Cosenza Vicenza: stadio si stadio no
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 577 volte
- Sei stato ringraziato: 289 volte
Re: Cosenza Vicenza: stadio si stadio no
Sempee fungi pure a giugno. Su' sapià Guarascio vi comprava Cappella di Venezia dopo capocc*** da Juve Stabia.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1017 volte
- Sei stato ringraziato: 934 volte
Guarascio si sparta a granita ccu chiru gremlins da Scalise a Fiumefreddo mamma chi picinu.frank ockk ha scritto: sabato 4 settembre 2021, 14:22 Sempee fungi pure a giugno. Su' sapià Guarascio vi comprava Cappella di Venezia dopo capocc*** da Juve Stabia.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1412 volte
- Sei stato ringraziato: 1227 volte
che coppia perfetta però.Cinghiale83 ha scritto: domenica 5 settembre 2021, 0:13 Guarascio si sparta a granita ccu chiru gremlins da Scalise a Fiumefreddo mamma chi picinu.
nu troll e nu gremlin
secondo le leggende entrambe le creature sono assurdamente attratte da oro e ricchezze,avidi e bramosi di pietre preziose e leccornie
e pensare che guarascio prima della serie B al massimo era attratto da pietrafitta
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Parenti state of mindDarkGOD ha scritto: domenica 5 settembre 2021, 1:52 che coppia perfetta però.
nu troll e nu gremlin
secondo le leggende entrambe le creature sono assurdamente attratte da oro e ricchezze,avidi e bramosi di pietre preziose e leccornie
e pensare che guarascio prima della serie B al massimo era attratto da pietrafitta
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
io ho risposto e chi m'è jia vida? aggiungo io capi i finuacchiu cu scalise?
Probabilmente andro' ma le mie presenze saranno limitate
guarascio vattene a fanculo
Probabilmente andro' ma le mie presenze saranno limitate
guarascio vattene a fanculo
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
la cosa grave che emerge da questo sondaggio ?
l'apatia IMPOSTA intorno alla squadra della città, il bancomat non va infastidito e meno persone hanno interesse in questa commedia tragicomica e meglio è.... iamu avanti !
l'apatia IMPOSTA intorno alla squadra della città, il bancomat non va infastidito e meno persone hanno interesse in questa commedia tragicomica e meglio è.... iamu avanti !
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Buon risultato anche la 10
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
quella ha tolto voti significativi, è na calamita
-------
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Sarò presente, da qui fino alla fine, con qualsiasi risultato e qualsiasi condizione meteo. Sono giovanissimo (17 anni) ma da 5 anni seguo la squadra incondizionatamente, contro chiunque e in qualsiasi categoria. Mi è mancato andare in Tribuna B con mio padre. Era una di quelle cose che mi faceva attendere il fine settimana e che mi poteva cambiare l’umore (nel bene e nel male).
Difficile negare il sostegno ad un gruppo di ragazzi che per il momento non ha alcuna colpa della situazione della squadra. Per quanto riguarda la questione Guarascio….
Il Cosenza lo abbiamo sposato un po’ tutti e in questo matrimonio non ci sono terze parti che ci possono separare (premesso che secondo me il tifo organizzato dovrebbe presenziare in Tribuna A e assillare Guarascio fino a fine campionato)
Finalmente si torna a casa, speriamo bene, noi siamo il Cosenza, non dobbiamo dimenticarlo mai.
Difficile negare il sostegno ad un gruppo di ragazzi che per il momento non ha alcuna colpa della situazione della squadra. Per quanto riguarda la questione Guarascio….
Il Cosenza lo abbiamo sposato un po’ tutti e in questo matrimonio non ci sono terze parti che ci possono separare (premesso che secondo me il tifo organizzato dovrebbe presenziare in Tribuna A e assillare Guarascio fino a fine campionato)
Finalmente si torna a casa, speriamo bene, noi siamo il Cosenza, non dobbiamo dimenticarlo mai.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Fabrizio Bacci
- BURAN (martedì 7 settembre 2021, 11:37) • car89 (martedì 7 settembre 2021, 11:45) • Perris (martedì 7 settembre 2021, 12:56) • pazzotty (martedì 7 settembre 2021, 14:21) • gidienne (martedì 7 settembre 2021, 15:27) • frank ockk (martedì 7 settembre 2021, 19:33) • originalzagor (martedì 7 settembre 2021, 23:16) • VECCHIOSTILE76 (mercoledì 8 settembre 2021, 16:54)
- Reputazione: 36.36%
-
- Veterano
Fabrì non fai bene ma fai benissimo, alla tua età chi mi diceva "ancora appriassu aru Cusenza va" lo shifavo letteralmente... purtroppo si cresce e il tuo entusiasmo e la tua SANA ingenuità l'ho persa da tempo e non sai quanta nostalgia e anche na poco di invidia provoFabrizio Bacci ha scritto: martedì 7 settembre 2021, 11:20 Sarò presente, da qui fino alla fine, con qualsiasi risultato e qualsiasi condizione meteo. Sono giovanissimo (17 anni) ma da 5 anni seguo la squadra incondizionatamente, contro chiunque e in qualsiasi categoria. Mi è mancato andare in Tribuna B con mio padre. Era una di quelle cose che mi faceva attendere il fine settimana e che mi poteva cambiare l’umore (nel bene e nel male).
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80
- Perris (martedì 7 settembre 2021, 12:57) • Fabrizio Bacci (martedì 7 settembre 2021, 13:06) • misasi (martedì 7 settembre 2021, 14:34) • originalzagor (martedì 7 settembre 2021, 23:18)
- Reputazione: 18.18%
-------
-
- Veterano
Si prospettano prezzi "popolari" in pieno stile strazzuni...Curva sud 18€ tribuna 25 ...il clown avido e' ancora più assetato di soldi dopo aver fatto 20 prestiti, infame lametino.
-
- Veterano
sono voci messe in giro ad arte, alla fine farà 15 euro le curve e saranno tutti contenti che ha ridotto di 3 euro, ormai u canuscimu stu pupazzo malefico...Cinghiale83 ha scritto: martedì 7 settembre 2021, 14:53 Si prospettano prezzi "popolari" in pieno stile strazzuni...Curva sud 18€ tribuna 25 ...il clown avido e' ancora più assetato di soldi dopo aver fatto 20 prestiti, infame lametino.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Oberdan_80 per il post:
- cirujeda (martedì 7 settembre 2021, 15:57)
- Reputazione: 4.55%
-------
-
- Veterano
Il.problema e' per chi ci va, io a sto maiale non darò più un euro, ma cmnq in curva mi aspetto almeno 16€..Oberdan_80 ha scritto: martedì 7 settembre 2021, 15:37 sono voci messe in giro ad arte, alla fine farà 15 euro le curve e saranno tutti contenti che ha ridotto di 3 euro, ormai u canuscimu stu pupazzo malefico...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1099 volte
- Sei stato ringraziato: 964 volte
sono indeciso se andare a fungi a San Juànni...
oppure a pesca a Cetraro.
Vua chi diciti?
Vua chi diciti?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
A San Juanni truavi na rallaoriginalzagor ha scritto: martedì 7 settembre 2021, 18:14 sono indeciso se andare a fungi a San Juànni...
Vua chi diciti?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!