ULTIMO AGGIORNAMENTO: VENDUTI 8000!!!SAREMO PIU' DI 10.000!

Stagioni 2013=>2015
originalbruzy
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Aggiornamenti sulla prevendita di Cosenza-Como:3000!!!!TRIBUNA A ESAURITA! TRIBUNA B APERTA

Messaggio da originalbruzy »

frax ha scritto:
originalbruzy ha scritto:
frax ha scritto:
kekkobruzio ha scritto: Forse voleva solo andare nella A per la questione del tifo.
Secondo me la migliore prospettiva per godersi li spettacolo é proprio la vecchia tribuna B
In assoluto. Chi va in B si sciala...atru ca youtube :flag:
Posteró qualche foto da lí :oops: :good: :sord dumani matina vaju fazzu u biglietto, oggi non ho trovato quello di tribuna A :roll: e sono andato via :sord
Sul forum invece io direi since 2003, quindi ancora prima...ero un mocciosetto :sord e tu avevi un avatar antipatico e orripilante :x
Ci stavo anche io ma è un altra storia :D
Lo so benissimo che c'eri pure tu....per questo ti ho detto che avevi un bellissimo avatar :sord fracs :sord
Via Popilia Chè!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1419 volte
Sei stato  ringraziato: 1243 volte

Re: Aggiornamenti sulla prevendita di Cosenza-Como:verso i 4000!!!!TRIBUNA A ESAURITA! TRIBUNA B APERTA

Messaggio da DarkGOD »

odiatemi ma io ho aspettato che si riempisse la a perchè immaginavo avessero aperto la b..e mi sono preso i biglietti per la b..
così vi vedo e faccio almeno una foto ricordo di un evento importante nell'anno del centenario..mi spiace solo che non potrò tifare per come sono abituato..
in curva con il tifo diviso per me non è la curva .
per il resto armamu purpette :sord
io dico che arriviamo a 7mila ..c'è gente che si sta informando perchè PURTROPPO non seguendo tutti il cosenza (dato che se non è in b almeno non è di moda) non sanno neanche di sta finale..su fb sta girando la voce ma i manifesti in giro sarebbero stati davvero importanti..
possibile che un "concerto" i chiru minc*** sinclair ca para predator è pubblicizzato in ogni santo angolo e un evento così importante per la nostra storia no ?
che rabbia oh.............
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
felipao
Veterano
Veterano

Re: Aggiornamenti sulla prevendita di Cosenza-Como:verso i 4000!!!!TRIBUNA A ESAURITA! TRIBUNA B APERTA

Messaggio da felipao »

DarkGOD ha scritto:odiatemi ma io ho aspettato che si riempisse la a perchè immaginavo avessero aperto la b..e mi sono preso i biglietti per la b..
così vi vedo e faccio almeno una foto ricordo di un evento importante nell'anno del centenario..mi spiace solo che non potrò tifare per come sono abituato..
in curva con il tifo diviso per me non è la curva .
per il resto armamu purpette :sord
io dico che arriviamo a 7mila ..c'è gente che si sta informando perchè PURTROPPO non seguendo tutti il cosenza (dato che se non è in b almeno non è di moda) non sanno neanche di sta finale..su fb sta girando la voce ma i manifesti in giro sarebbero stati davvero importanti..
possibile che un "concerto" i chiru minc*** sinclair ca para predator è pubblicizzato in ogni santo angolo e un evento così importante per la nostra storia no ?
che rabbia oh.............
U da quanta gente venia aru campu si facianu soná a Sinclair durante le pause della partita....e si facianu i manifesti Sinclair va sona e guarascio ca si sballa
In Calabria solo lupi
:flag:
Brutia Line
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Brutia Line »

Adesso spero si riempi la b post un bel colpo d'occhio
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

La prevendita per la gara di Coppa Italia continua oggi anche al san vito, oltre che nei rivenditori autorizzati. Infatti, sarà possibile acquistare il tagliando per la finale, oltre che per la gara con il Martina, presso i botteghini del san vito aperti dalle 10.00 in poi.
Jamu caz*, facimu sia i biglietti pi u miarcure sia chiru pi oj.
In Calabria solo lupi
abba
Veterano
Veterano

Re: Aggiornamenti sulla prevendita di Cosenza-Como:3000!!!!TRIBUNA A ESAURITA! TRIBUNA B APERTA

Messaggio da abba »

frax ha scritto:
kekkobruzio ha scritto: Forse voleva solo andare nella A per la questione del tifo.
Secondo me la migliore prospettiva per godersi li spettacolo é proprio la vecchia tribuna B
In assoluto. Chi va in B si sciala...atru ca youtube :flag:
Quando hanno aperto la B scoperta un pensierino al cambio l'ho fatto
Lode a te
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

frax ha scritto:
kekkobruzio ha scritto:Noto con molto piacere che ci sono più tifosi qua che du Facebook. Complimenti agli autori
Ci siamo da prima di facebook e ci saremo sempre...
Ieri 10 anni di CosenzaUnited.org :flag:
I social passano, a ciutia è per sempre :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
Lode a te
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

DICIOTTESIMO aggiornamento ore 11:30 del 18/04/2015

curva sud = 1582 tagliandi riservati +1011 venduti (capienza totale 6761)

tribuna a = 621 tagliandi riservati + 2216 venduti (capienza totale 2837) ESAURITO

tribuna rao = 187 biglietti venduti (capienza totale 892)

tribuna rossa sud = 60 biglietti venduti (capienza totale 840)

tribuna vip = 11 biglietti venduti +132 riservati dirigenza (capienza totale 602)

settore ospiti = 280 tagliandi riservati + 11 BIGLIETTI VENDUTI(capienza totale 1496)

curva nord = chiusa
tribuna rossa nord = chiusa
tribuna b = aperta alle ore 18:00 del 17/04/2015 96 biglietti venduti (capienza limitata a 2271)

biglietti venduti = 3581

un po di flessione c'è stata stamattina ovviamente influisce molto la partita odierna , arrivare a 4000 entro domani sera potrebbe essere un obiettivo alla portata

dalle 9:00 venduti poco più di 150 biglietti
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
LupoCs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Messaggio da LupoCs86 »

Ma sti posti riservati si pó sapì perché?non vorrei li mettono in vendita l'ultimo giorno!
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Lupacchiotto 92 ha scritto:DICIOTTESIMO aggiornamento ore 11:30 del 18/04/2015

curva sud = 1582 tagliandi riservati +1011 venduti (capienza totale 6761)

tribuna a = 621 tagliandi riservati + 2216 venduti (capienza totale 2837) ESAURITO

tribuna rao = 187 biglietti venduti (capienza totale 892)

tribuna rossa sud = 60 biglietti venduti (capienza totale 840)

tribuna vip = 11 biglietti venduti +132 riservati dirigenza (capienza totale 602)

settore ospiti = 280 tagliandi riservati + 11 BIGLIETTI VENDUTI(capienza totale 1496)

curva nord = chiusa
tribuna rossa nord = chiusa
tribuna b = aperta alle ore 18:00 del 17/04/2015 96 biglietti venduti (capienza limitata a 2271)

biglietti venduti = 3581

un po di flessione c'è stata stamattina ovviamente influisce molto la partita odierna , arrivare a 4000 entro domani sera potrebbe essere un obiettivo alla portata

dalle 9:00 venduti poco più di 150 biglietti
Scusa , ma potresti dirmi quanti biglietti sono stati fatti per oggi invece?
frax
Amministratore
Amministratore
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 311 volte

Messaggio da frax »

LupoCs86 ha scritto:Ma sti posti riservati si pó sapì perché?non vorrei li mettono in vendita l'ultimo giorno!
Lo dicono nelle pagine precedenti: post51957.html#p51957
My Problem Child.

Strore prodotti di elettronica, informatica, audio, video etc.: fralgi.it

Store prodotti per l'infanzia: primitasti.it
frax
Amministratore
Amministratore
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 201 volte
Sei stato  ringraziato: 311 volte

Messaggio da frax »

Kronox ha scritto:
Lupacchiotto 92 ha scritto:dalle 9:00 venduti poco più di 150 biglietti
C'è scritto :good:
My Problem Child.

Strore prodotti di elettronica, informatica, audio, video etc.: fralgi.it

Store prodotti per l'infanzia: primitasti.it
Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

frax ha scritto:
Kronox ha scritto:
Lupacchiotto 92 ha scritto:dalle 9:00 venduti poco più di 150 biglietti
C'è scritto :good:
Mi sono espresso male, volevo dire quanti biglietti sono stati fatti per la partita di oggi?
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Il giorno della partita si faranno tantissimi biglietti. Penso ai tifosi dalla provincia o a quelli fuori regione che verranno appositamente per la finale da varie zone d'Italia....riempire (o quasi) la sud e la b scoperta é possibile. Intanto più di mille biglietti della sud venduti é un buon risultato considerando la divisione degli ultras (nota dolente di questo finale di stagione). Se entro domani sera si arriverà alle 4000 unità....lunedì, martedì e mercoledì sarà un crescendo. Comunque penso che ci dovremmo aspettare dalle 7000 alle 9000 persone.....10000 sarebbe un sogno.
Siccome i numeri rimangono nella storia....già con 7000 presenze basterebbero per scavalcare la salernitana vincitrice della scorsa edizione che, a mio giudizio, ha una delle tifoserie migliori d'Italia. E per Cosenza sarebbe buono anche questo risultato
In Calabria solo lupi
Brutia Line
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Brutia Line »

É vero però dalla tribuna B si vedrà lo spettacolo