Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Tutto ciò che riguarda i LUPI.

Riconfermeresti Roselli per la prossima stagione?

SI, LO RICONFERMEREI
37
22%
NO,VOGLIO UN ALTRO ALLENATORE
131
78%
 
Voti totali: 168

Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da Doctor Hannibal »

pinuzzu rigoli perché mimmo toscano custa troppu!
rigoli vaserra n'terra e verrebbe di corsa da noi.. è nu prufissuri, uno che si affissa con la fase offensiva ed onestamente è veramente bravo.. ha risollevato chiri muarti i l'akragas e con lui chira mazza di di piazza a fatto 14 gol..
comunque, al di là dei nomi, u pisci puzza sempi da capu e a voglia di lamentarci del santo, u primo i mia, se abbiamo un presidente che ti fa fare i cugliuni cumu dua melograni..
guarààààààà
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da DarkGOD »

PAOLETTO17 ha scritto:D'Angelo è un buon allenatore o almeno ad Andria ha fatto bene, poi non mi sembra così catenacciaro... Piuttosto la domanda è un'altra... Sew Roselli se ne va con un altro anno di contratto e una squadra già fatta per 7-8 /11esimi per competere per i play-off vuol dire che Guarascio, pila NON ne caccia per 3-4 acquisti di livello, e dimentichiamo i rinnovi di quelli in scadenza e magari anche quelli con il biennale, per monetizzare... Guardate che la non riconferma di Roselli (e Meluso?) non preannuncia nulla di buono secondo me.
dipende..io credo che la cosa importante al momento sia tenere meluso..
se resta lui ma roselli va via..semplicemente a pavia gli danno piu' guagnibus..o meluso punta a qualche buon profilo...ovviamente se va via roselli devi prendere uno all'altezza sennò non ha senso..
capace anche che un ruolo importante giochi lamantia..il quale ha la simpatia del presidente e di meluso.......ma evidentemente non quella di roselli..e fissato com'è..se gli dicono che vogliono rinnovare lamantia e prendere poi altre seconde linee...magari il santo non accetta e sinni và..
diciamo che ci sono varie ipotesi all'orizzonte..tutto dipende SICURAMENTE dal progetto..meluso vuole portare il cosenza in B..se guarascio non rinnova meluso vuol dire che guarascio,come al solito,vuole fare la squadra al risparmio estremo...roselli o non roselli,quello sarebbe il vero problema!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
8e9
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 140
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 11:13
Genere: Seleziona
Località: Roma
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da 8e9 »

al di la dell'allenatore è importante il progetto, cioè la riconferma del blocco squadra (11/14 titolari di quest'anno) e l'innesto di quei 3/4 elementi di spessore che ovviamente sono :
1 difensore
2 cemtrocampisti (fondamentale uno che costruisce perchè a mio parere arrigoni non è che sia il massimo)
1 esterno/punta
poi si integra con altri giovani.
poi come dice paoletto la non riconferma di Roselli e caso mai di Meluso non dovrebbe preannunciare nulla di buono.

N.B: non so se è solo una mia impressione ma dalla partita con il lecce in poi (forse escluso melfi) il modo in cui roselli ha messo in campo la squadra al di la dei calciatori e del modulo è stato un po piu "costruttivo" rispetto a prima.
quindi se ripartiamo da questa impostazione con quelle pedine di qualità che mancano anche con Roselli si puo vincere il campionato.

in sintesi: sta tutto in mano alla volontà di Guarascio di alzare l'astina di quel poco che basta.....
Speroni
Veterano
Veterano
Messaggi: 3060
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2005, 0:05
Genere: Seleziona
Località: Longobarda
Ha ringraziato: 61 volte
Sei stato  ringraziato: 845 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da Speroni »

PAOLETTO17 ha scritto:D'Angelo è un buon allenatore o almeno ad Andria ha fatto bene, poi non mi sembra così catenacciaro... Piuttosto la domanda è un'altra... Sew Roselli se ne va con un altro anno di contratto e una squadra già fatta per 7-8 /11esimi per competere per i play-off vuol dire che Guarascio, pila NON ne caccia per 3-4 acquisti di livello, e dimentichiamo i rinnovi di quelli in scadenza e magari anche quelli con il biennale, per monetizzare... Guardate che la non riconferma di Roselli (e Meluso?) non preannuncia nulla di buono secondo me.
Dipende... perchè se ti chiamano in B (pare ci sia anche la Spal su Roselli), anche se hai un altro anno di contratto in lega pro, difficilmente dici no anche se lasci una squadra che punta a migliorare e a lottare con le altre per la B...
Se invece ti chiamano a Pavia e ti offrono un biennale da 80.000 euro all'anno, perchè il cinese tena i sordi e vuole accontentare la piazza che vuole il Santo, ed a Cosenza hai 1 anno a 50.000 euro, Roselli si frica du progetto e sinni va... è chiaro...
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14274
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 443 volte
Sei stato  ringraziato: 2143 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da Brigata rossoblu »

Cosenza Channel scrive che a Guarascio piace il direttore sportivo del Como, Dolci.

Ma non facciamo cazzate Guarà ... Rinnoviamo Meluso e anche velocemente
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da Doctor Hannibal »

si parlava di questo dolci prima che venisse ingaggiato meluso..
io spero proprio che guarascio capisca per bene qual è il suo compito quest'anno perché se faglia qualcosa rischia secondo me
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2247
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 221 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da cs86 »

guara un rumpa e conferma meluso..e la si vuole dare una continuita o con la scusa di cambiare ds si risparmia e si punta sempr al nono posto?..perche un ds bravo dopo un paio di anni chiede com'e' giusto che sia di alzare l'asticella e puntualmente lo sostituisci?..rischierebbe di passare un messaggio del genere,alquanto plausibile...anzi la non riconferma di meluso sarebbe la sentenza definitiva che il cosenza per te è un peso da gestire, un male necessario per i tuoi affari con l'unico obiettivo di vivacchiare in lega pro, il minimo indispensabile..e prima fiore,e pu marino senza apparente motivo..mo buanu tenimuni a meluso che è una persona competente,seria e trasparente e iamuninni in B..progetto pluriennale lo accetto con logiche fondamenta,non arrunzannu..senno non è piu un progetto serio
Ultima modifica di cs86 il lunedì 9 maggio 2016, 17:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da DarkGOD »

ma come..prima dice "finalmente ho conosciuto un vero direttore sportivo" perchè aveva accettato le sue iniziali condizioni da risparmio estremo..e mo cerca n'altro?!?
ma poi cosa ti deve piacere che non sai neanche cum'è fattu nu pallune?!?!? (non a caso è retrocesso facendo pochissimi punti in B,oltre che paliato in casa loro l'anno scorso da noi)
vorrei sapere chi è il tuo consigliere segreto guarà..
rischi scaffi pisanti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da newengland79 »

Guariscio punta Dolci del como ma non scherziamo questo viene se spendi e programmi a vincere quindi devi spendere la grana perché vuole giocatori di una certa levatura e falliamo il giorno dopo,spero che confermi Meluso almeno con zero euro ha creato una squadra prima di uomini che di calciatori. Meluso deve rimare perché senza di lui anche se non rimane Roselli ne troviamo allenatori pronti a venire a Cosenza. A me piace Toscano perché e' un allenatore che valorizza i giovani e con un mix giusto possiamo salire davvero in serie B, ma il vero problema e' Guarascio che non vuole investire nel calcio lo ha fatto capire nell'intervista rilasciata a ten,quindi non vedo un futuro certo per il cosenza in questo momento perché penso che vorrà fare una squadra di giovani e mantenere solo quelli a scadenza giugno 2017. Poveri noi che dobbiamo sopportare una persona che non ama cosenza ma io chiedo che se ne deve andare. Penso che la soluzione e' trovare un sostituto di Guarascio prima di programmare seriamente il futuro,perché con questa persona vivacchieremo a lungo in lega pro. Guarascio vendi e non fatti più vedere a cosenza perché ormai hai fatto il tuo tempo Guarda Vrenna che un quattro soldi e' andato in serie A questa e' programmazione seria non quella che fai tu che smantelli e ricostruisci ogni anno.
:x
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da Kronox »

Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da felipao »

Io dico solo una cosa: Chi ha intenzioni serie (e per serietà intendo fare lo step successivo confermando i migliori e aggiungendo 4 elementi validi, cosa cbe poteva fare pure a gennaio) non arma tutti si mmualici inutili e fa le cose semplici, cioè confermare i migliori, il ds e prendere le pedine giuste, senza svenarsi ma aumentando il budget quel che basta per competere per la b avendo già una ottima base.
La cosa semplice é sinonimo di serietà e di progettualità. Tutti gli scenari diversi dalla riconferma in blocco di squadra e staff tecnico sono soltanto frutto della non voglia di fare il passo successivo.
Al momento attendo l'incontro tra guarascio, roselli e meluso e poi potrò parlare.
Ripeto, cosa semplice= riconferma migliori= continuità progetto per step = volontà seria.
Tutto il resto cela soltanto la non volontà di fare lo step successivo. E a quel punto guarascio sordi mia unni vida mancu cu ru binocolo.
In Calabria solo lupi
:flag:
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17452
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 150 volte
Sei stato  ringraziato: 2566 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da Markol »

Roselli non avrebbe messo le mani avanti e soprattutto lui non si sarebbe (non) esposto nell'intervista a ten. È chiaro che vuole un altro direttore che accetti di fare la squadra con lo stesso (o più scarno) budget. Solo che non puoi essere ogni anno fortunato a trovare uno bravo che prenda calciatori validi a pochi soldi. Dispiace perché la base c'è e basterebbe un incremento di budget che si potrebbe ripagare con gli incassi(se le cose andassero bene). Questo non impara mai

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da emmeadiddru »

Io ho l'impressione che le cose iniziano a mettersi male....
Troppe voci (D'Angelo allenatore, Dolci DS).......Qualcosa ci dicono: probabilmente guarascio non vuole dare continuità al triennio (che vorrebbe dire squadra per la B) e puntare su una nuova rifondazione.
Ha ragione felipao quando dice che se vogliamo andare in B la strada è quella (semplice) di confermare i migliori.
Non seguire questa strada vuole semplicemente dire una cosa: andare in B non è prioritario per guarascio.
Aspettiamo l'incontro di domani, ma la mia impressione è che le scelte sono state già fatte. Purtroppo.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29879
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1390 volte
Sei stato  ringraziato: 1196 volte

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da DarkGOD »

guarà..ccu chira cuverta ti ci facimu nu bellu cirriatune..
vida c'adi fa vì!!!!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Prossima stagione corazzata Cosenza: ROSELLI SI O ROSELLI NO?

Messaggio da cromosoma21 »

Che clamoroso dietrofront !!!! L'avevo detto che se ci facevamo sfuggire l'occasione quest'anno poi sarebbe stata dura. E qualcuno mi ha anche aggredito !! A gennaio col mancato rafforzamento avevamo già avuto più di una impressione CHE IN B NON SI AVEVA NESSUNA VOGLIA DI ANDARE. ED ECCO ORA LE PRIME CONFERME !!!!! A cosenza solo prese per i fondelli COLOSSALI, purtroppo....................Se tutto verrà confermato non mi rimane che esercitare il mio diritto di non andare più allo stadio e forse di non seguire più la squadra fino a quando qualcosa non cambierà. Non mi presto a questo gioco, non intendo farmi uccellare per l'ennesima volta...........