che faccia campionato a parte...
Perfetto, ma qui c'è gente che chiede di lottare per il primo posto e pensa che con LaMantia centravanti titolare l'equazione riuscirebbe....

Per stare nel gruppo di testa con Roselli in panca (cosa diversa da "puntiamo a vincere il campionato") sono dell'avviso che alla conferma di LaMantia puoi aggiungere "semplicemente" Sandomenico-Baclet-Vutov.

Sempre con Roselli in panca, se punti al primo posto invece, a LaMantia devi aggiungere Evacuo-Sandomenico-Nicastro (n'arsenale insomma) =@
concordo ... con Roselli in panca solo con una corazzata vinci, peccato che con Guarascio una corazzata non la faremo mai... al contrario altri 4 anni di contratto a Roselli glieli proporrebbe certamente !!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

io continuo a sostenere che in questa lega pro il presidente di una squadra chiamata cosenza se non può investire un po' più di quello speso finora per allestire una compagine competitiva, senza svenarsi come foggia o lecce, è meglio che cambia sport e si duna all'ippica..
e chi caz*, e meno male che qualcuno ha postato l'ultimo fatturato di ecologia oggi, e cacciali 400/500 mila euro ca ci facimu na singa e dopo li recuperi prima con gli incassi e poi con i contributi della lega e di sky in serie b..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2687 volte

Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da Markol »

cirujeda ha scritto:

Secondo me si e ti spiego perché: parto dal presupposto che bisogna giudicare i giocatori prima di tutto dalla base tecnica, perché puoi avere la volontà e determinazione che vuoi(soprattutto per una punta) ma se mancano le capacità di base allora vali poco. Dal punto di vista tecnico e realizzativo per me può giocare benissimo una C di alta classifica (penso anche una B). I suoi limiti sono caratteriali e su quelli ci si può lavorare, come già si è fatto (meluso) quest'anno. Credo che il bomber l'abbiamo in casa ed è anche relativamente giovane e di prospettiva.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1507 volte
Sei stato  ringraziato: 1394 volte

Messaggio da DarkGOD »

anche oggi nessuna notizia..
e lamantia aspetta aru barcune.....
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano

povero lamantia.. attaccato al tram.. anzi all'autobus ca tram a cusenza un ci nni su..
e guarascioooooooooooooooooo
COSENZA CALCIO 1914
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Senza la nostra fantasia che ci fa vedere in rossoblu' Calaio, Caturano, La Mantia,Na Ralla, Emerita Fungia ecc non ci sarebbe nessuna notizia.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Frank, calma! È il 2 giugno!
Ho fiducia in guarascio, vedrai che alla fine na ralla ed emerita fungia vestiranno la maglia del Cosenza.
E poi tutti ad osannare il presidente. Chi tifoseria i m. :sord
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

emmeadiddru ha scritto:Frank, calma! È il 2 giugno!
Ho fiducia in guarascio, vedrai che alla fine na ralla ed emerita fungia vestiranno la maglia del Cosenza.
E poi tutti ad osannare il presidente. Chi tifoseria i m. :sord
A parte gli scherzi, la situazione stagnante può essere normale. Non è poi facile ingaggiare certi giocatori.Sono solo incazzato per La Mantia che rappresenta l'unico valido attaccante alla portata del Cosenza e non si è fatto nulla di concreto per trattenerlo. Ripeto sempre: se Roselli non lo vuole, chi pensa che arrivi al Cosenza al posto del ns centravanti? Io non mi accontento di un Cori qualsiasi; voglio un bomber di razza e se anzianotto deve essere di categoria superiore, come Calaio.
Guarascio non è osannato; ma nonostante sia lametino ha fatto molto meno male di certi cosentini
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

"eppur si muove". Fonte Cosenza channel, i rossoblù vicini al giovane centravanti Musto. Prima che diventi vino, con Roselli la fermentazione sarà lunga...
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 163 volte
Sei stato  ringraziato: 2687 volte

Re: RE: Re: Calciomercato estate 2016

Messaggio da Markol »

frank ock ha scritto:"eppur si muove". Fonte Cosenza channel, i rossoblù vicini al giovane centravanti Musto. Prima che diventi vino, con Roselli la fermentazione sarà lunga...
3 presenze totali, ma se rientra in difesa diventano 6-7[emoji16]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 130 volte
Sei stato  ringraziato: 249 volte

Messaggio da cs86 »

na cortesia...un nominati chiu cori ca mi piglianu i crampi d'avvelenamento ogni vota ca liaiu su numi..mamma quantu ma fattu iestima su cristianu nessunu.. =@ =@
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano

cs86 ha scritto:na cortesia...un nominati chiu cori ca mi piglianu i crampi d'avvelenamento ogni vota ca liaiu su numi..mamma quantu ma fattu iestima su cristianu nessunu.. =@ =@
Con me sfondi un portone grande quanto i torri gemelle i new york cun ci su cchiù..
Ia quanto la odio a sta gaccia i M E R * *, a sta mazza stratosferica, a stu purmuni, a su scandalo da natura.. Ma poi con che coraggio portarlo a cisenza.. Se non era per la maxi squalifica il povero dea non avrebbe mai più giocato!!
COSENZA CALCIO 1914
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1507 volte
Sei stato  ringraziato: 1394 volte

Messaggio da DarkGOD »

SASCIA giusto a roselli po piacì
(e a capuano)
(che pu si c'è litigato e l'ha mannatu a siena)
(e u siena mo falliscia torna)
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8056 volte
Sei stato  ringraziato: 2005 volte

Messaggio da cirujeda »

Tomi ha serie difficoltà a rinnovare a MT.
Melù, prendiamolo noi, rinnovo facile x Corsi e poi serve prendere il pezzotto titolare della corsia destra, per il centrale di riserva c'è tempo e le richieste x l'ingaggio andranno in picchiata: a luglio saranno decine i procuratori a proporre i loro assistiti e sarà un asta al ribasso...
B O I C o o p !