Questo stesso messaggio lo hai riportato in un'altra discussione sempre qui sul forum.. Messaggio copiato e incollato paro paro..non capisco davvero a che pro, difficilmente si copiano messaggi disfattisti in più discussioni, come a voler far notare PER FORZA ciò che stavi cercando di dire.. Ci sono molte tipologie di critiche, ma la tua davvero non la riesco a capire. Io, ad esempio, riconosco le grosse lacune che questa società si porta dietro, però riconosco anche i meriti. Ieri Pippo gatto, che può essere magari di super parte per carità, ha detto anche cose giuste secondo me. Nel 2011 dovevamo partire dall'eccellenza, si è formata una nuova società con a capo Guarascio e la squadra si è iscritta in D. Per l'ENNESIMA volta siamo partiti dalla serie D PER COLPA DELLE STESSE PERSONE. Primo anno si è vinto il play-off, so è rischiato di vincere il secondo ( anche se il campionato per forza di cose era già del Messina da agosto) , ci hanno garantito un ripescaggio,la squadra è stata fatta dall'8 agosto in poi ( NON LO DIMENTICHIAMO), non ci sono state le SCHIFEZZE che abbiamo visto gli altri anni.. Poi si può discutere su tutto il resto e sono il primo ad essere deluso di alcune cose, ma andiamoci comunque cauti negli attacchi. Siamo ritornati a giocare un campionato con tutte le rivali.. 2 anni fa chi ci avrebbe scommesso? Riconosciamo demeriti e meriti. Io non lo vedo brillante il futuro ma nemmeno nero. Chi ci ha ammazzato per 2 volte viene ancora acclamato e sono convinto che una buona parte di coloro che sono fortemente contro la società acclamerebbe un ritorno dei distruttori, mentre chi ci sta facendo quanto meno riparlare D calcio e tornare nella vecchia C1 viene criticato PER TUTTO!Cosentino76 ha scritto:Oggi a Replay Patrizia De Napoli leggeva i messaggi critici dei tifosi contro la società e puntualmente Pippo Gatto e Cennamo s'incazzavano, affannandosi a difendere Guarascio e Quaglio, fino allo spasimo...
Perciò non andiamo avanti in questa città!!! E parliamo e pretendiamo di mandare via questi personaggi...
Finchè ci saranno queste persone che gli tireranno la volata e continueranno a difendere questa pseudo società, resteranno saldamente al loro posto, anzi Guarascio certamente parlerà di piccole minoranze di tifosi che remano contro...
ma come si fa a dire che non è ancora matematico?
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: ma come si fa a dire che non è ancora matematico?
-
- Veterano
ok mattia 94, puoi anche aver ragione, ma non in senso assoluto. l'evidenziare dei post in più di un'occasione potrebbe sembrare pernicioso da parte di chi l'ha scritto. ma, se posso fare mia la fisima del tifoso, é frutto di quella dannata paura di ri-ri-ri-ri-prendersi nel kulo il famoso uccello padulo, quello che vola all'altezza del k..., per essere più precisi.
caro mattia 94, anche se fino ad adesso la società è andata avanti (ma molto a rilento) per semplici ed obbligatori step a svolgere il suo compitino, quasi in modo sindacale (da 6 politico per intenderci), non riuscirai mai a rasserenare la maggior parte dei tifosi del cosenza fino a quanto ci saranno al suo timone determinati personaggi. per quanto ne so io, correggimi se sbaglio, il buco di 500.000 euro a riporto dalla vecchia società del Rende, che si riversò e causò il fallimento dei lupi del 2011, era frutto di nu vruscio (ritenute non pagate) fatto dal duo chiappetta/QUAGLIO. quindi....2+2 fa sempre 4!!!!!
caro mattia 94, anche se fino ad adesso la società è andata avanti (ma molto a rilento) per semplici ed obbligatori step a svolgere il suo compitino, quasi in modo sindacale (da 6 politico per intenderci), non riuscirai mai a rasserenare la maggior parte dei tifosi del cosenza fino a quanto ci saranno al suo timone determinati personaggi. per quanto ne so io, correggimi se sbaglio, il buco di 500.000 euro a riporto dalla vecchia società del Rende, che si riversò e causò il fallimento dei lupi del 2011, era frutto di nu vruscio (ritenute non pagate) fatto dal duo chiappetta/QUAGLIO. quindi....2+2 fa sempre 4!!!!!
ci ficiaru puru u treninu
-
- Partecipante
So anche io che ciò che dico non é magari corretto in senso assoluto, ci mancherebbe siamo in un forum e la cosa bella è potersi confrontare con le varie idee:)! So che purtroppo cosenza ormai vive con la continua paura! Che terminerà solobruziomaurizio ha scritto:ok mattia 94, puoi anche aver ragione, ma non in senso assoluto. l'evidenziare dei post in più di un'occasione potrebbe sembrare pernicioso da parte di chi l'ha scritto. ma, se posso fare mia la fisima del tifoso, é frutto di quella dannata paura di ri-ri-ri-ri-prendersi nel kulo il famoso uccello padulo, quello che vola all'altezza del k..., per essere più precisi.
Quando ci sarà una società in grado magari d portarci in B! Ma è giusto così! Pensa, anche io ho il terrore di ritornare nella M E R * *, e sono solo un ragazzo di 20 anni che di concreto ha visto come fallimento solo quello del 2011 dato
CHe nel 2003 ero troppo piccolo ancora per capire realmente. Però cerco anche di guardare il bicchiere mezzo pieno! Per la prima volta posso FInalmente vedere magari partite come Lecce Salerno e chissá la Reggina! Quando l'anno scorso perdevamo 0-3 con il Montalto! Allora questo piccoli/passi che abbiamo fatto é anche grazie la società! Poi sappiamo tutti che chi c'è è quello! Tutti vorremmo vedere un GRANDE COSENZA! Però alternative non ci sono! Sei d'accordo con me che alcuni commenti e alcune critiche suonano "strane" e troppo allarmanti?
-
- Partecipante
Se il tuo no è riferito alla mia domanda, mi farebbe piacere ricevere una risposta più articolatamisasi ha scritto:No.
-
- Assiduo
CONCORDOmisasi ha scritto:No.
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Catanzaro-Cosenza 1-3
-
- Veterano
Si prospetta un'altra estate di passione. E menomale che siamo saliti da due mesi e che abbiamo (ancora per poco) tutto il tempo per organizzare per bene e con serietà non il prossimo campionato ma i prossimi 3 campionati!
Nkulachivemmuartu. Puru a tia Pippo Ga', oi viscido!
Nkulachivemmuartu. Puru a tia Pippo Ga', oi viscido!
In Calabria solo lupi
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Caro piccolo Mattia,mattia_94 ha scritto:So anche io che ciò che dico non é magari corretto in senso assoluto, ci mancherebbe siamo in un forum e la cosa bella è potersi confrontare con le varie idee:)! So che purtroppo cosenza ormai vive con la continua paura! Che terminerà solobruziomaurizio ha scritto:ok mattia 94, puoi anche aver ragione, ma non in senso assoluto. l'evidenziare dei post in più di un'occasione potrebbe sembrare pernicioso da parte di chi l'ha scritto. ma, se posso fare mia la fisima del tifoso, é frutto di quella dannata paura di ri-ri-ri-ri-prendersi nel kulo il famoso uccello padulo, quello che vola all'altezza del k..., per essere più precisi.
Quando ci sarà una società in grado magari d portarci in B! Ma è giusto così! Pensa, anche io ho il terrore di ritornare nella M E R * *, e sono solo un ragazzo di 20 anni che di concreto ha visto come fallimento solo quello del 2011 dato
CHe nel 2003 ero troppo piccolo ancora per capire realmente. Però cerco anche di guardare il bicchiere mezzo pieno! Per la prima volta posso FInalmente vedere magari partite come Lecce Salerno e chissá la Reggina! Quando l'anno scorso perdevamo 0-3 con il Montalto! Allora questo piccoli/passi che abbiamo fatto é anche grazie la società! Poi sappiamo tutti che chi c'è è quello! Tutti vorremmo vedere un GRANDE COSENZA! Però alternative non ci sono! Sei d'accordo con me che alcuni commenti e alcune critiche suonano "strane" e troppo allarmanti?
hai fatto un bel ragionamento ed assai condivisibile.
Ricordati che, almeno il 60-70% delle persone che criticano questa società, ma anche tutte le società che non avevano al loro interno un rappresentante della sacra famiglia.........hanno uno scopo preciso.
Distruggere, denigrare e diffamare chi osa fare calcio a Cosenza senza una partecipazione di chi ci fece fallire già due volte. Possono anche fare bene, ma avranno sempre la colpa di non essere una società con a capo un membro della famiglia Pagliuso.
E' chiaro che c'è anche che critica l'operato dell'attuale società (come me per esempio), perchè dopo tre anni non vede un progetto serio per il settore giovanile (l'unica strada per un futuro senza altri fallimenti), perchè una squadra di calcio deve avere un medico sociale, perchè non vedo una programmazione seria, perchè alla festa del centenario mi hanno fatto ascoltare una musica vomitevole, ecc.....
Detto questo, ogni volta che senti o vedi tagliaturi..........prima appura che non sia un lecchino pagliusiano (la vera rovina della nostra tifoseria da 15 anni a questa parte) e poi inizia a ragionarci tranquillamente
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte