andre@4miglia ha scritto:1. Frattali
2. Bigoni 5.Blondett 6.Guidi 3.Mannini
4.Corsi 8.Giordano 7.Criaco
11.Alessandro___________________10.Calderini
9.Chinellato
questa mi piace molto . come lo vedreste mosciaro prima punta ?
andre@4miglia ha scritto:1. Frattali
4.Corsi 8.Giordano 7.Criaco
11.Alessandro___________________10.Calderini
9.Chinellato
Visto che Asante sembra sia affaticato io partirei con Criaco che domenica scorsa ha fatto bene.Ferro da Milano ha scritto:1. Frattali
4.Corsi 8.Giordano 7.Asante
11.Partipilo___________________10.Mosciaro
9.Chinellato
embedded ha scritto:Visto che Asante sembra sia affaticato io partirei con Criaco che domenica scorsa ha fatto bene.Ferro da Milano ha scritto:1. Frattali
9.Chinellato
Asante pronto a subentrare anche perchè può fare bene in diverse zone del campo.
Inoltre con Chinellato che è più punta vertice io sono assai curioso di vedere Calderini partire un po' più dietro di quanto non abbia dovuto fare di recente, chi leviamo per fargli posto?
PS
Dimenticavo, Alessandro lasciamolo ancora un po' negli 11, Partipilo avrà le sue chances dopo che avremo fatto 46-47 punti.
1) Ci può stare, anche se il lavoro differenziato fatto in settimana potrebbe essere volto a farlo trovare pronto per domenica. Vero che Criaco non demeriterebbe, ma Asante mi sembra abbia più visione di gioco e cerchi la profondità.embedded ha scritto:1) Visto che Asante sembra sia affaticato io partirei con Criaco che domenica scorsa ha fatto bene.Ferro da Milano ha scritto:1. Frattali
9.Chinellato
Asante pronto a subentrare anche perchè può fare bene in diverse zone del campo.
2) Inoltre con Chinellato che è più punta vertice io sono assai curioso di vedere Calderini partire un po' più dietro di quanto non abbia dovuto fare di recente, chi leviamo per fargli posto?
PS
3) Dimenticavo, Alessandro lasciamolo ancora un po' negli 11, Partipilo avrà le sue chances dopo che avremo fatto 46-47 punti.