Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
misasi ha scritto:Quello di Barzan è un interesse reale che del resto ha confermato a suo tempo lo stesso duo delle meraviglie con un comunicato UFFICIALE. Se poi la cosa non andasse in porto è un altro conto.
la notizia è degna di attendibilità.
Ho appena appreso che è avanzatissima la trattativa Barzan/Guarascio
lo hai scritto 3 giorni fa, pure.
Ancora più avanti e cadono dal burrone
Speriamo che si concluda (in qualunque senso e che San Vito na mannassa bona) in breve tempo, perchè si gliamu avanti cu si trattative fino a luglio, na scurdamu a programmazione in anticipo.
ripeto sempre con più convinzione che con l'attuale presidente e amministratore delegato non abbiamo alcuna prospettiva! JATIVINNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Cosentino76 ha scritto:Guarascio ha deciso: Condò nuovo direttore sportivo!
Aru campu vacci tu, Guarà...
Hai ragione Condò è un rischio, però non fasciamoci la testa prima di farci male,e se riuscisse a fare una buona squadra? Aspettiamo e vediamo che combina,poi bisogna vedere le risorse che avrà a disposizione e poi dobbiamo metterci in testa , che non sarà possibile puntare subito alla B, non facciamo l'errore di alcuni anni fa. Se poi a sorpresa ci troveremo nei primi posti,a quel punto te la giochi. Io l'anno prossimo un campionato tranquillo non lo butterei. Poi è normale che come tifoso accanito e ciuatu, vorrei sempre vincere i campionati al primo tentativo. Questa società è una vergogna in tanti aspetti,però al momento questi abbiamo e dobbiamo fare la nostra parte, senza però disertare lo stadio,critichiamo costruttivamente da dentro lo stadio,così prima o poi spero capiranno che o cambiano registro (anche se ormai sono 3 anni) o vanno via e cedono (se qualcuno vuole davvero comprare però).
Forza Lupi