Chi l'ha visto?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Re: Chi l'ha visto?
Parigi al Forlí, club che verrà ripescato in lega pro
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
Calderini al Fondi, altra squadra che sarà ripescata in lega pro.
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Latina, Lecce ecc. e poi va al Fondi???Brigata rossoblu ha scritto:Calderini al Fondi, altra squadra che sarà ripescata in lega pro.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Non c'erano fondi a sufficienza per uno come lui... :
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ferro da Milano ha scritto:Non c'erano fondi a sufficienza per uno come lui... :
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1228 volte
a vutov è bastata una partita in un 4-3-3 come dio comanda per andare a segno..
roselli lo ha avuto per un anno e non l'ha mai messo nè nel suo ruolo nè titolare,tranne per 1 partita in emergenza.
certo che per metterlo titolare,a lecce,ccu ri jucaturi ca tenanu..evidentemente u uaglune qualcosa vale..
beh in fondo è in nazionale...
ah no ma per roselli che di calcio capisce solo lui,non era pronto per giocare..e poi dico,siamo pazzi?!?si fa espellere e quindi tutte le colpe di roselli poi ricadono su di lui per una mezza sfuriata (dopo un anno in panchina,sapendo di essere una promessa bulgara,vulissa sapì chin'è che un s'incazzassa..)
quando capiremo TUTTI che il nostro piu' grande limite è george the brave,sarà troppo tardi...
vai totonno spacca tutto (magari puru chiru stadio i mmerda)
te lo meriti.
roselli lo ha avuto per un anno e non l'ha mai messo nè nel suo ruolo nè titolare,tranne per 1 partita in emergenza.
certo che per metterlo titolare,a lecce,ccu ri jucaturi ca tenanu..evidentemente u uaglune qualcosa vale..
beh in fondo è in nazionale...
ah no ma per roselli che di calcio capisce solo lui,non era pronto per giocare..e poi dico,siamo pazzi?!?si fa espellere e quindi tutte le colpe di roselli poi ricadono su di lui per una mezza sfuriata (dopo un anno in panchina,sapendo di essere una promessa bulgara,vulissa sapì chin'è che un s'incazzassa..)
quando capiremo TUTTI che il nostro piu' grande limite è george the brave,sarà troppo tardi...
vai totonno spacca tutto (magari puru chiru stadio i mmerda)
te lo meriti.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
E ci risiamo. Dopo " Grande Meluso " siamo passati a " Vutov spacca tutto "!!!
Capisco tutto, le incazzature contro Roselli e Guarascio, ma siamo sul forum dei tifosi del Lecce o sul buon vecchio Forum della ciutia cosentina???
E poi vi lamentate se siamo etichettati come il forum dei tagliaturi???
Che poi per Vutov era stato fatto anche un tentativo per il rinnovo del prestito, ma la scorrettezza di Meluso ha avuto la meglio.
A quando commenti positivi su cz o reggiomerda???
Sempre meno la voglia di scrivere e di confrontarmi...
Capisco tutto, le incazzature contro Roselli e Guarascio, ma siamo sul forum dei tifosi del Lecce o sul buon vecchio Forum della ciutia cosentina???
Che poi per Vutov era stato fatto anche un tentativo per il rinnovo del prestito, ma la scorrettezza di Meluso ha avuto la meglio.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
calderini al fondi
ventre al robur siena
luigi scotto al rieti in d
daud in prova alla lucchese
ventre al robur siena
luigi scotto al rieti in d
daud in prova alla lucchese
-
- Veterano
scusa ma che male c'è nell'apprezzare o nell'aver apprezzato dei giocatori che sono stati da noi?marcello77 ha scritto:E ci risiamo. Dopo " Grande Meluso " siamo passati a " Vutov spacca tutto "!!!
e poi che c'entra ora presunta scorrettezza di meluso?Se roselli a vutov così come per tanti altri nn lo hai mai visto forse su tutti i punti di vista, secondo me tra l'altro sbagliando, che c'entra ora addossare responsabilità a meluso? Ad alcuni se pur ex se hanno mostrato un poco di attaccamento o cmq se hanno fatto bene ho sempre augurato cmq il meglio anche in passato nn solo ora, ovviamente basta che quando giocano contro di noi si riposano o si danno calmata contro lealtre squadre possono fare quello che vogliono contro di noi è ovvio che gli auguriamo tutti di fare partite di M E R * * a tutti, è sempre stato così
Ultima modifica di Rey86 il domenica 31 luglio 2016, 18:33, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
marcè,a me piace vutov da sempre.
pare che aspetti i miei post per cazziarmi..io non ho capito che t'ho fatto
non mi può piacere vutov ?
chi minni frica i meluso?
iaramadò ma non posso augurare del bene a sto ragazzo che per me è un talento PURO ed è stato trattato come na M E R * * da quel cazzone di roselli ?
e jamu
cioè ditemelo che se non posso scrivere manco un'opinione non ci scrivo piu' qua sopra ca fazzu prima.
e forse siete tutti piu' contenti
iaramadò ma non posso augurare del bene a sto ragazzo che per me è un talento PURO ed è stato trattato come na M E R * * da quel cazzone di roselli ?
e jamu
cioè ditemelo che se non posso scrivere manco un'opinione non ci scrivo piu' qua sopra ca fazzu prima.
..cento anni di storia..
-
- Moderatore
Un mi fà a vittima mòDarkGOD ha scritto:marcè,a me piace vutov da sempre.
e jamu
Credo di essermi spiegato. Mi sembra strano augurare ad un giocatore del Lecce di spaccare mezzo mondo, che si Vutov, Fiordilino, Ronaldo o Messi. Tutto qua.
Per quanto mi riguarda, è come augurare tutto il bene del mondo ad un giocatore del Catanzaro o della Reggina.
Ricordi quando Savoldi fu regalato da Pagliuso alla Reggina??? O quando La Canna venne sotto la curva con la maglia amaranto??? Dovettero scappare e ritornare in campo. E stiamo parlando di giocatori che a Cosenza furono osannati (specialmente Dumbo).
Questo è il tifo (provinciale quanto vuoi) che mi piace
Ti sembra normale che sul nostro forum si debbano leggere commenti di augurio ad un giocatore del Lecce o di entusiasmo per il nostro ex ds???
A me no.
-
- Moderatore
E natra vota!!!Rey86 ha scritto:scusa ma che male c'è nell'apprezzare o nell'aver apprezzato dei giocatori che sono stati da noi?marcello77 ha scritto:E ci risiamo. Dopo " Grande Meluso " siamo passati a " Vutov spacca tutto "!!!
e poi che c'entra ora presunta scorrettezza di meluso?Se roselli a vutov così come per tanti altri nn lo hai mai visto forse su tutti i punti di vista, secondo me tra l'altro sbagliando, che c'entra ora addossare responsabilità a meluso? Ad alcuni se pur ex se hanno mostrato un poco di attaccamento o cmq se hanno fatto bene ho sempre augurato cmq il meglio anche in passato nn solo ora, ovviamente basta che quando giocano contro di noi si riposano o si danno calmata contro lealtre squadre possono fare quello che vogliono contro di noi è ovvio che gli auguriamo tutti di fare partite di M E R * * a tutti, è sempre stato così
Meluso aveva avviato i contatti con l'Udinese e con il Palermo, per trattenere Vutov e Fiordilino a Cosenza un'altro anno.
Il giorno dopo, li contatta per conto del Lecce e li porta in Salento.
Per te è tutto normale ed è un comprtamente corretto???
La rabbia verso Guarascio, può farci anche evidenziare questo comportamento stile Moggi???
Mo vi saluto, ca m'ha bussato Roberto ed iniziano i jestime stagionali per Roselli
-
- Veterano
su alcune cose la pensiamo diversamente, per esempio ok tu dici che guarascio ha fatto offerte a tutti, io nn ci credo posso credere lo abbia fatto a qualcuno ma nn a tutti oppure può darsi che ha fatto si delle offerte ma bi sogna vedere che offerte ha fatto, fare offerte ridicole magari al ribasso è come nn farle proprio. Ribadisco su alcuni che sono andati via nn mi pare proprio che roselli si sia strappato i vestiti dalle disperazione ad esempio con la mantia e vutov, per me ripeto sbagliando su la mantia mi sembra ovvia la caxxata fatta da roselli ( ora dirai si ma lui ha avuto offerto dalla b ecc.. ma cmq nn lo avrebbe confermato ugualmente roselli anche fosse rimasto in lega pro) e per me una decisione nn positiva l'ha presa con vutov cmq giovane interessante anche qui offerta seria o ridicola all'udinese per il rinnovo prestito, roselli nn lo avrebbe confermato ugualmente questo a dire che ok meluso avrà portato alcuni giocatori a lecce convincendoli ma altri nn sono esenti da responsabilità su decisioni giuste o sbagliate che siano, a secondo dei propri punti di vista.marcello77 ha scritto:E natra vota!!!Rey86 ha scritto:scusa ma che male c'è nell'apprezzare o nell'aver apprezzato dei giocatori che sono stati da noi?marcello77 ha scritto:E ci risiamo. Dopo " Grande Meluso " siamo passati a " Vutov spacca tutto "!!!
Meluso aveva avviato i contatti con l'Udinese e con il Palermo, per trattenere Vutov e Fiordilino a Cosenza un'altro anno.
Il giorno dopo, li contatta per conto del Lecce e li porta in Salento.
Per te è tutto normale ed è un comprtamente corretto???
La rabbia verso Guarascio, può farci anche evidenziare questo comportamento stile Moggi???
Mo vi saluto, ca m'ha bussato Roberto ed iniziano i jestime stagionali per Roselli
Sul "grande" Meluso di tempo fa a aprte che sono passati ormai mesi ma poi si è ironici nn è inteso come grande che ti sei portato gicoatori validi da altra parte ma grande sempre in maniera ironica nel senso che stavolta guarascio è stato trattato come di solito lui tratta i vari direttori sportivi, con riduzioni budget continue e ripensamenti su soldi e obbiettivi continui.
-
- Veterano
vutov è nu uagliuniaddru con grande talento,a prescindere da dove è andato,io spero che spacchi tutto perchè mi piace come giocatore e di certo non spaccherà tutto con il lecce,perchè ben presto verrà notato dal calcio che conta..non certo dai piscinari.
paragonarlo con savoldi non credo sia la stessa cosa..savoldi n'ha mandato a fanculo sul campo,dopo che ha segnato GIOCANDO con noi.
vutov manco na partita di 90' ha fatto,neanche una.
pensate sempre a stu meluso,ma a mia chi minni frica i meluso ?
so solo che ho ancora sulla panchina roselli,che continuo a sostenere come sia responsabile di molti "problemi" del nostro cosenza (gioco,contratti zumpati,rosa,età ecc..) ..e st'anno avremo un altro potenziale talento e c'è il rischio che tapperà le ali anche a lui,perchè per i suoi gusti corre troppo.
jamavanti
paragonarlo con savoldi non credo sia la stessa cosa..savoldi n'ha mandato a fanculo sul campo,dopo che ha segnato GIOCANDO con noi.
vutov manco na partita di 90' ha fatto,neanche una.
pensate sempre a stu meluso,ma a mia chi minni frica i meluso ?
so solo che ho ancora sulla panchina roselli,che continuo a sostenere come sia responsabile di molti "problemi" del nostro cosenza (gioco,contratti zumpati,rosa,età ecc..) ..e st'anno avremo un altro potenziale talento e c'è il rischio che tapperà le ali anche a lui,perchè per i suoi gusti corre troppo.
jamavanti
..cento anni di storia..