Toto Spettatori Cosenza-Aversa Normanna

Stagioni 2013=>2015
luca 75
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Toto Spettatori Cosenza-Aversa Normanna

Messaggio da luca 75 »

andre@4miglia ha scritto:Cioè, secondo loro i biglietti si devono fare entro il 14? Ma secondo me c'è un errore.
NO, U 15 CI SU I STIPENDI I PAGA' :sord

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 483 volte
Sei stato  ringraziato: 2391 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

luca 75 ha scritto:
andre@4miglia ha scritto:Cioè, secondo loro i biglietti si devono fare entro il 14? Ma secondo me c'è un errore.
NO, U 15 CI SU I STIPENDI I PAGA' :sord
:ROFL:

Ma poi la riapriranno fino al 23 mattina voglio sperare.. O no? :sord
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
andre@4miglia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 458 volte
Sei stato  ringraziato: 325 volte

Messaggio da andre@4miglia »

Il comunicato è chiarissimo!
Lista Utenti:
:sord
forzalupiforever
Interessato
Interessato
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da forzalupiforever »

Fino al 14 è la prevendita.....poi il 15 non lo è più
Comunque girano voci che domenica sera erano stati venduti 3000 biglietti....mh speriamo bene!!!!
always fan
Assiduo
Assiduo

Messaggio da always fan »

abba ha scritto:Comunicazione di servizio 1: Non è che se uno dice che quaglio e guarascio vulissaro mpicati significa automaticamente che si augura il ritorno di Pagliuso. Io la caricchio family la vorrei nella mia stanza da letto (cito una dichiarazione d'amore sentita tanti anni fa, anche se il protagonista era diverso...) per poterla sputare in un occhio ogni sera prima di coricarmi e ogni mattina appena mi alzo. Ma ciò non significa che questa società sia quella dei miei sogni, e non vedo perchè non posso dirlo
Comunicazione di servizio 2: Torniamo in topic, per vomitare veleno sui distruttori ce n'è uno apposito, così con la scusa lo uppiamo e resta pure in prima pagina :D
Comunicazione di servizio 3: Andiamo oltre la previsione del numero, cerchiamo di capire chi ci sarà. Per esempio, ieri mi hanno fatto questa domanda: "Ma Laurenzano chi fine ha fatto? E aru centenario ci vena?" Incredibile ma vero. E non era nemmeno un forumista :shock:
L'italiano è una lingua difficile per alcuni, la mia intelligenza si rifiuta di replicare; tu lo devi fare, è il tuo lavoro :Yahoo!: :lol: :sord solidarietà :Rose:
Laurenzano al centenario :beer:
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
always fan
Assiduo
Assiduo

Messaggio da always fan »

al momento il tempo per il 23 porta poco nuvoloso http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-CS
bisogna ora vedere dove giocheranno Juve Inter e Milan per avere una valutazione esatta sulle previsioni spettatori paganti e non :sord
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

originalzagor1 ha scritto:
Lupacchiotto 92 ha scritto:ma proporre di giocare domenica alle 18:00 :) non sarebbe ancor meglio :)

fà friddu... io devo portare mio figlio ca tena 4 anni (che me lo sta chiedendo da Natale), si li piglia ra freve muglierma mi caccia dda casa...

:friends:

Ahahahah allora anticipamu ari 2 cussi u criaturu sta bellu cavudu cavudu (sole permettendo) :)
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

always fan ha scritto:
abba ha scritto:Comunicazione di servizio 1: Non è che se uno dice che quaglio e guarascio vulissaro mpicati significa automaticamente che si augura il ritorno di Pagliuso. Io la caricchio family la vorrei nella mia stanza da letto (cito una dichiarazione d'amore sentita tanti anni fa, anche se il protagonista era diverso...) per poterla sputare in un occhio ogni sera prima di coricarmi e ogni mattina appena mi alzo. Ma ciò non significa che questa società sia quella dei miei sogni, e non vedo perchè non posso dirlo
Comunicazione di servizio 2: Torniamo in topic, per vomitare veleno sui distruttori ce n'è uno apposito, così con la scusa lo uppiamo e resta pure in prima pagina :D
Comunicazione di servizio 3: Andiamo oltre la previsione del numero, cerchiamo di capire chi ci sarà. Per esempio, ieri mi hanno fatto questa domanda: "Ma Laurenzano chi fine ha fatto? E aru centenario ci vena?" Incredibile ma vero. E non era nemmeno un forumista :shock:
L'italiano è una lingua difficile per alcuni, la mia intelligenza si rifiuta di replicare; tu lo devi fare, è il tuo lavoro :Yahoo!: :lol: :sord solidarietà :Rose:
Laurenzano al centenario :beer:
E pure Pilerio aru centenario
Lode a te
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

always fan ha scritto:al momento il tempo per il 23 porta poco nuvoloso http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-CS
bisogna ora vedere dove giocheranno Juve Inter e Milan per avere una valutazione esatta sulle previsioni spettatori paganti e non :sord
Giocano tutte di domenica pomeriggio.
Milan ed Inter alle 15,00. La Juventus alle 18,30 il derby con il Toro, ma il pre-partita con interviste, anticipazioni e minchiate varie del calcio moderno, dove lo metti???
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
terrone
Veterano
Veterano

Messaggio da terrone »

marcello77 ha scritto:
always fan ha scritto:al momento il tempo per il 23 porta poco nuvoloso http://www.ilmeteo.it/meteo/provincia-CS
Milan ed Inter alle 15,00. La Juventus alle 18,30 il derby con il Toro, ma il pre-partita con interviste, anticipazioni e minchiate varie del calcio moderno, dove lo metti???

Chi vonnu perda tutte e tria. :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

marcello77 ha scritto:
Anche a me piacerebbe una cornice "d'altri tempi" in occasione della partita del centenario....però dobbiamo prendere consapevolezza che, di base, siamo rimasti pochi ad avere a cuore solamente o principalmente il Cosenza (anziché tutta sa munnizza du nord), e poi, senza ripercorrere tutte le vicissitudini che dal 2003 ad oggi si sono verificate (che sicuramente hanno contribuito fortemente alla disaffezione verso i lupi), bisogna considerare l'atteggiamento della attuale società quasi finalizzato a voler "respingere" la gente dallo stadio....la politica scandalosa adottata per i bambini ne è un esempio incredibile (posto che si deve andare allo stadio perchè senti il bisogno di andarci da dentro l'anima....ma questa è una esigenza che solo in 1000 o 1500 avvertiamo....tanti altri hanno bisogno di "motivazioni" ulteriori).
Insomma, è verissimo che i bambini di oggi sono i tifosi/malati du Cusenza di domani...e se non ci si prodiga per far conoscere loro la bellezza e la magia della domenica al San Vito..........questo è il risultato.
Come al solito, meglio pochi ma buoni ca va a finì ca si iocamu male puru cu l'Aversa gli occasionali tiraturi allo stadio cumincianu a fischa'....perché abituati ed assuefatti ormai dal grande calcio internazionale da capocc***....stessaru supa sky che è miagliu....lo dico a malincuore ma è così....
Pensiamo intanto noi a festeggiare il nostro compleanno alla grande, così come meritiamo e così come merita la nostra grande squadra....maglia.....
Lupi lupi lupi lupi lupi.....
In Calabria solo lupi
:flag:
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

:shock: E mo chi de sta storia entro il 14 cioè se uno va dopo?
Ma davvero non hanno ancora pensato ad invitare le scuole? :shock: :shock: ma possibile che certe cose dobbiamo dirgliele noi? Quaglio che diceva di pensare al centenario già da l'anno scorso in un anno a che caxxo ha pensato?
Poi dite che la colpa è nostra se le cercano le critiche.

Comunque pensiamo davvero a festeggiare :beer: però spero di non sentire altre caxxate della società almeno pè 2 simani

:Bravo: :Bravo:
luca 75
Veterano
Veterano

Messaggio da luca 75 »

forzalupiforever ha scritto:Fino al 14 è la prevendita.....poi il 15 non lo è più
Comunque girano voci che domenica sera erano stati venduti 3000 biglietti....mh speriamo bene!!!!
si sono confusi....erano lupini :sord
luca 75
Veterano
Veterano

Messaggio da luca 75 »

Le scuole, i giovani, gli studenti e gli atleti per il Centenario del calcio cosentino

http://www.nuovacosenzacalcio.it/cscalc ... ntino.html
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 483 volte
Sei stato  ringraziato: 2391 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

luca 75 ha scritto:Le scuole, i giovani, gli studenti e gli atleti per il Centenario del calcio cosentino

http://www.nuovacosenzacalcio.it/cscalc ... ntino.html
Ma se "li invitano" vuol dire " venite tutti,vi apriamo il settore gratis" oppure " vi invitiamo ad accorere numerosi allo stadio previo contributo?" :D

La prevendita come procede?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.