Toto Spettatori Cosenza-Gavorrano
-
- VIP
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: Toto Spettatori Cosenza-Gavorrano
AGGIORNAMENTO ORE 00:30
POSTI CURVA SUD = 6671_____________________________BIGLIETTI VENDUTI 216 ABBONATI 65 = 281
POSTI TRIBUNA RAO = 892 ___________________________BIGLIETTI VENDUTI 17 ABBONATI 50 = 67
POSTI TRIBUNA ROSSA SUD = 840______________________BIGLIETTI VENDUTI 5 ABBONATI 40 = 45
POSTI TRIBUNA BLU CENTRALE-VIP = 602 ________BIGLIETTI VENDUTI 0 ABBONATI 19 RISERVATI DIRIGENZA 26 = 45
BIGLIETTI VENDUTI TOTALI = 238 + 174 ABBONATI
POSTI CURVA SUD = 6671_____________________________BIGLIETTI VENDUTI 216 ABBONATI 65 = 281
POSTI TRIBUNA RAO = 892 ___________________________BIGLIETTI VENDUTI 17 ABBONATI 50 = 67
POSTI TRIBUNA ROSSA SUD = 840______________________BIGLIETTI VENDUTI 5 ABBONATI 40 = 45
POSTI TRIBUNA BLU CENTRALE-VIP = 602 ________BIGLIETTI VENDUTI 0 ABBONATI 19 RISERVATI DIRIGENZA 26 = 45
BIGLIETTI VENDUTI TOTALI = 238 + 174 ABBONATI
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- VIP
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
AGGIORNAMENTO ORE 15:00
POSTI CURVA SUD = 6671_____________________________BIGLIETTI VENDUTI 259 ABBONATI 65 = 324
POSTI TRIBUNA RAO = 892 ___________________________BIGLIETTI VENDUTI 21 ABBONATI 50 = 71
POSTI TRIBUNA ROSSA SUD = 840______________________BIGLIETTI VENDUTI 8 ABBONATI 40 = 48
BIGLIETTI VENDUTI TOTALI = 288 + 174 ABBONATI
POSTI CURVA SUD = 6671_____________________________BIGLIETTI VENDUTI 259 ABBONATI 65 = 324
POSTI TRIBUNA RAO = 892 ___________________________BIGLIETTI VENDUTI 21 ABBONATI 50 = 71
POSTI TRIBUNA ROSSA SUD = 840______________________BIGLIETTI VENDUTI 8 ABBONATI 40 = 48
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Domenica sarà una bolgia!Lupacchiotto 92 ha scritto:AGGIORNAMENTO ORE 15:00
-
- Assiduo
Grazie Lupacchiò
Si evidenzia che i tifosi si sono rotti i coglio**; caz*, domenica possiamo fetseggiare la C, e non ci va nessuno. Mi sorge una domanda: ci siamo rotti le pal** di questo calcio, o di questa società? Il calcio non tira più ? Ci sono altri interessi? E i 18 mila del centenario?
Ho solo una certezza, che è la mia. Questa società non mi piace, e non ho voglia di portarci soldi.
Si evidenzia che i tifosi si sono rotti i coglio**; caz*, domenica possiamo fetseggiare la C, e non ci va nessuno. Mi sorge una domanda: ci siamo rotti le pal** di questo calcio, o di questa società? Il calcio non tira più ? Ci sono altri interessi? E i 18 mila del centenario?
Ho solo una certezza, che è la mia. Questa società non mi piace, e non ho voglia di portarci soldi.
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Interessato
Questi risultati sono solo le cazzate che dicono si Guaglio che Guarascio, ormai siamo stanchi, si dice di costruire e si manda via Ciccio Marino e Cappellacci, della squadra attuale non rimarrà quasi nessuno, allora mi chiedo dove è' la programmazione? Avete rotto i coglio** a me dispiace ma domenica purtroppo dobbiamo disertare per dimostrare che se ne devono andare via. Noi a questi due non li vogliamo più vedere ormai e' palese che nessuno li vuole, nessuno vuole che si possa sfociare in violenza, ma l'indifferenza e disertare lo stadio e' solo l'ultimo modo di far capire non solo a questa società ma anche a certi giornalisti che Cosenza vuole gente seria e non pagliacci come questi. Io in queste ultime partite diserterò perché non voglio che i miei soldi vadano in tasca a questi personaggi. Dobbiamo pensare che bisogna fare una Lega pro unica degna, perché a me non serve salire quest'anno e l'anno prossimo devo rivedere quello che è successo tre anni fa, io non voglio che il Cosenza fallisca di nuovo per questo dobbiamo esigere una società degna di questo nome.
Forza Lupi! :O:
-
- Assiduo
solo gli ultrà possono coinvolgere se disertare o meno
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Interessato
Hai ragione, ma diamo un segno per far capire a questa società che bisogna ascoltare i tifosi e non fare quello che vogliono loro. Per te e' giusto che i ragazzi fino a 14 pagano €5 se prendono il biglietto in prevendita fino a sabato alle 19? Per no perché secondo me i ragazzi fino a 14 anni devono entrare gratis, come pretendono gente se si comportano così? Qui non si riesce a capire che Guaglio pensa solo alle sue sacchette e di noi se ne fotte, domani si farà di nuovo il giro di campo a prenderci per il cul* per l'ennesima volta. Io questo non lo tollero più o vanno via o allo stadio vedremmo sempre i soliti spettatori, se non incominciamo noi a pensare al futuro facendo capire a questi personaggi che già oggi bisogna programmare l'anno prossimo saranno caz** amari. Per programmare basta confermare in toto la squadra e con due/tre elementi possiamo puntare anche alla serie B, ma come stanno facendo che smantellano per l'ennesima volta dove andremmo a finire? Se viene Pagni al posto di Marino cambierà la situazione?
-
- Partecipante
Il 70% delle persone che erano al centenario non sa nemmeno chi sia Quagli, o lo ha scoperto dopo il giro di campo. Ho scritto 70% per mantenermi basso.. Cosenza è distrutta, il fallimento del 2011 è stato peggio del 2003, ha allontanato davvero molta gente. Ma ssevondo voi, oltre a noi pazzi ( perché siamo pazzi), chi verrebbe al campo dopo 10 anni di serie D e fallimenti? Domenica sarà la nostra festa. Questo è stato un anno così, gavorrano Aprilia Poggibonsi non portano entusiasmo, aggiungi un campionato in cui si sale in 8 e ti rendi conto che le 2.000/2.500 unità sono già molte.always fan ha scritto:Grazie Lupacchiò
-
- Veterano
Si prevedono 600 al Max 700 persone per la partita. Le persone già fanno un sacrificio per comprare il biglietto, con questa crisi di M E R * *, se poi si pensa che i loro soldi vadano a quaglio e guarascio.....ecco spiegati i numeri mortificanti per il calcio cosentino. L'ho già detto, chi oggi va allo stadio sempre e comunque è il tifoso romantico....ma con il duo non esiste romanticismo, il Cosenza non siamo noi a voglia ca si dcia sa cosa......u cusenza mo è di chiri dua mer** e si vede da quel che fanno.....cioè il bello e il cattivo tempo. Cioè viene a mancare uno dei presupposti dello andare allo stadio. Se uno in condizioni normali pensa: anche se devo fare un sacrificio economico e sociale per comprare il biglietto, lo faccio perché vedo i lupi e perché così aiuto nel mio piccolo la società......... ma chi è tra noi che ha piacere a regalare i soldi a questi due pezzi di M E R * * ca non fanno nulla per i tifosi? Non è un discorso venale ma si lega al fatto che il Cosenza è du loro....purtroppo
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2258 volte
600 persone non ci credo nemmeno se lo vedo.
Ci saranno le solite 1500-2000 + i 1500-2000 bambini delle scuole.
Ci saranno le solite 1500-2000 + i 1500-2000 bambini delle scuole.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
Solite 1500-2000 persone? Guarda che, al solito, a malappena a 1000 si arriva....per domenica, togliendo eventuali bambini invitati e seguendo i dati di lupacchiotto, s'arriva a 600 o 700 persone.....quanti biglietti dovrebbero staccare tra oggi e domani mattina? Con l'entusiasmo che c'è, la partita di cartello etc....
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 28 volte
ieri ho fatto il biglietto ed allo store c'era gente... per me na 5000 ci saremo
aru cù
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2258 volte
Nono i soliti sono 1500 (uniche pRtite sotto i 1500 sono Cosenza-Castel Rigone e Cosenza-Poggibonsi ,entramb con 1300).felipao ha scritto:Solite 1500-2000 persone? Guarda che, al solito, a malappena a 1000 si arriva....per domenica, togliendo eventuali bambini invitati e seguendo i dati di lupacchiotto, s'arriva a 600 o 700 persone.....quanti biglietti dovrebbero staccare tra oggi e domani mattina? Con l'entusiasmo che c'è, la partita di cartello etc....
La nostra media da inizio campionato invece è di oltre 3500..la più alta di tutta la seconda divisione(a questa però ovviamente contribuisce il centenario).
Se solitamente ci sono 1500-2000 persone non vedo come con la curva alla metà del prezzo solito e la matematica promozione da festeggiare ci sarà meno gente..poi magari mi sbaglio e ci saranno 500 spettatori.
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Partecipante
Scusami sasá, due settori di curva a quanti posti corrispondono?sasa69 ha scritto:2 settori di curva completati su booking