TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2398 volte
Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Venezia
Con questo andazzo non raggiungeremo neanche i 6000
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
non è detto, tanti il biglietto lo fanno direttamente sabatoFrascale67 ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 13:41 Con questo andazzo non raggiungeremo neanche i 6000
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Beh, mezza giornata oggi, tutto domani e mezza giornata sabato fanno due giorni rimasti... Si rischia seriamente di far registrare il minimo stagionale, in una partita che necessiterebbe, al contrario, di una forte spinta del Marulla. Speriamo bene!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
ti posso garantire che all'uscita della partita col Livorno i delusi erano non pochi (me compreso), personalmente ci ho ripensato, ma se altri non lo avessero fatto, dopo quello spettacolo, non me la sentirei di tirargli la croce addosso... il biglietto costa... per alcuni residenti in provincia venire al campo equivale a fare una trasferta... ecco perchè Braglia ogni volta ci tiene a dire che i passi falsi in casa si pagano doppio, perchè poi il contraccolpo prima ancora che in classifica ce l'hai nelle presenze sugli spaltiFerro da Milano ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 14:20 Beh, mezza giornata oggi, tutto domani e mezza giornata sabato fanno due giorni rimasti... Si rischia seriamente di far registrare il minimo stagionale, in una partita che necessiterebbe, al contrario, di una forte spinta del Marulla. Speriamo bene!
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 14 volte
Vi dovete stare tranquilli,saremo sui 6000 che bastano e avanzano per battere il Venezia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Il dato è sorprendente. Dopo la pessima partita con il Livorno, a Frosinone è andata decisamente meglio. Non me lo spiego. Conto in una bella impennata per raggiungere i 7/8 mila soliti.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2175 volte
La gente, ad esclusione dei sempre presenti/zoccolo duro, si guarda le previsioni meteo... con pioggia e lampi allo stadio le presenze crollano ovunque
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7516 volte
- Sei stato ringraziato: 1855 volte
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 15:19 La gente, ad esclusione dei sempre presenti/zoccolo duro, si guarda le previsioni meteo... con pioggia e lampi allo stadio le presenze crollano ovunque
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 412 volte
Ma lasciate fottere ste previsioni,che SN finte e nn ci incarrano mai
Cmq molti si sabato lavorano ,cm nel mio caso, e non sapete come mi brucia non poter essere allo stadio, na malatia, quindi ki può nn si faccia scoraggiare da 4 goccie
Cmq molti si sabato lavorano ,cm nel mio caso, e non sapete come mi brucia non poter essere allo stadio, na malatia, quindi ki può nn si faccia scoraggiare da 4 goccie
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Sì, posso immaginare... anche se, dopo i 650 di Frosinone e dopo la confortante prestazione proprio contro i ciociari, mi ero illuso che la pessima partita contro il Livorno non avesse lasciato scorie... evidentemente non è così!smile ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 14:32ti posso garantire che all'uscita della partita col Livorno i delusi erano non pochi (me compreso), personalmente ci ho ripensato, ma se altri non lo avessero fatto, dopo quello spettacolo, non me la sentirei di tirargli la croce addosso... il biglietto costa... per alcuni residenti in provincia venire al campo equivale a fare una trasferta... ecco perchè Braglia ogni volta ci tiene a dire che i passi falsi in casa si pagano doppio, perchè poi il contraccolpo prima ancora che in classifica ce l'hai nelle presenze sugli spaltiFerro da Milano ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 14:20 Beh, mezza giornata oggi, tutto domani e mezza giornata sabato fanno due giorni rimasti... Si rischia seriamente di far registrare il minimo stagionale, in una partita che necessiterebbe, al contrario, di una forte spinta del Marulla. Speriamo bene!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
più della metà dei 650 di Frosinone erano fuori sede (è a un tiro di schioppo da Roma ed è ben collegato con Napoli), poi considera che non tutti coloro che l'hanno vista in tv sono stati soddisfatti, ai più sono rimasti negli occhi gli ultimi 15 minuti... un Frosinone svogliato, tenuto in piedi con le mollette per stendere i panni, in quel lasso di tempo ci ha fatto uscire il pallone dalle orecchie, e lì a molti è sembrato di rivedere il film già visto col Livorno... per chi va al campo da per lo meno una quarantina d'anni e che di Cosenza fallimentari ne ha visti tanti e in ogni categoria... in questi casi un brivido gelido corre dietro la schienaFerro da Milano ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 18:06Sì, posso immaginare... anche se, dopo i 650 di Frosinone e dopo la confortante prestazione proprio contro i ciociari, mi ero illuso che la pessima partita contro il Livorno non avesse lasciato scorie... evidentemente non è così!smile ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 14:32ti posso garantire che all'uscita della partita col Livorno i delusi erano non pochi (me compreso), personalmente ci ho ripensato, ma se altri non lo avessero fatto, dopo quello spettacolo, non me la sentirei di tirargli la croce addosso... il biglietto costa... per alcuni residenti in provincia venire al campo equivale a fare una trasferta... ecco perchè Braglia ogni volta ci tiene a dire che i passi falsi in casa si pagano doppio, perchè poi il contraccolpo prima ancora che in classifica ce l'hai nelle presenze sugli spaltiFerro da Milano ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 14:20 Beh, mezza giornata oggi, tutto domani e mezza giornata sabato fanno due giorni rimasti... Si rischia seriamente di far registrare il minimo stagionale, in una partita che necessiterebbe, al contrario, di una forte spinta del Marulla. Speriamo bene!
malgrado tutto sono convinto che in assenza di condizioni meteo negative, tanti faranno il biglietto allo stadio e chi potrà alla partita ci verrà lo stesso
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1295 volte
- Sei stato ringraziato: 2398 volte
Mah speriamo, sarete uno in meno sono di servizio.smile ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 14:10non è detto, tanti il biglietto lo fanno direttamente sabatoFrascale67 ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 13:41 Con questo andazzo non raggiungeremo neanche i 6000
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...
-
- Veterano
tiferemo anche per teFrascale67 ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 20:02Mah speriamo, sarete uno in meno sono di servizio.smile ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 14:10non è detto, tanti il biglietto lo fanno direttamente sabatoFrascale67 ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 13:41 Con questo andazzo non raggiungeremo neanche i 6000
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1231 volte
non diamo colpe a serie a,juventini,pioggia o altro
quando la gente vuole venire al campo ci viene e lo abbiamo dimostrato un anno intero
se la gente poi vede che giustamente,capocc*** non ci tiene un minimo ai suoi tifosi E NON ABBASSA I caz* DI PREZZI
normale che ci pensano all'ultimo se venire o meno
so che per molti sti discorsi non esistono ma ci sono altri 10mila cristiani che devono aiutarci
siamo una società di B con una gestione da eccellenza dove un allenatore e i tifosi devono salvare DI NUOVO la categoria
prima o poi qualcuno dovrà pagare
detto ciò
allo stadio si va a prescindere da sta latrina di presidente.
quando la gente vuole venire al campo ci viene e lo abbiamo dimostrato un anno intero
se la gente poi vede che giustamente,capocc*** non ci tiene un minimo ai suoi tifosi E NON ABBASSA I caz* DI PREZZI
normale che ci pensano all'ultimo se venire o meno
so che per molti sti discorsi non esistono ma ci sono altri 10mila cristiani che devono aiutarci
siamo una società di B con una gestione da eccellenza dove un allenatore e i tifosi devono salvare DI NUOVO la categoria
prima o poi qualcuno dovrà pagare
detto ciò
allo stadio si va a prescindere da sta latrina di presidente.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre