Ischia-COSENZA live

Stagioni 2013=>2015
lupocosentino
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 37 volte
Sei stato  ringraziato: 438 volte

Re: Ischia-COSENZA live

Messaggio da lupocosentino »

Brigata rossoblu ha scritto:
DarkGOD ha scritto:non si festeggia piu' di tanto perchè NESSUNO è convinto di sta società..il problema è chiru.
e se non hai fiducia nella società,se sai che questi ogni anno distruggono tutto quello di buono fatto,senza programmazione,senza competenze calcistiche..come puoi festeggiare DEGNAMENTE se hai sempre la preoccupazione di zumpà gambe all'aria ?
io credo il principale motivo sia questo..e da quel che sento,non è solo un mio pensiero..
Invece di paletta e peppuccio si aveva fiducia :sord
per non parlare di carnevale :sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1484 volte
Sei stato  ringraziato: 1326 volte

Messaggio da DarkGOD »

DarkGOD ha scritto:non si festeggia piu' di tanto perchè NESSUNO è convinto di sta società..il problema è chiru.
e se non hai fiducia nella società,se sai che questi ogni anno distruggono tutto quello di buono fatto,senza programmazione,senza competenze calcistiche..come puoi festeggiare DEGNAMENTE se hai sempre la preoccupazione di zumpà gambe all'aria ?
io credo il principale motivo sia questo..e da quel che sento,non è solo un mio pensiero..
non siamo mica saliti con peppuccio..ma con chianello/paletta ...e c'era entusiasmo e un pò di sicurezza societaria.
salire con quaglio..che si prospetta prossimo DG..cioè..sacciu :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Venerdì sera birretta al Pub.
Non vi dico in quanti: "Simu pronti pè sta sfilata???" :bad:
Ma jati a fanculu: vua, Lapo, Marchionne e tutta a FIAT =@ =@ :bad: :bad:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
always fan
Assiduo
Assiduo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da always fan »

Brigata rossoblu ha scritto:Una cosa che non mi spiego:

Oggi a Caserta e Foggia hanno festeggiato la promozione/salvezza(chiamatela come vi pare) dentro allo stadio e pure fuori con caroselli,sfilate ecc.
A Teramo nonostante la sconfitta i tifosi hanno fatto invasione di campo per festeggiare insieme alla squadra con bandiere e trombette.
A Messina i tifosi stanno aspettando la squadra alla Caronte, cantando siamo tornati in serie c.

Perché da noi non si è fatto nulla,anzi si pensa che questa sia una misera salvezza?
Riflettiamo..non tutto C1 è dovuto... Sosteniamo la squadra e... FORZA LUPI SEMPRE!
Tutti che festeggiano, solo noi no. Il problema lo sappiamo tutti
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 130 volte
Sei stato  ringraziato: 245 volte

Messaggio da cs86 »

marcello77 ha scritto:Venerdì sera birretta al Pub.
Secondo me se mai ci sarà un.giorno cosenza juve,saremo nello stadio noi 2000 contro i 24000 bianconeri che ci bestemmieranno i morti rigorosamente in cosentino :D
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Ritengo doveroso sottolineare che i soliti 2000 tifosi con il sangue rossoblù i restanti solo tifosi a convenienza
e su i chiù Tagliaturi........... =@
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

cs86 ha scritto:
Secondo me se mai ci sarà un.giorno cosenza juve,saremo nello stadio noi 2000 contro i 24000 bianconeri che ci bestemmieranno i morti rigorosamente in cosentino :D
Mi duole ammetterlo, ma questo schifo c'è principalmente a Cosenza.
A Catanzaro, ad esempio, viene prima quel ces..o di squadra e poi Juventus o Inter.
Qui da noi, prima il divano con le pay-tv ed il San Vito solo ad una festa tipo il centenario o a promozione acquisita per dire: "Io c'ero".
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

raffadani ha scritto:Ritengo doveroso sottolineare che i soliti 2000 tifosi con il sangue rossoblù i restanti solo tifosi a convenienza
e su i chiù Tagliaturi........... =@
:Bravo: :good:
cs86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 130 volte
Sei stato  ringraziato: 245 volte

Messaggio da cs86 »

marcello77 ha scritto:
cs86 ha scritto:
Mi duole ammetterlo, ma questo schifo c'è principalmente a Cosenza.
A Catanzaro, ad esempio, viene prima quel ces..o di squadra e poi Juventus o Inter.
Qui da noi, prima il divano con le pay-tv ed il San Vito solo ad una festa tipo il centenario o a promozione acquisita per dire: "Io c'ero".
Ma figurati se il cosentino medio si abbassa a tifare per una squadra di C2.. :sord
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

DarkGOD ha scritto:
non siamo mica saliti con peppuccio..ma con chianello/paletta ...e c'era entusiasmo e un pò di sicurezza societaria.
salire con quaglio..che si prospetta prossimo DG..cioè..sacciu :sord
Intanto parlare ora e giudicare quegli eventi col fatidico senno di poi è veramente inutile. All' epoca di paletta e chianello e mirabelli e citrigno sicuramente c'era una organizzazione capillare e coinvolgente che creava entusiasmo che si alimentava con le vittorie sul campo, con una armonia dentro la società e fuori con i tifosi etc. C'era tanta voglia di esprimere l'appartenenza dopo anni infernali e c'era, ripeto, tantissima organizzazione e comunicazione.....c'era vircillo pure.
C'era fiducia anche quando entrò carnevale perché c'era fiducia nelle buone intenzioni dei tirrenici che a poco a poco si defilarono.....
Ora la situazione è completamente diversa. Veniamo da molteplici fallimenti e la gestione attuale farebbe unghiare i coglio** anche ad un panda (l'animale più pacifico del globo).
Sono dei pagliacci tracotanti e incompetenti ca si sentanu Gesù cristo. E sono stati puniti per ciò che hanno seminato cioè il nulla, anzi beghe diatribe e diffidenze.
Io i festeggiamenti me li tengo nel cuore, ma solo per la maglia picchi tributi o passerelle a si cosi Luard* un ci ni vuagliu fa.
Forza Cosenza (i colori e no i persune) sempre.
In Calabria solo lupi
:flag: