Oggi prime scadenze....speriamo bene..
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Oggi prime scadenze....speriamo bene..
La verità l'ho scritta già in altre pagine del forum.
I giocatori non prendono tutte le somme dovute.
Questo è.
Se ci credete bene, se non ci credete non so cosa fare poichè non sono uno di loro e non posso fornirvi copie di contratti e bonifici
Ma aprite gli occhi caz*...non tappateveli solo perchè dalla D siamo arrivati in C2 e ora sembra che si possa arrivare alla C1 unica.
A chi si fa bastare i risultati ricordo che dopo i 2 campionati vinti in D e in C2 dopo soli 2 anni eravamo nuovamente gambe all'aria. Quindi se vogliamo un futuro più sicuro non culliamoci su una vittoria in campionato, ma restiamo sempre vigili a quanto succede.
Che Guarascio fa calcio a Cosenza solo perchè il comune gli ha dato 26 mln di euro per la munnizza e se questa cosa finisce lui ci prende e ci butta nella discarica insieme a tutti gli altri rifiuti.
Quindi, quanto meno, rispetti tutte le scadenze (non solo per la covisoc), la finisca di bruciare soldi ai tesserati, paghi tutti i tesserati, da Mosciaro (che benedica è l'unico che problemi non ne ha mai avuti visto che ha il cul* parato - grande capitano solidale agli altri....curi caz**) al magazziniere che non ha visto neanche 1 centesimo.
GUARASCIO E LA SOCIETA' DEL COSENZA CALCIO DEVONO RISPETTARE GLI ACCORDI E PAGARE TUTTO E TUTTI. Che di soldi il Comune di Cosenza e i cosentini ne abbiamo dati fin troppi. RISPETTI TUTTI GLI ACCORDI.
Questo è.
Se ci credete bene, se non ci credete non so cosa fare poichè non sono uno di loro e non posso fornirvi copie di contratti e bonifici
Ma aprite gli occhi caz*...non tappateveli solo perchè dalla D siamo arrivati in C2 e ora sembra che si possa arrivare alla C1 unica.
A chi si fa bastare i risultati ricordo che dopo i 2 campionati vinti in D e in C2 dopo soli 2 anni eravamo nuovamente gambe all'aria. Quindi se vogliamo un futuro più sicuro non culliamoci su una vittoria in campionato, ma restiamo sempre vigili a quanto succede.
Che Guarascio fa calcio a Cosenza solo perchè il comune gli ha dato 26 mln di euro per la munnizza e se questa cosa finisce lui ci prende e ci butta nella discarica insieme a tutti gli altri rifiuti.
Quindi, quanto meno, rispetti tutte le scadenze (non solo per la covisoc), la finisca di bruciare soldi ai tesserati, paghi tutti i tesserati, da Mosciaro (che benedica è l'unico che problemi non ne ha mai avuti visto che ha il cul* parato - grande capitano solidale agli altri....curi caz**) al magazziniere che non ha visto neanche 1 centesimo.
GUARASCIO E LA SOCIETA' DEL COSENZA CALCIO DEVONO RISPETTARE GLI ACCORDI E PAGARE TUTTO E TUTTI. Che di soldi il Comune di Cosenza e i cosentini ne abbiamo dati fin troppi. RISPETTI TUTTI GLI ACCORDI.
-
- Iscritto Attivo
http://www.lnd.it/documenti/leggi/comunicati/1444332
RICORSO DEL CALCIATORE luigi LE PIANE/NUOVO COSENZA CALCIO s.r.l.
Con reclamo, trasmesso tramite Racc A.R. in data 3/08/2013 il sig.Luigi LE PIANE si rivolgeva a questa commissione esponendo di aver concluso con la società NUOVO COSENZA CALCIO s.r.l. un accordo economico prevedente la corresponsione lora di € 16.850,00 relativamente alla Stagione Sportiva 2012/13
Precisando di aver percepito rate per €.10.250,00 richiedeva la condanna della società al pagamento della rimanente somma di €.6.600,00.
Si rileva preliminarmente che in data 24/10/2013 la Società faceva pervenire una quietanza liberatoria a firma del calciatore.
Con reclamo, trasmesso tramite Racc A.R. in data 3/08/2013 il sig.Luigi LE PIANE si rivolgeva a questa commissione esponendo di aver concluso con la società NUOVO COSENZA CALCIO s.r.l. un accordo economico prevedente la corresponsione lora di € 16.850,00 relativamente alla Stagione Sportiva 2012/13
Precisando di aver percepito rate per €.10.250,00 richiedeva la condanna della società al pagamento della rimanente somma di €.6.600,00.
Si rileva preliminarmente che in data 24/10/2013 la Società faceva pervenire una quietanza liberatoria a firma del calciatore.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Per dovere di cronaca, manca la parte finale in cui si dice che poiché la Società ha fatto pervenire la liberatoria, la vertenza è risolta. La liberatoria l'ha, naturalmente firmata il giocatore, quindi è tutto a posto.marquinho ha scritto:http://www.lnd.it/documenti/leggi/comunicati/1444332
Rientrando in argomento, sfido la Società, dopo quanto finora raccolto ai botteghini (per chi non conoscesse le cifre di cui parliamo vada a leggersi il mio topic 'Ntri sacchett'i Guarascio') a non rispettare le scadenze e i pagamenti a favore dei tesserati...!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Partecipante
Di casi come questo ce ne sono altri. ancora non risolti.marquinho ha scritto:http://www.lnd.it/documenti/leggi/comunicati/1444332
Ma vi sembra normale che uno debba agire in questo modo per recuperare i soldi?
A me fa schifo.
E questo comunicato, per chi ancora lo chiede, dimostra come ALCUNI giocatori della scorsa stagione ancora lamentano pagamenti non effettuati. Perchè per molti di voi era tutto a posto.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
e ci deve pagare i giocatori? o quelli che raccolgono la spazzatura che avanzano mesi di stipendio?e poi vai a vedere quanto avanza guarascio dal comune di cosenza per citarne solo 1..ps :sono contro questa dirigenza chi mi conosce lo sa..ma certe cose un si ponnu leia.. cosenza la citta del dici ca... e sentutu ca...Vecchio Guardone ha scritto:La verità l'ho scritta già in altre pagine del forum.
Questo è.
-
- Partecipante
Dici ca chi?luca 75 ha scritto:e ci deve pagare i giocatori? o quelli che raccolgono la spazzatura che avanzano mesi di stipendio?e poi vai a vedere quanto avanza guarascio dal comune di cosenza per citarne solo 1..ps :sono contro questa dirigenza chi mi conosce lo sa..ma certe cose un si ponnu leia.. cosenza la citta del dici ca... e sentutu ca...
Non è vero che i giocatori avanzano soldi?
Che non siano i soli lo so, ma stiamo parlando del Cosenza non dei dipendenti di Guarascio delle altre società, ai quali do cmq massima solidarietà. E poi mica perchè loro non prendono soldi devo pensare che quindi la situazione dei giocatori debba essere la stessa. LE società di guarascio hanno delle caratteriatiche, il Cosenza altre. Li hai contratti diversi, qui li fai annuali, e se non sai rispettarli dopo 2 mesi non li fare proprio....o dobbiamo giustifarlo?
Mo magari u povarieddru è Guarascio perchè avanza soldi dal Comune di Cosenza? No, fammi capì...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 289 volte
- Sei stato ringraziato: 314 volte
Guagliù ma perchè dovete litigare su cose che ancora non sono accadute. Se ci saranno i punti di penalizzazione ,allora ci faremo sentire,ma è inutile dirlo ora. Se qualcuno sa qualcosa di concreto,allora abbia il coraggio di scriverlo chiaramente e non di lanciare mezzi messaggi. Se poi se lo vuole tenere per lui è inutile fare queste discussioni. Lo sappiamo tutti che la società negli anni passati ha avuto grossi ritardi,che sicuramente avrà anche quest'anno, ma aspettiamo prima di discutere o attaccare.Quando la Covisoc ci dirà che mancano dei pagamenti e prenderemo punti in meno,allora protestiamo,ma non possiamo iniziare a farlo ora, perchè mi hanno detto oppure ho sentito dire ecc ecc.
In lega pro è tutto nel contratto,se poi alcuni giocatori vogliono fare accordi a parole,il rischio è loro,ma non penso che un giocatore che il lega pro,ha lo stipendio cmq garantito dalle fidejussioni,si mette a fare contratti inferiori per poi rischiare di non prendere quelli fuori contratto.
Tanto se ci sono irregolarità escono fuori,non vi preoccupate.
Cmq ha ragione Luca75 (uno che segue la squadra ogni giorno),quando dice che Cosenza è la città del sentito dire o mi hanno detto ca....
Forza Lupi.
In lega pro è tutto nel contratto,se poi alcuni giocatori vogliono fare accordi a parole,il rischio è loro,ma non penso che un giocatore che il lega pro,ha lo stipendio cmq garantito dalle fidejussioni,si mette a fare contratti inferiori per poi rischiare di non prendere quelli fuori contratto.
Tanto se ci sono irregolarità escono fuori,non vi preoccupate.
Cmq ha ragione Luca75 (uno che segue la squadra ogni giorno),quando dice che Cosenza è la città del sentito dire o mi hanno detto ca....
Forza Lupi.
-
- Veterano
Che avanzano soldi... io che ne so? TU LO SAI PER CERTO O PER SENTITO DIRE?
Il resto del mio intervento era riferito al neretto del post precedente , TIPO se scrivevi che con i soldi incassati delle partite casalinghe ci deve pagare i giocatori forse era meglio ,ma dire che con i soldi del comune deve pagare i giocatori e magari scavalla i dipendenti di ecologia un mi para na cosa giusta ...
Il resto del mio intervento era riferito al neretto del post precedente , TIPO se scrivevi che con i soldi incassati delle partite casalinghe ci deve pagare i giocatori forse era meglio ,ma dire che con i soldi del comune deve pagare i giocatori e magari scavalla i dipendenti di ecologia un mi para na cosa giusta ...
-
- Partecipante
Nessuno ha dato delle priorità tra dipendenti. Anzi...è chiaro che i soldi incassati (se incassati) dal comune servono per prima cosa a pagare i dipendenti di ecologia. Ma questo mi sembra pure superfluo dirlo...
P.S. Per certo lo sanno solo le parti. Io non sono ne nella dirigenza ne sono un tesserato. Ma se un tesserato mi dice questa cosa io tendo a crederci, non avrebbe motivo di dirmi il contrario. Se poi voi volete continuare a non crederci fate pure. Ma mi chiedo: per dimostrarlo per certo cosa bisogna fare? Pubblicare in formato pdf contratti e movimenti del cc così da poter spuntare le somme? :P
P.S. Per certo lo sanno solo le parti. Io non sono ne nella dirigenza ne sono un tesserato. Ma se un tesserato mi dice questa cosa io tendo a crederci, non avrebbe motivo di dirmi il contrario. Se poi voi volete continuare a non crederci fate pure. Ma mi chiedo: per dimostrarlo per certo cosa bisogna fare? Pubblicare in formato pdf contratti e movimenti del cc così da poter spuntare le somme? :P
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Guagliù na cosa deve essere sicura ovvero che come tifoseria bisogna essere vigili e non abbassare mai la guardia, sempre a difesa dei nostri colori
Ma anche condannare a partito preso è sbagliato, bisogna vedere prima l'evolversi degli eventi e che le vertenze possano essere superate magari con un accordo tra le parti..
Ma anche condannare a partito preso è sbagliato, bisogna vedere prima l'evolversi degli eventi e che le vertenze possano essere superate magari con un accordo tra le parti..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 397 volte
- Sei stato ringraziato: 870 volte
Non mi sembra opportuno chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati e, se è pur vero che prove documentali non ce ne sono, è altrettanto vero il detto vox populi, vox dei, per cui vale la pena giocare d'anticipo ed evitare danni. Anche se non è successo nulla, vale la pena ricordare a Guarascio che finora ha incassato la bellezza di (almeno) 178.000 € ai botteghini del San Vito, una somma che al netto delle spese è ampiamente sufficiente a coprire lo stipendio dei tesserati e dipendenti TUTTI (non solo i calciatori). Che, dunque, non si facciano scherzi!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
ecco a te l'hanno detto... a me noVecchio Guardone ha scritto:Nessuno ha dato delle priorità tra dipendenti. Anzi...è chiaro che i soldi incassati (se incassati) dal comune servono per prima cosa a pagare i dipendenti di ecologia. Ma questo mi sembra pure superfluo dirlo...
-
- Veterano
Scherzi su questo non devono esistere come ho già detto ad inizio stagione dobbiamo stare con il fiato sul collo della società specialmente ora che comincia la parte più bella della stagione....Ho sempre difeso la società su altre problematiche ...ma su questo non transigo meglio che non ci penso :evil:
-
- Veterano
ma magari... al massimo ni lassa mienz'a na viaVecchio Guardone ha scritto: Che Guarascio fa calcio a Cosenza solo perchè il comune gli ha dato 26 mln di euro per la munnizza e se questa cosa finisce lui ci prende e ci butta nella discarica insieme a tutti gli altri rifiuti.
Lode a te