Manolo Mosciaro è andato!

Stagioni 2013=>2015
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Manolo Mosciaro è andato!

Messaggio da Nube di Tempesta »

DarkGOD ha scritto:http://www.aversanormanna.it/press-area ... a-normanna
non riesco davvero ad accettare il modo in cui è stato trattato e come viene accolto altrove..
rimpiazzato da cesca poi.....
bisognava fare di piu' per recuperarlo mentalmente,lo sappiamo tutti che non è scarso e poteva fare benissimo anche in legapro..
che amarezza.
e ho paura che a de angelis sia riservato lo stesso trattamento..
e fricala ccu rimpiazzato da Cesca.
Manolo Mosciaro = 80mila annui e panchina / tribuna
Alessandro Cesca = un sacchetto di lupini annui e panchina (credo non oltre i trentamila euro)
l'operazione economicamente e tecnicamente più logica, ovvia, normale possibile. OVVIO che rimpiazzi un panchinaro da 80mila euro con uno che prende molto meno. non capisco di cosa vi lamentiate, seriamente.
è una tale normalità!!! Assurdo sarebbe stato il contrario, tenere 80mila euro in panchina / tribuna e mandar via la panchina / tribuna che prende di meno.

Potreste anche voler sostenere che Mosciaro è meglio di Cesca a segna di più.
in realtà i loro curricola confrontati dicono il contrario e Mosciaro nell'ultimo anno ha giocato e non ha convinto, ma in tutti i casi che senso ha fare questi discorsi quando si parla di due riserve???
non è nemmeno che Mosciaro non segna perché non gioca, quando ha giocato non ha fatto sfracelli in Lega Pro, ma in tutti i casi stiamo parlando di una squadra che viaggia alla media di due gol a partita col nuovo allenatore, ed in cui fa panchina persino De Angelis.
Perché Mosciaro avrebbe dovuto scalare dalla panchina al campo?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

ma faciti l'avvocati e consulenti aziendali i guarascio? Se vuoi fare il presidente di una squadra qualche soldino devi toglierlo considerato che poi glieli hai offerti / ch epoi sono cifre abbastanza normali pe rla categoria, ne girano più forse in d) e sottoscritti tu presidente ai giocatori e che molti soldi vengono da munizza che gestisci anche nella nostra città s'avissa di sta sulu cittu e basta, e si avia l'ingaggiu di jocaturi cozzolari chi faciati :lol: :lol: :lol:
Se volete tifare Guarascio magari convicitilu e seguitilu pù a lamezia fate pure :D
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

e che risposta è???
Mica non glieli ha dati.
Mò s'è presentata l'occasione di risparmiare su quell'ingaggio. Che normalissimo per la categoria, per uno che non gioca, non lo è affatto.
Nel momento in cui ho due che non giocano mai e posso togliermene uno, mi tolgo quello che prende di più. Se non vi sembra ovvio avete qualche problema con l'economia.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

si abbiamo problemi con l'economia, con statistica, con la lingua, cura capu, cu società u kiù spiartu si tu scusaci maestà :sord :D
detto questo nn spaposciamo me compreso :D
Ultima modifica di Rey86 il sabato 10 gennaio 2015, 12:46, modificato 1 volta in totale.
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

"Cosenza ho mantenuto la mia promessa"

L'ex capitano si rivolge alla sua città e sottolinea : "Ero tornato per riportare i Lupi tra i professionisti e ci sono riuscito. Restero' sempre supporter rossoblù, ma non c'era più spazio per me"

Manolo Mosciaro ha trascorso il suo primo giorno lontano dalla sua città , e sebbene sia pronto ad affrontare una nuova avventura, non poteva che rivolgere un ultimo pensiero a quello che resta la sua squadra del cuore. Nel suo messaggio c'è tutto l'amore che ha provato nel correre verso la curva Bergamini dopo un gol e l'orgoglio di aver mantenuto una promessa fatta. " Vado via dal Cosenza, dal mio Cosenza, dalla mia città,. ha detto a Cosenzachannel- Non è stata una mia scelta , ma nelle ultime settimane ho capito che per me non ci sarebbe stato più spazio. I giochi erano ormai decisi... Mio malgrado. Vado via con la coscienza serena : come promesso quando sono tornato a casa in serie D, ho riportato il Cosenza tra i professionisti vincendo due campionati a suon di gol. Una gioia indimenticabile" Il finale è da libro cuore " Vado via, ma il mio cuore è nato e sarà per sempre rossoblù. Tifo Cosenza anzi sono e restero' un supporter dei Lupi! Avanti Cosenza, in ginocchio mai!"

fonte cosenzachannel

:cry: :Bravo: :Bravo: :Bravo
naralla_63
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da naralla_63 »

Rey86 ha scritto:"Cosenza ho mantenuto la mia promessa"

L'ex capitano si rivolge alla sua città e sottolinea : "Ero tornato per riportare i Lupi tra i professionisti e ci sono riuscito. Restero' sempre supporter rossoblù, ma non c'era più spazio per me"

Manolo Mosciaro ha trascorso il suo primo giorno lontano dalla sua città , e sebbene sia pronto ad affrontare una nuova avventura, non poteva che rivolgere un ultimo pensiero a quello che resta la sua squadra del cuore. Nel suo messaggio c'è tutto l'amore che ha provato nel correre verso la curva Bergamini dopo un gol e l'orgoglio di aver mantenuto una promessa fatta. " Vado via dal Cosenza, dal mio Cosenza, dalla mia città,. ha detto a Cosenzachannel- Non è stata una mia scelta , ma nelle ultime settimane ho capito che per me non ci sarebbe stato più spazio. I giochi erano ormai decisi... Mio malgrado. Vado via con la coscienza serena : come promesso quando sono tornato a casa in serie D, ho riportato il Cosenza tra i professionisti vincendo due campionati a suon di gol. Una gioia indimenticabile" Il finale è da libro cuore " Vado via, ma il mio cuore è nato e sarà per sempre rossoblù. Tifo Cosenza anzi sono e restero' un supporter dei Lupi! Avanti Cosenza, in ginocchio mai!"

fonte cosenzachannel

:ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: e complimenti a mosciaro n'ha purtatu in lega pro, io invece ricordo che in lega pro ci siamo arrivati grazie ad un ripescaggio oneroso peraltro attuato dal presidente Guarascio , ma forse ricordo male... in tutti i casi grazie mosciaro e ciao ciao . e siccome si u centravanti chiu' forte da categoria mo datti i fa e salva l'aversa normanna ca ti paga pe chissu. Bye Bye
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

naralla_63 ha scritto:
Rey86 ha scritto:"Cosenza ho mantenuto la mia promessa"

fonte cosenzachannel

:ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: e complimenti a mosciaro n'ha purtatu in lega pro, io invece ricordo che in lega pro ci siamo arrivati grazie ad un ripescaggio oneroso peraltro attuato dal presidente Guarascio , ma forse ricordo male... in tutti i casi grazie mosciaro e ciao ciao . e siccome si u centravanti chiu' forte da categoria mo datti i fa e salva l'aversa normanna ca ti paga pe chissu. Bye Bye
Per me, sei stato perfetto fino al ringraziamento e ai saluti a Mosciaro. Poi no: un sia mai, fa na caterva di gol, io, tu e tanti altri forumisti dobbiamo scappare dalla furia di Brutia style, rey 86 e company.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
naralla_63
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da naralla_63 »

il mio è un augurio di cuore . io non discuto il calciatore , io tifo cosenza calcio... tutto qui ... forza lupi sempre e ovunque
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1419 volte
Sei stato  ringraziato: 1242 volte

Messaggio da DarkGOD »

senza i gol di mosciaro,arcidiacono,longobardi e la gestione della squadra di fiore,con il caz* che vincevi i playoff e con il caz* poi ti ripescavano..sarò di parte perchè considero fiore un idiolo e un esempio nel marciume del calcio moderno ma senza il suo lavoro personale con i giocatori io credo che a st'ora non saremmo mai stati ripescati.
nube lupini o meno,mosciaro credo che avrebbe giocato qui,pure in panchina,pure con due lupini..è stato gestito male,lui c'ha messo SICURAMENTE del suo,parecchio,ma è stato gestito male..
e se poi prendi cesca e lo fai giocare e a lui lo sbatti in tribuna a prescindere..beh......non credo sia un trattamento da riservare ad un ex capitano o cmq ad un giocatore DI cosenza che ha contribuito alla risalita della nostra squadra..
mi fisso piu' sulla questione umana che su quella tecnica..
e ripeto che lo stesso trattamento lo stanno facendo con deangelis e non credo sia giusto..
su deangelis ci tengo perchè alla presentazione c'ho parlato un pò..non vedeva l'ora di recuperare e giocare..era fiducioso sulla squadra e tutto il resto..e dopo aver recuperato non gioca mai...
se poi si vede superare di gerarchia anche da cesca...allora la barzelletta è completa :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

le scelte tecniche, opinabili o meno, spettano ad allenatore e società e bisogna rispettarle..
sul piano umano, invece, manolo non è stato trattato, probabilmente, per come meritava e di questa cosa ne siamo un po' tutti rammaricati..
speriamo, a questo punto, che esca fuori la verità e che finalmente si sappia come sono andate per davvero le cose..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

Doctor Hannibal ha scritto:le scelte tecniche, opinabili o meno, spettano ad allenatore e società e bisogna rispettarle..
sul piano umano, invece, manolo non è stato trattato, probabilmente, per come meritava e di questa cosa ne siamo un po' tutti rammaricati..
speriamo, a questo punto, che esca fuori la verità e che finalmente si sappia come sono andate per davvero le cose..
Ineccepibile
Aggiungo due cose: mi dispiace da morire che Mosciaro abbia rescisso, l'unica nota positiva è che almeno ha messo la parola fine al teatrino continuo delle ultime settimane (non alimentato da lui, lo sottolineo).
A Mosciaro auguro quello che si merita, ha 18 partite per farsi rimpiangere da chi lo ha trattato in maniera indegna e da chi ha applaudito a questo trattamento. Spero con il cuore che ci riesca, però capità 18 e basta :beer:
Lode a te
luca 75
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da luca 75 »

Dato che vivo fuori :sord e non so cosa succede a Cosenza, mi potete spiegare quando scrivete riferito a Mosciaro di essere stato trattato in maniera indegna o che sia stato trattato male...... a cosa vi riferite nello specifico, grazie.
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano

luca 75 ha scritto:Dato che vivo fuori :sord e non so cosa succede a Cosenza, mi potete spiegare quando scrivete riferito a Mosciaro di essere stato trattato in maniera indegna o che sia stato trattato male...... a cosa vi riferite nello specifico, grazie.
l'allenatore s'è permesso di non farlo giocare, contro la volontà di tutti i diplomati Coverciano che ci sono a Cosenza.
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

Nube di Tempesta ha scritto:
luca 75 ha scritto:Dato che vivo fuori :sord e non so cosa succede a Cosenza, mi potete spiegare quando scrivete riferito a Mosciaro di essere stato trattato in maniera indegna o che sia stato trattato male...... a cosa vi riferite nello specifico, grazie.
l'allenatore s'è permesso di non farlo giocare, contro la volontà di tutti i diplomati Coverciano che ci sono a Cosenza.
Visto che trattamento indegno l'ho scritto io, ti chiedo gentilmente di cercare un mio post, uno solo, di critica alle scelte di Roselli. Non ho mai scritto nulla in merito, mai detta nemmeno una mezza parola sull'acquisto di Cesca, mai parlato di allenamenti buoni, mai detto che Mosciaro andava fatto giocare ogni domenica. MAI
Semplicemente, se Manolo Mosciaro non rientra nei tuoi piani glielo dici in faccia. Se Manolo Mosciaro rientrebbe nei tuoi piani ma ci sono motivi gravissimi che impediscono di utilizzarlo, si fa un comunicato e si rende conto, pubblicamente, a tutti. Poi magari stabiliamo i parametri di gravità, perchè c'è qualcuno in quello spogliatoio che in quanto a mancanza di rispetto gliene puù fare ripetizioni a Mosciaro... e magari domani lo vediamo di nuovo con la fascia al braccio
Lode a te
Roma Rossoblù
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 18 volte
Sei stato  ringraziato: 81 volte

Messaggio da Roma Rossoblù »

E' appena entrato nelle fila dell' Aversa a Lamezia, vediamo come sta, speriamo che la partita finisca in pareggio o con vittoria ospite!
P.S: è stato appena atterrato al limite dell' area e ha battuto la punizione tirandola poco sopra la traversa.
Ultima modifica di Roma Rossoblù il domenica 11 gennaio 2015, 12:15, modificato 1 volta in totale.