NO, U 15 CI SU I STIPENDI I PAGA'andre@4miglia ha scritto:Cioè, secondo loro i biglietti si devono fare entro il 14? Ma secondo me c'è un errore.

NO, U 15 CI SU I STIPENDI I PAGA'andre@4miglia ha scritto:Cioè, secondo loro i biglietti si devono fare entro il 14? Ma secondo me c'è un errore.
:ROFL:luca 75 ha scritto:NO, U 15 CI SU I STIPENDI I PAGA'andre@4miglia ha scritto:Cioè, secondo loro i biglietti si devono fare entro il 14? Ma secondo me c'è un errore.
L'italiano è una lingua difficile per alcuni, la mia intelligenza si rifiuta di replicare; tu lo devi fare, è il tuo lavoroabba ha scritto:Comunicazione di servizio 1: Non è che se uno dice che quaglio e guarascio vulissaro mpicati significa automaticamente che si augura il ritorno di Pagliuso. Io la caricchio family la vorrei nella mia stanza da letto (cito una dichiarazione d'amore sentita tanti anni fa, anche se il protagonista era diverso...) per poterla sputare in un occhio ogni sera prima di coricarmi e ogni mattina appena mi alzo. Ma ciò non significa che questa società sia quella dei miei sogni, e non vedo perchè non posso dirlo
Comunicazione di servizio 2: Torniamo in topic, per vomitare veleno sui distruttori ce n'è uno apposito, così con la scusa lo uppiamo e resta pure in prima pagina![]()
Comunicazione di servizio 3: Andiamo oltre la previsione del numero, cerchiamo di capire chi ci sarà. Per esempio, ieri mi hanno fatto questa domanda: "Ma Laurenzano chi fine ha fatto? E aru centenario ci vena?" Incredibile ma vero. E non era nemmeno un forumista
originalzagor1 ha scritto:Lupacchiotto 92 ha scritto:ma proporre di giocare domenica alle 18:00non sarebbe ancor meglio
fà friddu... io devo portare mio figlio ca tena 4 anni (che me lo sta chiedendo da Natale), si li piglia ra freve muglierma mi caccia dda casa...
:friends:
E pure Pilerio aru centenarioalways fan ha scritto:L'italiano è una lingua difficile per alcuni, la mia intelligenza si rifiuta di replicare; tu lo devi fare, è il tuo lavoroabba ha scritto:Comunicazione di servizio 1: Non è che se uno dice che quaglio e guarascio vulissaro mpicati significa automaticamente che si augura il ritorno di Pagliuso. Io la caricchio family la vorrei nella mia stanza da letto (cito una dichiarazione d'amore sentita tanti anni fa, anche se il protagonista era diverso...) per poterla sputare in un occhio ogni sera prima di coricarmi e ogni mattina appena mi alzo. Ma ciò non significa che questa società sia quella dei miei sogni, e non vedo perchè non posso dirlo
Comunicazione di servizio 2: Torniamo in topic, per vomitare veleno sui distruttori ce n'è uno apposito, così con la scusa lo uppiamo e resta pure in prima pagina![]()
Comunicazione di servizio 3: Andiamo oltre la previsione del numero, cerchiamo di capire chi ci sarà. Per esempio, ieri mi hanno fatto questa domanda: "Ma Laurenzano chi fine ha fatto? E aru centenario ci vena?" Incredibile ma vero. E non era nemmeno un forumista![]()
![]()
solidarietà
Laurenzano al centenario
Giocano tutte di domenica pomeriggio.always fan ha scritto:al momento il tempo per il 23 porta poco nuvoloso http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-CS
bisogna ora vedere dove giocheranno Juve Inter e Milan per avere una valutazione esatta sulle previsioni spettatori paganti e non
marcello77 ha scritto:Giocano tutte di domenica pomeriggio.always fan ha scritto:al momento il tempo per il 23 porta poco nuvoloso http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-CS
bisogna ora vedere dove giocheranno Juve Inter e Milan per avere una valutazione esatta sulle previsioni spettatori paganti e non
Milan ed Inter alle 15,00. La Juventus alle 18,30 il derby con il Toro, ma il pre-partita con interviste, anticipazioni e minchiate varie del calcio moderno, dove lo metti???
Anche a me piacerebbe una cornice "d'altri tempi" in occasione della partita del centenario....però dobbiamo prendere consapevolezza che, di base, siamo rimasti pochi ad avere a cuore solamente o principalmente il Cosenza (anziché tutta sa munnizza du nord), e poi, senza ripercorrere tutte le vicissitudini che dal 2003 ad oggi si sono verificate (che sicuramente hanno contribuito fortemente alla disaffezione verso i lupi), bisogna considerare l'atteggiamento della attuale società quasi finalizzato a voler "respingere" la gente dallo stadio....la politica scandalosa adottata per i bambini ne è un esempio incredibile (posto che si deve andare allo stadio perchè senti il bisogno di andarci da dentro l'anima....ma questa è una esigenza che solo in 1000 o 1500 avvertiamo....tanti altri hanno bisogno di "motivazioni" ulteriori).marcello77 ha scritto:Giocano tutte di domenica pomeriggio.always fan ha scritto:al momento il tempo per il 23 porta poco nuvoloso http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-CS
Milan ed Inter alle 15,00. La Juventus alle 18,30 il derby con il Toro, ma il pre-partita con interviste, anticipazioni e minchiate varie del calcio moderno, dove lo metti???
si sono confusi....erano lupiniforzalupiforever ha scritto:Fino al 14 è la prevendita.....poi il 15 non lo è più
Comunque girano voci che domenica sera erano stati venduti 3000 biglietti....mh speriamo bene!!!!
Ma se "li invitano" vuol dire " venite tutti,vi apriamo il settore gratis" oppure " vi invitiamo ad accorere numerosi allo stadio previo contributo?"luca 75 ha scritto:Le scuole, i giovani, gli studenti e gli atleti per il Centenario del calcio cosentino
http://www.nuovacosenzacalcio.it/cscalc ... ntino.html