Eh torna a 10 euro!!!

Stagioni 2013=>2015
marcello77
Moderatore
Moderatore
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Eh torna a 10 euro!!!

Messaggio da marcello77 »

always fan ha scritto:Marcè perciò dobbiamo disertare proprio per quello che hai detto
Ci sto pensando seriamente.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
always fan
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da always fan »

Mancanza di rispetto!
però poi cap'i liuni & C. il lunedì devono dire il vero motivo della diserzione.
Forse ci dobbiamo fare un disegno?
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Non penso che con una riduzione del tagliando(cosa che sarebbe stata giusta) poteva aumentare il pubblico ...
certo che queste due ultime partite ragazzi under 14 gratis e donne gratis si poteva pure attuare ....
A Messina saranno almeno 5-6000 per festeggiare con il tagliando a 10 euro
Cdf
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Cdf »

si vabbù il messina ancora non ha la matematica e di certo non ha fatto un campionato come il nostro (cioè di vertice nonostante tutto) tra l'altro c'è una bella cavalcata del girone di ritorno con anche un minimo di gioco garbato da vedere, x questo c'è entusiasmo. Ecco il xkè dei 5000
You'll never walk alone
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 290 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Messaggio da Perris »

A Cosenza per tanti motivi domenica contro l'Aprilia potevano anche mettere l'ingresso ad 1 euro,sempre 500 o 600 persone saremo. Quando hanno messo a 5 euro il risultato non è cambiato. Speriamo bene per l'anno prossimo.
Forza Lupi sempre.

Cmq 10 euro la curva è stata cara quest'anno, però domenica dopo la partita con il Gavorrano,sono andato al mare ed ho visto i manifesti della partita San Lucido-Corigliano (Eccellenza) il prezzo era di 5 euro, quindi 10 in lega pro è caro,soprattutto in questo periodo di crisi, ma rispetto ad un campionato di Eccellenza forse non è poi così carissimo.
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

marcello77 ha scritto:
abba ha scritto:Lo dissi con Funari e lo ripeto con loro: con la curva a 10€ ci sono 1300 paganti (13000 di incasso)
con la curva a 5€ ci sono 1300 paganti (6.500 di incasso)
Tu al posto loro che faresti?
Il tuo discorso fila liscio.
C'è un però.
Questa è mancanza di rispetto verso i 2000 circa che ogni domenica siamo sempre andati al campo.
Con il campionato ormai concluso, come caz* credono di invogliare la gente ad andare al campo???
Sicuramente domenica raggiungeremo a fatica i 1000 presenti.
Il tuo discorso fa ancora meno grinze del mio :D . Resta sempre un però: la mancanza di rispetto verso quelli che allo stadio ci sono sempre andati la scopriamo l'8 aprile? Io da questi non mi aspetto nulla (o forse mi aspetto di tutto, e non so quale delle due opzioni sia preferibile...), per questo il ragionamento SACROSANTO sul rispetto non l'ho nemmeno preso in considerazione :wink:
Lode a te
Cosentino76
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Cosentino76 »

Ricevitoria Booking di Via Montesanto, alle ore 12.20 venduto un solo, 1 solo biglietto, di Curva Sud!!!
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

E ru mia :) visto che l ho fatto ieri allo store :) ahaha
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
Cosentino76
Partecipante
Partecipante

disertiamo o contestiamo? ma in ognuno dei due casi, dobbiam rendere pubbliche le motivazioni per le quali facciamo una delle due cose.... altrimenti il messaggio, a chi di dovere, non arriva e poi parleranno di piccole minoranze di tifosi che non vogliono bene al Cosenza...
dax
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 106 volte

Messaggio da dax »

premetto che sono d'accordo con chi sostiene che era meglio tenere i prezzi a 5 euro per queste due partite finali in casa...magari come già fatto prima 10 euro tutte e due le partite da acquistare in blocco...ma al di la della questione prezzo, pur col serio rischio di dover assistere ad un'altra puntata del balletto messo in onda domenica scorsa a ischia, il biglietto l'ho fatto comunque... e che Dio ce la mandi buona a quei pochi che saremo presenti...
Cosentino76
Partecipante
Partecipante

Città insulsa, sorda, muta, omertosa...
Quando arriva il momento di farsi sentire, come al solito, si tirano tutti indietro...
A nessuno interessa, realmente, cosa può riservarci il futuro della nostra squadra del cuore...
Nerissimo, al momento!!!
E ancora pensate ad andare allo stadio domenica, in una partita che vale come un allenamento del giovedì...
lupocosentino
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Messaggio da lupocosentino »

Cosentino76 ha scritto:Città insulsa, sorda, muta, omertosa...
Quando arriva il momento di farsi sentire, come al solito, si tirano tutti indietro...
A nessuno interessa, realmente, cosa può riservarci il futuro della nostra squadra del cuore...
Nerissimo, al momento!!!
E ancora pensate ad andare allo stadio domenica, in una partita che vale come un allenamento del giovedì...

INSULSO SARAI TU,E TUTTI I TUO PROFILI FALSI CHE GODONO AD ARMARE QUESTIONI,PAGLIUSO A MORTE!
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

abba ha scritto:Il tuo discorso fa ancora meno grinze del mio :D . Resta sempre un però: la mancanza di rispetto verso quelli che allo stadio ci sono sempre andati la scopriamo l'8 aprile? Io da questi non mi aspetto nulla (o forse mi aspetto di tutto, e non so quale delle due opzioni sia preferibile...), per questo il ragionamento SACROSANTO sul rispetto non l'ho nemmeno preso in considerazione :wink:
Una volta che il prezzo lo mettono a 5 €, deve rimanere quello fino alla fine del campionato.......che poi sono soltanto altre 2 partite.
Sarò tuastu i capu, ma credo sia una questione di coerenza e, ripeto, di rispetto........perchè cercano di spremere le tasche di quei pochi ciuati che ancora vanno al campo???
Avranno sicuramente fatto il tuo discorso. Con 5 € o 10 € ci saranno sempre le stesse persone, tanto vale ritornare a 10 € e recuperare quattru sordi dintra i sacchette di sti 1000 fedelissimi.
Ribadisco ancora. Che rispetto della minc*.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Per me il Cosenza anche in Eccellenza va visto e seguito.........Lo ripeto Il Cosenza non è una moda che quando c'è
la partita importante uno va allo stadio altrimenti non se ne sta a casa.......Io sono un malato di questi colori e la mia presenza ci sarà sempre anche se non in sintonia con l'attuale società........
Per quanto riguarda la società dal mio punto di vista si deve contestare ma da dentro lo stadio (in modo costruttivo)
Chi al posto dell' attuale società.... ?????? Non vedo Sceicchi o grandi imprenditori solo chiacchiere da bar....
terrone
Veterano
Veterano

Messaggio da terrone »

Che tristezza aver fatto un'ottimo campionato, che aria pesante che si è creata, che noia, che barba :cry: