Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
vurpilu ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 13:34
Minaccia ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 13:29
vurpilu ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 13:28
Morra e Di Giaimo erano 2 vecchi bidoni: mi ricordo che giocavano poco..tivelli un anni ci salvo' cn 16 goal a 30 anni passati, il primo anno fece diventare capocannoniere Marullino..
Mi pare fossero 12 i gol nel secondo anno, con doppietta nell'ultima in casa contro il Monopoli
Sì mi ricordo un san vito gremito come mai e una festa grande x la salvezza alla fine.. ero ancora ragazzetto...
Io avevo da poco compiuto 10 anni.
Erano atmosfere bellissime....
vurpilu ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 13:34
Minaccia ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 13:29
vurpilu ha scritto: mercoledì 25 novembre 2020, 13:28
Morra e Di Giaimo erano 2 vecchi bidoni: mi ricordo che giocavano poco..tivelli un anni ci salvo' cn 16 goal a 30 anni passati, il primo anno fece diventare capocannoniere Marullino..
Mi pare fossero 12 i gol nel secondo anno, con doppietta nell'ultima in casa contro il Monopoli
Sì mi ricordo un san vito gremito come mai e una festa grande x la salvezza alla fine.. ero ancora ragazzetto...
Io avevo da poco compiuto 10 anni.
Erano atmosfere bellissime....
Pensate voi a chi aveva vissuto così, sempre in serie c con squadre fatte senza soldi(i vari calcagni, Baldassarri, brandolini, delli pizzi) e spesso inferiori all'opulento rende, cosa sono state poi la promozione e la serie b..
ma quindi?
chi è? com'è? cos'è?
perché non è stato convocato?
è buanu? é na gaccia?
fa il saldatore e si è spacciato per calciatore?
è maradona e occhiuzzi non l'ha capito?
è u figliu i jabov?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)