Aprilia - Cosenza commenti
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Aprilia - Cosenza commenti
Le disamine sono perfette noi con un centrocampista più veloce e Deangelis dal 1° minuto non avremmo perso questa partita...............Ora tutti uniti in casa è il nostro turno dobbiamo aiutare i ragazzi a Vincere.......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 697 volte
Sinceramente io Meduri non lo vedo così male. Non sarà Pirlo ma ci prova più di altri che per lunghi tratti la partita stanno a guardarla (p.es. Alessandro al quale si perdona davvero di tutto). Se si tenesse conto poi che ognuno chiede la palla sui piedi senza andare mai negli spazi e che è lo stesso Cappellacci a volere ripetutamente l' appoggio indietro il quadro è completo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
Jamu Lupii fuori l'...............orgoglioRey86 ha scritto:Duminica prossima vincimu
-
- Partecipante
Domenica tutti allo stadio per tornare alla vittoria. Siamo la capolista, un terzetto di vittorie e lasciamo tutti.
Per te, solo per te, canteremo....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
A me è quello che sta deludendo di più, poi per far giocare lui defilato si propone Calderini punta centrale...una bestemmia.corsiapreferenziale ha scritto:Io continuo a ritenere Mosciaro palesemente fuori forma, fuori fase, fuori tutto
Con la sua velocità ma è l'unico a mettere ordine in mezzo.misasi ha scritto:Sinceramente io Meduri non lo vedo così male. Non sarà Pirlo ma ci prova più di altri che per lunghi tratti la partita stanno a guardarla (p.es. Alessandro al quale si perdona davvero di tutto). Se si tenesse conto poi che ognuno chiede la palla sui piedi senza andare mai negli spazi e che è lo stesso Cappellacci a volere ripetutamente l' appoggio indietro il quadro è completo.
Cmq na sconfitta che ci serve da ripiglio...che con un po' più di cattiveria ieri si vinceva.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Ragà capisco che eravamo abituati a mosciaro ca fa 30 gol però se guardate bene non è vero che sta giocando male anzi secondo me sta giocando bene sta facendo meno gol (che poi ha fatto più o meno gli stessi gol di Alessandro e De Angelis)
ma fa molto movimento, si sacrifica molto per la squadra e ha mandato a rete già diverse volte i propri compagni nelle partite passate.
E' chiaro che ci manca un centrocampista meduri fa quello che può, detto questo duminica ami vincia.
ma fa molto movimento, si sacrifica molto per la squadra e ha mandato a rete già diverse volte i propri compagni nelle partite passate.
E' chiaro che ci manca un centrocampista meduri fa quello che può, detto questo duminica ami vincia.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
tutto cuoio, caserta, melfi quanti punti abbiamo preso negli ultimi minuti ?...alla fine si compensano...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
L'unica cosa che ci serve è che Guarascio paghi gli stipendi: i calciatori sono lavoratori come gli altri e hanno diritto di "fare natale" contenti (cioè di ricevere quanto è loro dovuto o almeno parte).
Secondo me non è questione di limiti tecnici, di lacune, acquisti... questa squadra può centrare l'obiettivo c unica senza patemi, se i giocatori venissero messi dalla società nelle condizioni giuste di serenità e tranquillità.. Perché De Angelis e Castagnetti sono assenti da diverse settimane con la scusa "infortuni ? Eppoi la sconfitta che giunge guarda caso dopo che la squadra ha chiesto un colloquio con la società venerdì a margine dell'allenamento.... [non è dato sapere di cosa si sia parlato, cosa si siano detti..cosa sia stato risposto ai calciatori..]
Come sempre a Cosenza è in gioco il problema società, presidente, dirigenti.....io auspico che venga fatta chiarezza [i giocatori quanti stipendi avanzano ? di che cifre si parla ? soprattutto a quanto ammonta il monte ingaggi ? quanto è l'esborso fino a fine stagione ?] prima di rompere per l'ennesima volta un giocattolo non dico perfetto, ma almeno bellissimo.
Premetto che sono sempre dalla parte dei calciatori e contro questa società del "carabiniere buono e del carabiniere cattivo": io mi auspico che vi possano essere allargamenti della base societaria a soggetti "non inde***" per dare maggiore solidità economica al progetto.
Questo a mio avviso è l'unico acquisito che ci serve......
Secondo me non è questione di limiti tecnici, di lacune, acquisti... questa squadra può centrare l'obiettivo c unica senza patemi, se i giocatori venissero messi dalla società nelle condizioni giuste di serenità e tranquillità.. Perché De Angelis e Castagnetti sono assenti da diverse settimane con la scusa "infortuni ? Eppoi la sconfitta che giunge guarda caso dopo che la squadra ha chiesto un colloquio con la società venerdì a margine dell'allenamento.... [non è dato sapere di cosa si sia parlato, cosa si siano detti..cosa sia stato risposto ai calciatori..]
Come sempre a Cosenza è in gioco il problema società, presidente, dirigenti.....io auspico che venga fatta chiarezza [i giocatori quanti stipendi avanzano ? di che cifre si parla ? soprattutto a quanto ammonta il monte ingaggi ? quanto è l'esborso fino a fine stagione ?] prima di rompere per l'ennesima volta un giocattolo non dico perfetto, ma almeno bellissimo.
Premetto che sono sempre dalla parte dei calciatori e contro questa società del "carabiniere buono e del carabiniere cattivo": io mi auspico che vi possano essere allargamenti della base societaria a soggetti "non inde***" per dare maggiore solidità economica al progetto.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
il primo ieri ha giocato ,il secondo dovrebbe riprendere domani ..almeno sperovurpilu ha scritto:L'unica cosa che ci serve è che Guarascio paghi gli stipendi: i calciatori sono lavoratori come gli altri e hanno diritto di "fare natale" contenti (cioè di ricevere quanto è loro dovuto o almeno parte).