embedded ha scritto:Mosicaro ha affermato che il Cosenza si è indebolito e lo ha fatto con una ironia totalmente fuori luogo quando ha detto che il Cosenza si salverà facilmente, ben sapendo che non sono quelli gli obiettivi. Punto.
Io gli consiglio ancora di pensare alla cazzonaggine a causa della quale ha buttato via i due anni passati (dove ha giocato spesso e volentieri sotto la sufficienza) ed una potenziale carriera di altri 3-4 anni in lega pro, se deve parlare del Cosenza per esternare rancori più o meno giustificabili o per accontentare i suoi attuali tifosi è meglio stia zitto.
Personalmente non accetto inviti ad evitare commenti sulle dichiarazioni di Mosciaro riguardanti il Cosenza perchè il Cosenza mi interessa, non ne vedo proprio il motivo specie se saranno ancora dichiarazioni di questo tenore, eviterò ovviamente commenti sulle dichiarazioni che farà sui pignatari, quelle non mi interessano.
bene, allora devi essere equo con chiunque si esprime in merito. esempio, de zerbi ha detto che siamo tra le prime 4. non è anche questa una cazzata a boccie ferme, tanto quanto quella di mosciaro che ci salviamo facilmente? scrivi anche a lui allora. ma di che stiamo parlando? puoi benissimo declinare il mio invito a non commentare quello che dice mosciaro sul conto del cosenza nelle interviste, ma ti assicuro che continui a non farci una bella figura.
p.s.
non è riferito a te, ovviamente, ma pensavo che mosciaro almeno è di cusenza, ha giocato per il cosenza, a fattu na caterva di gol pi ru cusenza e tena u lupu tatuato. ma uno che, per esempio, è di quattromiglia (RENDE), nun ioca a palluni e nemmenu tena tatuatu u lupu, cumu si inseriscia nel contesto?