per non parlare di carnevaleBrigata rossoblu ha scritto:Invece di paletta e peppuccio si aveva fiduciaDarkGOD ha scritto:non si festeggia piu' di tanto perchè NESSUNO è convinto di sta società..il problema è chiru.
e se non hai fiducia nella società,se sai che questi ogni anno distruggono tutto quello di buono fatto,senza programmazione,senza competenze calcistiche..come puoi festeggiare DEGNAMENTE se hai sempre la preoccupazione di zumpà gambe all'aria ?
io credo il principale motivo sia questo..e da quel che sento,non è solo un mio pensiero..
Ischia-COSENZA live
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 37 volte
- Sei stato ringraziato: 438 volte
Re: Ischia-COSENZA live
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1484 volte
- Sei stato ringraziato: 1326 volte
non siamo mica saliti con peppuccio..ma con chianello/paletta ...e c'era entusiasmo e un pò di sicurezza societaria.Brigata rossoblu ha scritto:Invece di paletta e peppuccio si aveva fiduciaDarkGOD ha scritto:non si festeggia piu' di tanto perchè NESSUNO è convinto di sta società..il problema è chiru.
e se non hai fiducia nella società,se sai che questi ogni anno distruggono tutto quello di buono fatto,senza programmazione,senza competenze calcistiche..come puoi festeggiare DEGNAMENTE se hai sempre la preoccupazione di zumpà gambe all'aria ?
io credo il principale motivo sia questo..e da quel che sento,non è solo un mio pensiero..
salire con quaglio..che si prospetta prossimo DG..cioè..sacciu
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Venerdì sera birretta al Pub.
Non vi dico in quanti: "Simu pronti pè sta sfilata???" :bad:
Ma jati a fanculu: vua, Lapo, Marchionne e tutta a FIAT :bad: :bad:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Tutti che festeggiano, solo noi no. Il problema lo sappiamo tuttiBrigata rossoblu ha scritto:Una cosa che non mi spiego:
Oggi a Caserta e Foggia hanno festeggiato la promozione/salvezza(chiamatela come vi pare) dentro allo stadio e pure fuori con caroselli,sfilate ecc.
A Teramo nonostante la sconfitta i tifosi hanno fatto invasione di campo per festeggiare insieme alla squadra con bandiere e trombette.
A Messina i tifosi stanno aspettando la squadra alla Caronte, cantando siamo tornati in serie c.
Perché da noi non si è fatto nulla,anzi si pensa che questa sia una misera salvezza?
Riflettiamo..non tutto C1 è dovuto... Sosteniamo la squadra e... FORZA LUPI SEMPRE!
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 130 volte
- Sei stato ringraziato: 245 volte
Secondo me se mai ci sarà un.giorno cosenza juve,saremo nello stadio noi 2000 contro i 24000 bianconeri che ci bestemmieranno i morti rigorosamente in cosentinomarcello77 ha scritto:Venerdì sera birretta al Pub.
-
- Veterano
Ritengo doveroso sottolineare che i soliti 2000 tifosi con il sangue rossoblù i restanti solo tifosi a convenienza
e su i chiù Tagliaturi...........
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Mi duole ammetterlo, ma questo schifo c'è principalmente a Cosenza.cs86 ha scritto:Secondo me se mai ci sarà un.giorno cosenza juve,saremo nello stadio noi 2000 contro i 24000 bianconeri che ci bestemmieranno i morti rigorosamente in cosentinomarcello77 ha scritto:Venerdì sera birretta al Pub.
A Catanzaro, ad esempio, viene prima quel ces..o di squadra e poi Juventus o Inter.
Qui da noi, prima il divano con le pay-tv ed il San Vito solo ad una festa tipo il centenario o a promozione acquisita per dire: "Io c'ero".
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
raffadani ha scritto:Ritengo doveroso sottolineare che i soliti 2000 tifosi con il sangue rossoblù i restanti solo tifosi a convenienza
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 130 volte
- Sei stato ringraziato: 245 volte
Ma figurati se il cosentino medio si abbassa a tifare per una squadra di C2..marcello77 ha scritto:Mi duole ammetterlo, ma questo schifo c'è principalmente a Cosenza.cs86 ha scritto:Secondo me se mai ci sarà un.giorno cosenza juve,saremo nello stadio noi 2000 contro i 24000 bianconeri che ci bestemmieranno i morti rigorosamente in cosentinomarcello77 ha scritto:Venerdì sera birretta al Pub.
A Catanzaro, ad esempio, viene prima quel ces..o di squadra e poi Juventus o Inter.
Qui da noi, prima il divano con le pay-tv ed il San Vito solo ad una festa tipo il centenario o a promozione acquisita per dire: "Io c'ero".
-
- Veterano
Intanto parlare ora e giudicare quegli eventi col fatidico senno di poi è veramente inutile. All' epoca di paletta e chianello e mirabelli e citrigno sicuramente c'era una organizzazione capillare e coinvolgente che creava entusiasmo che si alimentava con le vittorie sul campo, con una armonia dentro la società e fuori con i tifosi etc. C'era tanta voglia di esprimere l'appartenenza dopo anni infernali e c'era, ripeto, tantissima organizzazione e comunicazione.....c'era vircillo pure.DarkGOD ha scritto:non siamo mica saliti con peppuccio..ma con chianello/paletta ...e c'era entusiasmo e un pò di sicurezza societaria.Brigata rossoblu ha scritto:Invece di paletta e peppuccio si aveva fiduciaDarkGOD ha scritto:non si festeggia piu' di tanto perchè NESSUNO è convinto di sta società..il problema è chiru.
salire con quaglio..che si prospetta prossimo DG..cioè..sacciu
C'era fiducia anche quando entrò carnevale perché c'era fiducia nelle buone intenzioni dei tirrenici che a poco a poco si defilarono.....
Ora la situazione è completamente diversa. Veniamo da molteplici fallimenti e la gestione attuale farebbe unghiare i coglio** anche ad un panda (l'animale più pacifico del globo).
Sono dei pagliacci tracotanti e incompetenti ca si sentanu Gesù cristo. E sono stati puniti per ciò che hanno seminato cioè il nulla, anzi beghe diatribe e diffidenze.
Io i festeggiamenti me li tengo nel cuore, ma solo per la maglia picchi tributi o passerelle a si cosi Luard* un ci ni vuagliu fa.
Forza Cosenza (i colori e no i persune) sempre.
In Calabria solo lupi